seh
seh
Ma, da quel che ho capito io, Conte voleva andarsene già dall'anno prima.
E' rimasto solo perchè Zhang gli ha detto chiaro e tondo "la buonuscita te la scordi, se vuoi andartene dimettiti".
Oggi, che è arrivato a vincere il campionato e ad ottenere la buonuscita, ho fortissimi dubbi che gli sarebbe interessato rimanere all'Inter... in ogni caso.
Peraltro, se uno pensa che Conte sia stato "pollo" perchè l'Inter potrebbe cedere solo Hakimi, secondo me non ha capito bene il personaggio: Conte non è mai uno che si accontenta che la squadra non venga indebolita. Pretende che venga potenziata ogni anno.
Se invece gli cedi addirittura uno dei pezzi grossi e un altro (per sfiga, ok) interrompe la carriera, stai fresco a sperare che rimanga.
Poi, che sia ancora a spasso, secondo me non è così strano: panchine grosse disponibili non ce ne sono.
Ma qualcuno coi soldi, c'è?
I soldi seri, intendo.
Invece è proprio strano che sia a spasso, semplicemente pretende troppo, vedi Tottenham e chissà chi altro (Real?).
E sì, al netto della lauta buonuscita, per me resta pollo e pure un po' codardo
Facile vincere sempre con le rose più forti.
Ultima modifica di Stenka; 01-07-21 alle 22:24
Scambio keys:
- Spec Ops: The line (STEAM) - Post mortem (STEAM) - Final Fantasy XIV: A Realm Reborn (chiave Square Enix)
Vabbè, davanti ai "per me" alzo le mani.
Anche quelli che non hanno senso (come fa a essere "pollo" uno che ottiene esattamente ciò che voleva da un anno?): basta il "per me" per poter dire qualunque cosa.
Per il "codardo", già detto e non vale la pena ripetersi: chi vuole capire, capisce.
Se invece si parla di "strano che sia a spasso", in realtà non c'è proprio niente di "strano": negli anni scorsi sono rimasti a spasso almeno un anno anche i vari Ancelotti, Allegri e Zidane (primi tre esempi che mi vengono in mente)... e quindi?
Meanwhile Dalbert e Ciao Mario sono da ieri tornati all'ovile
Sono riuscito a rovinarvi la giornata?![]()
+22.437 Messaggi dillà...
Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 970EVO Plus + 2x 980 Pro|HOTAS Warthog|TrackIR 5|
speremNainggolan al Cagliari, ci siamo: l’Inter paga 1 mln di buonuscita
A un passo la permanenza di Radja Nainggolan al Cagliari. E stavolta sarà definitiva. Secondo quanto riferito da La Nuova Sardegna, infatti, Inter e Cagliari sarebbero davvero vicinissime all'accordo per consentire al belga di vestire la maglia rossoblu. Stando a quanto riferisce il quotidiano sardo, il club nerazzurro avrebbe accettato l'idea di pagare una buonuscita da 1 milione al Ninja, risparmiando tutto il resto dell'ingaggio che avrebbe dovuto corrispondergli. Per Nainggolan, pronto un biennale con il Cagliari.
Comunque ieri Inter-Italia 2-1 quindi doppio godimento
Vabbè era per dire...
Barella sta diventando davvero mostruoso. Fascia da capitano SUBITO. Che culo che é mezzo interista da quando era bambino![]()
Come mezzo? Tifa due squadre?
Comunque complimenti all' autore dello "Spiazel One". Fantastico!![]()
Non ci siamo cacati l'addio (stappalagrime) di Padelli?
https://www.instagram.com/p/CQx4r9cAzAV/
Fate piangere i pampini. Vergonia.
Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk
CdS – Sanchez, è di nuovo allarme: stop in Nazionale, l’Inter vuole chiarezza
eccallà![]()
Complimenti lo stesso![]()
mi sa che bellerin l'ho avuto a FM10però era cc offensivo, non esterno
![]()
Bellerin non era il terzino vegano dell'Arsenal?
purtroppamente sì
vegano sjw blm marxofemminista
ce le ha tutte