[IL CLUB SPIAZEL ONE] Inter [IL CLUB SPIAZEL ONE] Inter - Pagina 1047

Pagina 1047 di 1223 PrimaPrima ... 47547947997103710451046104710481049105710971147 ... UltimaUltima
Risultati da 20.921 a 20.940 di 24459

Discussione: [IL CLUB SPIAZEL ONE] Inter

  1. #20921
    ghost_master L'avatar di Drake Ramoray
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Verona
    Messaggi
    12.253

    Re: [IL CLUB SPIAZEL ONE] Inter

    però aveva dei bei capelli

  2. #20922
    Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    66.284
    Gamer IDs

    PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

    Re: [IL CLUB SPIAZEL ONE] Inter

    a fifa non so quale diventava fortissimo

    https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

  3. #20923
    Senior Member L'avatar di Hellvis
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    12.188

    Re: [IL CLUB SPIAZEL ONE] Inter

    A tipo fifa 18 lo prendeva sempre un mio amico con l'arsenal ed era di una velocità sovrannaturale.

  4. #20924

    Re: [IL CLUB SPIAZEL ONE] Inter

    Ho letto la sua bio su Wikipedia e mi pare un bel cagacazzi

    E direi che al momento non ne abbiamo proprio bisogno
    Scambio keys:
    - Spec Ops: The line (STEAM) - Post mortem (STEAM) - Final Fantasy XIV: A Realm Reborn (chiave Square Enix)

  5. #20925
    Senior Member L'avatar di Garlic
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    499

    Re: [IL CLUB SPIAZEL ONE] Inter

    Bellerin è forte tecnicamente e velocissimo, ma viene da un brutto infortunio...

    Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk

  6. #20926
    Moderatore L'avatar di tomlovin
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.906

    Re: [IL CLUB SPIAZEL ONE] Inter

    Citazione Originariamente Scritto da EddieTheHead Visualizza Messaggio
    mi sa che bellerin l'ho avuto a FM10 però era cc offensivo, non esterno
    Non credo .

    Citazione Originariamente Scritto da Garlic Visualizza Messaggio
    Bellerin è forte tecnicamente e velocissimo, ma viene da un brutto infortunio...
    A me, lascia un po' così il fatto che la nazionale la veda col binocolo .
    In quel ruolo, il titolare è Carvajal... manco la riserva di Carvajal, gli fanno fare.

  7. #20927

    Re: [IL CLUB SPIAZEL ONE] Inter

    Citazione Originariamente Scritto da tomlovin Visualizza Messaggio
    Non credo .


    A me, lascia un po' così il fatto che la nazionale la veda col binocolo .
    In quel ruolo, il titolare è Carvajal... manco la riserva di Carvajal, gli fanno fare.
    beh theo hernandez non é in nazionale uguale. Poi per caritá io non conosco il giocatore quindi magari hai ragionissima eh

  8. #20928
    Moderatore L'avatar di tomlovin
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.906

    Re: [IL CLUB SPIAZEL ONE] Inter

    Boh, Theo Hernandez è esploso praticamente due anni fa e davanti ha suo fratello Lucas (che in nazionale gioca terzino) e Koundè (che dicono sia fortissimo), oltre a Digne.
    Insomma, c'è parecchia concorrenza.

    Bellerin saranno 5-6 anni che è titolare nell'Arsenal, è 3 anni più vecchio di Theo e davanti ha Carvajal (che comunque a questo europeo non c'è) e Azpilicueta.
    Buonissimi giocatori, ma per non chiamarlo manco quando manca Carvajal... mah.

    Posto che neanch'io conosco granchè il giocatore, me lo ricordo come uno molto veloce e tecnico.

  9. #20929
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.875

    Re: [IL CLUB SPIAZEL ONE] Inter

    Bellerin sempre rotto? Dicerie. L’Inter lo vorrebbe come erede di Hakimi


    quindi stava fuori (all'arsenal, mica al bayern) semplicemente perchè è scarso

  10. #20930

    Re: [IL CLUB SPIAZEL ONE] Inter

    Io di sòle dall'Arsenal ricordo Nelson Vivas
    Scambio keys:
    - Spec Ops: The line (STEAM) - Post mortem (STEAM) - Final Fantasy XIV: A Realm Reborn (chiave Square Enix)

  11. #20931
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.875

    Re: [IL CLUB SPIAZEL ONE] Inter

    UFFICIALE – Hakimi lascia l’Inter: il marocchino ha firmato col Psg fino al 2026

    "È stato solo un anno, ma che anno! Prima di arrivare, non potevo immaginare cosa significa indossare la maglia dell'Inter. È stato un onore difendere questi colori". Comincia con queste parole il lungo post su Instagram con cui Achraf Hakimi saluta l'Inter, pochi minuti dopo l'ufficialità del trasferimento al Psg: "È stata una stagione difficile dovuta alla pandemia, ma ho potuto comunque godere di momenti indimenticabili vincendo lo scudetto e scrivendo la storia con voi. Vorrei ringraziare tutti i membri dello staff, i dipendenti della società, tifosi e compagni per il loro affetto, professionalità e rispetto. Anche alla mia famiglia, per il suo sostegno incondizionato. Mi porto l'Inter nel cuore. Un forte abbraccio a tutti e forza Inter!"

    :(


    certo che con tutte le squadre forti che ci sono è andato nella squadra peggiore IMHO

  12. #20932
    Bicampione L'avatar di Bicampione Asturiano
    Data Registrazione
    Mar 2018
    Località
    Oviedo
    Messaggi
    1.697

    Re: [IL CLUB SPIAZEL ONE] Inter

    Riuscirà il psg a vincere la ligue 1 spendendo mezzo miliardo?

    Inviato dal mio ELE-L29 utilizzando Tapatalk
    Mondiali vinti: 2
    GP disputati: 294 (292 partenze)
    GP vinti: 32
    Podi: 97
    Punti ottenuti: 1859
    Pole position: 22
    Giri veloci: 23

  13. #20933
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.875

    Re: [IL CLUB SPIAZEL ONE] Inter

    keita

  14. #20934
    Major Sludgebucket (ABS)
    Guest

    Re: [IL CLUB SPIAZEL ONE] Inter

    Inzaghi: "Mi è stato detto che i big resteranno. Qualcosa sul mercato andrà fatto"

    "Innanzitutto buongiorno a tutti, da parte mia c'è grandissimo entusiasmo per questa nuova avventura. Ho grandissime motivazioni, so che davanti a me si prospetta un lavoro importante però è una grandissima sfida. Il presidente Zhang e i dirigenti mi hanno convinto subito dimostrando grande motivazione nel volermi. Sono qui con il mio staff e sono consapevole che sarà un lavoro difficile, ma c'è un progetto. I tifosi dalla Puglia alla Romagna sono tanti e ci staranno vicini".

    Il racconto delle ore che hanno portato a questo accordo?

    "Questo cambiamento è il frutto delle motivazioni che me lo hanno dato. Ho trovato delle persone che in pochi giorni mi hanno fatto capire di volermi a tutti i costi. So che ci saranno delle difficoltà perché dobbiamo difendere il titolo, ma siamo l'Inter e faremo di tutto per restare Campioni d'Italia anche prossima estate. Colgo l'occasione per fare i complimenti a mister Conte e alla sua squadra"

    Come si può quindi viste le cessioni restare competitivi?

    "Di Hakimi sapevo, ma mi è stato promesso che la squadra resterà competitiva, ci sentiamo quotidianamente, sappiamo dove intervenire, puntiamo a fare un percorso in Champions migliore perché so che dal 2011 l'Inter non va agli ottavi".

    Lukaku quanto sarà importante per lei?

    "L'ho sentito diverse volte, era deluso per l'eliminazione dall'europeo, è una garanzia e l'ha dimostrato sul campo. Lui è stato decisivo ed è stato anche supportato bene dai suoi compagni".

    Eriksen?

    "Con Eriksen ho parlato prima che cominciasse l'Europeo, dopo l'incidente non ho parlato. Mi è dispiaciuto tantissimo perché è un giocatore su cui contavo e che è dell'Inter. Avrà bisogno dei suoi tempi, ma la società è stata attenta e tempestiva a cogliere l'opportunità di Calhanoglu. Christian deve stare tranquillo e riposarsi, io come allenatore lo aspetterò a braccia aperte".

    In cosa ci sarà continuità e discontinuità?

    "Io devo dare continuità a un lavoro che si è concluso nel migliore dei modi con uno Scudetto. Quando si cambia un allenatore i giocatori hanno sempre grandi motivazioni. Io dovrò dare continuità ottenendo gli obiettivi che abbiamo visto prima".

    Come si immagina il giorno del suo ritorno da avversario all'Olimpico?

    "Il mio pensiero penso di averlo scritto nella lettera, sono stati 22 anni molto molto intensi e importanti, ho ringraziato l'ambiente e il direttore alla Lazio. Ho avuto la fortuna di vincere da giocatore, da allenatore delle giovanili e della prima squadra, di meglio non potevo chiedere ma era arrivato il momento di cambiare. La spinta dell'Inter è stata forte ed eccomi qua".

    Che caratteristiche avrà la sua Inter?

    "Intensità, stare dentro la partita e riuscire a reagire agli episodi. La mia squadra sa vincere anche in pieno recupero".

    Ha chiesto di non cedere qualcuno in particolare?

    "La partenza di Hakimi era preventivata ed è stata dolorosa, era un giocatore richiesto in tutta Europa dopo un solo anno. Erano esigenze di bilancio, ma la squadra rimarrà competitiva, non era semplice andare a prendere un giocatore come Calhanoglu".

    È contento di rincontrare De Vrij?

    "È un piacere rincontrare sia lui che Kolarov e Handanovic con cui ho giocato, con gli altri ci siamo incontrati da avversari, ma avrò un grande rapporto con tutti e non solo con loro".

    Qualcosa l'ha convinta dell'Inter più che della Juventus?

    "Ci sono state richieste negli anni passati, ma non era ancora il momento di cambiare. Poi è chiaro che dopo tante partite e tante vittorie quest'anno era arrivato il omento di cambiare. Quando è arrivata l'Inter ho accettato subito questa bellissima occasione".

    Come sarà possibile fare meglio in Europa con una rosa potenzialmente più debole?

    "L'obiettivo è passare il girone, giocare ogni tre giorni sarà molto dispendioso ma ci faremo trovare pronti".

    Il tuo rapporto con la pressione mediatica?

    "Devo dire la verità, a Roma è stata una bella palestra. Ci sono pressioni a Roma e ce ne sono a Milano, per chi fa questo lavoro le pressioni sono quotidiane. Mi piacciono le sfide, altrimenti non avrei accettato. È una grandissima sfida in cui so che avrò l'appoggio della società, sarà un campionato lungo con tante squadre che cercheranno di metterci i bastoni tra le ruote".

    Cosa è successo con la Lazio?

    "Ringrazio Lotito che è un grande presidente con grandissime idee. Si era chiuso un ciclo, ci eravamo presi del tempo per mandarlo avanti o meno, poi al mattino ho deciso di cambiare e con grande correttezza la prima persona che ho avvertito è stato il presidente Lotito".

    Il mercato?

    "Abbiamo detto prima che sapevo del sacrificio di Hakimi, degli altri giocatori più importanti mi è stato detto che rimaranno all'Inter. Abbiamo qualcosa da fare in entrata perché nel mio modo di intendere il calcio gli esterni sono fondamentali. Ora senza fretta cercheremo di fare qualcosa sapendo che intanto abbiamo avuto anche l'infortunio di Eriksen. Ma Calhanoglu ci darà grande soddisfazione".

    Il derby?

    "Il derby di Roma sappiamo cosa rappresenta per l'intera città. So che c'è grande rivalità anche qui a Milano, il Milan è molto forte, è rimasto in testa a lungo l'anno scorso. Sarà una bellissima sfida come lo è stata l'anno scorso".

    Calhanoglu può essere il Luis Alberto dell'Inter?

    "Io penso di sì perché ha caratteristiche simili, è un giocatore che ho affrontato in questi anni con la Lazio, ha quantità e qualità, molto bravo sui piazzati. È un giocatore che c'era nella mia testa da tempo. Senza Eriksen abbiamo deciso in accordo con la società di puntare su di lui e penso che ci sarà grandi soddisfazioni".

    Dimarco e Perisic?

    "Dimarco penso che abbia fatto molto bene a Verona, è un ragazzo che è cresciuto nel nostro settore ed è un motivo d'orgoglio in più. Adesso come tutti gli altri li valuterò e cercherò di farli rendere al meglio. È uno su cui puntiamo sia io che la società. Perisic ha fatto quel ruolo molto bene l'anno scorso, purtroppo ha preso il Covid. Lo aspetto a braccia aperte ed è un giocatore che secondo me farà molto bene nel nostro sistema".

    Ha già individuato qualche nome per il mercato?
    "il mercato è in continua evoluzione, valuteremo con la società. I giocatori che sono in ritiro sono tutti nostri e saranno valutati da me e dal mio staff".

    I giocatori in finale di Euro 2020 e Copa America?

    "In una rosa più calciatori vincenti hai e meglio è. Sono molto contento per Barella e Bastoni per la finale di Euro 2020, sono contento anche per Lautaro che ho sentito ed è carico. Auguro a loro di vincere".

    Un giocatore che porteresti in squadra dalla tua Lazio?

    "Ho fatto tante sfide contro l'Inter, ho vinto, pareggiato, perso. È una squadra solida che dava l'idea di essere molto compatta. Alla Lazio ho fatto tantissimi gol e penso che proverò a portare la stessa cosa anche qui".

    L'Italia di Mancini?

    "Penso che è stato un piacere vederla in questo Europeo, aveva già fatto ottime qualificazioni. Mancini è stato il mio allenatore e sapevo che avrebbe potuto fare bene, ora speriamo bene per la finale".

    Sensi?

    "Penso di sì, ho grandissima fiducia e stima in Sensi. È molto molto intelligente, sa la posizione da prendere in campo. Ha avuto tantissimi problemi e dovremo essere bravi ad allenarlo nel migliore dei modi. Sarà una grande risorsa per l'Inter".

  15. #20935
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.875

    Re: [IL CLUB SPIAZEL ONE] Inter

    Dalla sala executive di San Siro, l'ad interista presenta la nuova stagione davanti ai giornalisti
    Mattia Zangari

    7 luglio
    Seduto al fianco del neo tecnico Simone Inzaghi, Beppe Marotta, amministratore delegato sport dell'Inter, si è presentato in conferenza stampa per parlare ai giornalisti presenti nella sala executive di San Siro degli obiettivi del club in vista della nuova stagione, al via ufficialmente domani con il raduno ad Appiano Gentile.

    Commenta per primo
    "Bentornati più che benvenuti in questo luogo che ben conoscete, con questa conferenza si dà inizio ufficialmente a una stagione difficile. Oggi abbiamo il piacere di presentare il nostro nuovo allenatore, è un motivo di grande orgoglio perché significa che il progetto dell'Inter continua nelle mani di un giovane tecnico, ma non per questo privo di esperienza, tra più vincenti dello scenario italiano. Siamo onorati di tutto questo, sappiamo che è il profilo adatto che impersonifica i valori più autentici di questo club come la competenza e la passione. Il fatto anche di rispettare la storia di questo club, fatta di vittorie. Siamo in un momento difficile, post-pandemia, caratterizzato da sofferenza per la perdita di persone che conoscevamo. Di riflesso, anche il mondo del calcio di oggi è alla ricerca di sostenibilità e continuità. Siamo lontani dal modello di mecenatismo caro a questa città che vedeva i proprietari avere a cuore le sorti del club anteponendo il risultato sportivo al rispetto del bilancio. Oggi è tutto impossibile, bisogna avere un livello di sostenibilità, oggi siamo ancora alla ricerca di questo modello. L'Inter vuole continuare sulla falsariga della sua storia, centrare gli obiettivi sportivi però nel rispetto del bilancio. Il compito mio, di Ausilio, Antonello e Baccin è allestire una squadra più competitiva possibile nel rispetto degli equilibri finanziari. Siamo davanti a uno scenario, a mio giudizio, inquietante che riserverà spiacevoli situazioni: oggi il mondo del calcio è in difficoltà, serviranno miliardi di euro che dovranno essere messi a disposizione da parte degli azionisti, in termini di equity o finanziamento da terzi. Ricordo che, e ci tengo a sottolinearlo perché è giusto, la nostra proprietà ha profuso 700 milioni di euro per dare continuità e solidità. Oggi la situazione è cambiata, dicevo che l'economia mondiale è in piena contrazione, di conseguenza anche il calcio ne paga le conseguenze. E' inspiegabile per il calcio che si possa arrivare a chiedere alla proprietà ulteriori innesti finanziari. Quindi dobbiamo fare di necessità virtù, anche se non sempre è valida l'equazione 'chi più spende più vince', anzi. Io sono fautore della competenza, della passione che possono contraddistinguere il percorso di una società come la nostra. Certamente sono state fatte delle scelte dolorose: abbiamo dovuto cedere Hakimi che era un asset importante per dare continuità. L'auspicio è che i tifosi tornino a San Siro, giocare senza pubblico è un qualcosa di triste. Un antropologo come Morris, scrittore de 'La tribù del calcio', disse che il calcio senza pubblico è pari allo zero. In realtà, per noi che abbiamo vissuto tante partite in questo stadio vuoto, ci sono stati dei momenti di malinconia e tristezza anche se poi c'era l'accompagnamento di una squadra che ha vinto tanto. L'esortazione che mi sento di fare al nostro Governo è di riaprire gli stadi sulla scorta dell'esperienza di Premier e Liga perché i tifosi sono il patrimonio di ogni società calcistica".


    PUBBLICITÀ

    Questione stadi: prima ha lanciato un appello sulla capienza, ha avuto qualche riscontro dal Governo?

    "Intanto, dico che la Lega e i club si adopereranno per avere un rapporto continuativo con il rappresentante del governo perché si arrivi a un'apertura che è arrivato il momento di approvare. Abbiamo milioni di vaccinati, paradossalmente riaprire gli stadi potrebbe essere uno spot per fare il vaccino. Si creerebbe una linea preferenziale per loro per entrare negli impianti. Dovrebbe esserci una riapertura, non so se parziale o integrale, si dovrebbe partire per gradi e sarebbe già un grande successo. Immaginare di giocare senza pubblico è desolante, come Inter nella stagione 19-20 e 20-21 abbiamo perso 100 milioni di euro per la chiusura degli stadi. Di conseguenza questi pesano nell'economia del nostro bilancio, già in difficoltà come quello di tanti altri club".

  16. #20936
    Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    66.284
    Gamer IDs

    PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

    Re: [IL CLUB SPIAZEL ONE] Inter

    siamo già al ze rammarico?

    https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

  17. #20937
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.875

    Re: [IL CLUB SPIAZEL ONE] Inter

    Sponsor, trovato l’erede di Pirelli: sulle maglie ci sarà Socios.com



    chiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iii

    - - - Aggiornato - - -

    CdS – Cessioni, Inter attivissima: da Esposito a Vanheusden

    Sempre a proposito di cessioni, anche il Corriere dello Sport propone un giro d'orizzonte in casa Inter. Fatta per Esposito al Basilea e - secondo il quotidiano romano - è quasi fatta anche per Joao Mario al Benfica, con lo Sporting che non ha pareggiato l'offerta del Benfica. Trattative in piedi per Dalbert (Cska Mosca), Vanheusden (Spezia), Gravillon (Reims) e Nainggolan (Cagliari). In uscita anche Stankovic che dovrebbe approdare in Olanda, al Volendam.
    esposito come Gullo

  18. #20938
    Major Sludgebucket (ABS)
    Guest

    Re: [IL CLUB SPIAZEL ONE] Inter

    Inter, l'Assemblea degli azionisti: UFFICIALE l'ingresso di Marchetti e Carassai in CdA, modificato lo statuto

    L'Inter cambia ufficialmente volto e con l'Assemblea degli Azionisti svoltasi oggi in videoconferenza parte ufficialmente la nuova era di coesistenza fra Suning e il fondo Oaktree. In assemblea sono state votate e approvate le modifiche dello statuto che agevolerebbero l'eventuale inserimento del fondo nella scalata alle quote societarie ed è stata anche approvata la nomina nel Consiglio di Amministrazione del club di Carlo Marchetti e Amedeo Carassai come Amministratori Indipendenti. Una notizia che era nell'aria da tempo, ma che ora è ufficiale.

    IL COMUNICATO
    L’Assemblea degli Azionisti di F.C. Internazionale Milano S.p.A., che si è svolta oggi tramite videoconferenza, ha approvato le nomine di Carlo Marchetti e Amedeo Carassai come Amministratori Indipendenti nel Consiglio di Amministrazione della società. L’Assemblea degli Azionisti ha, inoltre, approvato in sede straordinaria alcune modifiche allo statuto della Società, volte principalmente a modificare il numero dei componenti e le attribuzioni del Consiglio di Amministrazione, come richiesto per procedere alla designazione dei due nuovi Amministratori Indipendenti, e alla riduzione di alcuni diritti riservati agli azionisti di minoranza qualificati.

  19. #20939
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.875

    Re: [IL CLUB SPIAZEL ONE] Inter


  20. #20940
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.875

    Re: [IL CLUB SPIAZEL ONE] Inter



    eh niente, "I M" continua a farmi cagare

    ad ogni modo sti video da pubblicità di suv sono ridicoli

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su