Dopo lautaro anche barella ha rinnovato. Next brozo daje
Visualizzazione Stampabile
Dopo lautaro anche barella ha rinnovato. Next brozo daje
Barella quei soldi li vale tutti :sisi:
Uno difetto imho è che si lamenta troppo in campo. Non vorrei si creasse una cattiva fama.
Stasera sento che perderemo...il Milan è una squadra di pippe in missione, non vedo al momento come potremmo fermarli :nono:
Rigore contro e gol di Ibra sicuri al 100%.
Gol di ibra 100%, anche vincessimo 4 a 1, sicuro quel gol lo fa ibra.
L'unica certezza è il vostro maledetto portiere migliore in campo come ogni fottutissima volta.
Che culo il Milan, CVD :bua:
Quel cadavere di lautaro.
Inviato dal mio ELE-L29 utilizzando Tapatalk
Si poteva vincere facile, boh, semplicemente questo non è il nostro anno.
Alla fine è andata bene a noi, perché negli ultimi minuti siamo spariti completamente.
Cambi stavolta veramente tardivi di Inzaghi, e soprattutto ha tenuto Chalanoglu tutta la partita che dopo un'ora era già in fase di decomposizione.
Lautaro da prendere a cazzotti da qualche tempo, veramente irritante, lento e moscio.
Darmian migliore in campo dei nostri per distacco.
E niente, prendiamo sempre gol del cazzo.
Per il resto confermo, culo Milan sempre e comunque :rullezza:
Chala é rimasto perché barrella si é infortunato, era sicuro lui che sarebbe uscito.
Tra l'altro anche dzeko e bastoni han sentito tirare.
Si si per caritá, visto la seconda metá del secondo tempo il pareggio é giusto, ma si poteva comunque vincere facile perché aldilá di quella parte, il milan aveva fattot poco e noi abbiamo davvero sbagliato un miliardo di occasioni. Se ne mettevamo una dentro, poi il resto della partita stando dietro e piu attenti, la si portava a casa.
Boh la vedo buia col napoli
Col Napoli si vedrà, perché dopo la sosta è sempre un rebus.
E si, in genere a noi dice sempre male :bua:
Queste soste hanno semplicemente rotto i coglioni.
Perché dite che si poteva vincere facile? Secondo me abbiamo rischiato decisamente di più, e Inzaghi non ha fatto nulla per vincere la partita.
I due davanti andavano cambiati molto prima, se Inzaghi avesse buttato dentro Correa e Sanchez a inizio secondo tempo mi sarebbe sembrata la cosa più normale del mondo. Anche Barella l'ho visto a terra, stanco e anche un po' troppo lezioso. Il calcio di punizione che ha portato al pareggio del Milan in parte è colpa sua, che ha azzardato un colpo di tacco inutile poco prima del fallo.
Nonostante avessimo rischiato più volte di perderla, per me è un pareggio che vale una sconfitta.
Correa e sanchez entrati non sono riusciti a toccare palla, quindi onestamente non é che mi sembra fossero molto utili in generale, la difesa del milan é molto fisica e loro due sono molto fragiloni, e infatti poi se li sono mangiati.
Dico che si poteva vincere facile perché, tolti gli ultimi 20 minuti, abbiamo prodotto moltissimo e, secondo me, se fossimo andati in vantaggio saremmo riusciti a portarla a casa (aggiungiamo di aver pure sbagliato un rigore, dove tatarusanu si é supreato). Ovvio, assolutamente, considerati poi invece gli ultimi 20 minuti il pareggio é giustissimo e ci é anche andata bene.
Infatti, per questo ho detto che andavano cambiati molto prima. A 10 minuti dalla fine non aveva senso.
Anzi, Vidal e Correa li avrei messo in campo dall'inizio, non perché abbiano fatto chissà cosa alla fine (cioè nulla) ma perché dall'inizio avrebbero potuto rendere di più. Vidal mi è sembrato in palla in questo periodo, avrebbe avuto il suo peso. Lautaro è a terra da almeno un mese, e secondo me l'aver lasciato il primo rigore a Calhanoglu - quando al suo posto avrei voluto spaccare tutto - non è stato un gesto di cortesia ma una mancanza di tranquillità che poi è risultata evidente con il passare dei minuti.
scusami un attimo, i 2 in attacco in 15 minuti non han toccato palla e per te questo dimostra che andavano messi dall'inizio? bho a me sembra il contrario proprio