Che pippe.
Inviato dal mio CPH2307 utilizzando Tapatalk
Visualizzazione Stampabile
Che pippe.
Inviato dal mio CPH2307 utilizzando Tapatalk
Mi ricorda qualcosa, tipo la scorsa stagione...:
La risposta sul perché Radu non vedesse il campo l'abbiamo avuta a suo tempo, vedi Bologna, vedi adesso alla Cremonese.
Inzaghi avrà i suoi motivi se preferisce Handanovic. Tanto più ora che pure i difensori sembrano essersi rincoglioniti, prima di cambiare il portiere (che tra tutti è stato il meno colpevole) e scombinare ancora di più il reparto sarà meglio pensarci 2 volte. Piuttosto a questo punto mi tenta l'idea di mettere Acerbi titolare al posto di De Vrji, oltre a far fare a Bastoni qualche corso accelerato di marcatura vecchia maniera.
Con somma gioia dei milanisti tra cazzatona in campo e dichiarazioni che pompano gli avversari anziché i compagni l'avete persa per colpa del Turco mica della difesa (per quanto si sia fatta scherzare da leao)
Inviato dal mio moto g(7) power utilizzando Tapatalk
Mah, a me le colpe sembrano abbastanza globali, sicuramente il regalo di Chala sul primo gol lo macchia più degli altri, ma tutto il centrocampo non ha giocato bene, sennò magari la difesa avrebbe sofferto meno.
Però il secondo gol (Leao --> Giroud) è indubbiamente figlio di una dormita difensiva, mentre nel terzo si sono fatti infilare come dei polli.
Pare stasera Onana in campo.
Immaginate il delirio & devasto se dovesse fare una papera :fag: :uhoh:
Beh se fa una papera o una parata laser comunque siamo ai livelli del capitano in generale.
Onana all'esordio contro il Bayern :rotfl: Gli auguro di fare una grande prestazione, povero ragazzo
Ormai Inzaghi ha dato tutto quello che doveva dare, spero in un cambio di panchina per il prossimo anno.
Bene Onana, male tutto il resto :uhoh:
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk Pro
prendete tuchel
A me la squadra tutto sommato non è dispiaciuta, il problema principale è che non siamo mai cinici sottoporta e a questi livelli lo paghi.
Ad ogni modo Onana continua a non convincermi. Troppo avventato in ogni uscita e almeno un liscio a partita ormai sembra la regola.
E dopo Barella, anche Bastoni e Brozovic sembrano essersi dati al fiasco da un po' di partite. Così sarà sempre dura... boh
Dall’inizio del precampionato a oggi, l’Inter ha vinto solo con Lugano Lecce spezia e cremonese.
Fate voi.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Onana stava per fare un paperone clamoroso, poi per sua fortuna c'era il palo altrimenti sarebbe successo il finimondo :rotfl:
Il Bayern comunque è proprio un'altra categoria, in ciabatte l'ha portata a casa la partita.
Capisco il nervosismo per un periodo non proprio positivo, ma i fischi alla fine mi son sembrati esagerati.
Siamo gia' a scegliere il dopo Inzaghi:
https://pbs.twimg.com/media/FcFUti0X...pg&name=medium
Ravezzani deve tirare avanti in qualche modo.
quell'elenco l'ha scritto Abbatantuono? :asd: