[IL CLUB SPIAZEL ONE] Inter [IL CLUB SPIAZEL ONE] Inter - Pagina 1060

Pagina 1060 di 1223 PrimaPrima ... 605609601010105010581059106010611062107011101160 ... UltimaUltima
Risultati da 21.181 a 21.200 di 24459

Discussione: [IL CLUB SPIAZEL ONE] Inter

  1. #21181

    Re: [IL CLUB SPIAZEL ONE] Inter

    Eh già, ma alla fine ndo va adesso?

    Bisognerebbe capire cosa gli abbiano promesso nel concreto (i dirigenti, non i cinesi ovviamente).
    Senza contare che se l'è rischiata anche lui un bel po' andando in una società sì campione in carica, ma con palese aria di smobilitazione e che ha pagato gli stipendi pure dei giardinieri in extremis coi prestiti delle banche
    Ultima modifica di Stenka; 08-08-21 alle 10:35
    Scambio keys:
    - Spec Ops: The line (STEAM) - Post mortem (STEAM) - Final Fantasy XIV: A Realm Reborn (chiave Square Enix)

  2. #21182

    Re: [IL CLUB SPIAZEL ONE] Inter

    Sinceramente prendessimo vlahovic (impossibile) il mio giudizio sarebbe molto meno severo. Ma zapata già mi farebbe storcere il naso, dzeko proprio vabbè, ormai è un pensionato quasi (nel senso che magari ancora un anno te lo fa buono ma poi sarà davvero troppo vecchio).
    Da un lato tutto questo potrebbe avere forse un risvolto positivo di mentalità per la squadra, ovvero cercare di vincere anche senza loro e dimostrare qualcosa in una situazione estremamente complessa, ma dubito

  3. #21183
    Moderatore L'avatar di tomlovin
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.898

    Re: [IL CLUB SPIAZEL ONE] Inter

    Citazione Originariamente Scritto da Stenka Visualizza Messaggio
    Si ero io

    E fino a una settimana fa ne ero ancora convinto...poi il disastro

    Per quanto riguarda la valutazione di Lukaku, beh che Grealish valga al momento praticamente come lui fa un po' ridere ad esempio.

    Ma vabbè discorsi sterili.
    E' la valutazione di Grealish che è fuori dal mondo, non quella di Lukaku.
    Tra tutte quelle viste finora, non riesco a trovarne una così assurda.

    Citazione Originariamente Scritto da The Great Guerra Visualizza Messaggio
    Vabbè Tom ovvio che tutti eravamo convinti (speravamo) di non vedere questo tipo di smobilitazione, anche perché sembrava abbastanza così, e invece avevate ragione poco da dire. Spiace, e spero zhang e co troveranno qualcuno a cui vendere prima di tornare ad essere in lotta per l’Europa league al massimo.
    No, momento: guarda che a te e Stenka il punto a cui mi sto riferendo non è chiaro.
    Io non ho mai indovinato che l'Inter fosse in smobilitazione (infatti ho parlato chiaramente di "ridimensionamento", niente altro).
    Non è per niente questo, il punto.

    Io ho detto fin dall'inizio un'altra cosa. E cioè, che parlare di "Conte pollo ad andarsene" significa non aver capito chi è Conte.
    Conte non è uno che si accontenta se gli mantieni l'organico dell'anno prima. E non è manco uno che si accontenta se mantieni l'organico e gli prendi qualche rinforzo per la panchina.
    E' uno che vuole, ogni anno, rinforzi seri: gente che entri tra i titolari o, quantomeno, nelle rotazioni.
    Uno che dalla Juve è andato via a ritiro iniziato senza che gli avessero ceduto nessuno: semplicemente, se l'era legata al dito (con tanto di conferenza stampa rompicoglioni) perchè l'anno prima gli avevano venduto Matri e Giaccherini (due riserve sparate) e quell'anno gli avevano detto che non avrebbero preso Iturbe (sì, Iturbe). Tanto è bastato, perchè facesse saltare il banco.

    Ed è per questo che, quando ho visto che la prima mossa di calciomercato è stata mandar via Conte e la seconda cedere Hakimi, mi sono tornati tutti i conti.
    Era evidente che, indipendentemente dal livello a cui l'Inter sarà quest'anno (competitiva per lo scudetto? Per il quarto posto? Per l'EL?), si tratterà di un livello più basso rispetto all'anno precedente. E questo, con Conte, è incompatibile.
    Poi, la cessione di Lukaku è solo un rafforzamento (enorme, visto che era addirittura un giocatore espressamente voluto da lui) dell'incompatibilità.

  4. #21184
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.653

    Re: [IL CLUB SPIAZEL ONE] Inter

    Che ne pensate di Lauraro?

    Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk

  5. #21185
    Grande Capo Estiqaatsi L'avatar di Manu
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Edinbrah
    Messaggi
    15.708

    Re: [IL CLUB SPIAZEL ONE] Inter

    Se parte pure Lautaro...

  6. #21186
    Sancta Santorum L'avatar di frittole
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    into the Underworld
    Messaggi
    19.562
    Gamer IDs

    PSN ID: MarcoTV2000 Steam ID: restorehope

    Re: [IL CLUB SPIAZEL ONE] Inter

    Oddio lo scrive Tuttosporco e qualche altro sito online, ma ci sarebbe l'accordo tra Tottenham ed Inter per Lautaro 70mln...con disturbo dell'Arsenal...
    [

  7. #21187
    Grande Capo Estiqaatsi L'avatar di Manu
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Edinbrah
    Messaggi
    15.708

    Re: [IL CLUB SPIAZEL ONE] Inter

    Citazione Originariamente Scritto da frittole Visualizza Messaggio
    Oddio lo scrive Tuttosporco e qualche altro sito online, ma ci sarebbe l'accordo tra Tottenham ed Inter per Lautaro 70mln...con disturbo dell'Arsenal...

    ecco.

  8. #21188

    Re: [IL CLUB SPIAZEL ONE] Inter

    Ma non mi stupirei a sto punto se tutti se ne vanno via, vale il discorso fatto prima. Se portano soldi veri, i cin cin vendono senza indugi

    Ma i curvaioli che fanno mo?
    Scambio keys:
    - Spec Ops: The line (STEAM) - Post mortem (STEAM) - Final Fantasy XIV: A Realm Reborn (chiave Square Enix)

  9. #21189
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.653

    Re: [IL CLUB SPIAZEL ONE] Inter

    Citazione Originariamente Scritto da frittole Visualizza Messaggio
    Oddio lo scrive Tuttosporco e qualche altro sito online, ma ci sarebbe l'accordo tra Tottenham ed Inter per Lautaro 70mln...con disturbo dell'Arsenal...
    No lo ha scritto per primo il times e poi le testate italiane hanno riportato la notizia. Non è una notizia di tuttosporc.

    Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk

  10. #21190

    Re: [IL CLUB SPIAZEL ONE] Inter

    A sto punto ci hanno preso per il culo anche con la storia degli 80-100 milioni da coprire, perché ad occhio con eventuale Lautaro si arriverebbe a molto di più.

    Non mi stupirei veramente che questi adesso facciano terra bruciata per poi vendere. Ma MAGARI

    Ripartiamo da zero ok, ma almeno la finiamo con le prese per i fondelli si spera.
    Scambio keys:
    - Spec Ops: The line (STEAM) - Post mortem (STEAM) - Final Fantasy XIV: A Realm Reborn (chiave Square Enix)

  11. #21191
    Sancta Santorum L'avatar di frittole
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    into the Underworld
    Messaggi
    19.562
    Gamer IDs

    PSN ID: MarcoTV2000 Steam ID: restorehope

    Re: [IL CLUB SPIAZEL ONE] Inter

    Citazione Originariamente Scritto da Talismano Visualizza Messaggio
    No lo ha scritto per primo il times e poi le testate italiane hanno riportato la notizia. Non è una notizia di tuttosporc.

    Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk
    Mah, io ho guardato quello, non che mi interessi chi lo abbia scritto prima....poi se lo ha fatto prima il Times...amen.
    Ultima modifica di frittole; 08-08-21 alle 14:02
    [

  12. #21192
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.653

    Re: [IL CLUB SPIAZEL ONE] Inter

    Citazione Originariamente Scritto da Stenka Visualizza Messaggio
    A sto punto ci hanno preso per il culo anche con la storia degli 80-100 milioni da coprire, perché ad occhio con eventuale Lautaro si arriverebbe a molto di più.

    Non mi stupirei veramente che questi adesso facciano terra bruciata per poi vendere. Ma MAGARI

    Ripartiamo da zero ok, ma almeno la finiamo con le prese per i fondelli si spera.
    Pronti per il nuovo attacco PiSa?

    Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk

  13. #21193

    Re: [IL CLUB SPIAZEL ONE] Inter

    Citazione Originariamente Scritto da Talismano Visualizza Messaggio
    Pronti per il nuovo attacco PiSa?

    Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk
    Scambio keys:
    - Spec Ops: The line (STEAM) - Post mortem (STEAM) - Final Fantasy XIV: A Realm Reborn (chiave Square Enix)

  14. #21194
    Senior Member L'avatar di Garlic
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    499

    Re: [IL CLUB SPIAZEL ONE] Inter

    Vendendo Lautaro avremmo 100 milioni per 3 punte e un esterno...non so cosa pensare.


    Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk

  15. #21195
    Senior Member L'avatar di -jolly-
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.992

    Re: [IL CLUB SPIAZEL ONE] Inter

    non ci credo che vendono pure lautaro ,a meno che non abbia espressamente chiesto di andarsene

  16. #21196
    Senior Member L'avatar di Garlic
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    499

    Re: [IL CLUB SPIAZEL ONE] Inter

    A meno che parta Lautaro e resti Lukaku.
    Lato soldi,i 70 di Lautaro sarebbero puliti, paradossalmente sarebbe più vantaggioso...
    Leggo di Martial in prestito..

    Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk

  17. #21197
    Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    66.249
    Gamer IDs

    PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

    Re: [IL CLUB SPIAZEL ONE] Inter

    Paratici ci prova

    https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

  18. #21198
    Senior Member L'avatar di Garlic
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    499

    Re: [IL CLUB SPIAZEL ONE] Inter

    Citazione Originariamente Scritto da Garlic Visualizza Messaggio
    A meno che parta Lautaro e resti Lukaku.
    Lato soldi,i 70 di Lautaro sarebbero puliti, paradossalmente sarebbe più vantaggioso...
    Leggo di Martial in prestito..

    Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk
    Ho detto una boiata...i 55 allo United li dobbiamo comunque

    Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk

  19. #21199
    Senior Member L'avatar di Jack Carver
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.129

    Re: [IL CLUB SPIAZEL ONE] Inter

    A questo punto, venduti Lukaku e Hakimi, dando via anche Lautaro abbiamo ben poco altro da perdere. Attacco da reinventare, punto. Che poi ci arrivi al massimo in Europa League, è altro paio di maniche. Già sarebbe grasso che cola.
    Il vero problema sarebbe se vendessero Barella, altamente probabile, e/o smantellassero la difesa. Alla fine pure Ventola e Kallon tirarono avanti la baracca con Vieri e Ronaldo infortunati...()
    Voglio dire, perdere l'attacco che ci ha fatto vincere lo scudetto mi preoccuperebbe molto meno che perdere la difesa e il cuore del centrocampo. Posto che gli obiettivi sono cambiati da un pezzo, perdessimo anche loro saremmo veramente da lotta per la salvezza...
    Ultima modifica di Jack Carver; 08-08-21 alle 16:37

  20. #21200
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.653

    Re: [IL CLUB SPIAZEL ONE] Inter

    Citazione Originariamente Scritto da Jack Carver Visualizza Messaggio
    A questo punto, venduti Lukaku e Hakimi, dando via anche Lautaro abbiamo ben poco altro da perdere. Attacco da reinventare, punto. Che poi ci arrivi al massimo in Europa League, è altro paio di maniche. Già sarebbe grasso che cola.
    Il vero problema sarebbe se vendessero Barella, altamente probabile, e/o smantellassero la difesa. Alla fine pure Ventola e Kallon tirarono avanti la baracca con Vieri e Ronaldo...()
    Avete ciapanoglu

    Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su