[IL CLUB SPIAZEL ONE] Inter [IL CLUB SPIAZEL ONE] Inter - Pagina 1020

Pagina 1020 di 1223 PrimaPrima ... 20520920970101010181019102010211022103010701120 ... UltimaUltima
Risultati da 20.381 a 20.400 di 24459

Discussione: [IL CLUB SPIAZEL ONE] Inter

  1. #20381
    Moderatore L'avatar di tomlovin
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.902

    Re: [CLUB ROTT'AMAROTTA] Inter

    Per inciso, io ho la netta impressione che, senza Conte, Lukaku non riuscirà mai a ripetersi sui livelli di questi ultimi due anni.
    Sono stati due dei suoi migliori anni di sempre, difficile che la cosa non sia stata dovuta (in buona parte, almeno) all'allenatore e al sistema di gioco.

  2. #20382
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.875

    Re: [CLUB ROTT'AMAROTTA] Inter

    "Nel 2014 abbiamo parlato per la prima volta e da allora abbiamo instaurato un legame. Abbiamo avuto molte occasioni per lavorare insieme, ma solo Dio sa perché non è mai successo prima. Sei arrivato al momento giusto e in pratica mi hai cambiato come giocatore rendendomi ancora più forte mentalmente e, cosa più importante, abbiamo vinto insieme! Vincere è ed è tutto ciò che conta per te e sono contento di averti avuto come allenatore. Manterrò i tuoi principi per il resto della mia carriera (preparazione fisica, mentale e voglia di vincere). È stato un piacere giocare per te! Grazie per tutto quello che hai fatto. Ti devo molto" ha scritto su Instagram il bomber belga a corredo di un paio di immagini che lo ritraggono abbracciato al salentino.

    aaaaww <3<3

  3. #20383
    Senior Member L'avatar di pikappa80
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    426

    Re: [CLUB ROTT'AMAROTTA] Inter

    Citazione Originariamente Scritto da LordOrion Visualizza Messaggio
    Andato Conte ho paura che comunque molti chiederanno di andarsene. Il problemi a questo punto sono chi li piglia, a che cifra e, soprattutto, con chi li sostituisci.
    Considerando che è stato lui a volersene andare, e non certo la dirigenza a cacciarlo, spero che anche i giocatori più "fedeli" siano rimasti sufficientemente delusi, ma non ci credo troppo.
    Io temo soprattutto per quelli che sono arrivati e sonoi esplosi con lui, come Barella e Bastoni. Ci sarebbe da dire anche Lukaku, ma su di lui devo fare un discorso a parte: visto che si parla di un big in partenza (e supponendo che non si stia parlando di Eriksen), io mi chiedevo se a questo punto non converrebbe quasi cedere proprio lui. Lautaro e Hakimi sono parecchio più giovani, e fra tutti gli altri non ce n'è uno che in un colpo solo ci porterebbe in cassa quello che ci porterebbe Romelu. Personalmente penso che sia meglio cedere un solo giocatore, per quanto fortissimo, piuttosto che cederne 2, anche se presi singolarmente non sono forti quanto il primo. E' più facile sostituire un solo giocatore che sistemare daccapo un nuovo 11 titolare

    Se non altro posso constatare in pieno che non sbagliavo ad avere una bassa opinione su quest'uomo: fosse stato ancora un giocatore attivo nel 2006, questo era un altro che scappava dalla nave Juve che affondava in B.

  4. #20384
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.875

    Re: [CLUB ROTT'AMAROTTA] Inter

    a partire sarà chi è a bilancio per poco, quindi non certo lukaku

    a meno che arriva quello che ti da 150M, ma non credo

  5. #20385
    Senior Member L'avatar di Jack Carver
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.129

    Re: [CLUB ROTT'AMAROTTA] Inter

    Pur di non vedere Inzaghi, Sarri & Co., e visto che Allegri è troppo difficile, allora mi farei andar più che bene pure un esordiente in A.
    Che può essere un esordiente a tutto tondo, tipo un Cambiasso, oppure un esordiente in A, tipo Deki.

    Oppure darei una possibilità a Mihajlovic, che non è sicuramente peggio di uno Spalletti o di un Inzaghi.

    La figura ideale è uno che sia stato bandiera dell’Inter, che abbia le palle per sopperire con la giusta mentalità a una mancanza di qualità tecnica nella squadra, che non avrà più i suoi pezzi migliori.

    Se poi dovremo ripartire dal basso (tipo sperare di arrivare tra le prime 6) allora tanto vale dare delle chance a gente come Esposito, Agoumè, dare la fascia di capitano a Ranocchia, tenersi Radu e cose così.

    Cioè quasi preferirei giocare un campionato da neopromossa, almeno se ridimensionamento deve essere che sia fatto come si deve. Devono arrivare un sacco di soldi dalle cessioni, e sicuro qualcuno che ti compra Lukaku, Lautaro o Hakimi lo trovi, anche volesse dire mandarli tutti a giocare in Spagna.

  6. #20386
    Senior Member L'avatar di Besk
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Somewhere out in space
    Messaggi
    444

    Re: [CLUB ROTT'AMAROTTA] Inter

    A parer mio sono tutte cazzate... Conte si è cagato in mano e ha mollato tutto perchè è così che è fatto.
    Meglio andarsene da vincitore che da perdente.

    D'altro canto ci sono i cinesi che in realtà della squadra e dei tifosi non frega niente... vogliono solo portare a casa il guadagno per poi andarsene.
    Gli unici cinesi poveri ce li siamo beccati noi...
    Corsair 4000d Airflow | AMD Ryzen 7 5800x | Asus TUF GAMING B550-PLUS | Corsair iCUE H115i Elite | 32 GB Corsair Vengeance LPX DDR4 3600MHz | Corsair RM750X | Samsung 980 Pro SSD 1 TB + Crucial MX500 1TB | nVidia Geforce 3070ti FE | LG 27GL83A UltraGear Monitor Gaming 27" + Philips 243V7QJABF | Logitech G213 Prodigy | Logitech G Pro + Logitech G440 Gaming Mouse Pad |

  7. #20387
    Moderatore L'avatar di tomlovin
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.902

    Re: [CLUB ROTT'AMAROTTA] Inter

    Perlomeno ci sarà qualcuno che è contento, dell'addio di Conte .
    E l'anno prossimo festeggerà lo scudetto con un altro allenatore .

  8. #20388
    Dott. Ing. Lup. Mann. L'avatar di LordOrion
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ducato di Massa E Carrara (caput mundi)
    Messaggi
    17.878
    Gamer IDs

    Gamertag: SSerponi76 PSN ID: SSerponi76 Steam ID: SSerponi76

    Re: [CLUB ROTT'AMAROTTA] Inter

    Citazione Originariamente Scritto da Covin Visualizza Messaggio
    Comunque prossimo anno obiettivo qualificazione CL.
    Con CL intendi la Confederations League vero?


    Inviato dal mio iPad Pro utilizzando Tapatalk Pro

    +
    22.437 Messaggi dillà...
    Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
    CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 980 Pro + 2x 970EVO Plus|HOTAS Warthog|TrackIR 5|

  9. #20389

    Re: [CLUB ROTT'AMAROTTA] Inter

    Madonna raga siamo già passati al disfattismo totale, vendiamo tutti, lottiamo per la salvezza.. minchia

  10. #20390
    Senior Member L'avatar di pikappa80
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    426

    Re: [CLUB ROTT'AMAROTTA] Inter

    Citazione Originariamente Scritto da Jack Carver Visualizza Messaggio
    Pur di non vedere Inzaghi, Sarri & Co., e visto che Allegri è troppo difficile, allora mi farei andar più che bene pure un esordiente in A.
    Che può essere un esordiente a tutto tondo, tipo un Cambiasso, oppure un esordiente in A, tipo Deki.

    Oppure darei una possibilità a Mihajlovic, che non è sicuramente peggio di uno Spalletti o di un Inzaghi.

    La figura ideale è uno che sia stato bandiera dell’Inter, che abbia le palle per sopperire con la giusta mentalità a una mancanza di qualità tecnica nella squadra, che non avrà più i suoi pezzi migliori.
    Ma la magra figura di Pirlo, ovvero esordiente a tutto tondo nonché, se non bandiera, comunque stimato e ben inserito nell'ambiente juventino, non ti è bastata a dimostrazione che certe operazioni sono poco poco rischiose? Se proprio vuoi una bandiera c'è sempre Zenga, almeno lui ha allenato parecchio (a scanso di equivoci: scherzo)...

    Mihajlovic a me come allenatore non convince: ha carisma, non lo metto in dubbio, ma non mi pare abbia fatto sfracelli da nessun parte.

  11. #20391

    Re: [CLUB ROTT'AMAROTTA] Inter

    Ma poi Inzaghi voi lo vedete malissimo ma allegri aveva statistiche peggiori di lui prima di allenare la juve. E Inzaghi non è che allena una squadra fortissima eppure ha sempre fatto bene. Cioè hanno immobile e milinkovic e poca altra roba.
    Per me rimane un nome accettabilissimo

  12. #20392
    Dott. Ing. Lup. Mann. L'avatar di LordOrion
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ducato di Massa E Carrara (caput mundi)
    Messaggi
    17.878
    Gamer IDs

    Gamertag: SSerponi76 PSN ID: SSerponi76 Steam ID: SSerponi76

    [CLUB ROTT'AMAROTTA] Inter

    Citazione Originariamente Scritto da The Great Guerra Visualizza Messaggio
    Ma poi Inzaghi voi lo vedete malissimo ma allegri aveva statistiche peggiori di lui prima di allenare la juve. E Inzaghi non è che allena una squadra fortissima eppure ha sempre fatto bene. Cioè hanno immobile e milinkovic e poca altra roba.
    Per me rimane un nome accettabilissimo
    Lo accetterei con questa:



    (spiaze)


    Inviato dal mio iPad Pro utilizzando Tapatalk Pro

    +
    22.437 Messaggi dillà...
    Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
    CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 980 Pro + 2x 970EVO Plus|HOTAS Warthog|TrackIR 5|

  13. #20393
    Senior Member L'avatar di Jack Carver
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.129

    Re: [CLUB ROTT'AMAROTTA] Inter

    Citazione Originariamente Scritto da The Great Guerra Visualizza Messaggio
    Madonna raga siamo già passati al disfattismo totale, vendiamo tutti, lottiamo per la salvezza.. minchia
    Non ho parlato di lotta per la salvezza, ma di una squadra che con ogni probabilità, presa per com’è ora, privata di alcuni se non molti dei pezzi migliori (perché ne partiranno più di uno), non ha né capo né coda, perché quello che rimarrebbe sarebbe un pezzo di un progetto che non puoi più sostenere. Se siamo arrivati a questo punto vuol dire che siamo messi male male male, e l’autosostentamento (che non ottieni vendendone uno) è l’unica realtà praticabile, tenuto conto che il prestito di Oaktree tempo un anno e te lo sei fumato.
    E poi? Tu non hai paura del poi? Io ho moltissima paura che non ci sia un poi, se questa è la situazione della squadra che ha stravinto il campionato.
    Sono molto, ma molto pessimista.

  14. #20394

    Re: [CLUB ROTT'AMAROTTA] Inter

    Mi sembra che fasciarsi la testa abbia poco senso, si vedrà.
    Per l’allenatore il 60% della gente era contrario a Conte e si è visto come è andata, quindi non mi preoccupo. Poi oh che ve devo dì? Preferisco essere ottimista, se poi va male amen, insomma ci sono tanti sport da guardare

  15. #20395
    Dott. Ing. Lup. Mann. L'avatar di LordOrion
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ducato di Massa E Carrara (caput mundi)
    Messaggi
    17.878
    Gamer IDs

    Gamertag: SSerponi76 PSN ID: SSerponi76 Steam ID: SSerponi76

    Re: [CLUB ROTT'AMAROTTA] Inter

    Intanto pare che Limone Inzaghi rinnovi con la Lazio, speriamo che almeno il baratro più fondo lo abbiamo scansato.


    Inviato dal mio iPad Pro utilizzando Tapatalk Pro

    +
    22.437 Messaggi dillà...
    Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
    CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 980 Pro + 2x 970EVO Plus|HOTAS Warthog|TrackIR 5|

  16. #20396
    Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    66.271
    Gamer IDs

    PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

    Re: [CLUB ROTT'AMAROTTA] Inter

    spiaze

    https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

  17. #20397
    THE TRUSTED ONE L'avatar di <-DooM->
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.647

    Re: [CLUB ROTT'AMAROTTA] Inter

    peccato, inzaghi sarebbe stato perfetto

  18. #20398
    Dott. Ing. Lup. Mann. L'avatar di LordOrion
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ducato di Massa E Carrara (caput mundi)
    Messaggi
    17.878
    Gamer IDs

    Gamertag: SSerponi76 PSN ID: SSerponi76 Steam ID: SSerponi76

    Re: [CLUB ROTT'AMAROTTA] Inter




    Inviato dal mio iPad Pro utilizzando Tapatalk Pro

    +
    22.437 Messaggi dillà...
    Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
    CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 980 Pro + 2x 970EVO Plus|HOTAS Warthog|TrackIR 5|

  19. #20399
    Dott. Ing. Lup. Mann. L'avatar di LordOrion
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ducato di Massa E Carrara (caput mundi)
    Messaggi
    17.878
    Gamer IDs

    Gamertag: SSerponi76 PSN ID: SSerponi76 Steam ID: SSerponi76

    Re: [CLUB ROTT'AMAROTTA] Inter

    Citazione Originariamente Scritto da ;2396480
    peccato, inzaghi sarebbe stato perfetto
    Come giardiniere della Pinetina? Ci sono già Kolarov e Gagliardini.


    Inviato dal mio iPad Pro utilizzando Tapatalk Pro

    +
    22.437 Messaggi dillà...
    Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
    CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 980 Pro + 2x 970EVO Plus|HOTAS Warthog|TrackIR 5|

  20. #20400

    Re: [CLUB ROTT'AMAROTTA] Inter

    Il più contento sarà Eriksen probabilmente

    Cmq sono davvero curioso di vedere gli sviluppi del mercato.

    Se veramente andasse via solo uno dei big (es. Lautaro), Conte ha poche scuse...

    Nel caso contrario di 2-3 big fuori, al limite si può già più capire perché ha scelto di lasciare.
    Scambio keys:
    - Spec Ops: The line (STEAM) - Post mortem (STEAM) - Final Fantasy XIV: A Realm Reborn (chiave Square Enix)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su