[IL CLUB SPIAZEL ONE] Inter [IL CLUB SPIAZEL ONE] Inter - Pagina 1058

Pagina 1058 di 1223 PrimaPrima ... 585589581008104810561057105810591060106811081158 ... UltimaUltima
Risultati da 21.141 a 21.160 di 24460

Discussione: [IL CLUB SPIAZEL ONE] Inter

  1. #21141
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.653

    Re: [IL CLUB SPIAZEL ONE] Inter

    Citazione Originariamente Scritto da The Great Guerra Visualizza Messaggio
    Ci rinuncio, bon, hai ragione bravo
    Facile dir così quando capisci di aver torto, vero?

    Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk

  2. #21142

    Re: [IL CLUB SPIAZEL ONE] Inter

    Citazione Originariamente Scritto da Talismano Visualizza Messaggio
    Facile dir così quando capisci di aver torto, vero?

    Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk
    Si, hai ragione, ho torto, bravo

  3. #21143
    Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    66.284
    Gamer IDs

    PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

    Re: [IL CLUB SPIAZEL ONE] Inter

    Talis hai torto stavolta. Loro se vendono Lukaku hanno già il sostituto, si chiama Pinamonti.

    https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

  4. #21144
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.653

    Re: [IL CLUB SPIAZEL ONE] Inter

    Citazione Originariamente Scritto da Zhuge Visualizza Messaggio
    Talis hai torto stavolta. Loro se vendono Lukaku hanno già il sostituto, si chiama Pinamonti.
    Ah beh allora mi scuso con la mamma di lukaku

    Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk

  5. #21145
    Senior Member L'avatar di Jack Carver
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.129

    Re: [IL CLUB SPIAZEL ONE] Inter

    Se l’Inter arriva a privarsi di Lukaku significa che la situazione è veramente molto più nera di quanto possiamo lontanamente saperne noi.
    Qui la prospettiva è seriamente quella di non riuscire a ripagare i prestiti se non tirando su 200 milioni per due giocatori, e non basterebbe. Mi domando a questo punto che cosa li freni dall’accettare le offerte del Liverpool per Barella, perso per perso troverei più coerenza nel vendere pure lui e tirare avanti con Vecino e quello che rimane davanti, Satriano e un paio di individui a parametro zero. Ma li devono vendere davvero tutti, i migliori, se la prospettiva è il fallimento. Preferisco un campionato da metà classifica e senza Europa che questo.
    Altrimenti, non trovo una ragione valida che sia una per vendere Lukaku, neanche a quel prezzo.

  6. #21146
    Senior Member L'avatar di pikappa80
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    426

    Re: [IL CLUB SPIAZEL ONE] Inter

    Io non sarei così tragico. Il fatto stesso che facciamo resistenza per far alzare l'offerta penso sia indice di una volontà di vendere solo di fronte a una offerta davvero irrinunciabile.

  7. #21147

    Re: [IL CLUB SPIAZEL ONE] Inter

    Io invece credo che stiamo chiedendo più soldi per Lukaku proprio perché anche gli altri stanno facendo lo stesso coi loro attaccanti, sapendo che stiamo cercando un eventuale sostituto

    Cioè imho è tutto un incastro di sto tipo al momento...e se l'Inter non trova la giusta quadra, rischia di fare saltare la cessione di Lukaku o di restare davvero con Pinamonti
    Scambio keys:
    - Spec Ops: The line (STEAM) - Post mortem (STEAM) - Final Fantasy XIV: A Realm Reborn (chiave Square Enix)

  8. #21148
    Dott. Ing. Lup. Mann. L'avatar di LordOrion
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ducato di Massa E Carrara (caput mundi)
    Messaggi
    17.880
    Gamer IDs

    Gamertag: SSerponi76 PSN ID: SSerponi76 Steam ID: SSerponi76

    Re: [IL CLUB SPIAZEL ONE] Inter

    Citazione Originariamente Scritto da Brambo Visualizza Messaggio
    per come siamo messi al massimo festeggiamo a tarallucci e tavernello
    Se volete noi abbiamo dei fichi secchi

    Citazione Originariamente Scritto da Brambo Visualizza Messaggio
    ma pur sempre festeggiando
    Potrebbe essere l'unica cosa che festeggiate quest'anno

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da Stenka Visualizza Messaggio
    Io invece credo che stiamo chiedendo più soldi per Lukaku proprio perché anche gli altri stanno facendo lo stesso coi loro attaccanti, sapendo che stiamo cercando un eventuale sostituto
    Stai chiedendo più soldi possibile perché tolti quelli che devi ancora dare al Manchester e quelli che devi necessariamente mettere in cassa per il bond quello che ti rimane sono i soldi per il mercato: più sono, meglio e'.

    Per i sostituti: Zapata può stare dove sta, preferisco Vlahocoso che almeno e' più giovane.

    +
    22.437 Messaggi dillà...
    Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
    CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 980 Pro + 2x 970EVO Plus|HOTAS Warthog|TrackIR 5|

  9. #21149

    Re: [IL CLUB SPIAZEL ONE] Inter

    Zapata spero proprio di no, soprattutto per quanto lo dovresti pagare in rapporto all'età.
    Vlahovic sarebbe invece sensatissimo ma costa troppo immagino.
    Scambio keys:
    - Spec Ops: The line (STEAM) - Post mortem (STEAM) - Final Fantasy XIV: A Realm Reborn (chiave Square Enix)

  10. #21150
    Dott. Ing. Lup. Mann. L'avatar di LordOrion
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ducato di Massa E Carrara (caput mundi)
    Messaggi
    17.880
    Gamer IDs

    Gamertag: SSerponi76 PSN ID: SSerponi76 Steam ID: SSerponi76

    Re: [IL CLUB SPIAZEL ONE] Inter

    Citazione Originariamente Scritto da Stenka Visualizza Messaggio
    Vlahovic sarebbe invece sensatissimo ma costa troppo immagino.
    Ma sarebbe comunque meglio in prospettiva.

    - - - Aggiornato - - -


    +
    22.437 Messaggi dillà...
    Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
    CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 980 Pro + 2x 970EVO Plus|HOTAS Warthog|TrackIR 5|

  11. #21151

    Re: [IL CLUB SPIAZEL ONE] Inter

    Boh
    Ultima modifica di The Great Guerra; 04-08-21 alle 23:56

  12. #21152

    Re: [IL CLUB SPIAZEL ONE] Inter

    Citazione Originariamente Scritto da LordOrion Visualizza Messaggio
    Ma sarebbe comunque meglio in prospettiva.
    Ovviamente si.
    Scambio keys:
    - Spec Ops: The line (STEAM) - Post mortem (STEAM) - Final Fantasy XIV: A Realm Reborn (chiave Square Enix)

  13. #21153
    Senior Member L'avatar di Garlic
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    499

    Re: [IL CLUB SPIAZEL ONE] Inter

    Leggevo che per essere a posto mancano incassi e/o risparmi per circa 28 milioni, anche a causa dell'acquisto di Zinho...

    Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk

  14. #21154
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.266

    Re: [IL CLUB SPIAZEL ONE] Inter

    Con tutto quello che sta succedendo devo dire che Conte si e' comportato da signore.

  15. #21155

    Re: [IL CLUB SPIAZEL ONE] Inter

    Giá si inizia a parlare di "valutazione" della eventuale vendita, e del vero beneficio di questa. Mi fa piacere perché secondo me a conti ben ben fatti non ha senso davvero.
    il 5% da dare al manchester, il fatto che non si reinvestono la maggior parte dei soldi, il rischio di non finire manco in CL l'anno prossimo, il rischio giá grosso di non passare manco i gironi quest'anno, alla fine finisci che ti privi di lukaku ma a conti fatti non ti é convenuto manco con un offerta monstre.

    Aveva senso vendere solo Lukaku e tenere hakimi al limite, ma se si cedono 2 dei top 3, é un suicidio totale e soprattutto inizio a preoccuparmi che molti altri giocatori smettano di credere al progetto

  16. #21156
    Senior Member L'avatar di pikappa80
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    426

    Re: [IL CLUB SPIAZEL ONE] Inter

    C'è qualcosa che mi sta sfuggendo, comunque. Leggo un po da tutte le parti che è Zhang a voler vendere Lukaku se arriva l'offerta da 120-130 milioni, mentre Marotta e dirigenza sono contrari.
    Se Marotta e Ausilio non vogliono questa vendita significa che, in base ai loro conti, non ne abbiamo poi tutto questo bisogno, no? Probabilmente per tirare avanti e "starci dentro" finanziariamente basterebbe () piazzare gli esuberi e liberarsi di qualche stipendio pesante. Come a dire, la situazione finanziaria è sicuramente brutta, ma non così tragica.

    Citazione Originariamente Scritto da The Great Guerra Visualizza Messaggio
    Aveva senso vendere solo Lukaku e tenere hakimi al limite, ma se si cedono 2 dei top 3, é un suicidio totale e soprattutto inizio a preoccuparmi che molti altri giocatori smettano di credere al progetto
    Questo è un punto che mi preoccupa parecchio. Se si arriva a respirare atmosfera di "smobilitazione" è un attimo che i mal di pancia si moltiplichino, e di conseguenza la richiesta di andar via, sia a livello di giocatori che a livello dirigenziale.
    Ultima modifica di pikappa80; 05-08-21 alle 14:17

  17. #21157

    Re: [IL CLUB SPIAZEL ONE] Inter

    Secondo me Zhang pensa “beh ci caricano di soldi, siamo a posto poi è non ci saranno problemi manco il prossimo anno” mentre marotta etc dicono “per ora quest’anno ancora navighiamo a vista e vediamo come va male che vada il prossimo anno Lukaku ha ancora mercato ma almeno evitiamo di lottare per il quarto posto nelle più rosee delle prospettive ed evitiamo una smobilitazione ed anche lo sclero dei tifosi”

  18. #21158

    Re: [IL CLUB SPIAZEL ONE] Inter

    Bisogna anche ricordare, più concretamente, che le offerte buone (o folli tipo l'eventuale 130 per Lukaku) arrivano per i top e di certo non per i vari mestieranti o cmq buoni giocatori che abbiamo.

    Una volta che sei in queste situazioni è anche normale che valuti tutto a costo di mettere ogni cosa in discussione.

    Certo, se non avessimo necessità di liquidi, magari passava tutto in sordina.
    Scambio keys:
    - Spec Ops: The line (STEAM) - Post mortem (STEAM) - Final Fantasy XIV: A Realm Reborn (chiave Square Enix)

  19. #21159
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.653

    Re: [IL CLUB SPIAZEL ONE] Inter

    Ma si, dai, lo vendete a 130.
    Il 5% ovvero 7.5 milioni lo date allo United e ne restano 122.5
    55 dovete darli ancora per il cartellino di lukaku e ne restano 67.5
    40 li date alla fiomerdina per vlahovic e ne restano 27.5 che sommati a quelli di hakimi e al, risparmio sul, cartellino di lukaku fanno i 100 milioni che dovevate fare.


    Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk

  20. #21160
    ghost_master L'avatar di Drake Ramoray
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Verona
    Messaggi
    12.253

    Re: [IL CLUB SPIAZEL ONE] Inter

    beh proprietà e dirigenza possono avere vedute diverse essendo appunto proprietà e dirigenza

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su