[IL CLUB SPIAZEL ONE] Inter [IL CLUB SPIAZEL ONE] Inter - Pagina 1014

Pagina 1014 di 1228 PrimaPrima ... 14514914964100410121013101410151016102410641114 ... UltimaUltima
Risultati da 20.261 a 20.280 di 24551

Discussione: [IL CLUB SPIAZEL ONE] Inter

  1. #20261

    Re: [CLUB ROTT'AMAROTTA] Inter

    Citazione Originariamente Scritto da Talismano Visualizza Messaggio
    Fegati come pop corn.

    Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk
    ma no, é solo che con te non si puó discutere perché non arrivi a determinati concetti, né riesci ad analizzare le situazioni in maniera oggettiva. Niente di troppo brutto eh, tutto il forum ne é ben consapevole

  2. #20262
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.779

    Re: [CLUB ROTT'AMAROTTA] Inter

    Citazione Originariamente Scritto da The Great Guerra Visualizza Messaggio
    ma no, é solo che con te non si puó discutere perché non arrivi a determinati concetti, né riesci ad analizzare le situazioni in maniera oggettiva. Niente di troppo brutto eh, tutto il forum ne é ben consapevole
    Oh sono disperato per ciò.
    Cmq ieri e sera era la gazzetta che scriveva cazzate. Oggi è la gazzetta che scrive cazzate ma solo sulle cifre perché le cazzate di ieri sembrando molto realistiche.

    Ah, per un inciso sugli incassi da stadio, il campionato ha solo 19 partite in casa e la champion's 3.

    I 70 milioni sono fantastici. Facevate un incasso di 3 milioni a partita ad ogni partita. Siii ceeeerto, sicuro.

    Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk

  3. #20263

    Re: [CLUB ROTT'AMAROTTA] Inter

    Posto che mi spiace, piu che altro perché sará difficile conquistare la seconda stella, penso che ci stia anche cambiare, solo che allegri preferirei di no. A sto punto proverei qualcuno che faccia giocare la squadra. Boh, son curioso. Tra i giocatori per me se saluta Lautaro e basta sarebbe tutto a posto, se giá dovessimo mettere Lautaro e Bastoni/Skriniar fuori mi spiacerebbe un bel po' di piú, ma sarebbero assorbibili come uscite mantenendo un'ottima competitivitá

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da Talismano Visualizza Messaggio
    Oh sono disperato per ciò.
    Cmq ieri e sera era la gazzetta che scriveva cazzate. Oggi è la gazzetta che scrive cazzate ma solo sullencifrenlercheble cazzate di ieri sembrano molto realistiche.

    Ah, per un inciso sugli incassi da stadio, il campionato ha solo 19 partite in casa e la champion's 3.

    I 70 milioni sono fantastici. Facevate un incasso di 3 milioni a partita ad ogni partita. Siii ceeeerto, sicuro.

    Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk
    Un altro esempio di quanto sei stupido. si riferiva a questo articolo:
    https://www.calciomercato.com/news/i...iro-valg-30596

    Ora continua pure a dimostrare la tua idiozia, ma vai tranquillo che l'unico fegato che rischia di spappolarsi, da sempre, é il tuo, e tendenzialmente per ragioni biologiche non per tifo di calcio

  4. #20264
    Moderatore L'avatar di tomlovin
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.075

    Re: [CLUB ROTT'AMAROTTA] Inter

    Secondo me, il problema grosso dell'Inter non sarà tanto i 100 mln di incassi dalle cessioni (ok, Lautaro e uno tra Barella/Skriniar/Bastoni/Eriksen non sarà poca roba ma si può metterci una pezza) quanto il discorso-ingaggi.
    Da che ricordo io, l'Inter ha parecchi calciatori sottopagati, quindi risparmiare il 20% non sarà semplice.
    A meno che non riusciate a disfarvi di Vidal, quello aiuterebbe parecchio.

  5. #20265

    Re: [CLUB ROTT'AMAROTTA] Inter

    Citazione Originariamente Scritto da tomlovin Visualizza Messaggio
    Secondo me, il problema grosso dell'Inter non sarà tanto i 100 mln di incassi dalle cessioni (ok, Lautaro e uno tra Barella/Skriniar/Bastoni/Eriksen non sarà poca roba ma si può metterci una pezza) quanto il discorso-ingaggi.
    Da che ricordo io, l'Inter ha parecchi calciatori sottopagati, quindi risparmiare il 20% non sarà semplice.
    A meno che non riusciate a disfarvi di Vidal, quello aiuterebbe parecchio.
    si quello é vero, sono in situazione di rinnovo necessario almeno 3 o 4, a memoria direi Brozovic Bastoni e Lautaro. Sicuramente bisogna disfarsi delle cariatidi (Vidal, Sanchez, Kolarov) per poter pensare di farcela. Loro 3 da soli penso valgano un buon 5/10% del monte ingaggi ahahah-cristo.

  6. #20266
    Senior Member
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    4.095

    Re: [CLUB ROTT'AMAROTTA] Inter

    La proprietà non dà sicurezze, c'è poca da dire; non scommetterei un euro che Zhang sia all'inter nel 2022.
    Come fai a pensare che certi giocatori vogliano rimanere? Soprattutto hai parecchia gente (lautaro in primis) che aspettava un adeguamento dello stipendio...c'è aria di smobilitazione.

  7. #20267
    Dott. Ing. Lup. Mann. L'avatar di LordOrion
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ducato di Massa E Carrara (caput mundi)
    Messaggi
    18.101
    Gamer IDs

    Gamertag: SSerponi76 PSN ID: SSerponi76 Steam ID: SSerponi76

    Re: [CLUB ROTT'AMAROTTA] Inter

    Citazione Originariamente Scritto da The Great Guerra Visualizza Messaggio
    ma no, é solo che con te non si puó discutere perché non arrivi a determinati concetti, né riesci ad analizzare le situazioni in maniera oggettiva. Niente di troppo brutto eh, tutto il forum ne é ben consapevole
    Ma che lazzo vuoi discutere con Talismano, me lo spieghi?
    L'unico modo di discutere con lui e fanculizzarlo come apre bocca

    +
    22.437 Messaggi dillà...
    Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
    CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 980 Pro + 2x 970EVO Plus|HOTAS Warthog|TrackIR 5|

  8. #20268
    Sancta Santorum L'avatar di frittole
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    into the Underworld
    Messaggi
    19.713
    Gamer IDs

    PSN ID: MarcoTV2000 Steam ID: restorehope

    Re: [CLUB ROTT'AMAROTTA] Inter

    Citazione Originariamente Scritto da Stenka Visualizza Messaggio
    Ma perché non vogliono vendere la società sti cinesi maledetti. Non ci credo che non abbiamo appeal proprio adesso fra l'altro.... Vendeteciiii
    Perché i Cinesi, in generale sono così, acquistano una proprietà con l'intento di ricavarci il più possibilie sino a spremerla come un limone, non vendono una società come l'Inter che ha conquistato un certo appeal in Oriente, assolutamente, poi le restrizioni che in due anni hanno portato ad essere la Cina non più il paradiso dei giocatori, quindi riduzioni degli ingaggi monstre, poi l'ex Inter Eder che si lamenta che non riceve/ricevono stipendio da 6 mesi circa. Resta comunque intestimento che a loro puo' dare ancora parecchio.
    [

  9. #20269
    Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    67.431
    Gamer IDs

    PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

    Re: [CLUB ROTT'AMAROTTA] Inter

    Citazione Originariamente Scritto da MrVermont Visualizza Messaggio
    Certo che se è vero, Conte è davvero un pagliaccio.
    e perché?

    ho vinto lo scudo, vogliamo restare al top e lottare per la champions, mi comprate tizio e caio?
    no, ti vendiamo lukaku e barella
    e allora gg

    https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

  10. #20270

    Re: [CLUB ROTT'AMAROTTA] Inter

    Come allenatore in Italia non riesco a non pensare a Simone Inzaghi come rapporto qualità/prezzo migliore

    Imho arriverà lui.
    Scambio keys:
    - Spec Ops: The line (STEAM) - Post mortem (STEAM) - Final Fantasy XIV: A Realm Reborn (chiave Square Enix)

  11. #20271
    Sancta Santorum L'avatar di frittole
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    into the Underworld
    Messaggi
    19.713
    Gamer IDs

    PSN ID: MarcoTV2000 Steam ID: restorehope

    Re: [CLUB ROTT'AMAROTTA] Inter

    Citazione Originariamente Scritto da Zhuge Visualizza Messaggio
    e perché?

    ho vinto lo scudo, vogliamo restare al top e lottare per la champions, mi comprate tizio e caio?
    no, ti vendiamo lukaku e barella
    e allora gg
    No, Conte e' sempre stato cosi', se ne ando' dalla Juve perche' gli avevano venduto Giaccherini, dico Giaccherini e non gli presero Iturbe. Anche il Chelsea l'ha sfanculato, anche agevolandolo in quasi tutte le sue pretese.

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da Stenka Visualizza Messaggio
    Come allenatore in Italia non riesco a non pensare a Simone Inzaghi come rapporto qualità/prezzo migliore

    Imho arriverà lui.
    Occhio che danno papabile anche Mihajlovic...
    [

  12. #20272

    Re: [CLUB ROTT'AMAROTTA] Inter

    Citazione Originariamente Scritto da frittole Visualizza Messaggio
    Resta comunque intestimento che a loro puo' dare ancora parecchio.
    Non vedo come se stiamo davvero per ridimensionarci...
    Scambio keys:
    - Spec Ops: The line (STEAM) - Post mortem (STEAM) - Final Fantasy XIV: A Realm Reborn (chiave Square Enix)

  13. #20273
    Sancta Santorum L'avatar di frittole
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    into the Underworld
    Messaggi
    19.713
    Gamer IDs

    PSN ID: MarcoTV2000 Steam ID: restorehope

    Re: [CLUB ROTT'AMAROTTA] Inter

    Citazione Originariamente Scritto da Stenka Visualizza Messaggio
    Non vedo come se stiamo davvero per ridimensionarci...
    Beh, questo non significa non portare il brand in giro per il mondo, a loro interessa fare soldi, o li fai vincendo o li fai creando tifosi, poi in Cina sono 1mld di persone, questi i conti se li sono fatti bene.
    [

  14. #20274
    Dott. Ing. Lup. Mann. L'avatar di LordOrion
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ducato di Massa E Carrara (caput mundi)
    Messaggi
    18.101
    Gamer IDs

    Gamertag: SSerponi76 PSN ID: SSerponi76 Steam ID: SSerponi76

    Re: [CLUB ROTT'AMAROTTA] Inter

    Citazione Originariamente Scritto da Stenka Visualizza Messaggio
    Come allenatore in Italia non riesco a non pensare a Simone Inzaghi come rapporto qualità/prezzo migliore

    Imho arriverà lui.
    Ma per l'amor di Iddio!

    +
    22.437 Messaggi dillà...
    Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
    CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 980 Pro + 2x 970EVO Plus|HOTAS Warthog|TrackIR 5|

  15. #20275
    Marotta Vattene L'avatar di MrVermont
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    La provincia fiorentina
    Messaggi
    19.423

    Re: [CLUB ROTT'AMAROTTA] Inter

    Citazione Originariamente Scritto da LordOrion Visualizza Messaggio
    Infatti i quasi 70M di mancati incassi per gli stadi chiusi solo questa stagione sono spicci.
    Non so l'inter, ma la juve tra abbonamenti ed incassi da stadio ha perso circa 80 mln.
    Se per Talismano son due spicci, buon per lui

    Inviato dal mio SM-A920F utilizzando Tapatalk

  16. #20276

    Re: [CLUB ROTT'AMAROTTA] Inter

    Citazione Originariamente Scritto da MrVermont Visualizza Messaggio
    Non so l'inter, ma la juve tra abbonamenti ed incassi da stadio ha perso circa 80 mln.
    Se per Talismano son due spicci, buon per lui

    Inviato dal mio SM-A920F utilizzando Tapatalk
    Li porta in tasca quando va a comprare il pane

    Raga dai conte é sempre stato cosi e onestamente per me é sempre stato inconcepibile, poi ognuno é fatto comé. Ma se ti danno 13 milioni, non ti dicono "o vinci o vaffanculo" puoi anche permetterti di farti una o due stagioni con una rosa un pochino meno forte e goderti la carriera di allenatore che non vince sempre come del resto nessuno fa. Guardiola, Wenger, Fergusson, sono tutti passati in anni un po' infelici ma non ne fanno una tragedia greca, conte é cosi e si sa, é anche il motivo per cui si sta facendo un po' terra bruciata. Ma che glie ne fotte? I soldi per campare li ha

  17. #20277
    Dott. Ing. Lup. Mann. L'avatar di LordOrion
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ducato di Massa E Carrara (caput mundi)
    Messaggi
    18.101
    Gamer IDs

    Gamertag: SSerponi76 PSN ID: SSerponi76 Steam ID: SSerponi76

    Re: [CLUB ROTT'AMAROTTA] Inter

    Citazione Originariamente Scritto da MrVermont Visualizza Messaggio
    Non so l'inter, ma la juve tra abbonamenti ed incassi da stadio ha perso circa 80 mln.
    Se per Talismano son due spicci, buon per lui
    E' Talismano, cosa pretendi?

    - - - Aggiornato - - -

    Comunque vi ricordo che vi state fasciando la testa su i proclami della Gazzetta e di Zazzamerda.
    Per dire, se loro scrivono che Conte va via c’è un ottima possibilità che domani annuncino il rinnovo fino al 2030.

    La cosa migliore da fare e' attendere i comunicati ufficiali della società.

    +
    22.437 Messaggi dillà...
    Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
    CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 980 Pro + 2x 970EVO Plus|HOTAS Warthog|TrackIR 5|

  18. #20278
    Sancta Santorum L'avatar di frittole
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    into the Underworld
    Messaggi
    19.713
    Gamer IDs

    PSN ID: MarcoTV2000 Steam ID: restorehope

    Re: [CLUB ROTT'AMAROTTA] Inter

    Citazione Originariamente Scritto da The Great Guerra Visualizza Messaggio
    Li porta in tasca quando va a comprare il pane

    Raga dai conte é sempre stato cosi e onestamente per me é sempre stato inconcepibile, poi ognuno é fatto comé. Ma se ti danno 13 milioni, non ti dicono "o vinci o vaffanculo" puoi anche permetterti di farti una o due stagioni con una rosa un pochino meno forte e goderti la carriera di allenatore che non vince sempre come del resto nessuno fa. Guardiola, Wenger, Fergusson, sono tutti passati in anni un po' infelici ma non ne fanno una tragedia greca, conte é cosi e si sa, é anche il motivo per cui si sta facendo un po' terra bruciata. Ma che glie ne fotte? I soldi per campare li ha
    Un discorso condivisibile se lo fai di una persona normale, qui parliamo di uno che ad inizio ritiro se ne ando' sbattendo la porta come una zitella isterica perché non gli avevano preso Iturbe, e parlando prima di ristoranti da 10€ e da 100€, con dimostrazione successiva che anche con 10€ puoi andare nei ristoranti buoni. Lui è egocentrico e presuntuoso, e chi lo prende deve fare i calcoli con questo.
    [

  19. #20279
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.779

    Re: [CLUB ROTT'AMAROTTA] Inter

    Citazione Originariamente Scritto da LordOrion Visualizza Messaggio
    Ma che lazzo vuoi discutere con Talismano, me lo spieghi?
    L'unico modo di discutere con lui e fanculizzarlo come apre bocca
    Libero di pensarla così. I risultati però sono di fronte a tutti.

    Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk

  20. #20280

    Re: [CLUB ROTT'AMAROTTA] Inter

    Citazione Originariamente Scritto da Talismano Visualizza Messaggio
    Libero di pensarla così. I risultati però sono di fronte a tutti.

    Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk
    I risultati che alla fine sei un fail continuo per chiunque? In effetti si

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su