Re: [IL CLUB SPIAZEL ONE] Inter
Citazione:
Originariamente Scritto da
Damon
A parti invertite al Var si sarebbero girati dall'altra parte
Per altro :asd:
Per fortuna la var non ha controllato il contatto di D'Ambrosio in area, fosse stato contro la Juve sarebbe stata tutt'altra storia.
Citazione:
Covin
Per fortuna la var non ha controllato il contatto di D'Ambrosio in area, fosse stato contro la Juve sarebbe stata tutt'altra storia.
Ladro di avatar!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Lautaro ha firmato il suo rinnovo con l'Inter: il contratto del giocatore si estende fino al giugno del 2026. Il Toro guadagnerà sei milioni a stagione. Non è prevista alcuna clausola rescissoria per Lautaro.
Citazione:
The Great Guerra
Lautaro ha firmato il suo rinnovo con l'Inter: il contratto del giocatore si estende fino al giugno del 2026. Il Toro guadagnerà sei milioni a stagione. Non è prevista alcuna clausola rescissoria per Lautaro.
Allora i giocatori si possono pure rinnovare? Una marea di milanisti andrà in tilt
Citazione:
Manu
Allora i giocatori si possono pure rinnovare? Una marea di milanisti andrà in tilt
Eh, ma vuoi mettere la "schienadritta"? :asd:
2 partite consecutive senza prendere goal, possiamo considerare raggiunto il traguardo per quest’anno :asd:
Citazione:
The Great Guerra
2 partite consecutive senza prendere goal, possiamo considerare raggiunto il traguardo per quest’anno :asd:
Tra l'altro Handa sembra più mobile del solito ultimamente...
Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk
Si ma che palle oh, davanti in un modo o nell'altro vincono SEMPRE :bua:
Citazione:
Stenka
Si ma che palle oh, davanti in un modo o nell'altro vincono SEMPRE :bua:
Li battiamo noi le prossime settimane :sisi:
Eh è il loro anno, anche quando fan male vincono per qualche colpo de culo, ci sta
Al palo di Lautaro ho lanciato una madonna che sono suonate le campane...
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk Pro
Brozoooooooo!!!!
Ora l'autobus piantatevelo nel deretrobuco merdeeeeee!!!
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk Pro
finito il primo tempo ero positivo, ma gli spettri di shaktar erano vivi, stavano sculando male.
Vidal é tornato un giocatore di calcio incredibile.
Bene, rischiato pochissimo, prodotto molto. Gol finale a cazzo ma chissenefrega. Daje mo c'é il derby sticazzi
Ora vinciamo contro i russi e speriamo che il Real non faccia un'altra figura del cavolo con i moldavi. Se pareggiano o li battono (e ovviamente se battiamo lo Shaktar) siamo agli ottavi.
Sbaglio?
Citazione:
Besk
Ora vinciamo contro i russi e speriamo che il Real non faccia un'altra figura del cavolo con i moldavi. Se pareggiano o li battono (e ovviamente se battiamo lo Shaktar) siamo agli ottavi.
Sbaglio?
non sbagli, se vinciamo e real vince, girone chiuso. Serve continuare ad avere sta garra.
Alla fine della seconda giornata dissi che lo sherif se avesse fatto 1 punto nelle ultime 2 partite sarebbe stato clamoroso e pazzesco, continuo a pensarla cosi, la fortuna e l'effetto sorpresa a una certa finisce.
Il Real basta che non perda se noi vinciamo per passare con una giornata di anticipo :sisi:
Inviato dal mio M2101K9G utilizzando Tapatalk
Più che l'altra volta, ieri mi sono sembrati proprio scarsi tecnicamente gli sceriffi :asd:
Sono rognosi, ti si attaccano addosso, ma non mi capacito veramente come abbiano fatto a vincere 2 partite di CL :bua:
L'impressione è che potevamo fargliene pure 10 ma non ne avevamo sta gran voglia :asd:
Citazione:
Stenka
Più che l'altra volta, ieri mi sono sembrati proprio scarsi tecnicamente gli sceriffi :asd:
Sono rognosi, ti si attaccano addosso, ma non mi capacito veramente come abbiano fatto a vincere 2 partite di CL :bua:
L'impressione è che potevamo fargliene pure 10 ma non ne avevamo sta gran voglia :asd:
Botte di culo e "cortomuso" (ex "catenaccio") :asd:
raga solo culo, si son presi 50 tiri in 2 gare e han vinto facendone tipo 4. Poi avevano una miglior preparazione perché giá da un po' che giocavano in campionato. insomma da mo in avanti per me perdono male e bon