[IL CLUB SPIAZEL ONE] Inter [IL CLUB SPIAZEL ONE] Inter - Pagina 1031

Pagina 1031 di 1224 PrimaPrima ... 31531931981102110291030103110321033104110811131 ... UltimaUltima
Risultati da 20.601 a 20.620 di 24471

Discussione: [IL CLUB SPIAZEL ONE] Inter

  1. #20601

    Re: [CLUB ROTT'AMAROTTA] Inter

    Dovete anche considerare come vuole giocare Inzaghi.

    SE si imposta il tutto come ha fatto Conte, cioè sulle ripartenze, Hakimi è un'assenza incolmabile, perché resta di fatto devastante.

    SE Inzaghi sceglie di avere il possesso di palla, Hakimi vale il 50 percento del suo potenziale (un po' come Lukaku ìmho) e quindi ce ne potremmo anche fare facilmente una ragione.
    Scambio keys:
    - Spec Ops: The line (STEAM) - Post mortem (STEAM) - Final Fantasy XIV: A Realm Reborn (chiave Square Enix)

  2. #20602
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.875

    Re: [CLUB ROTT'AMAROTTA] Inter

    lo avete invocato



    - - - Aggiornato - - -

    notare la presenza di un acerbo kovacic: saranno gli insegnamenti del divino a portarlo a vincere 4 CL

  3. #20603
    Moderatore L'avatar di tomlovin
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.945

    Re: [CLUB ROTT'AMAROTTA] Inter

    Citazione Originariamente Scritto da Drake Ramoray Visualizza Messaggio
    in precedenza al toro ma anche all'inter lo ha fatto sicuramente
    su quanto vada bene però non mi pronuncio che non ne ho viste molte di sue partite
    Parli di Darmian o di D'Ambrosio?
    Se non ricordo male, la descrizione va bene per entrambi .

    Citazione Originariamente Scritto da Stenka Visualizza Messaggio
    Dovete anche considerare come vuole giocare Inzaghi.

    SE si imposta il tutto come ha fatto Conte, cioè sulle ripartenze, Hakimi è un'assenza incolmabile, perché resta di fatto devastante.

    SE Inzaghi sceglie di avere il possesso di palla, Hakimi vale il 50 percento del suo potenziale (un po' come Lukaku ìmho) e quindi ce ne potremmo anche fare facilmente una ragione.
    La seconda.
    Inzaghi cerca di tenere un atteggiamento propositivo e non reattivo.

  4. #20604
    Marotta Vattene L'avatar di MrVermont
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    La provincia fiorentina
    Messaggi
    19.326

    Re: [CLUB ROTT'AMAROTTA] Inter

    Citazione Originariamente Scritto da tomlovin Visualizza Messaggio


    La seconda.
    Inzaghi cerca di tenere un atteggiamento propositivo e non reattivo.
    Mah

    Tra il modo di attaccare di inzaghi e conte cambiano più che altro le zone in cui attaccano.
    Conte sfrutta molto più le fasce, inzaghi (avendo avuto gente come Luis Alberto e Savic) sfrutta la zona centrale. Ma l'atteggiamento mi pare simile.

    Inviato dal mio SM-A920F utilizzando Tapatalk

  5. #20605
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.875

    Re: [CLUB ROTT'AMAROTTA] Inter

    Camano: "Per Hakimi non ho parlato con nessun club, e credo neanche l'Inter. Lautaro? Il rapporto è buono"

    "Al momento non c'è nessuna situazione, non ho parlato con nessun club e credo neanche l'Inter". Intervistato da Qsvs su Telelombardia, Alejandro Camano ribadisce che al momento è tutto fermo sul fronte Achraf Hakimi. L'agente del marocchino ha specificato che si tratta di "un momento difficile per il calcio", con "una situazione economica difficile. Non è facile uscire da una situazione complicata a causa della pandemi e quindi credo che oggi non sia possibile dire chi uscirà dall'Inter per sistemare la situazione. Achraf è molto giovane, è arrivato all'Inter ed è stata una decisione intelligente. Quando inizia il mercato ti chiamano per i tuoi giocatori: se l'Inter è in difficoltà, capiremo cosa fare. Parlerà il mercato. Quanto può valere con la pandemia? In primis devo complimentarmi con i dirigenti dell'Inter perché dopo il Dormund in tanti l'hanno cercato, ma lui alla fine è arrivato all'Inter. Non conosco il costo, il cartellino è di proprietà del club. Di solito c'è una domanda e c'è un'offerta".

    Sul rinnovo di Lautaro Martinez, un altro dei suoi assistiti, il procuratore precisa che deve "parlare con l'Inter, ma il rapporto con il club è buono. Se non si era arrivati all'accordo per il rinnovo prima è a causa degli agenti che aveva prima. Ausilio è un professionista importante, difende gli interessi del club. Adesso arriverà il nuovo allenatore e c'è bisogno di capire l'aspetto sportivo. Poi si parlerà di tutti i giocatori che sono importanti. Hakimi ha ancora 4 anni di contratto, Lautaro due. Cosa succederà in futuro non lo so, tutti i giocatori hanno un prezzo. Se tutta l'Europa ha visto il calcio dell'Inter, credo che tutti i giocatori saranno presi in considerazione".

    Chiosa dedicata alla scelta dell'Inter di puntare su Simone Inzaghi: "Se i dirigenti hanno deciso questo vuol dire che era il miglior allenatore per l'Inter. I calciatori non hanno opinioni su questo, Inzaghi è un grande tecnico. Ha esperienza, non lo conosciamo personalmente ma crediamo che sia bravo. Chiaramente auguriamo il meglio a Conte".
    rimangono tutti

  6. #20606
    Moderatore L'avatar di tomlovin
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.945

    Re: [CLUB ROTT'AMAROTTA] Inter

    Citazione Originariamente Scritto da MrVermont Visualizza Messaggio
    Mah

    Tra il modo di attaccare di inzaghi e conte cambiano più che altro le zone in cui attaccano.
    Conte sfrutta molto più le fasce, inzaghi (avendo avuto gente come Luis Alberto e Savic) sfrutta la zona centrale. Ma l'atteggiamento mi pare simile.
    Ma ti riferisci a quest'anno?
    In generale, non ho mai avuto l'impressione di una Lazio chiusa (tant'è che ha preso una barca di gol) ma di una squadra propositiva.

    Comunque, non è che ho visto tutte le partite della Lazio.

  7. #20607
    Marotta Vattene L'avatar di MrVermont
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    La provincia fiorentina
    Messaggi
    19.326

    Re: [CLUB ROTT'AMAROTTA] Inter

    Citazione Originariamente Scritto da tomlovin Visualizza Messaggio
    Ma ti riferisci a quest'anno?
    In generale, non ho mai avuto l'impressione di una Lazio chiusa (tant'è che ha preso una barca di gol) ma di una squadra propositiva.

    Comunque, non è che ho visto tutte le partite della Lazio.
    Ma neanche l'inter è una squadra "chiusa" su
    Son squadre dall'atteggiamento simile, ma che hanno sbocchi offensivi su parti diverse del campo (cosa pure logica, se hai luis alberto o milinkovic non vai certo a giocare sulle fasce come opzione primaria).
    I tanti goal presi dalla lazio dipendono dal fatto che a parte Acerbi ha delle seghe come difensori centrali

    Inviato dal mio SM-A920F utilizzando Tapatalk

  8. #20608
    Moderatore L'avatar di tomlovin
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.945

    Re: [CLUB ROTT'AMAROTTA] Inter

    Rispondevo a Stenka, che chiedeva se Inzaghi gioca di ripartenza o di possesso palla.
    Un po' e un po', direi, ma più di possesso.

    Poi, che abbiano atteggiamenti simili, sono pure d'accordo.

  9. #20609
    Senior Member L'avatar di Reeko
    Data Registrazione
    Jun 2017
    Messaggi
    3.752

    Re: [CLUB ROTT'AMAROTTA] Inter

    Citazione Originariamente Scritto da felaggiano Visualizza Messaggio
    Con le inglesi non c'è niente di impossibile.
    a parte che poi ha 28 anni, è del '93

  10. #20610
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.875

    Re: [CLUB ROTT'AMAROTTA] Inter

    From UK - Tuchel ha deciso: vuole Lukaku. Chelsea pronto ad approfittare delle difficoltà dell'Inter

    Inzaghi rompe il ghiaccio con Lukaku: telefonata tra il tecnico e l'attaccante, ribadita la sua incedibilità

    GdS - Inzaghi, telefonata a Lukaku per tranquillizzarlo sulla bontà del progetto. Il belga ha apprezzato

  11. #20611

    Re: [CLUB ROTT'AMAROTTA] Inter

    Citazione Originariamente Scritto da tomlovin Visualizza Messaggio
    Rispondevo a Stenka, che chiedeva se Inzaghi gioca di ripartenza o di possesso palla.
    Un po' e un po', direi, ma più di possesso.

    Poi, che abbiano atteggiamenti simili, sono pure d'accordo.
    Si, in realtà conosco piuttosto bene come gioca la Lazio, ed è effettivamente un po' un misto delle due cose.

    Di certo non è una squadra che si chiude SEMPRE dietro per poi ripartire, anzi.

    Ad ogni modo io vedo molte similitudini di giocatori fra Lazio e Inter (anche perché noi abbiamo talmente tante alternative da poter fare un po' tutto), quindi presumo che alla fine Inzaghi giochi più o meno come la prima Inter di Conte, cioè un po' meno chiusa rispetto all'ultima versione.

    Lukaku può essere simile al suo Immobile, nel senso che sa attaccare molto bene la profondità, ed Eriksen a Luis Alberto. Quindi puoi anche giocare tenendo te il pallino del gioco.

    D'altra parte se va via Hakimi, insistere "troppo" sulle ripartenze avrebbe ancora meno senso.
    Scambio keys:
    - Spec Ops: The line (STEAM) - Post mortem (STEAM) - Final Fantasy XIV: A Realm Reborn (chiave Square Enix)

  12. #20612
    Senior Member L'avatar di pikappa80
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    434

    Re: [CLUB ROTT'AMAROTTA] Inter

    Citazione Originariamente Scritto da EddieTheHead Visualizza Messaggio
    From UK - Tuchel ha deciso: vuole Lukaku. Chelsea pronto ad approfittare delle difficoltà dell'Inter

    Inzaghi rompe il ghiaccio con Lukaku: telefonata tra il tecnico e l'attaccante, ribadita la sua incedibilità

    GdS - Inzaghi, telefonata a Lukaku per tranquillizzarlo sulla bontà del progetto. Il belga ha apprezzato
    Probabilmente io non capisco nulla, ma sono convinto che sia più "semplice" sostituire Lukaku che non Hakimi. Spero che la storia di Tuchel sia vera e che rompa i coglioni alla stragrandissima al russo per farselo prendere senza tirar troppo sul prezzo.

  13. #20613
    Senior Member L'avatar di Garlic
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    499

    Re: [CLUB ROTT'AMAROTTA] Inter

    Ma nessuno che mette sul piatto 80/90 per Lautaro e la chiudiamo li?

    Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk

  14. #20614

    Re: [CLUB ROTT'AMAROTTA] Inter

    Anche perché se Kane lo valutano 150m sterline non vedo perché non darne 100 per Lukaku, è un terzo in meno che mi sembra già un bello sconto, e hanno la stessa età, e Lukaku ha fatto dal 2013 solo una ventina di gol in meno sul totale. Insomma daje sti sordi

  15. #20615
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.875

    Re: [CLUB ROTT'AMAROTTA] Inter

    Vidal annuncia: "Positivo al Covid, virus trasmesso da un amico. Mi riprenderò presto per indossare di nuovo la Roja"

    uno furbo

    - - - Aggiornato - - -

    FcIN - Joao Mario, sprint Sporting: c'è l'intesa col giocatore per un quadriennale. Presto meeting finale con l'Inter


  16. #20616
    ghost_master L'avatar di Drake Ramoray
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Verona
    Messaggi
    12.307

    Re: [CLUB ROTT'AMAROTTA] Inter

    lo vendete a die spicci, ma va bene pur di liberarvene
    fa un discreto europeo, per dire scende sempre in campo
    pompatissimo valore di mercato come quando lo prendeste voi
    e lo rivendono subito al quadruplo


  17. #20617
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.875

    Re: [CLUB ROTT'AMAROTTA] Inter

    è una squadra portoghese, potrebbe anche essere

  18. #20618

    Re: [CLUB ROTT'AMAROTTA] Inter

    Ma Vidal non era già stato positivo?

    Provare un vaccino no?

    Ok che ti puoi positivizzare lo stesso, però sei molto meno contagioso.
    Scambio keys:
    - Spec Ops: The line (STEAM) - Post mortem (STEAM) - Final Fantasy XIV: A Realm Reborn (chiave Square Enix)

  19. #20619

    Re: [CLUB ROTT'AMAROTTA] Inter

    Citazione Originariamente Scritto da Stenka Visualizza Messaggio
    Ma Vidal non era già stato positivo?

    Provare un vaccino no?

    Ok che ti puoi positivizzare lo stesso, però sei molto meno contagioso.
    l'ha fatto qualche giorno fa mi sembra

  20. #20620
    Dott. Ing. Lup. Mann. L'avatar di LordOrion
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ducato di Massa E Carrara (caput mundi)
    Messaggi
    17.935
    Gamer IDs

    Gamertag: SSerponi76 PSN ID: SSerponi76 Steam ID: SSerponi76

    Re: [CLUB ROTT'AMAROTTA] Inter


    +
    22.437 Messaggi dillà...
    Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
    CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 980 Pro + 2x 970EVO Plus|HOTAS Warthog|TrackIR 5|

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su