[IL CLUB SPIAZEL ONE] Inter [IL CLUB SPIAZEL ONE] Inter - Pagina 1033

Pagina 1033 di 1223 PrimaPrima ... 33533933983102310311032103310341035104310831133 ... UltimaUltima
Risultati da 20.641 a 20.660 di 24459

Discussione: [IL CLUB SPIAZEL ONE] Inter

  1. #20641
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.875

    Re: [CLUB ROTT'AMAROTTA] Inter

    Lautaro: "Inter, volevo andarmene dopo tre mesi: ringrazio Icardi che mi ha dato una mano gigantesca. Le cose sono cambiate, ora sono felice"


    Campione d'Italia con l'Inter da protagonista, in questi giorni Lautaro Martinez si sta dedicando anima e corpo all'Argentina tra match di qualificazione a Qatar 2022 e Coppa America. Impegni che lo terrano lontano dalla figlia Nina per un po' di tempo: "So che per un mese e mezzo, se le cose andranno bene per la Nazionale, non la vedrò - racconta il Toro in una lunga intervista concessa a La Nacion -. All'inizio questa cosa mi ha reso un po' triste, è stato difficile per me accettarlo, ma la mia famiglia sa che rappresenterò il Paese, ed è quello che amo fare. È più di un anno e mezzo che non posso andare a Bahía Blanca, che è il mio posto. Dove respiro, dove prendo energia, dove sto con i miei amici. E ora non potrò nemmeno andarci. Dico ad Agustina, tra il serio e il faceto: 'Domani andremo a vivere a Bahía Blanca'. È il mio posto nel mondo”.

    L'attaccante ricorda le ore che hanno preceduto la nascita della figlia: "Quella notte non ho dormito per niente... La bambina è rimasta nell'incubatrice, sono dovuto andare ad allenarmi perché il giorno dopo dovevamo giocare la prima semifinale di Coppa Italia contro la Juventus, in casa. Immagina, è nata mia figlia... Ho finito l'allenamento nel pomeriggio, poi sono semplicemente tornato a casa perché accettavano una sola persona in ospedale e dentro c'era la madre di Agustina. Ho dovuto passare la prima notte lontano da lei. L'avevo abbracciata, ma era sotto ossigeno, è stata una sensazione orribile".

    Quel che è certo è che questo evento ha cambiato la vita di Lautaro: "Tutta la mia vita è cambiata. Ho cambiato il mio modo di vivere le cose, non solo a casa. Mi ha fatto maturare. Penso a ogni cosa due o tre volte, sono molto più calmo. Anche in campo: prima saltavo le partite perché mi ammonivano facilmente, per aver protestato. Nina mi dà tranquillità. Il profe dell'Inter mi ha detto che ha capito che sono diverso, molto più coinvolto nel gruppo, più leader. Sento di essere maturato molto".

    Lautaro riporta le lancette dell'orologio a tre anni fa, quando fu acquistato dall'Inter: "Quando è arrivata l'Inter, il direttore sportivo è venuto a trovarmi a Buenos Aires. In quei colloqui, gli ho chiesto se la maglia numero 10 fosse libera. Ha detto 'bene, bene, vediamo'. Quando sono andato a Milano per firmare il contratto, me lo hanno chiesto di nuovo e io ho insistito che volevo la 10. Mi hanno detto: 'Guarda, il 10 è stato sulle spalle di Ronaldo, Baggio, Sjneider, questo e quell'altro...' . Ho detto loro che sì, ero consapevole, ma che mi piaceva la sfida: "La amo". Ho firmato e fatto la foto con il 10".

    La prima stagione all'Inter non è stata facile.
    "Mi è costato, mi ha scioccato. Sono passato dal Racing, dove segnavo gol, la gente cantava il mio nome ed ero sempre un titolare, a un nuovo Paese, un nuovo club, una nuova lingua... Sapevo che mi sarei dovuto adattare, ma non che sarebbe stata così dura. Dopo tre mesi avevo già detto che volevo andarmene, non volevo saperne di più. Nessuno avrebbe potuto sopportarmi. A volte prendevo la macchina e andavo in giro da solo. Era pazzo, non pensavo a nulla. Poi c'è stato un cambiamento, Mauro (Icardi ndr) mi ha dato una mano gigantesca in quel momento, lo ringrazio sempre. Sono molto felice che il primo anno mi sia servito come apprendistato. Già nel secondo anno ho giocato di più, le cose sono cambiate. E in questo anno, ancora di più: sono tornato in Argentina completamente soddisfatto e felice. Ho giocato 38 partite su 38 in Serie A, 6 su 6 in Champions e 4 su 4 in Coppa Italia. E abbiamo vinto il campionato. È il mio primo titolo da professionista, ed è arrivato tre mesi dopo la nascita di Nina. Ha un altro sapore questa vittoria".

    E adesso parli italiano nello spogliatoio...
    "Sì, ogni tanto parlo. Mi piace. Quando lo sento, parlo. L'ho fatto prima di una partita contro il Milan, che abbiamo vinto 3-0. Ho fatto un discorso davanti al gruppo, cose che mi sono venute in quel momento. A volte torno a casa e parlo con Agustina in italiano, abituato a farlo tutto il giorno col club. Lei ride. Oppure faccio una videochiamata con mia mamma e metto una parola in italiano. 'Cosa hai detto?', mi dice".


    dopo 3 anni lautaro spiccica qualche parola di italiano, partendo dallo spagnolo, non dal mandarino antico

  2. #20642
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.875

    Re: [CLUB ROTT'AMAROTTA] Inter

    sensi rotto ancora


    arriva emerson palmieri, uno che l'anno scorso ha giocato la bellezza di 780 minuti

  3. #20643
    Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    66.252
    Gamer IDs

    PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

    Re: [CLUB ROTT'AMAROTTA] Inter

    spiaze

    https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

  4. #20644
    Moderatore L'avatar di tomlovin
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.901

    Re: [CLUB ROTT'AMAROTTA] Inter

    Citazione Originariamente Scritto da LordOrion Visualizza Messaggio
    https://www.inter.it/it/news/2021/06...ore-inter.html

    Limone Inzaco ufficiale
    Cambiamo il nome del thread in "CLUB SPIAZE" ?
    A me piaceva "lo spiazel one", semi-citazione di Mourinho.

    Però decidessero gli interisti, ditemi il nome e io lo cambio.

    Citazione Originariamente Scritto da EddieTheHead Visualizza Messaggio
    dopo 3 anni lautaro spiccica qualche parola di italiano, partendo dallo spagnolo, non dal mandarino antico
    Occhio perchè per un italiano è facilissimo imparare lo spagnolo ma il viceversa non è altrettanto facile.
    E comunque, gli argentini hanno una cadenza (molto bella) che non perdono MAI, riesci subito a distinguerli da spagnoli, messicani, altri sudamericani, ecc... solo quella degli uruguayani si avvicina moltissimo, fino a essere quasi indistinguibile.

  5. #20645
    Senior Member L'avatar di Garlic
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    499

    Re: [CLUB ROTT'AMAROTTA] Inter

    Citazione Originariamente Scritto da tomlovin Visualizza Messaggio
    A me piaceva "lo spiazel one", semi-citazione di Mourinho.

    Però decidessero gli interisti, ditemi il nome e io lo cambio.


    Occhio perchè per un italiano è facilissimo imparare lo spagnolo ma il viceversa non è altrettanto facile.
    E comunque, gli argentini hanno una cadenza (molto bella) che non perdono MAI, riesci subito a distinguerli da spagnoli, messicani, altri sudamericani, ecc... solo quella degli uruguayani si avvicina moltissimo, fino a essere quasi indistinguibile.
    Zanetti dopo 20 anni sembra appena sbarcato in Italia

    Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk

  6. #20646

    Re: [CLUB ROTT'AMAROTTA] Inter

    Citazione Originariamente Scritto da EddieTheHead Visualizza Messaggio
    sensi rotto ancora
    Ma che caz




    Scambio keys:
    - Spec Ops: The line (STEAM) - Post mortem (STEAM) - Final Fantasy XIV: A Realm Reborn (chiave Square Enix)

  7. #20647

    Re: [CLUB ROTT'AMAROTTA] Inter

    A me CLUB SPIAZEL ONE piace

  8. #20648
    Dott. Ing. Lup. Mann. L'avatar di LordOrion
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ducato di Massa E Carrara (caput mundi)
    Messaggi
    17.878
    Gamer IDs

    Gamertag: SSerponi76 PSN ID: SSerponi76 Steam ID: SSerponi76

    Re: [CLUB ROTT'AMAROTTA] Inter

    Citazione Originariamente Scritto da The Great Guerra Visualizza Messaggio
    A me CLUB SPIAZEL ONE piace

    Andata?

    +
    22.437 Messaggi dillà...
    Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
    CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 980 Pro + 2x 970EVO Plus|HOTAS Warthog|TrackIR 5|

  9. #20649

    Re: [CLUB ROTT'AMAROTTA] Inter

    Daje @Tom, procedi pure

  10. #20650
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.875

    Re: [CLUB ROTT'AMAROTTA] Inter

    GdS - Sanchez vorrebbe restare all'Inter: pronto a rinegoziare il contratto. Inzaghi ci punta forte

    non so, da una parte è forte, dall'altra prende davvero davvero tanto, questa è l'ultima occasione di darlo via, e "rinegoziare il contratto" significa spalmarlo e ha 33 anni

  11. #20651

    Re: [CLUB ROTT'AMAROTTA] Inter

    Beh se tipo se lo dimezza sarebbe una gran cosa. Penso che sanchez non sia scemo, ha trovato una squadra dove sta bene e ha abbastanza soldi da poter rallentare i guadagni vista l’età. Se lo fa ben venga, aumentiamo il risparmio è teniamo uno che può far molto comodo

    - - - Aggiornato - - -

    A naso tra l’altro i giocatori piano piano capiranno che si soldi non c’è ne sono da nessuna parte, a meno che non sei un giovane fenomeno (hakimi lautaro) difficilmente troverai una sistemazione con un contratto uguale o migliore

  12. #20652
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.875

    Re: [IL CLUB SPIAZEL ONE] Inter

    Inter-Sporting Lisbona, intesa sempre più vicina per Joao Mario: verrà abbassata la richiesta di 10 milioni

    cancroooooooooooooooooo

  13. #20653
    Moderatore L'avatar di tomlovin
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.901

    Re: [IL CLUB SPIAZEL ONE] Inter

    Di 10 milioni?
    Ma che, glielo regalate?

  14. #20654

    Re: [IL CLUB SPIAZEL ONE] Inter

    Inter, via libera alla cessione di Radu dopo l'arrivo di Cordaz. Anche a titolo definitivo

    La 'Gazzetta dello Sport' oggi in edicola dà ampio spazio alla notizia del trasferimento di Alex Cordaz dal Crotone all'Inter. Il portiere classe '83, cresciuto nel settore giovanile nerazzurro, nell'ultima stagione ha mostrato affidabilità e per lui - in attesa di capire come si muoverà il club sul ruolo di numero 1 - pronto il ruolo di numero 12.
    L'arrivo di Cordaz permetterà all'Inter di dar via Ionut Radu. Se sarà possibile, l'Inter proverà a monetizzare dalla cessione del portiere classe '97. Altrimenti, si limiterà a cederlo in prestito.


    Altro anno con Handanovic incoming.
    D'altra parte non possiamo comprà nessuno
    Scambio keys:
    - Spec Ops: The line (STEAM) - Post mortem (STEAM) - Final Fantasy XIV: A Realm Reborn (chiave Square Enix)

  15. #20655
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.875

    Re: [IL CLUB SPIAZEL ONE] Inter

    ma quindi radu fa veramente schifo se non gli fanno fare manco il secondo e mettono al suo posto CORDAZ?

  16. #20656
    Moderatore L'avatar di tomlovin
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.901

    Re: [IL CLUB SPIAZEL ONE] Inter

    Qualcosa s'era intuito, visto che, per quante cazzate facesse Handanovic, non vedeva mai il campo .

  17. #20657
    ghost_master L'avatar di Drake Ramoray
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Verona
    Messaggi
    12.245

    Re: [IL CLUB SPIAZEL ONE] Inter

    bah è un 97 con una cinquantina di presenze in serie a
    non sarà buffon o donnarumma ma senza giocare mai che vuoi vedere...
    farà la fine di Bardi, magari poi da vecchio tornerà in serie a

  18. #20658
    Senior Member L'avatar di Garlic
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    499

    Re: [IL CLUB SPIAZEL ONE] Inter

    Considerando che di Handa non ti puoi sbarazzare facilmente, credo abbiano optato per la monetizzazione facile...
    Non mi sorprenderebbe vederlo esplodere all'estero ed essere ceduto a 50 mln fra qualche anno

    Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk

  19. #20659
    Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    66.252
    Gamer IDs

    PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

    Re: [IL CLUB SPIAZEL ONE] Inter

    ma cordaz non è un cavallo di ritorno?

    https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

  20. #20660
    ghost_master L'avatar di Drake Ramoray
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Verona
    Messaggi
    12.245

    Re: [IL CLUB SPIAZEL ONE] Inter

    ma Belfodil starà ancora facendo il calciatore secondo voi?

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su