[IL CLUB SPIAZEL ONE] Inter [IL CLUB SPIAZEL ONE] Inter - Pagina 996

Pagina 996 di 1223 PrimaPrima ... 496896946986994995996997998100610461096 ... UltimaUltima
Risultati da 19.901 a 19.920 di 24458

Discussione: [IL CLUB SPIAZEL ONE] Inter

  1. #19901
    Senior Member L'avatar di Besk
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Somewhere out in space
    Messaggi
    444

    Re: [CLUB ROTT'AMAROTTA] Inter

    Per quanto io sia un anti-Conte, se dovesse restare mi auguro qualche soddisfazione in più in europa
    Corsair 4000d Airflow | AMD Ryzen 7 5800x | Asus TUF GAMING B550-PLUS | Corsair iCUE H115i Elite | 32 GB Corsair Vengeance LPX DDR4 3600MHz | Corsair RM750X | Samsung 980 Pro SSD 1 TB + Crucial MX500 1TB | nVidia Geforce 3070ti FE | LG 27GL83A UltraGear Monitor Gaming 27" + Philips 243V7QJABF | Logitech G213 Prodigy | Logitech G Pro + Logitech G440 Gaming Mouse Pad |

  2. #19902

    Re: [CLUB ROTT'AMAROTTA] Inter

    Grandi ragazzi!! Posto poco e lurko molto ma oggi l' Inter merita anche un mio post Speriamo di non ricominciare dai dilettanti come Ambrosiana Nerazzurri solo questo, sperem...

  3. #19903
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.266

    Re: [CLUB ROTT'AMAROTTA] Inter

    Complimenti alla squadra, Conte l'ha rigirata come un calzino, soprattutto come mentalità (sbarazzarsi di Icardi ha aiutato comunque).

  4. #19904
    Senior Member L'avatar di Garlic
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    499

    Re: [CLUB ROTT'AMAROTTA] Inter

    Penso che il più grande merito di Conte sia stato fare marcia indietro rispetto all'assetto Zemaniano di inizio anno e aver messo un po' da parte l'ego di dimostrare a tutti i costi di poter scimmiottare stili di altri
    allenatori.
    Speriamo che ora non scleri per il mercato

    Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk

  5. #19905

    Re: [CLUB ROTT'AMAROTTA] Inter

    Il video celebrativo per me è spettacolare

    https://twitter.com/Inter/status/138...441670657?s=20

    Tra l’altro il nuovo logo mi piace man mano che passa il tempo, l’unica vera cosa è che avrei voluto inserito in qualche modo il color oro. Anche I M come reclaim mi piace, ammetto che I M Scudetto fa strano, ma non mi fa così tanto cagare alla fine
    Ultima modifica di The Great Guerra; 03-05-21 alle 10:54

  6. #19906
    Senior Member L'avatar di Jack Carver
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.129

    Re: [CLUB ROTT'AMAROTTA] Inter

    Citazione Originariamente Scritto da Garlic Visualizza Messaggio
    Speriamo che ora non scleri per il mercato
    Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk
    Un po' è quello che mi aspetto finché prevarrà la linea dell'autofinanziamento.
    Non credo che Conte sia disposto a privarsi di nessuno dei suoi pezzi da novanta. Ora lo sa anche lui che non è il momento, ma qualche altro sclero tra uno o due mesi al massimo me lo aspetto, se non arriveranno (tanti) soldi da spendere.

  7. #19907

    Re: [CLUB ROTT'AMAROTTA] Inter

    Anche io mi aspetto qualche sclero, ma non so se forte come gli altri. Quest'anno conte ha davvero cercato di essere piú pacato in generale dopo che aveva avuto la discussione fiume con la dirigenza per i suoi scleri post finale EL. Ora la rosa attuale é questa, in grassetto con -> Ciao chi secondo me puó essere tranquillamente mandato via

    Ionut Radu 1 milione
    Samir Handanovic 3,2 milioni
    Daniele Padelli 0,5 milioni

    Stefan de Vrij 3,8 milioni
    Milan Skriniar 3 milioni
    Alessandro Bastoni 1,5 milioni
    Andrea Ranocchia 1,8 milioni
    Aleksandar Kolarov -> Ciao 3 milioni
    Danilo D'Ambrosio 2 milioni
    Matteo Darmian 2 milioni

    Marcelo Brozovic 3,5 milioni
    Nicolò Barella 2,5 milioni
    Roberto Gagliardini 1,5 milioni
    Stefano Sensi 2 milioni
    Matías Vecino -> Ciao 2,5 milioni
    Arturo Vidal -> Ciao 6,5 milioni
    Achraf Hakimi 5 milioni
    Ashley Young -> Ciao 3 milioni
    Christian Eriksen 7,5 milioni
    Ivan Perisic 5 milioni

    Romelu Lukaku 7,5 milioni
    Lautaro Martínez 2,5 milioni
    Andrea Pinamonti 2 milioni
    Alexis Sánchez 7 milioni

    Vidal é un caso particolare, non riesco a capire se varrebbe la pena o meno tenerlo, io continuo a pensare che in realtá possa dire ancora il suo ed essere un ottimo rincalzo, peró ha un contratto davvero troppo pesante, quindi lo mandassero via secondo me sarebbe ottimo.
    Ranocchia Pinamonti e Gagliardini sono tra tutti gli altri quelli che perderli non darebbe grandi rammarichi, ma per quanto pesano sugli ingaggi credo possano rimanere (oddio ranocchia e pinamonti quei soldi li rubano apertamente )
    Sanchez guadagna davvero tantissimo e sicuramente anche quel suo contratto rimane un po' un problema
    Discorso portiere, é complesso, se non ci fosse possibilitá di cambiare con qualcuno davvero forte, rimarrei cosi e magari controllerei se uno dei giovani (radu o il figlio di stankovic) possono giocarsela
    In ingresso quindi a quel punto direi che ci vorrebbe davvero solo un esterno sinistro decente e un CC incontrista. Non si puó puntare alla CL sia chiaro, ma bisogna puntare assolutamente al cercare di essere ancora super competitivi in campionato e a passare piu agevolmente i gironi CL (di cui ora siamo finalmente in prima fascia) e magari anche gli ottavi se non troviamo una squadra monstre. La speranza é che ci sia qualche parametro 0 che si possa tentare di convincere ad unirsi per allungare la rosa, o qualche giovane davvero promettente.

    Se invece dobbiamo pensare a far uscire un big, ovviamente Eriksen sarebbe il primo indiziato vista la plusvalenza assicurata. Degli altri sinceramente non so di chi mi priverei piangendo meno. Forse uno tra Brozovic, Skriniar e Lautaro. Tutti fondamentali ma perdendo uno di quei 3, con un innesto decentemente buono, riusciremmo a rimanere competitivi. Ripeto UNO di quei tre, e comunque mi piangerebbe abbastanza il cuore.


    Aleksandar Kolarov -> Ciao 3 milioni
    Matías Vecino -> Ciao 2,5 milioni
    Arturo Vidal -> Ciao 6,5 milioni
    Ashley Young -> Ciao 3 milioni

    comunque gia solo loro sarebbero 15 mln di stipendi in meno
    Netti quindi quasi 30
    Ultima modifica di The Great Guerra; 03-05-21 alle 12:17

  8. #19908
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.875

    Re: [CLUB ROTT'AMAROTTA] Inter

    Citazione Originariamente Scritto da The Great Guerra Visualizza Messaggio
    Il video celebrativo per me è spettacolare

    https://twitter.com/Inter/status/138...441670657?s=20

    Tra l’altro il nuovo logo mi piace man mano che passa il tempo, l’unica vera cosa è che avrei voluto inserito in qualche modo il color oro. Anche I M come reclaim mi piace, ammetto che I M Scudetto fa strano, ma non mi fa così tanto cagare alla fine
    I M fa proprio cagare, I M Scudetto poi è come sbattere il mignolo del piede contro il comodino mentre ti chiudi un dito della mano nella porta

    invece devo dire che al logo nuovo mi sono già abituato, nonostante non mi faccia impazzire

  9. #19909
    Alpaca L'avatar di MrWashington
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    14.539
    Gamer IDs

    PSN ID: hante1989 Steam ID: MrWashington

    Re: [CLUB ROTT'AMAROTTA] Inter

    Ma pure handanovic ciao

    Battletag: MrWashington#21181

  10. #19910

    Re: [CLUB ROTT'AMAROTTA] Inter

    IM invece secondo me si presta molto bene. Il video come fa a non gasarti?
    IM the will to restart brividih
    Mi gasa un botto

  11. #19911
    Winter Is Coming L'avatar di Sawyer
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Bassano del Grappa (Vicenza)
    Messaggi
    1.593

    Re: [CLUB ROTT'AMAROTTA] Inter

    Gioia incontenibile, ragazzi!! Godiamocelo tutto!

  12. #19912

    Re: [CLUB ROTT'AMAROTTA] Inter

    Mah non vedo perché dovremmo vendere i pezzi da 90 sinceramente.

    Allo stato attuale potremmo fare un altro campionato da favoriti restando praticamente con gli stessi, togliendo i rami secchi già citati e integrando la rosa con un paio di prestiti nei ruoli carenti (terzino sx e sostituto Lukaku + eventuale portiere) o tramite scambi.

    A livello di costi di gestione, facile che risparmi pure qualcosa se ti togli quei contrattoni inutili.

    Lo dico adesso: occhio ai RINNOVI non facciamo i coglioni come dopo il triplete per piacere.

    Certo se la parola d'ordine sarà "ridimensionamento" ovviamente il discorso cambia, anche se voglio vedere chi è al momento in grado di spendere più degli altri (anche a livello europeo).
    Ultima modifica di Stenka; 03-05-21 alle 13:42
    Scambio keys:
    - Spec Ops: The line (STEAM) - Post mortem (STEAM) - Final Fantasy XIV: A Realm Reborn (chiave Square Enix)

  13. #19913
    Alpaca L'avatar di MrWashington
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    14.539
    Gamer IDs

    PSN ID: hante1989 Steam ID: MrWashington

    Re: [CLUB ROTT'AMAROTTA] Inter

    Il portiere va cambiato, prima cosa da fare poi un altro esterno cosi abbiamo solo hakimi

    Battletag: MrWashington#21181

  14. #19914

    Re: [CLUB ROTT'AMAROTTA] Inter

    a me andrebbe benissimo anche solo riprendere Dimarco e mandare via kolarov per dire, dimarco + perisic + darmian + hakimi + dambrosio, hai 5 esterni, adattabili chi piu chi meno su entrambe le fasce.
    Bisogna vedere anche Esposito se inizia ad essere davvero un calciatore decente utilizzabile come riserva o no.
    Agoume stesso discorso.
    Entrambi sembrano acerbi, ma sarebbe una gran cosa riuscire a tirarne fuori 2 co-gregari a costo bassissimo

  15. #19915
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.875

    Re: [CLUB ROTT'AMAROTTA] Inter

    Festa scudetto, la Curva Nord fissa la data: "Sabato 23 maggio festeggeremo insieme ai giocatori"

    Dopo i festeggiamenti di ieri per le vie di Milano che hanno sollevato polemiche e disappunti e l'appello della Curva Nord di Milano al popolo interista di evitare manifestazioni presso i punti simbolo della città, in modo tale da non incorrere in sanzioni per Inter-Sampdoria, è stata fissata la data della festa ufficiale per lo scudetto: "Si svolgerà il prossimo 23 maggio, prima della gara tra l'Inter e l'Udinese" - si legge sulla pagina Facebook della Curva Nord. "Durante l'ultima partita di campionato il 23 maggio a San Siro ci sarà una mega festa scudetto che avrà inizio alle ore 9.00. La Curva Nord Milano - CN69 preparerà qualcosa di sensazionale all'esterno dello stadio e festeggeremo insieme ai giocatori. Forza Inter, avanti Curva Nord - campioni! Si raccomanda il rispetto delle normative Covid-19 come da decreto legge in vigore".

  16. #19916
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.875

    Re: [CLUB ROTT'AMAROTTA] Inter

    certo che lo shop dell'inter fa proprio cagare

  17. #19917
    Senior Member L'avatar di Jack Carver
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.129

    Re: [CLUB ROTT'AMAROTTA] Inter

    Va bene riportare a casa i giovani, ma non può bastare, gli innesti in una squadra campione devono essere adeguati e di livello.
    Togli che tra i pali ci saranno da spendere bei soldi, l’anno prossimo non giocherai un torneo solo come quest’anno, e ci sarà da girare spesso gli uomini. Senza contare che con l’Europeo alle porte sarà un’annata massacrante. Certo ci sono i parametri zero, ma poi li devi mantenere.
    A meno che a livello di bilancio non cambi qualcosa già domani, prepariamoci a cessioni da 90 milioni in su, il che vuol dire uno tra Skriniar e Lautaro come minimo, escludendo che l’Inter possa considerare sacrificabile Lukaku.
    Perché poi la storia è sempre la stessa, potremmo tirare su 15/20 milioni vendendo cinque giocatori, ma sono i soliti cinque che non si fila nessuno, a meno di non regalarli, il che è altrettanto inutile.
    Io, se proprio proprio, sacrificherei Lautaro.

  18. #19918
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.266

    Re: [CLUB ROTT'AMAROTTA] Inter

    Non penso proprio ci saranno cessioni del genere.

  19. #19919
    Senior Member L'avatar di Jack Carver
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.129

    Re: [CLUB ROTT'AMAROTTA] Inter

    Citazione Originariamente Scritto da Covin Visualizza Messaggio
    Non penso proprio ci saranno cessioni del genere.
    Ma lo spero tanto anch’io, sia chiaro.

  20. #19920

    Re: [CLUB ROTT'AMAROTTA] Inter

    Difficile anche perché alla luce anche di quello che è successo con la SuperLega, chi se le può permettere queste cifre?

    Secondo me potrebbe esserci un mercato di scambi quest'anno.

    Per il portiere io punterei ad esempio un Meret, per dire, proprio tramite scambi con il Napoli (es Vecino, Gagliardini e similia...).
    Deve essere uno un minimo pronto a certi livelli da alternare ad Handanovic, non possiamo puntare su gente troppo giovane.
    Ultima modifica di Stenka; 04-05-21 alle 11:34
    Scambio keys:
    - Spec Ops: The line (STEAM) - Post mortem (STEAM) - Final Fantasy XIV: A Realm Reborn (chiave Square Enix)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su