Eh di sti tempi questo passa il convento![]()
Eh di sti tempi questo passa il convento![]()
Scambio keys:
- Spec Ops: The line (STEAM) - Post mortem (STEAM) - Final Fantasy XIV: A Realm Reborn (chiave Square Enix)
Io comunque mi metto una foto di oriali nel portafoglio e me la porto in giro quando vado a baccagliare per essere sicuro di farcela![]()
anni di fatiche lotte vinci casomai gli europei![]()
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
E comunque l’Italia ha giocato in nerazzurro, ha vinto solo per quello![]()
Nel topic inter posso fare le battute che cazzo voglio? Ma poi perché solo bonucci, anche chiellini non aveva mai vinto un cazzo in europa eh, povero.![]()
Penso che siamo tutti d'accordo che la persona più odiosa del Piemonte (dopo elkann), sia bonucci.
Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk
Joao Cancro via pure a gratis![]()
:bleargh: dio santo
a confronto la maglia mimetica del napoli aveva classe
Beh oddio, a parte Jorginho e Palmieri, mi pare che il palmares europeo del resto della nazionale si limitasse a delle mirabolanti eliminazioni ai gironi di EL/CL
- - - Aggiornato - - -
Infatti è cresciuto nella primavera dell'Inter![]()
Spero quella sia la terza maglia.![]()
A me piace...
Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk
minchia che trio di pippe![]()
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
+22.437 Messaggi dillà...
Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 970EVO Plus + 2x 980 Pro|HOTAS Warthog|TrackIR 5|
A me piace un botto
- - - Aggiornato - - -
Tra l’altro secondo me col sudore si inscurisce Sia la parte chiara che scura e diventa ancora più figa. Ma in generale ci sta, molto meglio degli zigzag o delle strisce piccoline e cagate simili