[IL CLUB SPIAZEL ONE] Inter [IL CLUB SPIAZEL ONE] Inter - Pagina 1061

Pagina 1061 di 1224 PrimaPrima ... 615619611011105110591060106110621063107111111161 ... UltimaUltima
Risultati da 21.201 a 21.220 di 24461

Discussione: [IL CLUB SPIAZEL ONE] Inter

  1. #21201
    Moderatore L'avatar di tomlovin
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.909

    Re: [IL CLUB SPIAZEL ONE] Inter

    Citazione Originariamente Scritto da Garlic Visualizza Messaggio
    A meno che parta Lautaro e resti Lukaku.
    Lukaku è già andato, mi sa.

    Lautaro, non ci credo che si muova.
    I 100 mln l'Inter li ha raggiunti da un pezzo e lo stipendio dell'argentino non pesa granchè.

  2. #21202
    Senior Member L'avatar di Garlic
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    499

    Re: [IL CLUB SPIAZEL ONE] Inter

    Citazione Originariamente Scritto da tomlovin Visualizza Messaggio
    Lukaku è già andato, mi sa.

    Lautaro, non ci credo che si muova.
    I 100 mln l'Inter li ha raggiunti da un pezzo e lo stipendio dell'argentino non pesa granchè.
    Non pesa granché adesso....vediamo quanto chiederà per il rinnovo, soprattutto se diamo 6 mln a Dzeko

    Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk

  3. #21203
    Moderatore L'avatar di tomlovin
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.909

    Re: [IL CLUB SPIAZEL ONE] Inter

    Ovviamente.
    Io l'ho detto da una vita, che l'Inter ha UN SACCO di sottopagati, gente che prende uno stipendio molto, molto inferiore a quel che potrebbe prendere altrove.
    Però, quando si arriverà ai rinnovi, la cosa comporterà scelte belle dolorose.

  4. #21204
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.579

    Re: [IL CLUB SPIAZEL ONE] Inter

    Citazione Originariamente Scritto da Zhuge Visualizza Messaggio
    L'unico motivo per cui Lautaro non va via è che a Barcellona hanno le pezze al culo più che a Milano.
    Ma il Tottenham 85 milioni l'ha offerti

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da Stenka Visualizza Messaggio
    A sto punto ci hanno preso per il culo anche con la storia degli 80-100 milioni da coprire, perché ad occhio con eventuale Lautaro si arriverebbe a molto di più.

    Non mi stupirei veramente che questi adesso facciano terra bruciata per poi vendere. Ma MAGARI

    Ripartiamo da zero ok, ma almeno la finiamo con le prese per i fondelli si spera.
    Occhio che Lukaku dovevate ancora pagarlo. 55 milioni, più il 6% ai reds per la rivendita. Tra questi e i 30 già dati grasso che cola se ci hanno fatto 20 milioni.

  5. #21205
    Senior Member L'avatar di Reeko
    Data Registrazione
    Jun 2017
    Messaggi
    3.732

    Re: [IL CLUB SPIAZEL ONE] Inter

    E ancora con sta storia dei soldi da dare al Manchester...tutti i giocatori vengono pagati a rate, a meno che non ci sia una clausola rescissoria, in quel caso i soldi devono essere dati tutti e subito.
    Secondo te il Chelsea ci da di botto in un colpo solo 115milioni? Anche quelli saranno a rate

  6. #21206
    Moderatore L'avatar di tomlovin
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.909

    Re: [IL CLUB SPIAZEL ONE] Inter

    Sì, in effetti il discorso cambia poco se non a livello puramente contabile (togli i milioni da questo esecizio, metti la cera su quell'altro e così via).

    Comunque, già detto più volte: tra Lukaku e Hakimi, Marotta (o Zhang, come volete) ha fatto due affaroni clamorosi.
    Scudetto, guadagno netto e plusvalenze: poco da dire, colpi da maestro.
    Ma la lista degli acquisti indovinati dall'Inter negli ultimi 4-5 anni è lunga. Molto lunga.

  7. #21207
    Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    66.300
    Gamer IDs

    PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

    Re: [IL CLUB SPIAZEL ONE] Inter

    Sì di Paratici ho letto anche io, ma pare sia stato smentito.

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da tomlovin Visualizza Messaggio
    Sì, in effetti il discorso cambia poco se non a livello puramente contabile (togli i milioni da questo esecizio, metti la cera su quell'altro e così via).

    Comunque, già detto più volte: tra Lukaku e Hakimi, Marotta (o Zhang, come volete) ha fatto due affaroni clamorosi.
    Scudetto, guadagno netto e plusvalenze: poco da dire, colpi da maestro.
    Ma la lista degli acquisti indovinati dall'Inter negli ultimi 4-5 anni è lunga. Molto lunga.
    Lukaku e Hakimi sono stati giocatori profumatamente pagati però (anche se a rate); il primo era già su piazza ed ha reso più degli anni precedenti grazie al gioco di Conte. Il secondo è stato più una scommessa, ma per 40 milioni, il doppio della scommessa di Maldini. Dire che Marotta ha fatto due buoni acquisti ed ha monetizzato bene è giusto, dire che sono stati due affaroni clamorosi mi sembra eccessivo; ha solo fatto bene il suo mestiere.

    https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

  8. #21208
    Senior Member
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    4.063

    Re: [IL CLUB SPIAZEL ONE] Inter

    Citazione Originariamente Scritto da tomlovin Visualizza Messaggio
    Sì, in effetti il discorso cambia poco se non a livello puramente contabile (togli i milioni da questo esecizio, metti la cera su quell'altro e così via).

    Comunque, già detto più volte: tra Lukaku e Hakimi, Marotta (o Zhang, come volete) ha fatto due affaroni clamorosi.
    Scudetto, guadagno netto e plusvalenze: poco da dire, colpi da maestro.
    Ma la lista degli acquisti indovinati dall'Inter negli ultimi 4-5 anni è lunga. Molto lunga.
    Si affari ok, ma clamorosi? Lukaku pagato 80 e venduto 115: 35 ml ad essere generosi...
    Hai perso cmq il tuo campione...chi prendi? Dzeko?
    Zhang deve far girare soldi perchè non ha liquidità e non mi stupirei se non fosse l'ultima cessione di un big..
    Poi Marotta ha lavorato bene ma era arrivato per altri progetti...

  9. #21209

    Re: [IL CLUB SPIAZEL ONE] Inter

    Sforziamoci di guardare oltre, valutiamo un attimo i nomi che girano.

    A quanto pare è finalmente fatta per Dzeko con 1-2 anni di ritardo e mi va benissimo MA ovviamente non può essere considerato un titolare (o almeno spero).
    Lo vedo più come sostituto di Lautaro che come prima punta, o cmq uno da buttare dentro a partita in corso. Può fare decentemente se impiegato così imho.

    Questione punta titolare: Zapata (il più vicino) non mi fa impazzire e a questi prezzi mi da proprio fastidio acquistarlo ma tant'è. Credo sia un buon giocatore piuttosto costante che una decina di gol li può sempre fare, ma non è ovviamente paragonabile a Lukaku, pur somigliandogli fisicamente.

    Vlahovic visto età/potenziale sarebbe troppo bello per essere vero e costa un botto quindi direi che ce lo scordiamo purtroppo.

    Correa è un ottimo giocatore ma MOLTO discontinuo, non lo vedo francamente in questa squadra e Lotito che al momento ci odia non ce lo darà mai, salvo strapagarlo a quel punto inutilmente.

    Belotti vabbè, no comment.

    Questione esterno: qui i nomi pure sono fioccati, ma mi pare ormai appurato che uno fra Dumfries, Nandez o Bellerin verrà preso.
    Sinceramente conosco poco tutti e tre, ad ogni modo non mi paiono sti gran fenomeni.

    In conclusione, mentre per l'attacco credo si possa in qualche modo tamponare la falla, con l'esterno la vedo piuttosto male...
    Scambio keys:
    - Spec Ops: The line (STEAM) - Post mortem (STEAM) - Final Fantasy XIV: A Realm Reborn (chiave Square Enix)

  10. #21210
    Moderatore L'avatar di tomlovin
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.909

    Re: [IL CLUB SPIAZEL ONE] Inter

    Citazione Originariamente Scritto da Zhuge Visualizza Messaggio
    Lukaku e Hakimi sono stati giocatori profumatamente pagati però (anche se a rate); il primo era già su piazza ed ha reso più degli anni precedenti grazie al gioco di Conte. Il secondo è stato più una scommessa, ma per 40 milioni, il doppio della scommessa di Maldini. Dire che Marotta ha fatto due buoni acquisti ed ha monetizzato bene è giusto, dire che sono stati due affaroni clamorosi mi sembra eccessivo; ha solo fatto bene il suo mestiere.
    Citazione Originariamente Scritto da yuza76 Visualizza Messaggio
    Si affari ok, ma clamorosi? Lukaku pagato 80 e venduto 115: 35 ml ad essere generosi...
    Hai perso cmq il tuo campione...chi prendi? Dzeko?
    Zhang deve far girare soldi perchè non ha liquidità e non mi stupirei se non fosse l'ultima cessione di un big..
    Poi Marotta ha lavorato bene ma era arrivato per altri progetti...
    Lukaku preso a 80 e rivenduto a 115 dopo due anni di ammortamento, Hakimi preso a 40 e rivenduto a 70-75 dopo un anno di ammortamento.
    Due giocatori con cui l'Inter ha vinto uno scudetto, sui quali ha fatto un guadagno netto di circa 70 mln e una plusvalenza di... boh, saranno 120-130 mln?
    "Affaroni" senza neanche pensarci più di tanto, tant'è vero che la situazione finanziaria l'hanno sistemata semplicemente cedendo loro due.

    Poi, sul fatto che perdi il campione, piaceralcazzo: se il proprietario rimette in tasca il portafogli e ti dice che devi tirar su 100 mln dal mercato, dove vuoi andare a prenderli, sugli alberi?
    Idem per i "progetti": cosa può farci Marotta, se il proprietario chiude i rubinetti? Continuare a lottare per lo scudetto e la vittoria in CL? Come, scendendo lui in campo?
    E non parliamo dell'altro affarone che ha fatto, tale Barella (già oggi, l'Inter può farci un altro guadagno netto e un'altra plusvalenza enorme) o della scelta di Conte.
    Marotta ha fatto un lavoro incredibile, altro che: se due anni fa mi avessero detto che avrebbe fatto questi numeri con Lukaku (con Hakimi me lo aspettavo, dissi subito che per 40 mln era stato un furto ai danni del Dortmund), non ci avrei mai e poi mai creduto.
    Si è confermato, dopo 10 anni magnifici alla Juve, il migliore in circolazione: non credo esista, in europa, uno capace di far crescere le squadre come fa lui. L'unica cosa che gli si può rimproverare è di aver ceduto al pressing di Conte su Vidal, però c'è anche da ricordarsi come reagisce Conte ai rifiuti ...

    Citazione Originariamente Scritto da Stenka Visualizza Messaggio
    A quanto pare è finalmente fatta per Dzeko con 1-2 anni di ritardo e mi va benissimo MA ovviamente non può essere considerato un titolare (o almeno spero).
    Lo vedo più come sostituto di Lautaro che come prima punta, o cmq uno da buttare dentro a partita in corso. Può fare decentemente se impiegato così imho.
    Due anni fa, su Dzeko ci avrei anche puntato.
    Dopo l'ultimo anno a Roma, e giunto alla veneranda età di 35 anni, credo che il rischio che diventi un pacco clamoroso (vorrà almeno un biennale, penso) sia molto alto.
    A me il giocatore è sempre piaciuto, però i numeri quelli sono.

  11. #21211

    Re: [IL CLUB SPIAZEL ONE] Inter

    Certo però anche Giroud 34 anni, Ronaldo 36 e Ibra 40 fanno pensare

    Ripeto, se vuole arrivare e fare il titolare la vedo grigia, altrimenti ci sta.
    Scambio keys:
    - Spec Ops: The line (STEAM) - Post mortem (STEAM) - Final Fantasy XIV: A Realm Reborn (chiave Square Enix)

  12. #21212
    Moderatore L'avatar di tomlovin
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.909

    Re: [IL CLUB SPIAZEL ONE] Inter

    Su Dzeko parlo anche in base alla scorsa stagione, eh... inferiore rispetto a praticamente tutte le precedenti, e quando succede a 35 anni ci sono tutti i motivi per pensare che la fase rapida del declino sia già iniziata. Poi magari non è così, però è un indizio pesante.

    Ibrahimovic l'anno scorso ha fatto (molto bene) mezzo campionato, infatti. Poi, tra un sanremo e un infortunio, nel girone di ritorno è servito a poco.
    Ma comunque, tra lui e Ronaldo parliamo di due maniaci della forma fisica. Gente che pur senza arrivare alle esagerazioni che si sono lette ("biologicamente hanno 10 anni in meno", sì, certo) è fuori parametro, per calciatori della loro età.
    Dzeko fa parte della categoria? Non penso proprio.

    Giroud?
    Guarda che se Dzeko diventa Giroud, siete nei guai .

  13. #21213

    Re: [IL CLUB SPIAZEL ONE] Inter

    Ma Tom guarda che Dzeko ci tiene al fisico eh, non sarà appariscente e pompato quanto quelli citati, ma non è uno con le stampelle, almeno per il momento.

    Il problema principale imho è che a Roma giocava troppe partite (spesso pure da solo in attacco) e magari pure con poca motivazione. In più la Roma ha mollato in anticipo il campionato, non so quante partite, per giocarsi l'Europa League.

    Anche questo avrà inficiato sui numeri immagino, cmq si in calo senza dubbio.

    Poi oh vedremo, ma calcolando che non dovrebbe partire titolare per me è un ottimo rincalzo di livello internazionale.
    Scambio keys:
    - Spec Ops: The line (STEAM) - Post mortem (STEAM) - Final Fantasy XIV: A Realm Reborn (chiave Square Enix)

  14. #21214
    Dott. Ing. Lup. Mann. L'avatar di LordOrion
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ducato di Massa E Carrara (caput mundi)
    Messaggi
    17.884
    Gamer IDs

    Gamertag: SSerponi76 PSN ID: SSerponi76 Steam ID: SSerponi76

    Re: [IL CLUB SPIAZEL ONE] Inter

    Il fisico di Dzeko in tutto il suo splendore:




    Inviato dal mio iPad Pro utilizzando Tapatalk Pro

    +
    22.437 Messaggi dillà...
    Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
    CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 980 Pro + 2x 970EVO Plus|HOTAS Warthog|TrackIR 5|

  15. #21215
    Grande Capo Estiqaatsi L'avatar di Manu
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Edinbrah
    Messaggi
    15.719

    Re: [IL CLUB SPIAZEL ONE] Inter

    Con Calhanoglu a dargli i palloni Dzeko arriva a 20 gol facili

  16. #21216
    Major Sludgebucket (ABS)
    Guest

    Re: [IL CLUB SPIAZEL ONE] Inter

    Inter-Dumfries: è fatta! L'olandese in arrivo già oggi a Milano https://www.gazzetta.it/Calcio/Calci...82530736.shtml

  17. #21217

    Re: [IL CLUB SPIAZEL ONE] Inter

    Boh, pare buono

    Si parla pure di Insigne ma a me piace zero e spero di no
    Scambio keys:
    - Spec Ops: The line (STEAM) - Post mortem (STEAM) - Final Fantasy XIV: A Realm Reborn (chiave Square Enix)

  18. #21218
    Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    66.300
    Gamer IDs

    PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

    Re: [IL CLUB SPIAZEL ONE] Inter

    Dumfries potenzialmente bell'acquisto

    https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

  19. #21219
    Moderatore L'avatar di tomlovin
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.909

    Re: [IL CLUB SPIAZEL ONE] Inter

    Da quando ho sentito parlare di Dumfries, ho cercato di pensare a un'ala olandese veloce e dribblomane che abbia fatto fortuna in serie A.
    Così, giusto per avere un'idea della compatibilità del tipo di giocatore col nostro campionato.

    Ecco... mi aiutereste ?

  20. #21220
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    265

    Re: [IL CLUB SPIAZEL ONE] Inter

    Citazione Originariamente Scritto da tomlovin Visualizza Messaggio
    Da quando ho sentito parlare di Dumfries, ho cercato di pensare a un'ala olandese veloce e dribblomane che abbia fatto fortuna in serie A.
    Così, giusto per avere un'idea della compatibilità del tipo di giocatore col nostro campionato.

    Ecco... mi aiutereste ?
    Andy van der Meyde

    a parte lo scherzo Dumfries non è propriamente un'ala... rispetto a Hakimi è più fisicato e difende meglio.
    Paragonandolo ad Hakimi diciamo che il tunisino è più un centometrista mentre l'olandese un quattrocentista ed è inoltre dotato di un ottimo colpo di testa
    Ultima modifica di ChioSa; 12-08-21 alle 18:51

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su