[IL CLUB SPIAZEL ONE] Inter [IL CLUB SPIAZEL ONE] Inter - Pagina 1068

Pagina 1068 di 1223 PrimaPrima ... 685689681018105810661067106810691070107811181168 ... UltimaUltima
Risultati da 21.341 a 21.360 di 24459

Discussione: [IL CLUB SPIAZEL ONE] Inter

  1. #21341

    Re: [IL CLUB SPIAZEL ONE] Inter

    Citazione Originariamente Scritto da Garlic Visualizza Messaggio
    D'Ambrosio però è una sorta di Cruz, quando gioca rischia sempre di segnare...

    Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk
    Quello si, infatti penso lo si tenga più come talismano che altro, che poi non è malaccio ed è duttile ma nei suoi ruoli siamo ampiamente coperti in teoria

  2. #21342

    Re: [IL CLUB SPIAZEL ONE] Inter

    Alla fine della seconda giornata, per quanto sia agosto, penso si possa dire che quest'anno sará davvero tosta, il livello delle avversarie si é avvicinato, un po' per l'indebolimento di inter e juve un po' per ottimi mercati avversari. Sará davvero tosta, peró sono molto contento, non dico che siamo proprio tornati ai fasti delle "sette sorelle" ma non siamo lontanissimi, anche se ovviamente non abbiamo un campionato stellare come quello di quegli anni (e per caritá sarebbe impossibile viste le follie estere)
    Per me noi dobbiamo riporre la fiducia nel fatto che, se sui singoli ci siamo indeboliti, sulla mentalitá ci siamo invece rafforzati ancora un po', e abbiamo piu copertura in attacco (comunque insomma se sanchez non sta in infermeria abbiamo 4 punte tuttte e 4 potenzialmente titolari quando stanno bene).

  3. #21343
    Senior Member L'avatar di pikappa80
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    426

    Re: [IL CLUB SPIAZEL ONE] Inter

    Per come si era messa la situazione a inizio agosto, direi che ne siamo usciti fin troppo bene: tutti i buchi aperti sono stati tappati e anche benino, sembra. Qualche riserva ce l'ho giusto su Dunfries, spero di scioglierla non appena scenderà in campo. Ma fintanto che Darmian gioca così...

    Juventus e Milan, se possibile, sono persino peggiorate dall'anno scorso a livello di rosa, e per ora sembra che la cura Allegri ai bianconeri stenti a funzionare. Forse è l'effetto addio-Ronaldo, che deve ancora essere elaborato.
    La Lazio è partita a bomba, e mi pare la conferma che se a Sarri dai dei giocatori funzionali al suo gioco, e che non fanno le primedonne, viene fuori un bel prodotto.
    Su Mourinho sono contento di vedere che è partito bene: io lo consideravo un po' bollito, ma forse gli serviva solo la squadra giusta.

  4. #21344

    Re: [IL CLUB SPIAZEL ONE] Inter

    milan peggiorato?

  5. #21345
    Moderatore L'avatar di tomlovin
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.899

    Re: [IL CLUB SPIAZEL ONE] Inter

    Ha perso Donnarumma e Chalanoglu, oltre ad Hauge, e in cambio ha preso gente (teoricamente) di livello inferiore.
    Io penso che sia peggiorato, in effetti .

  6. #21346
    Senior Member L'avatar di pikappa80
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    426

    Re: [IL CLUB SPIAZEL ONE] Inter

    Citazione Originariamente Scritto da The Great Guerra Visualizza Messaggio
    milan peggiorato?
    Forse ho esagerato un po'. Gli acquisti di Giroud e Florenzi sono stati buone mosse per sistemare un paio di reparti (attacco e fasce), il problema è che non hanno riempito i buchi generati da Donnarumma e Chalanoglu (portiere e regista): più grave il secondo che il primo, secondo me. Poi magari sarò smentito e Maignan si rivelerà un ottimo portiere e Diaz esploderà. Al momento però, contando anche la grana Kessie che si stanno covando in seno, non li vedo più temibili dell'anno scorso.

  7. #21347

    Re: [IL CLUB SPIAZEL ONE] Inter

    ah ok, no era solo per capire meglio, il milan per me é un enorme punto interrogativo quest'anno

  8. #21348
    Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    66.252
    Gamer IDs

    PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

    Re: [IL CLUB SPIAZEL ONE] Inter

    Citazione Originariamente Scritto da pikappa80 Visualizza Messaggio
    Forse ho esagerato un po'. Gli acquisti di Giroud e Florenzi sono stati buone mosse per sistemare un paio di reparti (attacco e fasce), il problema è che non hanno riempito i buchi generati da Donnarumma e Chalanoglu (portiere e regista): più grave il secondo che il primo, secondo me. Poi magari sarò smentito e Maignan si rivelerà un ottimo portiere e Diaz esploderà. Al momento però, contando anche la grana Kessie che si stanno covando in seno, non li vedo più temibili dell'anno scorso.
    Ci è sufficiente che Maignan si riveli un portiere decente, considerato quanto lo abbiamo pagato e quanto gli diamo di stipendio. Se la squadra gira, il portiere è meno importante.

    https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

  9. #21349
    Senior Member L'avatar di Hellvis
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    12.188

    Re: [IL CLUB SPIAZEL ONE] Inter

    Se guardiamo gli 11 di oggi rispetto agli 11 che hanno finito l'anno scorso siamo peggiorati. Però, ci sono cose da tenere un conto:
    Avremo tomori tutto l'anno.
    Abbiamo un attaccante vero e sano, per quanto vecchio.
    Alcuni giovani sono cresciuti.
    Si spera di non essere in emergenza totale ogni partita anche quest'anno.


    Edit: visto come finisce il nostro mercato fate conto che non abbia detto nulla
    Ultima modifica di Hellvis; 30-08-21 alle 23:46

  10. #21350
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.266

    Re: [IL CLUB SPIAZEL ONE] Inter

    Dai che Vidal si rompe in nazionale, almeno ce lo siamo goduti per due giornate.

  11. #21351
    Senior Member L'avatar di Jack Carver
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.129

    Re: [IL CLUB SPIAZEL ONE] Inter

    Citazione Originariamente Scritto da Jack Carver Visualizza Messaggio
    Piuttosto che Belotti mi riprendo Arnautovic, Castaignos, Ruben Botta, ecc.

    - - - Aggiornato - - -

    ...Belfodil, Livaja... TOMMASONE ROCCHI...ecc.
    ...REY MANAJ!!! Dimenticavo Rey Manaj....

  12. #21352

    Re: [IL CLUB SPIAZEL ONE] Inter

    Beh almeno twerkava

  13. #21353
    Senior Member L'avatar di Garlic
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    499

    Re: [IL CLUB SPIAZEL ONE] Inter

    Citazione Originariamente Scritto da Hellvis Visualizza Messaggio
    Se guardiamo gli 11 di oggi rispetto agli 11 che hanno finito l'anno scorso siamo peggiorati. Però, ci sono cose da tenere un conto:
    Avremo tomori tutto l'anno.
    Abbiamo un attaccante vero e sano, per quanto vecchio.
    Alcuni giovani sono cresciuti.
    Si spera di non essere in emergenza totale ogni partita anche quest'anno.


    Edit: visto come finisce il nostro mercato fate conto che non abbia detto nulla
    Secondo me Messias arriva in attesa di Adli il prossimo anno..

    Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk

  14. #21354

    Re: [IL CLUB SPIAZEL ONE] Inter

    Finalmente via un botto di pesi anche se in prestito, ottimo. Agoume rinnovato speriamo faccia vedere qualcosa

  15. #21355
    Senior Member L'avatar di Besk
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Somewhere out in space
    Messaggi
    444

    Re: [IL CLUB SPIAZEL ONE] Inter

    Beh non ha fatto poi così schifo
    Corsair 4000d Airflow | AMD Ryzen 7 5800x | Asus TUF GAMING B550-PLUS | Corsair iCUE H115i Elite | 32 GB Corsair Vengeance LPX DDR4 3600MHz | Corsair RM750X | Samsung 980 Pro SSD 1 TB + Crucial MX500 1TB | nVidia Geforce 3070ti FE | LG 27GL83A UltraGear Monitor Gaming 27" + Philips 243V7QJABF | Logitech G213 Prodigy | Logitech G Pro + Logitech G440 Gaming Mouse Pad |

  16. #21356

    Re: [IL CLUB SPIAZEL ONE] Inter

    Io temo molto più le romane e il Napoli quest'anno. E non dimentichiamoci l'Atalanta.

    La vera differenza la faranno ancora una volta le coppe: chi esce per prima, in campionato può diventare inarrestabile, vedi la stessa Inter l'anno scorso.
    Scambio keys:
    - Spec Ops: The line (STEAM) - Post mortem (STEAM) - Final Fantasy XIV: A Realm Reborn (chiave Square Enix)

  17. #21357

    Re: [IL CLUB SPIAZEL ONE] Inter

    Comunque mi sfugge una cosa, ma ora quindi come siamo messi? nel senso, abbiamo fatto margine ampio sul mercato, si torna allo stadio, a naso l'uscita di Lukaku sembra davvero non fosse premeditata ma frutto di una sua decisione piu che di altro (a leggere chiunque, da dirigenti, compagni, lui stesso). Insomma in teoria abbiamo piu di quel che pensavamo, e il monte ingaggi ridotto di 25mln (a leggere in giro). Inoltre siamo riusciti ad arrivare a 29mln di sponsor.
    Insomma quindi possiamo essere un po' senza pensieri per almeno un paio d'anni? Spero anche che la faccenda di Inter Spac sia una roba seria e venga effettivamente utilizzata.

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da Stenka Visualizza Messaggio
    Io temo molto più le romane e il Napoli quest'anno. E non dimentichiamoci l'Atalanta.

    La vera differenza la faranno ancora una volta le coppe: chi esce per prima, in campionato può diventare inarrestabile, vedi la stessa Inter l'anno scorso.
    Io temo tutti, sará una lotta serrata. Al momento le migliori rose sulla carta rimangono inter e juve, ma gli allenatori e gli exploit individuali possono cambiare le cose ovviamente. Certo leggere da qualche juventino che la loro rosa sia nettamente migliore alla nostra mi fa strano, ma va bene cosi

  18. #21358
    Senior Member L'avatar di Camus
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    corte sconta detta arcana
    Messaggi
    9.720

    Re: [IL CLUB SPIAZEL ONE] Inter

    Citazione Originariamente Scritto da The Great Guerra Visualizza Messaggio
    Certo leggere da qualche juventino che la loro rosa sia nettamente migliore alla nostra mi fa strano, ma va bene cosi
    Diciamo che la discussione parte dalla dichiarazione di Adani

    Imho la Juve ha quattro o cinque giocatori che se fanno una buona stagione (Dybala, Morata, Bentancur, Danilo e Cuadrado per l'età) possono letteralmente trascinare la Juve.

    Sennò sono cazzi

    A specchio l'Inter ha sostituito giocatori più forti con giocatori comunque funzionali, bisogna solo capire quanto riusciranno ad avvicinarsi nelle prestazioni.

    La grossa differenza é che Inzaghi continuerà il progetto di Conte, Allegri parte da zero

    Vediamo. Sarà un campionato interessante

    Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk

  19. #21359

    Re: [IL CLUB SPIAZEL ONE] Inter

    Citazione Originariamente Scritto da Camus Visualizza Messaggio
    Diciamo che la discussione parte dalla dichiarazione di Adani

    Imho la Juve ha quattro o cinque giocatori che se fanno una buona stagione (Dybala, Morata, Bentancur, Danilo e Cuadrado per l'età) possono letteralmente trascinare la Juve.

    Sennò sono cazzi

    A specchio l'Inter ha sostituito giocatori più forti con giocatori comunque funzionali, bisogna solo capire quanto riusciranno ad avvicinarsi nelle prestazioni.

    La grossa differenza é che Inzaghi continuerà il progetto di Conte, Allegri parte da zero

    Vediamo. Sarà un campionato interessante

    Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk
    Si ma infatti sono d'accordissimo,é il nettamente migliore che mi stonava, sono 2 formazioni che, anche se messi tutti i giocatori a dare il 100%, non sono cosí distanti secondo me, non piu quantomeno

  20. #21360
    Dott. Ing. Lup. Mann. L'avatar di LordOrion
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ducato di Massa E Carrara (caput mundi)
    Messaggi
    17.878
    Gamer IDs

    Gamertag: SSerponi76 PSN ID: SSerponi76 Steam ID: SSerponi76

    Re: [IL CLUB SPIAZEL ONE] Inter

    Bon, l'inter ha fatto un ottimo mercato (Marotta santo subito), ma ne avrebbe fatto uno decisamente migliore prendendo anche Nandez per il centro (vice Barella) e Belotti come vice Dzeko (o viceversa Dzeko come vice Belotti). Ci servirebbe anche un portiere meno mummificato, ma forse possiamo sperare in Radu.

    +
    22.437 Messaggi dillà...
    Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
    CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 980 Pro + 2x 970EVO Plus|HOTAS Warthog|TrackIR 5|

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su