[IL CLUB SPIAZEL ONE] Inter [IL CLUB SPIAZEL ONE] Inter - Pagina 1017

Pagina 1017 di 1223 PrimaPrima ... 17517917967100710151016101710181019102710671117 ... UltimaUltima
Risultati da 20.321 a 20.340 di 24458

Discussione: [IL CLUB SPIAZEL ONE] Inter

  1. #20321

    Re: [CLUB ROTT'AMAROTTA] Inter

    Citazione Originariamente Scritto da Talismano Visualizza Messaggio
    Ah giusto, quando lo dicevo io che il problema erano i soldi dalla Cina ero io quello che non capiva un cazzo. Adesso che lo dici tu come funziona?

    Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk
    tu dicevi che non c'entra una sega il covid, io parlo di problemi cina + covid, mi sembra abbastanza chiaro. Senza il covid sarebbe stata una situazione complessa ma non da portare a sacrificare un big. Che perdonami é il principale problema di tutto a quanto pare

  2. #20322
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.648

    Re: [CLUB ROTT'AMAROTTA] Inter

    Citazione Originariamente Scritto da The Great Guerra Visualizza Messaggio
    tu dicevi che non c'entra una sega il covid, io parlo di problemi cina + covid, mi sembra abbastanza chiaro.
    No, non è chiaro, perché Zhang i soldi li ha e di un 70 milioni in meno ci si pulisce il culo. I soldi dalla Cina invece, sono quelli il punto focale del perché conte taglia la corda. Perché dalla Cina non arriverà più un centesimo e perché dovrà andare avanti di autosostentamento (cosa tutt'altro che facile ed immediata). Non certo perché per un anno, fai 70 milioni di rosso in più, per una persona che ha decine e decine di miliardi di patrimonio personale.

    Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk

  3. #20323
    Marotta Vattene L'avatar di MrVermont
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    La provincia fiorentina
    Messaggi
    19.279

    Re: [CLUB ROTT'AMAROTTA] Inter

    Citazione Originariamente Scritto da The Great Guerra Visualizza Messaggio
    ma non da portare a sacrificare un big. Che perdonami é il principale problema di tutto a quanto pare
    Alla juve pianse perchè gli vendetterò Matri (dopo che gli avevan preso Tevez). Figurarsi se gli vendono Lukaku o Lautaro, Andonio si impicca piuttosto

  4. #20324

    Re: [CLUB ROTT'AMAROTTA] Inter

    Citazione Originariamente Scritto da Talismano Visualizza Messaggio
    No, non è chiaro, perché Zhang i soldi li ha e di un 70 milioni in meno ci si pulisce il culo. I soldi dalla Cina invece, sono quelli il punto focale del perché conte taglia la corda. Perché dalla Cina non arriverà più un centesimo e perché dovrà andare avanti di autosostentamento (cosa tutt'altro che facile ed immediata). Non certo perché per un anno, fai 70 milioni di rosso in più, per una persona che ha decine e decine di miliardi di patrimonio personale.

    Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk
    Scusa Conte ha un anno ancora di contratto, può portarlo a termine e poi andarsene nel caso. Piuttosto magari c’è qualche pressing di altre squadre dietro a sto punto
    O comè dice Vermont conte is doing conte

  5. #20325

    Re: [CLUB ROTT'AMAROTTA] Inter

    Citazione Originariamente Scritto da The Great Guerra Visualizza Messaggio
    Covid + cina che blocca gli investimenti.. si solo noi. Inoltre ripeto noi siamo stati la squadra che proprio nell'anno pre covid aveva speso e spanso il piu possibile, é un po' come se nel momento in cui metti tutte le forze nella tua corsa per vincere la 10km ti arriva un pugno allo sterno. Molto peggio in quel momento rispetto a un momento dove stai dosando le energie.



    Cosa doveva dire "raga molliamo tutto". Ma poi cristo, anche se vendessero Lautaro, e ci si ponesse l'obbiettivo di fare un anno tranquillo di ripresa e poi tornare a investire, dove sarebbe il problema? La crescita costante é un illusione inutile, dopo un anno simile tutti probabilmente tireranno un po' i remi in barca (e infatti non mi sembra di leggere chissá che rivoluzioni in termini di giocatori visto che ci sono pochi soldi in giro


    E questo chi lo dice?



    Cioé la cina gli blocca gli investimenti e mo é colpa degli Zhang...


    Eh? Scusa ma non é Zhang che é arrivato e ha detto "compriamo messi", potrebbe essere solo un grafico scemo che ha fatto una roba del genere. E se ti domandi "eh ma come l'ha fatto senza chiedere il permesso?" Ti dico che ho visto cose ben peggiori in aziende multinazionali gianti, con autogol pazzeschi.


    Tutti hanno spalmato stipendi, tutti fanno debiti (ma non le hai viste le classifiche degli indebitamenti dei top club europei?)
    Ti sembra che il real ultimamente abbia speso e spanso? Il barca? No perché a me sembra che ci sia abbastanza la magra..


    E a chi la vendi? Ma poi che proclami han fatto? Abbiamo vinto lo scudetto? Si. Han detto che continueranno a investire? Si. Questo vuol dire che possono evitare di vendere, che ne so Lautaro, no. Magari un anno di magra e poi riprendono gli investimenti col ritorno dei tifosi e gli introiti CL. Cioé porca di quella troia, tutto a volte scende, tutti frenano, anche Apple, Google, Amazon. Non esiste crescita costante, esiste un long term e uno short term. Una squadra di calcio va amministrata Long Term. E se questo vuol dire chiudere un po' le tasche per un anno che é stato problematico, non vedo nessuna roba strana e assurda.


    sabatini ha giá fatto mea culpa e passi indietro dicendo che é stato lui a sbagliare
    https://sport.virgilio.it/inter-parl...roscena-679606

    Spalletti mandato via perché con una rosa all'altezza non arrivava quasi alla CL. Mandato via tra l'altro per Conte che ci ha fatto vincere lo scudetto. Pensare che con spalletti avremmo fatto lo stesso é da struzzi. Dobbiamo mostrare i palmares di sti due allenatori per averne la controprova?
    Basta che scrivo solo questo: Nel corso della sua carriera da allenatore ha conquistato due Coppe Italia, una Supercoppa italiana, due campionati russi, una Coppa e una Supercoppa di Russia. - indovina, non é la descrizione di Conte ma di uno che allena da 11 anni in piú.
    Ma che mo stiamo pure a rinfacciare che abbiamo preso conte per spalletti? Ma siamo alla FOLLIA TOTALE. Chiedi a CHIUNQUE IN QUESTO CAZZO DI GLOBO chi preferirebbe in panchina tra conte e spalletti e poi fammi sapere.


    Chiedi agli juventini (che hanno giá detto piu volte) se conte non é cosi matto egocentrico da volersene andare se non gli danno quel che vuole.. Voleva andarsene al termine dell'anno scorso senza motivo, e mo ti scandalizzi e dici che c'é altro dietro? Ma per favore.
    Ti rispondo al volo in modo sparso.

    Continui a mettermi in bocca cose che non ho mai detto comunque, tipo che avrei tenuto Spalletti o che punto alla crescita costante.

    Di alta finanza proprio non me ne intendo, ma mi pare quantomeno evidente che gestire una società sportiva "storica" e vincente, con le regole attuali, ti inserisce in un meccanismo dove non puoi permetterti, chessò, nei "periodi di recessione" di fare delle annate totalmente di merda o di fallire ripartendo dalle serie minori proprio perché si allungherebbero i tempi di un eventuale rientro tra i grandi...dovresti ricreare appeal e quindi proprio investire nuove risorse per tornare a primeggiare.

    Ad ogni modo di proclami ne sono stati fatti a iosa, dai su, anche gli altri tifosi ci prendono per il culo per strada su ste cose


    In sostanza, tu sei convinto della bontà della gestione cinese, io non mi fido granché e anzi spero in un futuro prossimo senza di loro.

    E come me, leggendo in giro, sempre più investitori stanno tacciando Suning e soci di essere cattivi pagatori, lasciando stare Eder e altri ex dipendenti che si lamentano che ancora non ricevono gli stipendi ecc.

    Tanto è vero che Oaktree, a quanto pare, faccia parte di quei fondi che si mettono in azione proprio quando sono presenti società in difficoltà, per poi prenderne possesso in caso di debiti insoluti. In più pure la palla al piede del governo ogni volta...dai.

    Se tutto ciò va bene a te Tgg, pace, sono contento per te, restiamo ognuno con la sua idea


    Ah intanto il Real ha preso Alaba, leggo ora. 12M l'anno. A meno che non stiano vendendo 2-3 giocatori, questi continuano a fare come gli pare.
    Ultima modifica di Stenka; 26-05-21 alle 16:05
    Scambio keys:
    - Spec Ops: The line (STEAM) - Post mortem (STEAM) - Final Fantasy XIV: A Realm Reborn (chiave Square Enix)

  6. #20326

    Re: [CLUB ROTT'AMAROTTA] Inter

    Guarda se troviamo qualcuno che ci compra e abbia più tranquillità economica sono ben contento eh, dico solo che non si può dire molto per come hanno gestito pre crisi mondiale. E ripeto ci sta anche un anno dove investi meno , non che vendi tutti, ma che vendi uno o due giocatori importanti e provi a colmare con qualche buon colpo a poco. Si può fare, magari perdi competitività nel breve ma puoi ritornare dopo un paio di anni a potenziale grande.

    Sul real boh, ritiro tutto, questi davvero fanno quel che gli pare.

  7. #20327

    Re: [CLUB ROTT'AMAROTTA] Inter

    Ma che poi, dai cazzo, ma metti anche che dai via Lautaro e Brozovic, o Skriniar, volete dirmi che per questa serie A non saremmo comunque competitivi? Sicuramente non saremmo da scudetto certo, ma neanche da lottare per il 4o posto e pregare. E dai, non ci crederei mai che vogliono cedere piu di 1 o 2 giocatori importanti, perché a quel punto davvero gli danno fuoco alla sede

  8. #20328

    Re: [CLUB ROTT'AMAROTTA] Inter

    Citazione Originariamente Scritto da The Great Guerra Visualizza Messaggio
    Guarda se troviamo qualcuno che ci compra e abbia più tranquillità economica sono ben contento eh, dico solo che non si può dire molto per come hanno gestito pre crisi mondiale. E ripeto ci sta anche un anno dove investi meno , non che vendi tutti, ma che vendi uno o due giocatori importanti e provi a colmare con qualche buon colpo a poco. Si può fare, magari perdi competitività nel breve ma puoi ritornare dopo un paio di anni a potenziale grande.

    Sul real boh, ritiro tutto, questi davvero fanno quel che gli pare.
    Eh mi va benissimo questo, ci mancherebbe.

    È solo che questi non vedo come possano darci sta garanzia di poter tornare contendenti in breve tempo, a meno di una rivoluzione antigovernativa di tutti gli imprenditori cinesi

    Cioè ci sono spiragli che il governo della Cina cambi idea? E che poi la decisione duri quel tanto da farci respirare e crescere a sufficienza per poi mantenerci da soli?
    Perché se aspettiamo di autogestirci il mercato e il resto a 360°, con i debiti attuali, qua si parla non di 2-3 anni ma che ne so, di 10.
    Scambio keys:
    - Spec Ops: The line (STEAM) - Post mortem (STEAM) - Final Fantasy XIV: A Realm Reborn (chiave Square Enix)

  9. #20329

    Re: [CLUB ROTT'AMAROTTA] Inter

    Citazione Originariamente Scritto da Stenka Visualizza Messaggio
    Eh mi va benissimo questo, ci mancherebbe.

    È solo che questi non vedo come possano darci sta garanzia di poter tornare contendenti in breve tempo, a meno di una rivoluzione antigovernativa di tutti gli imprenditori cinesi

    Cioè ci sono spiragli che il governo della Cina cambi idea? E che poi la decisione duri quel tanto da farci respirare e crescere a sufficienza per poi mantenerci da soli?
    Perché se aspettiamo di autogestirci il mercato e il resto a 360°, con i debiti attuali, qua si parla non di 2-3 anni ma che ne so, di 10.
    Eh boh li si parla di sfera di cristallo, il problema è che al momento chi ci compra in effetti? Almeno ancora quest’anno che viene, con stadi aperti ecc, può portare di nuovo valore vero alla squadra. Poi oh è tutto un se è un ma

  10. #20330
    Dott. Ing. Lup. Mann. L'avatar di LordOrion
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ducato di Massa E Carrara (caput mundi)
    Messaggi
    17.876
    Gamer IDs

    Gamertag: SSerponi76 PSN ID: SSerponi76 Steam ID: SSerponi76

    Re: [CLUB ROTT'AMAROTTA] Inter

    Va bene tutto ma non Limone Inzaghi.
    Per l'amore di Iddio no

    +
    22.437 Messaggi dillà...
    Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
    CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 980 Pro + 2x 970EVO Plus|HOTAS Warthog|TrackIR 5|

  11. #20331
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.579

    Re: [CLUB ROTT'AMAROTTA] Inter

    Citazione Originariamente Scritto da LordOrion Visualizza Messaggio
    Va bene tutto ma non Limone Inzaghi.
    Per l'amore di Iddio no
    Spiaze

  12. #20332

    Re: [CLUB ROTT'AMAROTTA] Inter

    Citazione Originariamente Scritto da LordOrion Visualizza Messaggio
    Va bene tutto ma non Limone Inzaghi.
    Per l'amore di Iddio no
    O lui o Mihajlović dicono

    Meglio Inzaghi fra i due.


    Ma a sto punto non potrebbe essere l'occasione buona per Zenga?

    Verrebbe pure gratis
    Scambio keys:
    - Spec Ops: The line (STEAM) - Post mortem (STEAM) - Final Fantasy XIV: A Realm Reborn (chiave Square Enix)

  13. #20333
    Alpaca L'avatar di MrWashington
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    14.544
    Gamer IDs

    PSN ID: hante1989 Steam ID: MrWashington

    Re: [CLUB ROTT'AMAROTTA] Inter

    Citazione Originariamente Scritto da Stenka Visualizza Messaggio
    O lui o Mihajlović dicono

    Meglio Inzaghi fra i due.


    Ma a sto punto non potrebbe essere l'occasione buona per Zenga?

    Verrebbe pure gratis
    Piuttosto fallisca l'inter.

    Battletag: MrWashington#21181

  14. #20334

    Re: [CLUB ROTT'AMAROTTA] Inter

    Scambio keys:
    - Spec Ops: The line (STEAM) - Post mortem (STEAM) - Final Fantasy XIV: A Realm Reborn (chiave Square Enix)

  15. #20335

    Re: [CLUB ROTT'AMAROTTA] Inter

    Prendiamo Pirlo a chiudiamola qua

  16. #20336
    Senior Member L'avatar di Garlic
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    499

    Re: [CLUB ROTT'AMAROTTA] Inter

    Con Conte era da mettere in conto una fine così, e non gli do tutti i torti: è uno che da tutto quando lavora, ma non è un sentimentale che mette da parte il suo ego per amore della società.
    Come dice TGG, perdere 1-2 big, più i pesi morti, può non essere un disastro, anche alla luce del fatto che ,con un nuovo allenatore, potrebbe cambiare modulo e ,di conseguenza necessità.
    Un Allegri (in cui spero vivamente per mentalità e adattabilità) potrebbe giocare col 4312, o 4231, rendendo un pò meno dolorosa la partenza di uno dei centrali difensivi (spero DeVrij per plusvalenza maggiore ed età più avanzata), e\o di Lautaro ad esempio.
    Inoltre non dimentichiamoci che ci son sempre le plusvalenze farlocche che vanno tanto di moda ultimamente, e che un nuovo allenatore potrebbe dare nuova linfa a giocatori accantonati.
    Infine si può sempre sperare anche nell'occhio (ehm) esperto di Marotta e Ausilio, che potrebbero scovare un nuovo Skriniar\Lautaro\Sensi a condizoni vantaggiose.
    IMHO l'importante ora è reggere il colpo facendo una scelta conservativa a livello di obbiettivi: puntare alla qualificazione Champions in campionato, e superare almeno i gironi in CL...pazienza se non si rivince subito, ma cercare di massimizzare le entrate...

  17. #20337
    Dott. Ing. Lup. Mann. L'avatar di LordOrion
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ducato di Massa E Carrara (caput mundi)
    Messaggi
    17.876
    Gamer IDs

    Gamertag: SSerponi76 PSN ID: SSerponi76 Steam ID: SSerponi76

    Re: [CLUB ROTT'AMAROTTA] Inter

    Citazione Originariamente Scritto da Stenka Visualizza Messaggio
    O lui o Mihajlović dicono

    Meglio Inzaghi fra i due.


    Ma a sto punto non potrebbe essere l'occasione buona per Zenga?

    Verrebbe pure gratis
    No, non ce la faccio
    Se arriva l'ennesimo scappato di casa disdico qualsiasi abbonamento e silenzio "Inter" ovunque.

    +
    22.437 Messaggi dillà...
    Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
    CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 980 Pro + 2x 970EVO Plus|HOTAS Warthog|TrackIR 5|

  18. #20338
    Marotta Vattene L'avatar di MrVermont
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    La provincia fiorentina
    Messaggi
    19.279

    Re: [CLUB ROTT'AMAROTTA] Inter

    Citazione Originariamente Scritto da MrWashington Visualizza Messaggio
    Piuttosto fallisca l'inter.
    Se non spuntava Oakcoso a darvi quei 250 mln, succedeva sul serio

  19. #20339
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.579

    Re: [CLUB ROTT'AMAROTTA] Inter

    Citazione Originariamente Scritto da MrWashington Visualizza Messaggio
    Piuttosto fallisca l'inter.
    Solo per come tratta Varriale io lo prenderei.

  20. #20340
    Moderatore L'avatar di tomlovin
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.891

    Re: [CLUB ROTT'AMAROTTA] Inter

    Citazione Originariamente Scritto da frittole Visualizza Messaggio
    In Sintesi, non ho parlato di decurtazione o altro, ho semplicemente scritto che da uno che prende uno stipendio importante e considerate tutte le attenuanti alla Società per i problemi derivanti da tanti fattori esterni e non imputabili alla stessa mi aspettavo un comportamento diverso, ma considerato come si è comportato anche alla Juve non mi meraviglio se scappasse.
    1) NON-C'ENTRA-UN-CAZZO-LO-STIPENDIO. Andando via non lo prende più, cosa c'entra col discorso? O credi che l'Inter abbia fatto un favore a Conte, dandogli quello stipendio? Ha fatto un accordo (che evidentemente ha reputato vantaggioso anche per se stessa), fine.
    2) Non è questione di "scappare" (termine idiota, buono solo per tifosi della categoria uh-uh-fozzasquadramia), è questione che quando un progetto ti cambia da così a così, vengono meno i tuoi vincoli "morali". E' chiaro?
    Sei tu che (anche per ottimi motivi, comprovati) cambi le carte in tavola, io che me ne vado sono perfettamente dalla parte del giusto. Evidentemente, la botta economica è stata così forte da impedire al progetto (Conte+Inter) di andare avanti.

    Citazione Originariamente Scritto da Stenka Visualizza Messaggio
    Ma a sto punto non potrebbe essere l'occasione buona per Zenga?

    Verrebbe pure gratis
    Per Zenga, sicuramente è l'occasione buona.
    Per l'Inter, non saprei davvero.

    Citazione Originariamente Scritto da kaiman76 Visualizza Messaggio
    Solo per come tratta Varriale io lo prenderei.
    Anche.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su