[IL CLUB SPIAZEL ONE] Inter [IL CLUB SPIAZEL ONE] Inter - Pagina 1080

Pagina 1080 di 1223 PrimaPrima ... 805809801030107010781079108010811082109011301180 ... UltimaUltima
Risultati da 21.581 a 21.600 di 24459

Discussione: [IL CLUB SPIAZEL ONE] Inter

  1. #21581

    Re: [IL CLUB SPIAZEL ONE] Inter

    Che schifo. Vabbè fanculo a tutto

  2. #21582

    Re: [IL CLUB SPIAZEL ONE] Inter

    Ma lol

    - - - Aggiornato - - -

    Ma lol 2 annullato

  3. #21583

    Re: [IL CLUB SPIAZEL ONE] Inter

    Pattume. Pattume. Dzeko è PATTUME IN UN SACCO.
    Anche chala può anche stare a scaldare la panca meglio vecino. Non capisco più se è un punto buono questo. Per carità l’anno scorso con loro abbiamo pareggiato una e vinto abbastanza de culo l’altra, però zio canale. Spiace per dimarco, se la metteva era un’altra storia probabilmente
    Ultima modifica di The Great Guerra; 25-09-21 alle 19:28

  4. #21584
    Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    66.278
    Gamer IDs

    PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

    Re: [IL CLUB SPIAZEL ONE] Inter

    Dzeko 5 gol in 6 partite?

    https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

  5. #21585
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.653

    Re: [IL CLUB SPIAZEL ONE] Inter

    Chalacoso 5 kebab in 6 partite

    Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk

  6. #21586
    Senior Member L'avatar di Garlic
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    499

    Re: [IL CLUB SPIAZEL ONE] Inter

    Citazione Originariamente Scritto da The Great Guerra Visualizza Messaggio
    Pattume. Pattume. Dzeko è PATTUME IN UN SACCO.
    Anche chala può anche stare a scaldare la panca meglio vecino. Non capisco più se è un punto buono questo. Per carità l’anno scorso con loro abbiamo pareggiato una e vinto abbastanza de culo l’altra, però zio canale. Spiace per dimarco, se la metteva era un’altra storia probabilmente
    Ragazzo, tu pecchi di equilibrio mi sa
    Fino a ieri era tutto solecuoreamore,oggi tutte merde.
    Dzeko ha fatto 5 gol in 6 partite, non so cosa hai da lamentarti...
    Abbiamo giocato bene,ma pure l'Atalanta...
    Se fosse entrato il rigore, staremmo parlando d'altro...

    Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk

  7. #21587

    Re: [IL CLUB SPIAZEL ONE] Inter

    Ora che non ho lo sclero tra partita e streaming che salta ogni 2 minuti mi sto rasserenando
    Comunque mi fa girare le palle dzeko che sbaglia una marea di passaggi facili, ma proprio una marea

  8. #21588
    Moderatore L'avatar di tomlovin
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.904

    Re: [IL CLUB SPIAZEL ONE] Inter

    35 anni, parametro zero, 5 gol in sei partite.
    E c'è pure da lamentarsi?
    Maddai .

  9. #21589

    Re: [IL CLUB SPIAZEL ONE] Inter

    Raga ero nervous e comunque rimane che ha sbagliato davvero una marea infinita di roba. Poi si in realtà i gol li sta facendo. Però che fastidio vedere mille appoggi sbagliati

  10. #21590
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.266

    [IL CLUB SPIAZEL ONE] Inter

    Com'era?
    Salutate la capolista si.

    P.S. Handanovic da inizio stagione non ha fatto neanche una partita da 7.

  11. #21591
    Moderatore L'avatar di tomlovin
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.904

    Re: [IL CLUB SPIAZEL ONE] Inter

    EDIT

  12. #21592

    Re: [IL CLUB SPIAZEL ONE] Inter

    Visto solo gli HL...

    Sinceramente mi è sembrata una partita talmente pazza da non essere giudicabile.

    Ma qualcuno a randellare Malinovsky no?
    Scambio keys:
    - Spec Ops: The line (STEAM) - Post mortem (STEAM) - Final Fantasy XIV: A Realm Reborn (chiave Square Enix)

  13. #21593
    Pensatore libero L'avatar di Angels
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    ROMA
    Messaggi
    40.566

    Re: [IL CLUB SPIAZEL ONE] Inter

    Citazione Originariamente Scritto da Stenka Visualizza Messaggio
    Visto solo gli HL...

    Sinceramente mi è sembrata una partita talmente pazza da non essere giudicabile.

    Ma qualcuno a randellare Malinovsky no?
    Sportivo
    Restarting

  14. #21594

    Re: [IL CLUB SPIAZEL ONE] Inter

    Uff ma perché a eriksen è dovuto venire un infarto?

  15. #21595
    Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    66.278
    Gamer IDs

    PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

    Re: [IL CLUB SPIAZEL ONE] Inter

    Oggi il napoli fa 18?

    https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

  16. #21596

    Re: [IL CLUB SPIAZEL ONE] Inter

    Probabile, quest’anno sarà tiratissima pochi cazzi

    Comunque raga ma perisic che cazzo di seconda giovinezza sta passando? Corre 95 minuti senza mai fermarsi, tutte le partite

  17. #21597
    Dott. Ing. Lup. Mann. L'avatar di LordOrion
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ducato di Massa E Carrara (caput mundi)
    Messaggi
    17.879
    Gamer IDs

    Gamertag: SSerponi76 PSN ID: SSerponi76 Steam ID: SSerponi76

    Re: [IL CLUB SPIAZEL ONE] Inter

    Bon, io mi domando perche' Limone Inzaco contina a far partire Dumfries dalla panchina per mettere dentro Darmian
    Il Citofono umano ha colpa su tutti e 3 i gol presi, incluso quello annullato: e' ora di inizare a far giocare un po' Radu (e alla svelta) e/o pensare al sostituto (prima di subito).
    Chalanoglu non e' partito male, ma poi e' calato subito: in fase di non possesso non avrebbe nemmeno fatto malaccio, ma con la palla tra i piedi ha fatto piu' danni della grandine. Urge altro centrocampista...
    Ma proprio ad Eriksen doveva venire un infarto? Perche' non Gagliardini?
    Barella e' scarso, meglio Krunich, Bennacer e Kessie (ese, credeteci pure)
    Di Marco, altra bella partita, finalmente uno che sa crossare. Peccato per il rigore tirato ad cazzum

    A mente fredda vedo che nonostante abbiamo rischiato l'imbarcata sul 1-2 abbiamo tirato fuori los cochones e ci siamo andati a prendere il pari di forza mettendo in difficolta' l'atalanta e potevamo pure tornare in vantaggio. Peccato, ma almeno e' chiaro che la mentalita' giusta non ci manca.
    Ultima modifica di LordOrion; 26-09-21 alle 11:29

    +
    22.437 Messaggi dillà...
    Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
    CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 980 Pro + 2x 970EVO Plus|HOTAS Warthog|TrackIR 5|

  18. #21598
    Senior Member L'avatar di pikappa80
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    426

    Re: [IL CLUB SPIAZEL ONE] Inter

    Propongo a TGG una camomilla (o magari un valium) prima di guardare una partita dell'Inter, mi sembri un po' estremo da una parte e all'altra

    Va detto che quest'annno con l'Inter vengono sempre fuori partite divertenti da guardare, sia per i tifosi coinvolti che non (a parte i bolognesi ). Perché ci prendiamo dei rischi che prima non si prendevano, e quindi lasciamo anche degli spazi che con Conte sarebbero stati inimmaginibili.
    L'Atalanta non era certo un bel cliente, e probabilmente uno dei peggiori possibili con l'attuale impostazione, visto che giocano a memoria. Se devo lamentarmi di qualche giocatore in particolare per ora fatico a trovare nomi, se non il solito turco che mi sembra davvero poco utile, specie in fase offensiva, e il buon Handanovic. Non tanto per i gol presi ieri (il primo era imparabile, il secondo devo ancora decidere se poteva respingerla più lontano, o almeno evitare di metterla proprio sui piedi dell'atalantino, sul quasi-terzo non l'ho trovato impeccabile, ma mi pare fosse sbilanciato) quanto per l'atteggiamento generale: o dall'alto della sua esperienza è diventato il miglior "battezzatore" di traiettorie di tiro, o qui abbiamo un serio problema di uno che nel dubbio preferisce vedere dove va a finire il tiro piuttosto che buttarsi. L'Atalanta ha fatto un tot di tiri a fil di palo che mi han fatto tremare.
    Pensavo che tutto sommato un'altra stagione Samir potesse farla, considerando la solidità difensiva che avevamo l'anno scorso, ma visti i cambiamenti un nuovo portiere comincia a diventare una necessità.

  19. #21599
    Moderatore L'avatar di tomlovin
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.904

    Re: [IL CLUB SPIAZEL ONE] Inter


  20. #21600

    Re: [IL CLUB SPIAZEL ONE] Inter

    Citazione Originariamente Scritto da pikappa80 Visualizza Messaggio
    Propongo a TGG una camomilla (o magari un valium) prima di guardare una partita dell'Inter, mi sembri un po' estremo da una parte e all'altra

    Va detto che quest'annno con l'Inter vengono sempre fuori partite divertenti da guardare, sia per i tifosi coinvolti che non (a parte i bolognesi ). Perché ci prendiamo dei rischi che prima non si prendevano, e quindi lasciamo anche degli spazi che con Conte sarebbero stati inimmaginibili.
    L'Atalanta non era certo un bel cliente, e probabilmente uno dei peggiori possibili con l'attuale impostazione, visto che giocano a memoria. Se devo lamentarmi di qualche giocatore in particolare per ora fatico a trovare nomi, se non il solito turco che mi sembra davvero poco utile, specie in fase offensiva, e il buon Handanovic. Non tanto per i gol presi ieri (il primo era imparabile, il secondo devo ancora decidere se poteva respingerla più lontano, o almeno evitare di metterla proprio sui piedi dell'atalantino, sul quasi-terzo non l'ho trovato impeccabile, ma mi pare fosse sbilanciato) quanto per l'atteggiamento generale: o dall'alto della sua esperienza è diventato il miglior "battezzatore" di traiettorie di tiro, o qui abbiamo un serio problema di uno che nel dubbio preferisce vedere dove va a finire il tiro piuttosto che buttarsi. L'Atalanta ha fatto un tot di tiri a fil di palo che mi han fatto tremare.
    Pensavo che tutto sommato un'altra stagione Samir potesse farla, considerando la solidità difensiva che avevamo l'anno scorso, ma visti i cambiamenti un nuovo portiere comincia a diventare una necessità.
    ieri ero particolarmente su di giri vabbé é un periodo un po' stressante in generale per me e le partite mi tengono impegnato quindi forse ci metto troppa passione
    comunque concordo con le vostre analisi, samir parata di sguardo fa sempre paura, ce li ha ancora dei colpi ogni tanto, ma troppe troppe cazzate.
    É che siamo una buona squadra, 20 gol in 6 partite sono tanti, pero balliamo troppo dietro

    comunque Darmian giocava perché aveva gosens contro.. e dumfries in fase difensiva ne ha ancora un bel po' da imparare
    Ultima modifica di The Great Guerra; 26-09-21 alle 11:59

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su