FcIN - Ranocchia pronto a ridursi l'ingaggio per rinnovare con l'Inter. Conte approva, palla alla proprietà
Pura e semplice malafede, ma naturalemente guai a parlarne, quindi derubrichiamo il tutto a arbitraggio di merda che ha aiutato la rube.
E questo cosa c'entra con un rigore regalato a fine partita?
Solo alcuni tifosi di una certa squadra non vedono l'andazzo della serie A da 20 anni a questa parte.
Siete voi che usate i termini "generoso" "compensazione" come se fossero sinonimi rispetto a quello che abbiamo visto.
Però dai l'importante è mettere il tassello alla qualificazione CL.
Dai bon, anche perché poi finisce che devo intervenire anche io a dire che mi sembra un po' tutto esagerato. (si, son passati un po' di giorni quindi me la sono fatta passare, ma still chiellini e cuadrado fanno vomitare il culo, e il rigore finale rimane una delle cose piu ridicole che abbia visto dal rigore fischiato per fallo di PETTO di d'ambrosio contro la fiorentina)
Fai anche degli ultimi 30-40, del resto dal 2006 sappiamo tutti che se si parla di arbitri in malafede quando ci siete di mezzo voi non abbiamo torto
- - - Aggiornato - - -
Ovvio che no, ma nel dubbio vi ha tenuto in corsa. Tanto era la sua ultima partita
(coincidenze? Io non credo :adamkadmon: )
Per altro anche con la vittoria del Milan sareste stati comunque in corsa sul Napoli
+22.437 Messaggi dillà...
Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 970EVO Plus + 2x 980 Pro|HOTAS Warthog|TrackIR 5|
Negli ultimi 20 anni l'Inter ha vinto 5 campionati (), una media che non teneva da... mai, a memoria. In effetti è un andazzo sospetto.
Ma voi, che problemi avete con l'italiano?
Non ho detto che ha fatto bene a compensare e che una cosa pareggia l'altra.
Ho detto che secondo me il rigore su Cuadrado si spiega solo così: si è reso conto di aver fatto una cazzata e ha aspettato per tutta la partita l'occasione giusta per compensare. Arrivato all'88', ha dovuto prendere quel che c'era.
Poi, naturalmente, ci sono anche le teorie di complotto che vi piacciono tanto.
Però, all'interno di quelle teorie, mi dovete spiegare come ci si incastra l'espulsione inventata di Bentancur.
Ve l'ho chiesto prima ma non avete ancora risposto (curioso, no?) ma non c'è problema... ve lo chiedo di nuovo (e non sono l'unico, come vedete): come mai un arbitro corrotto/plagiato/ilcazzochevipare danneggia la Juve in modo così palese?
Dai, quando volete.
Ma!!!
Aspetta, l'ho chiesto di nuovo anch'io... ora rispondono, un attimo.
Ma non conoscevate Covin?
Ci avete giocato a calcio? Il contatto spalla contro spalla (o sportellate, che dir si voglia) non è quello che c’è stato tra Bentancur e Lukaku.
Bentancur fa una sola cosa per contrastare Lukaku, ovvero andargli a sbattere contro mentre è lanciato in velocità. Se la riguardi cento volte da ogni angolazione, ti rendi conto di quanto sia scomposta e irruente la sua entrata. Che non vuol dire cattiva.
Il coglione qui è solo lui, perché era già ammonito. Non ha preso un’espulsione diretta (non essendo un’entrata cattiva) perché ad ascoltare la vostra difesa sembra che qualcuno lo abbia punito ingiustamente per un fallo inventato.
Ultima modifica di Jack Carver; 18-05-21 alle 23:04
E' l'ammonizione, a essere inventata.
Il fallo c'è, ma solitamente non si ammonisce per una stupidaggine simile. Men che meno, si dà la seconda ammonizione.
Ma no, il fallo c'era, non mi pare di aver mai sostenuto il contrario. L'ammonizione però non c'entrava nulla, tant'è che lì per lì tutti hanno pensato a qualche parolina di troppo da parte di Bentancur.