[IL CLUB SPIAZEL ONE] Inter [IL CLUB SPIAZEL ONE] Inter - Pagina 1010

Pagina 1010 di 1223 PrimaPrima ... 10510910960100010081009101010111012102010601110 ... UltimaUltima
Risultati da 20.181 a 20.200 di 24460

Discussione: [IL CLUB SPIAZEL ONE] Inter

  1. #20181
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.875

    Re: [CLUB ROTT'AMAROTTA] Inter

    Citazione Originariamente Scritto da Drake Ramoray Visualizza Messaggio
    magari si rivaluta anche a questi europei !
    più probabile si rompa, debba stare fuori 6 mesi e ci rimanga sul groppone, sto cassaintegrato

    - - - Aggiornato - - -

    solo io penso che sta coppa italia si poteva vincere in carrozza?

  2. #20182
    ghost_master L'avatar di Drake Ramoray
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Verona
    Messaggi
    12.253

    Re: [CLUB ROTT'AMAROTTA] Inter

    entrando sempre dai quarti avoja

    partite dalla sambonifacese ai 64esimi e ne riparliamo

  3. #20183

    Re: [CLUB ROTT'AMAROTTA] Inter

    Citazione Originariamente Scritto da EddieTheHead Visualizza Messaggio
    più probabile si rompa, debba stare fuori 6 mesi e ci rimanga sul groppone, sto cassaintegrato

    - - - Aggiornato - - -

    solo io penso che sta coppa italia si poteva vincere in carrozza?
    Non ci fossimo sucidati con due cappelle giganti si.

  4. #20184
    Moderatore L'avatar di tomlovin
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.909

    Re: [CLUB ROTT'AMAROTTA] Inter

    Citazione Originariamente Scritto da EddieTheHead Visualizza Messaggio
    più probabile si rompa, debba stare fuori 6 mesi e ci rimanga sul groppone, sto cassaintegrato

    - - - Aggiornato - - -

    solo io penso che sta coppa italia si poteva vincere in carrozza?
    Se magari riuscite a non farvi fare due gol da una squadra che tra andata e ritorno non ha fatto UNA azione decente...

  5. #20185
    Senior Member L'avatar di Reeko
    Data Registrazione
    Jun 2017
    Messaggi
    3.732

    Re: [CLUB ROTT'AMAROTTA] Inter

    Citazione Originariamente Scritto da felaggiano Visualizza Messaggio
    Non sarebbe mica la prima volta che un arbitro compensa. Poi secondo me non è niente del genere, semplicemente ha arbitrato di merda.
    ok, ma compensare un rosso con un rigore è un po' tantino esagerato dai. Comunque sì, pure io la penso che abbia arbitrato davvero di merda per entrambe le parti. Però ecco, alla fine ne ha giovato di più la Juve

  6. #20186
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.875

    Re: [CLUB ROTT'AMAROTTA] Inter

    GdS - Conte, sensazioni positive sulla permanenza a Milano. Zhang intende rassicurare l'allenatore su tutto

  7. #20187

    Re: [CLUB ROTT'AMAROTTA] Inter

    Uffisciale, abbiamo dei nuovi debiti con OakTree
    EVVAIH

    https://www.gazzetta.it/Calcio/Serie...90615458.shtml

  8. #20188
    Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    66.284
    Gamer IDs

    PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

    Re: [CLUB ROTT'AMAROTTA] Inter

    un debito per sempre

    https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

  9. #20189
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.875

    Re: [CLUB ROTT'AMAROTTA] Inter

    UFFICIALE - L'Inter respira: definito il finanziamento da 275 milioni da parte del fondo Oaktree. Tutti i dettagli

    Adesso è ufficiale: il fondo californiano Oaktree ha dato l'ok a un finanziamento da 275 milioni di euro attraverso Great Horizon, la controllata di Suning tramite cui il gruppo cinese possiede la maggioranza del club con il 68,55% delle azioni. Tali quote, com'è prevedibile, andranno in pegno per il prestito e il gruppo cinese avrà tre anni per ripagarlo.

    Ecco la nota diffusa dall'Ansa: "A seguito di un processo di due diligence e con una comune visione a lungo termine del progetto, è stata finalizzata oggi un’operazione di finanziamento a livello di azionariato con fondi gestiti da Oaktree Capital Management, LP. Con questo finanziamento, l’azionista continuerà a sostenere FC Internazionale Milano, con l’obiettivo di superare le difficoltà e le opportunità perse durante il periodo di Covid".
    ricchi ricchissimi

  10. #20190

    Re: [CLUB ROTT'AMAROTTA] Inter

    3 anni di champagne poi si ritorna a lottare per un posto in EL
    Spero in realtà che col ritorno dei tifosi e qualche buon mercato riescano a rientrare. Sarebbe fondamentale davvero spingere su giovani, nostri e da prendere, per avere eventuali plusvalenze senza intaccare troppo La Rosa titolare.
    Io continuo a credere che dimarco sarebbe da riportare alla base al posto di nonnolarov

  11. #20191
    Marotta Vattene L'avatar di MrVermont
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    La provincia fiorentina
    Messaggi
    19.290

    Re: [CLUB ROTT'AMAROTTA] Inter

    Citazione Originariamente Scritto da EddieTheHead Visualizza Messaggio
    ricchi ricchissimi
    Sti 275 mln non vi servono praticamente tutti entro dicembre?

    Inviato dal mio SM-A920F utilizzando Tapatalk

  12. #20192

    Re: [CLUB ROTT'AMAROTTA] Inter

    Citazione Originariamente Scritto da MrVermont Visualizza Messaggio
    Sti 275 mln non vi servono praticamente tutti entro dicembre?

    Inviato dal mio SM-A920F utilizzando Tapatalk
    Boh dipende dal mercato, cessioni, stipendi. Le varie testate riportavano un disavanzo abbastanza corposo che ovviamente non verrà reinvestito sul mercato tutto, magari una particina, ma servirà ad avere tranquillità

  13. #20193
    Senior Member L'avatar di Jack Carver
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.129

    Re: [CLUB ROTT'AMAROTTA] Inter

    Citazione Originariamente Scritto da The Great Guerra Visualizza Messaggio
    3 anni di champagne poi si ritorna a lottare per un posto in EL
    Spero in realtà che col ritorno dei tifosi e qualche buon mercato riescano a rientrare. Sarebbe fondamentale davvero spingere su giovani, nostri e da prendere, per avere eventuali plusvalenze senza intaccare troppo La Rosa titolare.
    Io continuo a credere che dimarco sarebbe da riportare alla base al posto di nonnolarov
    Si penso anch’io, ma sono anche sicuro che qualche big partirà. Magari cercano offerenti sotto traccia, non lo diranno mai ma alla prima occasione buona qualcuno di “pesante” lo sbolognano di sicuro. Spero non sia uno tra Lukaku e Barella, il resto potrei anche farmene una ragione.

  14. #20194

    Re: [CLUB ROTT'AMAROTTA] Inter

    Penso Lukaku barella hakimi e devrij siano gli intoccabili

  15. #20195

    Re: [CLUB ROTT'AMAROTTA] Inter

    I debiti e i prestiti andranno ripagati, quindi la gestione dovrà in qualche modo andare in attivo.

    Scordiamoci di fare mercato serio per un bel po'

    Non so francamente cosa comporti sul piano gestionale finire eventualmente in mano a questi fondi di investimento e se alla fine ci "convenga" che vada così (tanto Suning non ha alcuna intenzione di buttare soldi nella società come faceva costantemente Moratti).

    Cioè lo stesso Milan non ho ancora capito come è messo e che prospettive abbia.
    Ultima modifica di Stenka; 21-05-21 alle 07:03
    Scambio keys:
    - Spec Ops: The line (STEAM) - Post mortem (STEAM) - Final Fantasy XIV: A Realm Reborn (chiave Square Enix)

  16. #20196

    Re: [CLUB ROTT'AMAROTTA] Inter

    Guarda penso che dipenda da quale il fondo creda sia la migliore possibilità di guadagno ovviamente. Può essere che alla fine arrivino a prendere in mano la proprietà solo per venderla subito ad una buona offerta con un piccolo guadagno immediato, oppure fare come il Milan cercando un processo di crescita per innalzare il valore e i ricavi e poi nel caso di buonissima offerta vendere in profitto considerevole, fino allo smembramento della rosa per prendere soldi indietro immediatamente e successiva svendita.
    L’ultima opzione è molto difficile avvenga credo, o almeno sarebbe molto strana perché sarebbe una scelta di investimento un po’ stramba e tirata, praticamente volta solo al ritorno dei soldi investiti se va bene, una roba che sarebbe da chiedersi perché allora infilarci soldi, e soprattutto penso sia stata alla base delle trattative, ovvero suning abbia avuto rassicurazioni su questo. poi ricordiamoci che per sti fondi 270 mln sono un cazzo, han tipo 150mld gestiti quindi sarebbe davvero una strategia ad minchiam per pochi spicci. Poi gente che ha fatto cose simili a livello aziendale c’è ne a fottere eh, sono quegli imprenditori stile De Benedetti, ma qua non si parla di imprenditorucoli italioti

  17. #20197
    Senior Member L'avatar di felaggiano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.292

    Re: [CLUB ROTT'AMAROTTA] Inter

    Citazione Originariamente Scritto da Reeko Visualizza Messaggio
    ok, ma compensare un rosso con un rigore è un po' tantino esagerato dai. Comunque sì, pure io la penso che abbia arbitrato davvero di merda per entrambe le parti. Però ecco, alla fine ne ha giovato di più la Juve
    Ma insomma. Il rigore inventato all'ultimo minuto è sicuramente più eclatante ma giocare quasi tutto il secondo tempo in 10 non è che sia proprio una passeggiata di salute.
    Fortuna che è andato in pensione.

  18. #20198
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.875

    Re: [CLUB ROTT'AMAROTTA] Inter

    Il Cagliari alza l'offerta per Nainggolan: 2 milioni subito e rinuncia dei premi per Barella. In ballo anche Ladinetti


    Dopo aver centrato la salvezza, il Cagliari vuole chiudere una volta per tutte la questione Radja Nainggolan. Secondo gli ultimi aggiornamenti di Gianlucadimarzio.com, il club isolano ha alzato l'offerta a 5 milioni di euro complessivi strutturandola in "2 milioni circa immediati, più la compensazione (che equivale alla rinuncia da parte del Cagliari) dei premi su Barella per lo scudetto (di circa 1,5/2 milioni, già inseriti a bilancio e che di fatto non verranno spesi)" si legge sul sito.

    Ma non è tutto: nell'operazione-Ninja ci sarebbe anche un’opzione di acquisto sul giovane Ladinetti (a bilancio per 250 mila euro) a partire dal primo luglio e valida per 18 mesi ad una cifra già stabilita di 2,5 milioni.



  19. #20199

    Re: [CLUB ROTT'AMAROTTA] Inter

    Citazione Originariamente Scritto da EddieTheHead Visualizza Messaggio
    Il Cagliari alza l'offerta per Nainggolan: 2 milioni subito e rinuncia dei premi per Barella. In ballo anche Ladinetti


    Dopo aver centrato la salvezza, il Cagliari vuole chiudere una volta per tutte la questione Radja Nainggolan. Secondo gli ultimi aggiornamenti di Gianlucadimarzio.com, il club isolano ha alzato l'offerta a 5 milioni di euro complessivi strutturandola in "2 milioni circa immediati, più la compensazione (che equivale alla rinuncia da parte del Cagliari) dei premi su Barella per lo scudetto (di circa 1,5/2 milioni, già inseriti a bilancio e che di fatto non verranno spesi)" si legge sul sito.

    Ma non è tutto: nell'operazione-Ninja ci sarebbe anche un’opzione di acquisto sul giovane Ladinetti (a bilancio per 250 mila euro) a partire dal primo luglio e valida per 18 mesi ad una cifra già stabilita di 2,5 milioni.


    Io direi "si ok grazie ciao"
    Ladinetti non ho idea di chi sia in realtá, ma mi sembra buono avere 4/5 milioni per naingollan

  20. #20200

    Re: [CLUB ROTT'AMAROTTA] Inter

    Se veramente non possiamo cacciare un euro che sia uno, dovremmo cominciare a imbottirci di sti giovani promettenti in prestito un po' ovunque, sperando che qualcuno esploda in breve tempo per poi riportarlo subito alla base.

    Quindi non so chi cazzo sia questo, ma bisogna valutare tutto

    Ad ogni modo, che finaccia l'investimento Nainggolan mammamia

    Certo però con lo stile di vita che segue è pure normale che già dopo i 30 diventi abbastanza marcio a livello sportivo.
    Scambio keys:
    - Spec Ops: The line (STEAM) - Post mortem (STEAM) - Final Fantasy XIV: A Realm Reborn (chiave Square Enix)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su