[IL CLUB SPIAZEL ONE] Inter [IL CLUB SPIAZEL ONE] Inter - Pagina 1051

Pagina 1051 di 1223 PrimaPrima ... 515519511001104110491050105110521053106111011151 ... UltimaUltima
Risultati da 21.001 a 21.020 di 24458

Discussione: [IL CLUB SPIAZEL ONE] Inter

  1. #21001
    Senior Member L'avatar di Jack Carver
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.129

    Re: [IL CLUB SPIAZEL ONE] Inter

    Sulla questione maglia la penso come TGG, sempre meglio un taglio netto con il passato che non le righe a zig zag che sono solo una via di mezzo. Alla fine quello che conta sono i colori sociali, e in questa maglia non mancano.
    Però sono curioso di vedere la resa "televisiva", fosse anche una sgambata parrocchiale con il Lugano.

  2. #21002
    Major Sludgebucket (ABS)
    Guest

    Re: [IL CLUB SPIAZEL ONE] Inter

    Inter, Oriali verso l'addio: Riccardo Ferri in pole per sostituirlo, ma c'è anche la soluzione interna

    Entro il weekend è in programma l'incontro tra Beppe Marotta e Lele Oriali. Sul tavolo c'è ovviamente il futuro dell'attuale team manager, apparso subito in bilico dopo l'addio di Conte. Ora che il modello gestionale del club è cambiato, bisognerà capire se l'a.d. e Lele si troveranno in sintonia anche in questo nuovo panorama, che non prevede più una gestione totale (o quasi) del centro sportivo da parte del nuovo tecnico.

    La sensazione - scrive oggi La Gazzetta dello Sport - è che si vada verso una separazione. Per la sostituzione di Oriali circola da tempo il nome di Riccardo Ferri, ma non è escluso che l'eventuale vuoto possa essere colmato dagli stessi Marotta e Ausilio, che saranno ancor più vicini e ancor più presenti alla Pinetina rispetto al passato.

  3. #21003

    Re: [IL CLUB SPIAZEL ONE] Inter

    Con Oriali si vince sempre, io forse è l'unico che non cambierei mai
    Scambio keys:
    - Spec Ops: The line (STEAM) - Post mortem (STEAM) - Final Fantasy XIV: A Realm Reborn (chiave Square Enix)

  4. #21004
    Senior Member L'avatar di pikappa80
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    426

    Re: [IL CLUB SPIAZEL ONE] Inter

    Citazione Originariamente Scritto da Jack Carver Visualizza Messaggio
    Sulla questione maglia la penso come TGG, sempre meglio un taglio netto con il passato che non le righe a zig zag che sono solo una via di mezzo. Alla fine quello che conta sono i colori sociali, e in questa maglia non mancano.
    Però sono curioso di vedere la resa "televisiva", fosse anche una sgambata parrocchiale con il Lugano.
    Non avevo capito che la "pelle di seprente" fosse la prima maglia: in questo caso, pollice verso. Per me la prima maglia fa parte dell'identità della squadra, non puoi giocarci più di tanto. Per differenziarla negli anni puoi stringere o allargare le linee, giocare con la trama del tessuto, con i colletti, aggiungere tocchi di bianco o oro, e via dicendo, ma non puoi togliere le righe nere e azzurre in questo modo. Questa maglia (che pure a me piace molto) non è la maglia dell'Inter.

    Per divertirti (e fare maglie diverse da vendere) ci sono già la seconda/terza maglia e quella di coppa, mi pare più che abbastanza, non capisco perché si debba stravolgere anche la prima maglia.

  5. #21005
    Marotta Vattene L'avatar di MrVermont
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    La provincia fiorentina
    Messaggi
    19.279

    Re: [IL CLUB SPIAZEL ONE] Inter

    No aspè: è la prima maglia?

    Inviato dal mio SM-A920F utilizzando Tapatalk

  6. #21006
    Senior Member L'avatar di Garlic
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    499

    Re: [IL CLUB SPIAZEL ONE] Inter

    Credo che a distanza di spettatore risulti a strisce...

    Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk

  7. #21007
    Senior Member L'avatar di pikappa80
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    426

    Re: [IL CLUB SPIAZEL ONE] Inter

    Citazione Originariamente Scritto da Garlic Visualizza Messaggio
    Credo che a distanza di spettatore risulti a strisce...
    Forse... ma strisce blu-celeste, nel migliore dei casi. Nel peggiore la si vedrà come una maglia di un blu-azzurro a tinta unita non troppo definito.

  8. #21008

    Re: [IL CLUB SPIAZEL ONE] Inter

    Vabbè magari aspettiamo e vediamo. Ripeto ho visto ben di peggio, lo zigzag era assurdo, le linee sottili facevano cagare

  9. #21009
    Senior Member L'avatar di Jack Carver
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.129

    Re: [IL CLUB SPIAZEL ONE] Inter

    Citazione Originariamente Scritto da The Great Guerra Visualizza Messaggio
    Vabbè magari aspettiamo e vediamo. Ripeto ho visto ben di peggio, lo zigzag era assurdo, le linee sottili facevano cagare
    Madonna quanto mi fa venire in mente Icardi 'sta maglia, per carità.

    Comunque:

    https://www.fcinter1908.it/video/video-fcin1908-inter-store-nuova-prima-maglia/

    Dalla vetrina fa la sua porca figura, l'unica incognita in effetti è capire a distanza di spettatore che cosa diventa.
    Ultima modifica di Jack Carver; 16-07-21 alle 14:08

  10. #21010

    Re: [IL CLUB SPIAZEL ONE] Inter

    Secondo me seriamente bisogna anche vedere col fatto che diventano "sudate" e si scuriscono pure un po'.
    L'unica roba secondo me che potevano forse pensare meglio era la distribuzione della larghezza delle strisce, in particolare fare quella centrale un po' piu sottile, ma per il resto boh a me piacciono proprio tanto

  11. #21011
    Senior Member L'avatar di Jack Carver
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.129

    Re: [IL CLUB SPIAZEL ONE] Inter

    Tornando a noi, leggo di Nandez per Nainggolan + Agoumè + soldi, non mi dispiace neanche un po' anzi MAGARI

  12. #21012

    Re: [IL CLUB SPIAZEL ONE] Inter

    Si non sarebbe male neanche secondo me. Comunque ragazzi a vedere il milan sul mercato, inizio a pensare che essere presi dal fondo di investimento non farebbe proprio schifo

  13. #21013
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.649

    Re: [IL CLUB SPIAZEL ONE] Inter

    Citazione Originariamente Scritto da The Great Guerra Visualizza Messaggio
    Si non sarebbe male neanche secondo me. Comunque ragazzi a vedere il milan sul mercato, inizio a pensare che essere presi dal fondo di investimento non farebbe proprio schifo
    Dipende da che fondo. Oaktree non è Elliot. Hanno proprio modus operandi differenti.

    Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk

  14. #21014

    Re: [IL CLUB SPIAZEL ONE] Inter

    Citazione Originariamente Scritto da Talismano Visualizza Messaggio
    Dipende da che fondo. Oaktree non è Elliot. Hanno proprio modus operandi differenti.

    Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk
    eh vabbe pero mai una gioia! :(

  15. #21015
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.649

    Re: [IL CLUB SPIAZEL ONE] Inter

    Citazione Originariamente Scritto da The Great Guerra Visualizza Messaggio
    eh vabbe pero mai una gioia! :(
    In realtà è più facile che Oaktree trovi un nuovo acquirente in tempi molto più brevi rispetto ad Elliot. Se sia una cosa positiva o negativa. Questo non si sa.

    Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk

  16. #21016
    Major Sludgebucket (ABS)
    Guest

    Re: [IL CLUB SPIAZEL ONE] Inter

    Citazione Originariamente Scritto da The Great Guerra Visualizza Messaggio
    Vabbè magari aspettiamo e vediamo. Ripeto ho visto ben di peggio, lo zigzag era assurdo, le linee sottili facevano cagare
    Ho un vecchio pigiama così.

  17. #21017
    Major Sludgebucket (ABS)
    Guest

    Re: [IL CLUB SPIAZEL ONE] Inter

    Lugano avanti 2-0 .

  18. #21018

    Re: [IL CLUB SPIAZEL ONE] Inter

    Considerando che di titolari ci sono handanovic, forse darmian e dimarco, insomma va bene. Comunque l sto guardando a caso e il Lugano si è fatto di qualcosa, non vedo aperture di campo così fatte bene da un bel po
    Comunque insomma quest’anno penso nessuno si aspetti granché purtroppo

  19. #21019

    Re: [IL CLUB SPIAZEL ONE] Inter

    maglia nuova molto buona, ma come avevo visto, striscia centrale un po' troppo larga cazzo, bastavano le azzurre un poo piu larghe e ci stava da paura

    satriano interessante

  20. #21020
    Dott. Ing. Lup. Mann. L'avatar di LordOrion
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ducato di Massa E Carrara (caput mundi)
    Messaggi
    17.876
    Gamer IDs

    Gamertag: SSerponi76 PSN ID: SSerponi76 Steam ID: SSerponi76

    Re: [IL CLUB SPIAZEL ONE] Inter


    +
    22.437 Messaggi dillà...
    Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
    CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 980 Pro + 2x 970EVO Plus|HOTAS Warthog|TrackIR 5|

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su