[IL CLUB SPIAZEL ONE] Inter [IL CLUB SPIAZEL ONE] Inter - Pagina 1083

Pagina 1083 di 1224 PrimaPrima ... 835839831033107310811082108310841085109311331183 ... UltimaUltima
Risultati da 21.641 a 21.660 di 24466

Discussione: [IL CLUB SPIAZEL ONE] Inter

  1. #21641

    Re: [IL CLUB SPIAZEL ONE] Inter

    Sicuramente, sono d'accordo

    Però c'è anche da dire che si potrebbe in teoria giocare un po' più bassi lo stesso, anche senza dover per forza fare contropiede.

    Tanto abbiamo difensori alti e forti di testa, quindi meglio rischiare in difesa qualche cross in più che farsi prendere in velocità perché troppo sbilanciati in attacco.
    Certo, servirebbe un mediano puro al posto di Brozovic forse, oppure avanzare Barella vertice alto (via insomma Chala) e mettere un altro interno di contenimento, tipo Gagliardini, per dare più sostanza.
    Scambio keys:
    - Spec Ops: The line (STEAM) - Post mortem (STEAM) - Final Fantasy XIV: A Realm Reborn (chiave Square Enix)

  2. #21642
    Senior Member L'avatar di -jolly-
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    15.021

    Re: [IL CLUB SPIAZEL ONE] Inter

    inzaghi ha sempre giocato di contropiede manovrato o meno chiedergli cose diverse è come chiedere ad allegri di giocare offensivo,
    offensivo diventerebbe lui per le parolacce che ti rivolgerebbe

  3. #21643

    Re: [IL CLUB SPIAZEL ONE] Inter

    non mi ero reso conto che siamo fottuti. I sudamericani prossima settimana giocano 3 partite, fino al venerdi dopo. In pratica il sabato contro la lazio non avremo Correa Lautaro Vecino Vidal, che tornano il giorno stesso se va bene. no beh perfetto, grandioso. Ma come cazzo si fa a fare calendari cosí? E giuro é la prima volta che me ne lamento, perché é davvero senza alcun senso logico.

  4. #21644

    Re: [IL CLUB SPIAZEL ONE] Inter

    Citazione Originariamente Scritto da The Great Guerra Visualizza Messaggio
    non mi ero reso conto che siamo fottuti. I sudamericani prossima settimana giocano 3 partite, fino al venerdi dopo. In pratica il sabato contro la lazio non avremo Correa Lautaro Vecino Vidal, che tornano il giorno stesso se va bene. no beh perfetto, grandioso. Ma come cazzo si fa a fare calendari cosí? E giuro é la prima volta che me ne lamento, perché é davvero senza alcun senso logico.
    Io dico che non ha proprio senso fare le nazionali una volta ogni tanto, a cazzo. Col rischio pure di infortuni ecc. Mi meraviglio come sia club che calciatori non si ammutinino sul serio una volta per tutte.

    Bisognerebbe rivoluzionare tutto.

    Tipo a Dicembre tutti i campionati d'Europa (se non del mondo) si interrompono, o magari in corrispondenza della fine dei gironi di andata (grossomodo uniformati tra i vari campionati). Si fanno amichevoli - tornei - qualificazioni fra nazionali o che cazzo deve essere nell'arco di un mesetto o quello che serve. 1-2 settimane di riposo/vacanze e poi via ai gironi di ritorno (che pure se finissero a fine giugno non è che sia sta tragedia).

    Boh è così campata in aria una cosa di sto genere?
    Scambio keys:
    - Spec Ops: The line (STEAM) - Post mortem (STEAM) - Final Fantasy XIV: A Realm Reborn (chiave Square Enix)

  5. #21645

    Re: [IL CLUB SPIAZEL ONE] Inter

    No, anzi sono d’accordissimo con te. A sto punto interrompi tutto una volta, fai giocare ste benedette partite e bon. Seriamente devono metterci una pezza.

  6. #21646

    Re: [IL CLUB SPIAZEL ONE] Inter

    Bon raga, mi sa che quest'anno se va bene andiamo in EL, non ci sono proprio con la testa, conte era l'unico che li faceva giocare e stare concentrati. Vabbé va cosi.

  7. #21647
    Dott. Ing. Lup. Mann. L'avatar di LordOrion
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ducato di Massa E Carrara (caput mundi)
    Messaggi
    17.898
    Gamer IDs

    Gamertag: SSerponi76 PSN ID: SSerponi76 Steam ID: SSerponi76

    Re: [IL CLUB SPIAZEL ONE] Inter

    45 minuti da dita in gola


    Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk Pro

    +
    22.437 Messaggi dillà...
    Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
    CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 980 Pro + 2x 970EVO Plus|HOTAS Warthog|TrackIR 5|

  8. #21648

    Re: [IL CLUB SPIAZEL ONE] Inter

    de vrij, skriniar, persino loro come totalmente rincoglioniti. Non capisco perché hanno sti cedimenti mentali appena non hanno piu uno come Conte dietro. Pensavo un minimo di ego e sicurezza l'avessero acquisita, boh

  9. #21649

    Re: [IL CLUB SPIAZEL ONE] Inter

    Citazione Originariamente Scritto da The Great Guerra Visualizza Messaggio
    Bon raga, mi sa che quest'anno se va bene andiamo in EL, non ci sono proprio con la testa, conte era l'unico che li faceva giocare e stare concentrati. Vabbé va cosi.
    EL non credo dai, però ste partite fanno riflettere proprio.
    Berardi fa il fenomeno solo con noi...

    Chalanoglu è fra noi?

    Avevano ragione i milanisti...
    Scambio keys:
    - Spec Ops: The line (STEAM) - Post mortem (STEAM) - Final Fantasy XIV: A Realm Reborn (chiave Square Enix)

  10. #21650
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.668

    Re: [IL CLUB SPIAZEL ONE] Inter

    Citazione Originariamente Scritto da Stenka Visualizza Messaggio
    EL non credo dai, però ste partite fanno riflettere proprio.
    Berardi fa il fenomeno solo con noi...

    Chalanoglu è fra noi?

    Avevano ragione i milanisti...
    Screenshot

    Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk

  11. #21651

    Re: [IL CLUB SPIAZEL ONE] Inter

    beh nessuno qua lo voleva, maledetto cuore di eriksen.

    bon portiamo a casa 3 punti importantissimi, piuttosto rubati.

  12. #21652

    Re: [IL CLUB SPIAZEL ONE] Inter

    Che culo ragazzi, ringraziamo i 5 cambi
    Scambio keys:
    - Spec Ops: The line (STEAM) - Post mortem (STEAM) - Final Fantasy XIV: A Realm Reborn (chiave Square Enix)

  13. #21653

    Re: [IL CLUB SPIAZEL ONE] Inter

    E bastava non giocare più in dieci
    Scambio keys:
    - Spec Ops: The line (STEAM) - Post mortem (STEAM) - Final Fantasy XIV: A Realm Reborn (chiave Square Enix)

  14. #21654

    Re: [IL CLUB SPIAZEL ONE] Inter

    cristo capovolta proprio la squadra, sembrava di vedere davvero 11 giocatori diversi.

    continuo a elogiare perisic che sta dimostrando un fiato pazzesco.
    Chala puo stare in panca per me, preferisco vidal a sto punto.

  15. #21655
    Senior Member L'avatar di Besk
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Somewhere out in space
    Messaggi
    444

    Re: [IL CLUB SPIAZEL ONE] Inter

    Effettivamente sono sconvolto anche io...

    Almeno ora abbiamo un allenatore che indovina i cambi...
    Corsair 4000d Airflow | AMD Ryzen 7 5800x | Asus TUF GAMING B550-PLUS | Corsair iCUE H115i Elite | 32 GB Corsair Vengeance LPX DDR4 3600MHz | Corsair RM750X | Samsung 980 Pro SSD 1 TB + Crucial MX500 1TB | nVidia Geforce 3070ti FE | LG 27GL83A UltraGear Monitor Gaming 27" + Philips 243V7QJABF | Logitech G213 Prodigy | Logitech G Pro + Logitech G440 Gaming Mouse Pad |

  16. #21656

    Re: [IL CLUB SPIAZEL ONE] Inter

    Citazione Originariamente Scritto da Besk Visualizza Messaggio
    Effettivamente sono sconvolto anche io...

    Almeno ora abbiamo un allenatore che indovina i cambi...
    si ma ci manca un monte di altra roba

  17. #21657

    Re: [IL CLUB SPIAZEL ONE] Inter

    atteenzione i gobbi arrabbiati per la roba di handa. certo.. noi mai episodi var sfavorevoli folli..

    ricordiamoci il mani di d'ambrosio

  18. #21658

    Re: [IL CLUB SPIAZEL ONE] Inter

    A me l'arbitro mi è sembrato veramente rincoglionito, ma proprio in generale, da una parte e dall'altra.

    Falli inesistenti fischiati soprattutto.
    Scambio keys:
    - Spec Ops: The line (STEAM) - Post mortem (STEAM) - Final Fantasy XIV: A Realm Reborn (chiave Square Enix)

  19. #21659

    Re: [IL CLUB SPIAZEL ONE] Inter

    Citazione Originariamente Scritto da Stenka Visualizza Messaggio
    A me l'arbitro mi è sembrato veramente rincoglionito, ma proprio in generale, da una parte e dall'altra.

    Falli inesistenti fischiati soprattutto.
    si, anche a me non é piaciuto (tolto l'errorone su handa). Alcuni cartellini senza senso, disparitá di giudizio su interventi simili (da ambo le parti).

  20. #21660
    Alpaca L'avatar di MrWashington
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    14.582
    Gamer IDs

    PSN ID: hante1989 Steam ID: MrWashington

    Re: [IL CLUB SPIAZEL ONE] Inter

    3 punti

    Battletag: MrWashington#21181

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su