non male
ma per dare un giudizio completo bisognerebbe vederla sponsorizzata dal tribunale di milano
#libriintribunale
Non è malissimo, pare
Sempre meglio dell'evidenziatore verde attuale
Inviato da un sarcazzo volante.
mah x2FcIN - Banega, ok le visite e triennale firmato: rinnovo non vincolante con la penale. Pupi il grande protagonista
Non sembrano esserci più dubbi: Éver Maximiliano David Banega diventerà un giocatore dell'Inter a partire dalla prossima estate. Il suo futuro sembra ormai delineato, con un contratto dalla durata triennale già firmato con la società di Corso Vittorio Emanuele dopo, ovviamente, aver superato le visite mediche del caso.
La clausola che ha determinato il rinnovo automatico con il Siviglia dopo aver raggiunto quota 30 presenze in stagione (in occasione del match dello scorso turno contro il Villarreal), non è vincolante e non mette in dubbio l'approdo del classe '88 di Rosario ad Appiano Gentile, in quanto con una penale di circa 1 milione di euro lo stesso potrà far cadere il prolungamento sopracitato.
In conclusione, come spiegato in data 12.03.16 (CLICCA per l'articolo), El Tanguito ha declinato varie offerte di club europei, convinto dal vice-president nerazzurro Javier Adelmar Zanetti che ha lavorato fortemente per strappare il suo sì. L'esito di questa trattativa sembra ora scontato, e le ultime dichiarazioni del presidente dei Rojiblancos José Castro Carmona ("Se partisse verrebbe sostituito") lo confermano
dici che gli amicici di thohir han colpito ancora?![]()
imho si
inb4 icardi allo shangai per 100 milioni![]()
Onestamente non capisco chi possa criticare lo Zenga portiere![]()
Portiere: Un Fenomeno se fa' 10 papere e 1 miracolo, una Pippa Colossale se fa' 10 miracoli e 1 papera.
Letta su un albo di Sturmtruppern (https://it.wikipedia.org/wiki/Sturmtruppen) dedicato al Mondiale 1990...
- - - Aggiornato - - -
Pero' lo hai pensato!![]()
+22.437 Messaggi dillà...
Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 970EVO Plus + 2x 980 Pro|HOTAS Warthog|TrackIR 5|
Eccerto,del resto resta l'unico errore dello sport, nel calcio e non, mondiale 1994 docet, e Ayrton Senna che si spalma sul rail al Portier a Monaco nel 1988 con la vittoria già in pugno, una volta informato via radio che Prost a 12 giri dalla fine era in recupero, ma non lo avrebbe comunque mai preso...
Però il suo errore regalò la vittoria al nasone francese, ma gli servi' da lezione la cosa, dato che poi infilò una striscia di 5 vittorie consecutive a Montecarlo, che aggiunta a quella del 1987 su Lotus fa 6 a Monaco, record ancora imbattuto peraltro....
No, ma bisogna sempre fare polemica per forza e giudicare dalla "poltrona", troppo facile...
- - - Aggiornato - - -
Parli di Zaza vero?
- - - Aggiornato - - -
Stasera hai uno scontro mica da ridere e stai qua a pensare all'ex Walter nostro...
- - - Aggiornato - - -
Azz! Saltato fuori anche il nome di Pancev..., per dignità morale mi ritiro ...
- - - Aggiornato - - -
Devo andare troppo indietro negli anni, comunque quella formazione giocava a calcio, rispetto all'attuale scempio che vedo in campo ora non c'è paragone...
Ultima modifica di Dasser; 16-03-16 alle 20:45
Mai detto che Zenga è una ciofeca
Restarting
Dasser, ti invoco.
L'ultima formazione-mantra che io mi ricordi, di quelle che si declamavano in terzine alla "Sarti, Burgnigh, Facchetti;" è la seguente (in rigoroso ordine di maglia dall'1 all'11):
Zenga, Bergomi, De Agostini; Berti, Ferri, Battistini; Bianchi, Manicone, Pancev, Shalimov e Sosa.
Però ho un dubbio sull'8 e sul 9, ho scritto Manicone e Pancev ma non ne sono convinto. Insomma c'era un periodo che giocavano sempre questi qui, ero piccolino e ho imparato la formazione a memoria. Non ricordo sia mai più capitato - almeno per me - da allora a oggi di declamare una formazione tipo con quella scioltezza.
+22.437 Messaggi dillà...
Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 970EVO Plus + 2x 980 Pro|HOTAS Warthog|TrackIR 5|
Propongo la censura per la parola Z***a
Io la primissima che ricordo è quella del '97/'98
http://www.fcinternews.it/in-primo-p...e-inter-211055
Bene, ma non benissimo.
Godooooooo
Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk