[IL CLUB SPIAZEL ONE] Inter [IL CLUB SPIAZEL ONE] Inter - Pagina 1062

Pagina 1062 di 1223 PrimaPrima ... 625629621012105210601061106210631064107211121162 ... UltimaUltima
Risultati da 21.221 a 21.240 di 24459

Discussione: [IL CLUB SPIAZEL ONE] Inter

  1. #21221
    Moderatore L'avatar di tomlovin
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.901

    Re: [IL CLUB SPIAZEL ONE] Inter

    Ero partito proprio da Van der Meyde, coi ricordi .
    Poi Elia (era un giocatore della Juve, in incognito), Justin Kluivert... c'è altro?

  2. #21222
    Senior Member L'avatar di Garlic
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    499

    Re: [IL CLUB SPIAZEL ONE] Inter

    Dumfries è più terzino di Hakimi....speriamo bene...

    Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk

  3. #21223
    Anesthetize. L'avatar di Netherlander
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Roma
    Messaggi
    4.586
    Gamer IDs

    Steam ID: Netherlander

    Re: [IL CLUB SPIAZEL ONE] Inter

    Citazione Originariamente Scritto da tomlovin Visualizza Messaggio
    Ero partito proprio da Van der Meyde, coi ricordi .
    Poi Elia (era un giocatore della Juve, in incognito), Justin Kluivert... c'è altro?

    Karsdorp, stesso ruolo. Per gli Europei hanno preferito Dumfries
    Ultima modifica di Netherlander; 12-08-21 alle 20:24

  4. #21224
    Moderatore L'avatar di tomlovin
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.901

    Re: [IL CLUB SPIAZEL ONE] Inter

    Ok, però pensavo che Dumfries fosse un'ala.
    Errore mio, se ci riferiamo ai terzini la cosa è diversa.

    E forse ancora più preoccupante: Reiziger, Bogarde, Van der Wiel ...
    Karsdorp non è stato infortunato per un sacco di tempo?

    Però mi pare di ricordare che tra i terzini almeno uno buono ci fosse.

  5. #21225
    Nato stanco L'avatar di Vitor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    13.278

    Re: [IL CLUB SPIAZEL ONE] Inter

    Terzino con molta capacità offensiva, mi pare che agli europei ha fatto anche due gol

  6. #21226
    Senior Member L'avatar di Jack Carver
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.129

    Re: [IL CLUB SPIAZEL ONE] Inter

    Fossi nella società a questo punto venderei pure Lautaro e chiuderei la questione prestito dagli americani. Sarebbe coerente. Il popolo te lo sei già messo contro con Lukaku e personalmente i capelli me li sono già strappati, troverei molto più sensato cedere anche Lautaro che dover sperare di sostituire Lukaku con Dzeko. Ci prendi Vlaovic oppure Zapata + Correa e ti dirò, magari lotti per un posto in Champions e diventi l'avversario più scomodo per la Juventus.

  7. #21227
    Senior Member L'avatar di pikappa80
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    426

    Re: [IL CLUB SPIAZEL ONE] Inter

    Ma anche no. Il popolo che ti sei messo contro cedendo Lukaku lo puoi recuperare, se mantieni la squadra un minimo competitiva dimostrando che certe cessioni le hai fatte per dura necessità e non per il gusto di fare i soldoni. Anche perché, e comincia a seccarmi un po' questo clima da piagnisteo tipicamente interista, a sentire molti sembra che in campo ci andasse Lukaku da solo, manco fossimo la New Team dove Holly faceva tutto e gli altri giocatori stavano lì per fare numero.
    Ho capito che abbiamo perso due giocatori importanti, di cui Lukaku è stato sicuramente il più fondamentale nell'ultima stagione, ma non dimentichiamoci di quegli altri 9 imbecilli che scendevano in campo assieme a loro. E che esistono anche altri modi di giocare, pur senza avere il centravanti boa.
    Tra l'altro distruggere la squadra non fa nemmeno il gioco dei cinesi, sia in caso vogliano tenerla, sia nel caso volessero liberarsi del costoso giocattolo: perché un'Inter risanata nei conti e ancora competitiva ha un mercato, un'Inter demolita decisamente no.

    Davvero mi volete dire che guardando le avversarie siamo scesi al livello "morte e disperazione"? In campionato non vedo avversari migliorati rispetto all'anno scorso, a causa di questo mercato bloccato. La Juventus ha ripreso Allegri, ma che torni lo schiacciasassi dei tempi d'oro è tutto da dimostrare. Il Milan si è a sua volta indebolito, l'Atalanta ha ceduto Romero e ha preso Demiral. Certo, guardando in Europa c'è poco da stare allegri, con le inglesi e il PSG che vinceranno tutto il vincibile, ma direi che tutte le italiane sono sulla stessa barca su questo punto.

  8. #21228
    Moderatore L'avatar di tomlovin
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.901

    Re: [IL CLUB SPIAZEL ONE] Inter

    E' anche vero che l'Inter deve aggiungere, alle partenze di Lukaku e Hakimi, quelle di Conte ed Eriksen.
    E che nella lista vanno messe la Lazio di Sarri (per me è la candidata principale a squadra rivelazione) e la Roma di Mourinho (che sarà bollito quanto si vuole ma le sue squadre sono sempre una rogna, da affrontare).

    Però sarà comunque una stagione in cui la certezza maggiore sembra essere la Juve, per il fatto che è tornato Allegri.
    Il che, la dice lunga sul fatto che comunque si parla di una stagione che di certezze sembra darne pochissime.

  9. #21229
    Major Sludgebucket (ABS)
    Guest

    Re: [IL CLUB SPIAZEL ONE] Inter

    Dalle amichevoli (che vabbè, non sono calcio, ma qualcosa si vede a livello di meccanismi di gioco) pare che, sorprendentemente, il giuoco di Sarri per ora non si veda manco alla Lazio. Magari ha bisogno di più tempo (ma da altre esperienze fortunate, non la Juve, mi pare di ricordare che la mano, almeno qualcosina, si vedesse da subito o quasi), o sarà per via del mercato bloccato della Lazio per mancanza di liquidità che ha impedito di prendergli una manciata di giocatori adatti. Questa comunque è una stagione che l'Atalanta potrebbe andare a prendersi abb. tranquillamente lo scudo, se non avesse la Cenpionz di mezzo alle balle. All'Inter non penso convenga sbaraccare, e quindi dare anche Lautaro, magari il mercato low cost si rivela efficace e i nuovi arrivi poi alla fine sul campo non faranno rimpiangere troppo le illustri partenze (Dumfries sembra una spesa intelligente, ma anche il Dzeko del 2017 per dire sarebbe pure più forte di Lukaku... certo, siamo nel 2021, ma abbiamo visto che 'sti attaccanti ottuagenari nel nostro campionato a volte hanno botte di vita impensabili in tarda età; qui sicuramente sarà molto più motivato che a Roma).
    Ultima modifica di Major Sludgebucket (ABS); 13-08-21 alle 07:09

  10. #21230

    Re: [IL CLUB SPIAZEL ONE] Inter

    Ma spero proprio che i Cinesi non saldino mai i debiti

    Che vendano e se ne vadano entro questa stagione, questo deve essere l'obiettivo
    Scambio keys:
    - Spec Ops: The line (STEAM) - Post mortem (STEAM) - Final Fantasy XIV: A Realm Reborn (chiave Square Enix)

  11. #21231
    Moderatore L'avatar di tomlovin
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.901

    Re: [IL CLUB SPIAZEL ONE] Inter

    Intanto l'Inter ha dato 2 mln a Nainggolan per levarsi dai coglioni e lui ha accettato... lo sapevate?

  12. #21232
    Major Sludgebucket (ABS)
    Guest

    Re: [IL CLUB SPIAZEL ONE] Inter

    Sapevatelo.

  13. #21233
    Senior Member L'avatar di Reeko
    Data Registrazione
    Jun 2017
    Messaggi
    3.732

    Re: [IL CLUB SPIAZEL ONE] Inter

    E si è accordato con l'Anversa. Mi pare proprio un gran stronzo

    Inviato dal mio SM-A505FN utilizzando Tapatalk

  14. #21234
    Dott. Ing. Lup. Mann. L'avatar di LordOrion
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ducato di Massa E Carrara (caput mundi)
    Messaggi
    17.878
    Gamer IDs

    Gamertag: SSerponi76 PSN ID: SSerponi76 Steam ID: SSerponi76

    Re: [IL CLUB SPIAZEL ONE] Inter

    Dunfries preso, il Vecchio Scarpone Serbo quasi preso
    Ora Correa o Insigne?

    +
    22.437 Messaggi dillà...
    Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
    CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 980 Pro + 2x 970EVO Plus|HOTAS Warthog|TrackIR 5|

  15. #21235
    Senior Member L'avatar di -jolly-
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.992

    Re: [IL CLUB SPIAZEL ONE] Inter

    Citazione Originariamente Scritto da Major Sludgebucket (ABS) Visualizza Messaggio
    Dalle amichevoli (che vabbè, non sono calcio, ma qualcosa si vede a livello di meccanismi di gioco) pare che, sorprendentemente, il giuoco di Sarri per ora non si veda manco alla Lazio. Magari ha bisogno di più tempo (ma da altre esperienze fortunate, non la Juve, mi pare di ricordare che la mano, almeno qualcosina, si vedesse da subito o quasi), o sarà per via del mercato bloccato della Lazio per mancanza di liquidità che ha impedito di prendergli una manciata di giocatori adatti. Questa comunque è una stagione che l'Atalanta potrebbe andare a prendersi abb. tranquillamente lo scudo, se non avesse la Cenpionz di mezzo alle balle. All'Inter non penso convenga sbaraccare, e quindi dare anche Lautaro, magari il mercato low cost si rivela efficace e i nuovi arrivi poi alla fine sul campo non faranno rimpiangere troppo le illustri partenze (Dumfries sembra una spesa intelligente, ma anche il Dzeko del 2017 per dire sarebbe pure più forte di Lukaku... certo, siamo nel 2021, ma abbiamo visto che 'sti attaccanti ottuagenari nel nostro campionato a volte hanno botte di vita impensabili in tarda età; qui sicuramente sarà molto più motivato che a Roma).
    sarri avrebbe bisogno di esterni a tutta fascia che la lazio al momento non ha, e comunque ha bisogno del suo tempo per esprimere il suo gioco, anche al napoli le prime giornate nell'anno del suo arrivo era li li per essere esonerato intorno alla 5°- 6° giornata, mi pare esordì con un paio di sconfitte ed altrettanti pareggi

  16. #21236

    Re: [IL CLUB SPIAZEL ONE] Inter

    Citazione Originariamente Scritto da tomlovin Visualizza Messaggio
    Intanto l'Inter ha dato 2 mln a Nainggolan per levarsi dai coglioni e lui ha accettato... lo sapevate?
    Ottima operazione
    Scambio keys:
    - Spec Ops: The line (STEAM) - Post mortem (STEAM) - Final Fantasy XIV: A Realm Reborn (chiave Square Enix)

  17. #21237
    Senior Member L'avatar di Garlic
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    499

    Re: [IL CLUB SPIAZEL ONE] Inter

    Citazione Originariamente Scritto da Reeko Visualizza Messaggio
    E si è accordato con l'Anversa. Mi pare proprio un gran stronzo

    Inviato dal mio SM-A505FN utilizzando Tapatalk
    Sta bene a Giulini che stava tanto tirando la corda dopo averlo avuto per 2 stagioni in prestito gratuito...

    Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk

  18. #21238

    Re: [IL CLUB SPIAZEL ONE] Inter

    Naingollan fuori dai coglioni ottimo
    Lukaku alla fine ha spinto lui per la cessione mi pare ormai evidente quindi poco da dire alla società, però vada a fare in culo poteva dirlo prima di voler andare a rovinarsi la carriera a Londra

  19. #21239
    Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    66.252
    Gamer IDs

    PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

    Re: [IL CLUB SPIAZEL ONE] Inter

    guadagna il doppio no?

    https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

  20. #21240

    Re: [IL CLUB SPIAZEL ONE] Inter

    Che gusto c'è ad andare nelle squadre già ipervincenti non lo capirò mai, specie quando non si è più giovani e qualcosina già hai vinto. Che poi manco tanto Lukaku, soprattutto Messi è il peggio.

    Livello di sfida quasi nullo...

    Solo per il vil denaro come al solito.
    Scambio keys:
    - Spec Ops: The line (STEAM) - Post mortem (STEAM) - Final Fantasy XIV: A Realm Reborn (chiave Square Enix)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su