[IL CLUB SPIAZEL ONE] Inter [IL CLUB SPIAZEL ONE] Inter - Pagina 1084

Pagina 1084 di 1223 PrimaPrima ... 845849841034107410821083108410851086109411341184 ... UltimaUltima
Risultati da 21.661 a 21.680 di 24459

Discussione: [IL CLUB SPIAZEL ONE] Inter

  1. #21661
    Dott. Ing. Lup. Mann. L'avatar di LordOrion
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ducato di Massa E Carrara (caput mundi)
    Messaggi
    17.878
    Gamer IDs

    Gamertag: SSerponi76 PSN ID: SSerponi76 Steam ID: SSerponi76

    Re: [IL CLUB SPIAZEL ONE] Inter

    Bon, non e' stato il cambio in se ad averti fatto svoltare la partita, quanto il gol: da li ha iniziato a giocare sul serio e hai messo in difficolta' gli avversari.
    Il che ovviamente vuol dire che sei entrato in campo sfavato e hai fatto pena per 55 minuti, trasformando il sassuolo nel barcellona dei tempi d'oro.

    +
    22.437 Messaggi dillà...
    Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
    CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 980 Pro + 2x 970EVO Plus|HOTAS Warthog|TrackIR 5|

  2. #21662
    Moderatore L'avatar di tomlovin
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.899

    Re: [IL CLUB SPIAZEL ONE] Inter

    Citazione Originariamente Scritto da Stenka Visualizza Messaggio
    Berardi fa il fenomeno solo con noi...
    E' la stessa cosa che dicono i milanisti.
    Siete d'accordo con loro già su due giocatori: Chalanoglu e Berardi.

    Citazione Originariamente Scritto da Besk Visualizza Messaggio
    Effettivamente sono sconvolto anche io...

    Almeno ora abbiamo un allenatore che indovina i cambi...
    Eh, in effetti si vede a occhio nudo che, ora che indovinate i cambi, siete più forti dell'anno scorso.

  3. #21663
    Senior Member L'avatar di Garlic
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    499

    Re: [IL CLUB SPIAZEL ONE] Inter

    Boh...allenatore nuovo, gioco nuovo, settima giornata : a me sembra parecchio presto per disperarsi o per esaltarsi...


    Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk

  4. #21664

    Re: [IL CLUB SPIAZEL ONE] Inter

    Cmq Dimarco ha un piede d'oro cazzo. Per me deve giocare sempre, ma NON come centrale difensivo.
    Qualsiasi altro ruolo mi va bene, anzi pure trequartista al posto dell'inutile Turco maledetto
    Scambio keys:
    - Spec Ops: The line (STEAM) - Post mortem (STEAM) - Final Fantasy XIV: A Realm Reborn (chiave Square Enix)

  5. #21665

    Re: [IL CLUB SPIAZEL ONE] Inter

    Citazione Originariamente Scritto da Stenka Visualizza Messaggio
    Cmq Dimarco ha un piede d'oro cazzo. Per me deve giocare sempre, ma NON come centrale difensivo.
    Qualsiasi altro ruolo mi va bene, anzi pure trequartista al posto dell'inutile Turco maledetto
    molto buono, e in generale é davvero bravo. ma a mee piace anche come centrale di sinistra non capisco perché a te no. Oddio in effetti lo proverei al posto di chala.. sicuro fa miglior interdizione e migliori assist

  6. #21666

    Re: [IL CLUB SPIAZEL ONE] Inter

    Non mi piace perché secondo me non è abbastanza atletico, oltre a essere piuttosto bassino.
    Troppe volte l'ho visto farsi saltare nell'1 vs 1 e se sei un centrale (ma anche un terzino puro) sono dolori.
    Insomma non mi dà per niente sicurezza messo lì quando attaccato con costanza.

    Per me il suo ruolo ideale resta il quinto di centrocampo a sx, ma abbiamo già Perisic che sta giocando veramente bene e quindi alla fine, nonostante tutti gli insulti di questi anni, resta preferibile imho.

    Provarlo magari interno a sx? Potrebbe forse essere un'idea...togliendo Chalanoglu e avanzando Barella che può fare tutto e si è visto (anche tirare bene in porta).
    Scambio keys:
    - Spec Ops: The line (STEAM) - Post mortem (STEAM) - Final Fantasy XIV: A Realm Reborn (chiave Square Enix)

  7. #21667

    Re: [IL CLUB SPIAZEL ONE] Inter

    Boh io non ricordo di averlo visto saltare tantissime volte, ma magari mi sbaglio eh
    comunque dubito che inzaghi sia uno che fa queste invenzioni pazze, anche se ci starebbe davvero tanto, per me é davvero una buonissima idea. Sa fare esterno, centrale sinistro, alla fine a centrocampo dovrebbe fare piu o meno le stesse cose

  8. #21668
    Dott. Ing. Lup. Mann. L'avatar di LordOrion
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ducato di Massa E Carrara (caput mundi)
    Messaggi
    17.878
    Gamer IDs

    Gamertag: SSerponi76 PSN ID: SSerponi76 Steam ID: SSerponi76

    Re: [IL CLUB SPIAZEL ONE] Inter





    E il var muto anche qui


    Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk Pro

    +
    22.437 Messaggi dillà...
    Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
    CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 980 Pro + 2x 970EVO Plus|HOTAS Warthog|TrackIR 5|

  9. #21669
    Dott. Ing. Lup. Mann. L'avatar di LordOrion
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ducato di Massa E Carrara (caput mundi)
    Messaggi
    17.878
    Gamer IDs

    Gamertag: SSerponi76 PSN ID: SSerponi76 Steam ID: SSerponi76

    Re: [IL CLUB SPIAZEL ONE] Inter

    Bon, Gasperini come al solito ha fatto la partita della morte con noi, poi ieri col milan si e' accucciato come una cagnetta

    +
    22.437 Messaggi dillà...
    Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
    CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 980 Pro + 2x 970EVO Plus|HOTAS Warthog|TrackIR 5|

  10. #21670

    Re: [IL CLUB SPIAZEL ONE] Inter

    Atalanta imbarazzante ieri, Malinowski tornato a livelli normali. Ma meglio così guarda, più punti rubiamo a possibili concorrenti per il posto CL meglio è, rimaniamo sugli obbiettivi veri

  11. #21671
    Moderatore L'avatar di tomlovin
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.899

    Re: [IL CLUB SPIAZEL ONE] Inter

    Quindi lo scudetto non è un obiettivo vero dell'Inter?
    Ma c'è qualcuno che ce l'ha, l'obiettivo di vincere lo scudetto ?

  12. #21672

    Re: [IL CLUB SPIAZEL ONE] Inter

    direi che ci si prova, ma l'obbiettivo é il posto champions per i soldi di sti tempi

  13. #21673

    Re: [IL CLUB SPIAZEL ONE] Inter

    sanchez che si lamenta comunque non si puó sentire. Abbia la decenza di stare zitto, se é infortunato ogni 3 settimane come cazzo fa inzaghi a inserirlo? Minchia un minimo di pazienza mai eh, a 30 anni suonati da un po' ancora la testa di un 20enne c'ha

  14. #21674
    Senior Member L'avatar di Garlic
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    499

    Re: [IL CLUB SPIAZEL ONE] Inter

    Citazione Originariamente Scritto da tomlovin Visualizza Messaggio
    Quindi lo scudetto non è un obiettivo vero dell'Inter?
    Ma c'è qualcuno che ce l'ha, l'obiettivo di vincere lo scudetto ?
    La Juve,come ogni anno...

    Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk

  15. #21675
    Moderatore L'avatar di tomlovin
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.899

    Re: [IL CLUB SPIAZEL ONE] Inter

    Solo la Juve?
    Ma allora datecelo subito, 'sto scudetto, no?

  16. #21676
    Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    66.252
    Gamer IDs

    PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

    Re: [IL CLUB SPIAZEL ONE] Inter

    Citazione Originariamente Scritto da LordOrion Visualizza Messaggio
    Bon, Gasperini come al solito ha fatto la partita della morte con noi, poi ieri col milan si e' accucciato come una cagnetta
    Citazione Originariamente Scritto da The Great Guerra Visualizza Messaggio
    Atalanta imbarazzante ieri, Malinowski tornato a livelli normali. Ma meglio così guarda, più punti rubiamo a possibili concorrenti per il posto CL meglio è, rimaniamo sugli obbiettivi veri

    https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

  17. #21677

    Re: [IL CLUB SPIAZEL ONE] Inter

    L’Atalanta ha giocato bene per te??
    Guarda che è inutile avere la coda di paglia nessuno toglie niente al Milan che ha fatto una bellissima prestazione

  18. #21678
    Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    66.252
    Gamer IDs

    PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

    Re: [IL CLUB SPIAZEL ONE] Inter

    L'Atalanta ha provato a fare la sua partita di fisico e velocità, ma noi abbiamo tenuto botta sin dall'inizio. Certo avere messo dentro un gol al primo minuto ha aiutato, ma non è che si sono scansati. Anzi.

    https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

  19. #21679

    Re: [IL CLUB SPIAZEL ONE] Inter

    Boh a me è sembrata una partita dove l’Atalanta aveva zero idee e pasticciava tantissimo. Mi sembrava meno “aggressiva”, ovvio che non vi ha regalato la partita ma mi sembra siano proprio scesi un po’ male in campo

  20. #21680
    Senior Member L'avatar di Jack Carver
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.129

    Re: [IL CLUB SPIAZEL ONE] Inter

    Ora come ora abbiamo due squadre sopra, in tutti i sensi. Il Milan è attrezzato meglio a livello di rosa, con un'età media più bassa, e sta andando alla grande senza centravanti. Il Napoli si fermerà, perché Spalletti è così, ma in avanti sono carrozzati e rodati.
    Noi in fondo meno dell'anno scorso abbiamo "solo" due giocatori, ma tutto il resto non sta girando come girava lo scorso anno, eccetto i soliti. C'è un punto interrogativo evidente e preoccupante su Calhanoglu, che è sempre stato questo, raramente qualcosa di più. Davanti siamo troppo leggeri, Lautaro ha la sua solita media che non ne fa ancora un giocatore decisivo per vincere, Dzeko ha l'età che ha ed è impensabile possa reggere un'annata intera senza problemi fisici. Correa è bravo ma non è mai stato un bomber, come Lautaro. Puntiamo allo scudetto, ma ad oggi siamo quelli messi peggio.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su