Come lo vedete Sensi in appoggio a Dzeko? Secondo me, se non si fa male e gioca pure bene, abbiamo svoltato.
Visualizzazione Stampabile
Come lo vedete Sensi in appoggio a Dzeko? Secondo me, se non si fa male e gioca pure bene, abbiamo svoltato.
Immagino giochi solo perché non abbiamo alternative al momento :bua:
Ad ogni modo per me, se Sensi sta bene, può essere una risorsa un po' ovunque.
Si si sono d'accordo.
Tuttavia con Lautaro + Correa/Thuram credo sia difficile vederlo riproposto così a ridosso della punta di turno.
Se Sensi sta bene, l'Inter migliora nettamente.
Per me non è mai stato inferiore a Barella, detto tutto.
Non male il primo quarto d'ora di Chala...
Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk
La maglia nuova mi piace un botto anche in tv dall’alto, bella bella
Gara discreta, caldo serio, Genoa poca roba. Bisogna migliorare sulle disattenzioni random e sulla cattiveria nell’ affondo. Nuovi innesti ok ma ne hanno da dimostrare. Barella capitano domani per favore.
Non ho visto il secondo tempo ma mi è parso un ottimo debutto.
Vamos :alesisi:
L'Inter mantiene qualcosa dell'impostazione di Conte o Inzaghi è ripartito da zero?
Salutate la Capolista :alesisi:
Inviato dal mio iPad Pro utilizzando Tapatalk Pro
In meanwhile, Thuram si è rotto :uhoh:
Inviato dal mio iPad Pro utilizzando Tapatalk Pro
Ho rivisto la partita:
- Genoa non pervenuto in campo ma tutto sommato abbiamo giocato meglio di quanto mi sarei aspettato.
- Chalacoso all'esordio 2 gol (uno annullato) e assist -> Migliore in campo e bilanisti che fumano come ciminiere.
- Handanovic ha fatto 1 solo intervento... male :facepalm:
- Bravo anche il vecchio scarpone bosniaco, che oltre al gol ha fatto diverse buone cose.
Ovviamente era la prima contro una squadra allo sbando, ma forse la situazione e' molto meno nera di come la pensavo, (ma per la seconda stella ci sarà da aspettare un bel po).
BTW: Sul bilan twitter si discute animatamente sul quanto e' scarso Chalacoso e sul quanto hanno fatto bene a cacciarlo via.
C'è davver qualcuno che ha sostenuto che Calha è scarso? Noi si è sempre sostenuto che è intelligente ma non si applica. :asd:
A me è sempre parso il classico giocatore che ha bisogno dell'allenatore giusto per ritrovarsi magicamente motivato.