[IL CLUB SPIAZEL ONE] Inter [IL CLUB SPIAZEL ONE] Inter - Pagina 1059

Pagina 1059 di 1223 PrimaPrima ... 595599591009104910571058105910601061106911091159 ... UltimaUltima
Risultati da 21.161 a 21.180 di 24459

Discussione: [IL CLUB SPIAZEL ONE] Inter

  1. #21161

    Re: [IL CLUB SPIAZEL ONE] Inter

    Ma quando cazzo cade il primo rimborso del prestito di Oaktree?

    Spero proprio che sto incubo paraculo cinese finisca prima possibile.
    Scambio keys:
    - Spec Ops: The line (STEAM) - Post mortem (STEAM) - Final Fantasy XIV: A Realm Reborn (chiave Square Enix)

  2. #21162
    Dott. Ing. Lup. Mann. L'avatar di LordOrion
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ducato di Massa E Carrara (caput mundi)
    Messaggi
    17.877
    Gamer IDs

    Gamertag: SSerponi76 PSN ID: SSerponi76 Steam ID: SSerponi76

    Re: [IL CLUB SPIAZEL ONE] Inter


    +
    22.437 Messaggi dillà...
    Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
    CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 980 Pro + 2x 970EVO Plus|HOTAS Warthog|TrackIR 5|

  3. #21163

    Re: [IL CLUB SPIAZEL ONE] Inter

    Stiamo distruggendo tutto

    Cmq viste le cifre che girano in Inghilterra 115M mi paiono pure pochi per uno come Lukaku
    Scambio keys:
    - Spec Ops: The line (STEAM) - Post mortem (STEAM) - Final Fantasy XIV: A Realm Reborn (chiave Square Enix)

  4. #21164
    Senior Member L'avatar di Jack Carver
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.129

    Re: [IL CLUB SPIAZEL ONE] Inter

    Pochi sono pochi, ma più di questo non avremmo avuto. Dal punto di vista della proprietà conveniva così, anche perché non è arrivato praticamente un soldo dagli esuberi e il monte ingaggi è ancora lì più o meno invariato, con un Pinamonti qualunque che prende sempre quella cifra assurda. È il nostro problema da anni quello di non riuscire a vendere, e chi conta i soldi ha sfruttato la prima occasione utile.
    Lukaku d'altro canto non ha fatto nulla per rimanere, quindi per quanto possa incazzarmi mi stupisco poco della piega che hanno preso gli eventi. Ora va capito cosa ci viene con 30 milioni per salvare il salvabile.

  5. #21165
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.652

    Re: [IL CLUB SPIAZEL ONE] Inter

    Citazione Originariamente Scritto da Jack Carver Visualizza Messaggio
    Pochi sono pochi, ma più di questo non avremmo avuto. Dal punto di vista della proprietà conveniva così, anche perché non è arrivato praticamente un soldo dagli esuberi e il monte ingaggi è ancora lì più o meno invariato, con un Pinamonti qualunque che prende sempre quella cifra assurda. È il nostro problema da anni quello di non riuscire a vendere, e chi conta i soldi ha sfruttato la prima occasione utile.
    Lukaku d'altro canto non ha fatto nulla per rimanere, quindi per quanto possa incazzarmi mi stupisco poco della piega che hanno preso gli eventi. Ora va capito cosa ci viene con 30 milioni per salvare il salvabile.
    Guarda, dubito che se anche lukaku avesse voluto rimanere, la società sarebbe stata d'accordo. Anche tagliarsi un paio di milioni di ingaggio non cambiava assolutamente niente

    Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk

  6. #21166

    Re: [IL CLUB SPIAZEL ONE] Inter

    Leggevo di Zapata+Dzeko ma mi pare complicato

    Mi andrebbe pure bene tutto sommato, però almeno anche un esterno di livello ce lo devono fare entrare.

    Povero Inzaghi cmq, preso apposta perché aziendalista doc...pensate se al suo posto ci fosse stato Conte o un Mourinho qualsiasi
    Scambio keys:
    - Spec Ops: The line (STEAM) - Post mortem (STEAM) - Final Fantasy XIV: A Realm Reborn (chiave Square Enix)

  7. #21167
    Senior Member L'avatar di Garlic
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    499

    Re: [IL CLUB SPIAZEL ONE] Inter

    Citazione Originariamente Scritto da Stenka Visualizza Messaggio
    Leggevo di Zapata+Dzeko ma mi pare complicato.

    Mi andrebbe anche bene tutto sommato, però almeno anche un esterno di livello ce lo devono fare entrare.

    Povero Inzaghi cmq, preso apposta perché aziendalista doc...pensate se al suo posto ci fosse stato Conte o un Mourinho qualsiasi
    Che palle, due più che trentenni a cifre assurde...

    Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk

  8. #21168
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.266

    Re: [IL CLUB SPIAZEL ONE] Inter

    Bella merda di scudetto, era meglio non vincerlo.

  9. #21169

    Re: [IL CLUB SPIAZEL ONE] Inter

    Boh a quanto pare siano davvero diventati un circo, non pensavo, eh vabbè si torna a vedere l’nba

  10. #21170
    Moderatore L'avatar di tomlovin
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.895

    Re: [IL CLUB SPIAZEL ONE] Inter

    Citazione Originariamente Scritto da Stenka Visualizza Messaggio
    Cmq viste le cifre che girano in Inghilterra 115M mi paiono pure pochi per uno come Lukaku
    Eh, vabbè.
    Guardate che gli inglesi lo hanno visto giocare per anni, Lukaku, eh... e non si è mai dimostrato un giocatore che valesse quella cifra (non è un caso se l'Inter lo ha preso a 85).
    Sarà che in Italia è migliorato, che Conte lo ha migliorato, ecc... ma non si capisce perchè dovrebbero pagarlo addirittura oltre 115, ora che ha anche due anni in più.
    Hanno i soldi ma non è che siano proprio completamente idioti.

    Citazione Originariamente Scritto da Stenka Visualizza Messaggio
    Povero Inzaghi cmq, preso apposta perché aziendalista doc...pensate se al suo posto ci fosse stato Conte o un Mourinho qualsiasi
    Te pensa che qua c'era chi sosteneva che Conte era stato "pollo" ad andarsene.
    Non eri proprio tu ?

    Fosse rimasto, si sarebbe dato fuoco abbracciando Zhang.

  11. #21171
    Dott. Ing. Lup. Mann. L'avatar di LordOrion
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ducato di Massa E Carrara (caput mundi)
    Messaggi
    17.877
    Gamer IDs

    Gamertag: SSerponi76 PSN ID: SSerponi76 Steam ID: SSerponi76

    Re: [IL CLUB SPIAZEL ONE] Inter

    Apriamo il Toto(s)vendita (tm): secondo voi chi e' il prossimo, Lautaro o Barella?

    - - - Aggiornato - - -



    Vorrei anche io essere cosi' ottimista

    +
    22.437 Messaggi dillà...
    Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
    CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 980 Pro + 2x 970EVO Plus|HOTAS Warthog|TrackIR 5|

  12. #21172
    Moderatore L'avatar di tomlovin
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.895

    Re: [IL CLUB SPIAZEL ONE] Inter

    Per me nessuno, il grano lo avete già fatto.

  13. #21173

    Re: [IL CLUB SPIAZEL ONE] Inter

    Citazione Originariamente Scritto da tomlovin Visualizza Messaggio
    Eh, vabbè.
    Guardate che gli inglesi lo hanno visto giocare per anni, Lukaku, eh... e non si è mai dimostrato un giocatore che valesse quella cifra (non è un caso se l'Inter lo ha preso a 85).
    Sarà che in Italia è migliorato, che Conte lo ha migliorato, ecc... ma non si capisce perchè dovrebbero pagarlo addirittura oltre 115, ora che ha anche due anni in più.
    Hanno i soldi ma non è che siano proprio completamente idioti.


    Te pensa che qua c'era chi sosteneva che Conte era stato "pollo" ad andarsene.
    Non eri proprio tu ?

    Fosse rimasto, si sarebbe dato fuoco abbracciando Zhang.
    Si ero io

    E fino a una settimana fa ne ero ancora convinto...poi il disastro

    Per quanto riguarda la valutazione di Lukaku, beh che Grealish valga al momento praticamente come lui fa un po' ridere ad esempio.

    Ma vabbè discorsi sterili.
    Scambio keys:
    - Spec Ops: The line (STEAM) - Post mortem (STEAM) - Final Fantasy XIV: A Realm Reborn (chiave Square Enix)

  14. #21174

    Re: [IL CLUB SPIAZEL ONE] Inter

    Vabbè Tom ovvio che tutti eravamo convinti (speravamo) di non vedere questo tipo di smobilitazione, anche perché sembrava abbastanza così, e invece avevate ragione poco da dire. Spiace, e spero zhang e co troveranno qualcuno a cui vendere prima di tornare ad essere in lotta per l’Europa league al massimo.

  15. #21175
    Dott. Ing. Lup. Mann. L'avatar di LordOrion
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ducato di Massa E Carrara (caput mundi)
    Messaggi
    17.877
    Gamer IDs

    Gamertag: SSerponi76 PSN ID: SSerponi76 Steam ID: SSerponi76

    Re: [IL CLUB SPIAZEL ONE] Inter

    Scudetto "Mercato (altrui)" 2021-2022 ai Bilanisti


    +
    22.437 Messaggi dillà...
    Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
    CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 980 Pro + 2x 970EVO Plus|HOTAS Warthog|TrackIR 5|

  16. #21176

    Re: [IL CLUB SPIAZEL ONE] Inter

    Cmq non mi pare che gli altri si siano chissà quanto rafforzati. Forse giusto Lazio e Napoli per via degli allenatori (la Roma imho no). Allegri invece lo voglio rivedere.

    Uno rosica perché bastava mantenere gli stessi per fare un altro anno con scudetto sicuro all'80-90 percento
    Scambio keys:
    - Spec Ops: The line (STEAM) - Post mortem (STEAM) - Final Fantasy XIV: A Realm Reborn (chiave Square Enix)

  17. #21177
    Senior Member L'avatar di Jack Carver
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.129

    Re: [IL CLUB SPIAZEL ONE] Inter

    Citazione Originariamente Scritto da Stenka Visualizza Messaggio
    Cmq non mi pare che gli altri si siano chissà quanto rafforzati. Forse giusto Lazio e Napoli per via degli allenatori (la Roma imho no). Allegri invece lo voglio rivedere.
    Con Allegri la Juve torna a essere una squadra di calcio, altroché. E noi rimarremo una scomoda parentesi nel loro filotto. Ce lo ridiciamo a Natale.

    Citazione Originariamente Scritto da Talismano Visualizza Messaggio
    Guarda, dubito che se anche lukaku avesse voluto rimanere, la società sarebbe stata d'accordo. Anche tagliarsi un paio di milioni di ingaggio non cambiava assolutamente niente

    Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk
    Non ne sarei così sicuro. Lukaku ha sempre detto di voler rimanere, se lo avesse confermato anche ora che serviva, magari in conferenza stampa, la questione si sarebbe chiusa (e sarebbe partito qualcun altro, magari).

  18. #21178
    Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    66.247
    Gamer IDs

    PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

    Re: [IL CLUB SPIAZEL ONE] Inter

    L'unico motivo per cui Lautaro non va via è che a Barcellona hanno le pezze al culo più che a Milano.

    https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

  19. #21179

    Re: [IL CLUB SPIAZEL ONE] Inter

    Ma penso che qua alcuni non abbiano ancora ben chiaro che ai cinesi non frega nulla di chi sia il soggetto da vendere.

    Se arriva un'offerta di un certo tipo, guardano solo i soldi, del progetto tecnico se ne sbattono e anzi fanno in modo che ci mettano la faccia i dirigenti di turno e non di certo loro.

    Quindi se tipo pure domani arriva qualcuno che offre 90M per Lautaro IMPONGONO ai dirigenti di venderlo e al calciatore di andarsene.

    Non so con quale "pazienza" Marotta & co. riescano a sopportare tutto ciò e soprattutto per quanto ancora ci riusciranno.
    Imho:
    A) sperano che appunto dopo sti incassi in qualche modo gli Zhang si levino dalle palle per sempre

    oppure

    B) (scenario MOLTO peggiore per noi) si stanno già guardando in giro per trovare dove accasarsi prima di dimettersi a breve.
    Scambio keys:
    - Spec Ops: The line (STEAM) - Post mortem (STEAM) - Final Fantasy XIV: A Realm Reborn (chiave Square Enix)

  20. #21180
    Senior Member L'avatar di Jack Carver
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.129

    Re: [IL CLUB SPIAZEL ONE] Inter

    Se è per questo mi meraviglio se Inzaghi rimane

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su