[IL CLUB SPIAZEL ONE] Inter [IL CLUB SPIAZEL ONE] Inter - Pagina 1095

Pagina 1095 di 1223 PrimaPrima ... 955959951045108510931094109510961097110511451195 ... UltimaUltima
Risultati da 21.881 a 21.900 di 24459

Discussione: [IL CLUB SPIAZEL ONE] Inter

  1. #21881
    Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    66.274
    Gamer IDs

    PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

    Re: [IL CLUB SPIAZEL ONE] Inter

    che vuol dire che la struttura del campionato è un disastro?

    https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

  2. #21882
    Grande Capo Estiqaatsi L'avatar di Manu
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Edinbrah
    Messaggi
    15.713

    Re: [IL CLUB SPIAZEL ONE] Inter

    Toh, si capisce meglio https://www.italy24news.com/sports/news/152429.html

    “We talked to Inter and Milan, but the problem was the structures of Serie A which are disastrous. We also looked to Bordeaux. But we are no longer interested in Inter.”

    Credo intenda dire che stadi, soldi dalle TV, sponsorizzazioni etc. sono grossomodo 20 anni indietro rispetto alla PL.

    Se pensi che Inter e Milan insieme non riusciranno a realizzare uno stadio prima del 2027, capisci che ha ragione.

  3. #21883
    Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    66.274
    Gamer IDs

    PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

    Re: [IL CLUB SPIAZEL ONE] Inter

    mi sembra comunque un discorso generico, però uno dovrebbe venire qui e investire per cambiare la situazione, non aspettare che cambi da sola

    https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

  4. #21884
    Grande Capo Estiqaatsi L'avatar di Manu
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Edinbrah
    Messaggi
    15.713

    Re: [IL CLUB SPIAZEL ONE] Inter

    Citazione Originariamente Scritto da Zhuge Visualizza Messaggio
    mi sembra comunque un discorso generico, però uno dovrebbe venire qui e investire per cambiare la situazione, non aspettare che cambi da sola
    Giorgione, ma se Inter e Milan INSIEME non riescono a fare uno stadio in tempi umani, credi che chichessia dall'estero si senta invogliato ad investire centinaia di milioni di euro qui? Ce l'ha fatta la Juventus ma ecco, non tutti sono come la Exor a Torino.

    In paesi normali non dico che ti stendano il tappeto rosso ma quantomeno non ti mettono mille bastoni tra le ruote
    Ultima modifica di Manu; 12-11-21 alle 20:36

  5. #21885
    Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    66.274
    Gamer IDs

    PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

    Re: [IL CLUB SPIAZEL ONE] Inter

    però non è che nessuno sia venuto a comprare le squadre italiane

    guarda roma, fiorentina, bologna, genoa, spezia ...

    https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

  6. #21886
    Grande Capo Estiqaatsi L'avatar di Manu
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Edinbrah
    Messaggi
    15.713

    Re: [IL CLUB SPIAZEL ONE] Inter

    Citazione Originariamente Scritto da Zhuge Visualizza Messaggio
    però non è che nessuno sia venuto a comprare le squadre italiane

    guarda roma, fiorentina, bologna, genoa, spezia ...
    Eh, vediamo quanto rimangono. Ad ogni modo, stiamo parlando di cifre diverse

  7. #21887

    Re: [IL CLUB SPIAZEL ONE] Inter

    Aggiungo che inter e milan non ce la fanno a MILANO, cioé la cittá piu europea dell'italia. Cosmopolita, innovativa bla bla ble.. é completamente assurdo e fuori da ogni logica. Su sta roba davvero mi esplode il cervello, sembra l'applicazione dell'anticapitalismo nella cittá piu capitalista d'italia senza nessuna motivazione per questa scelta.

  8. #21888
    Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    66.274
    Gamer IDs

    PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

    Re: [IL CLUB SPIAZEL ONE] Inter

    allora, le due squadre hanno avuto le loro vicissitudini e poi il rapporto con sala è quello che è ...

    https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

  9. #21889
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.653

    Re: [IL CLUB SPIAZEL ONE] Inter

    Citazione Originariamente Scritto da Zhuge Visualizza Messaggio
    allora, le due squadre hanno avuto le loro vicissitudini e poi il rapporto con sala è quello che è ...
    Stai insinuando che Sala vale due volte mio cugino e che mio cugino è un mezzo coglione?

    Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk

  10. #21890

    Re: [IL CLUB SPIAZEL ONE] Inter

    Citazione Originariamente Scritto da Zhuge Visualizza Messaggio
    allora, le due squadre hanno avuto le loro vicissitudini e poi il rapporto con sala è quello che è ...
    completo non sense che solo in italia puo esserci. Mi vale un Tagliamo il numero di parlamentari per risparmiare soldi, ma per caritá evitiamo controlli fiscali seri per far pagare le tasse a chi le evade seriamente
    t'appost, ittttttalllllia


    comune di milano be like
    "no raga ma mettete che poi inter e milan falliscono, cosa ce ne facciamo di uno stadio moderno, dove si possono tenere concerti, eventi, partite di vari sport, con una riqualificazione completa dell'area. no no poi dovremmo dar fuoco a tutto e spargerci il sale sopra non avrebbe alcun valore per la cittá di milano"
    Ultima modifica di The Great Guerra; 12-11-21 alle 21:43

  11. #21891
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.653

    Re: [IL CLUB SPIAZEL ONE] Inter

    Citazione Originariamente Scritto da The Great Guerra Visualizza Messaggio
    completo non sense che solo in italia puo esserci. Mi vale un Tagliamo il numero di parlamentari per risparmiare soldi, ma per caritá evitiamo controlli fiscali seri per far pagare le tasse a chi le evade seriamente
    t'appost, ittttttalllllia


    comune di milano be like
    "no raga ma mettete che poi inter e milan falliscono, cosa ce ne facciamo di uno stadio moderno, dove si possono tenere concerti, eventi, partite di vari sport, con una riqualificazione completa dell'area. no no poi dovremmo dar fuoco a tutto e spargerci il sale sopra non avrebbe alcun valore per la cittá di milano"
    Capitale interamente versato dalle banche oltretutto, quindi completamente slegato dai possibili problemi finanziari delle due squadre.

    Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk

  12. #21892
    Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    66.274
    Gamer IDs

    PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

    Re: [IL CLUB SPIAZEL ONE] Inter

    Citazione Originariamente Scritto da Talismano Visualizza Messaggio
    Stai insinuando che Sala vale due volte mio cugino e che mio cugino è un mezzo coglione?

    Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk
    è certamente un modo di vedere la cosa

    https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

  13. #21893
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.266

    Re: [IL CLUB SPIAZEL ONE] Inter

    Citazione Originariamente Scritto da The Great Guerra Visualizza Messaggio
    Aggiungo che inter e milan non ce la fanno a MILANO, cioé la cittá piu europea dell'italia. Cosmopolita, innovativa bla bla ble.. é completamente assurdo e fuori da ogni logica. Su sta roba davvero mi esplode il cervello, sembra l'applicazione dell'anticapitalismo nella cittá piu capitalista d'italia senza nessuna motivazione per questa scelta.
    Il cancro della sinistra.

  14. #21894
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.653

    Re: [IL CLUB SPIAZEL ONE] Inter

    Io posso capire le società che preferiscano uno stadio nella City, in centro a Milano, che attira molte più persone al di fuori del GameDay, ma cristo di un dio, a Sesto sarebbe già a metà dei lavori.

    Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk

  15. #21895
    Moderatore L'avatar di tomlovin
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.902

    Re: [IL CLUB SPIAZEL ONE] Inter

    Citazione Originariamente Scritto da Manu Visualizza Messaggio
    Toh, si capisce meglio https://www.italy24news.com/sports/news/152429.html

    “We talked to Inter and Milan, but the problem was the structures of Serie A which are disastrous. We also looked to Bordeaux. But we are no longer interested in Inter.”

    Credo intenda dire che stadi, soldi dalle TV, sponsorizzazioni etc. sono grossomodo 20 anni indietro rispetto alla PL.
    Citazione Originariamente Scritto da Zhuge Visualizza Messaggio
    mi sembra comunque un discorso generico, però uno dovrebbe venire qui e investire per cambiare la situazione, non aspettare che cambi da sola
    Eh, infatti.
    Ma non è neanche un "investire per cambiare la situazione", è semplicemente un investire dove pensi che la situazione possa cambiare.

    Alla tizia, là, c'è da rispondere semplicemente "piaceralcazzo": gli investimenti dove vuoi farli, dove il giro d'affari è già sviluppato o dove prevedi che si svilupperà?
    Perchè nel primo caso non serve la grande manager, eh...

    Citazione Originariamente Scritto da Manu Visualizza Messaggio
    Giorgione, ma se Inter e Milan INSIEME non riescono a fare uno stadio in tempi umani, credi che chichessia dall'estero si senta invogliato ad investire centinaia di milioni di euro qui? Ce l'ha fatta la Juventus ma ecco, non tutti sono come la Exor a Torino.

    In paesi normali non dico che ti stendano il tappeto rosso ma quantomeno non ti mettono mille bastoni tra le ruote
    "La Exor a torino", come se in qualunque altro posto d'italia sarebbe stato diverso !
    Tu ce l'hai, una pur minima idea di cos'è la Exor?

    Tra l'altro, per quanto riguarda Milan e Inter, si parlava (all'epoca) di Moratti e Mediaset.
    Proprio due cosette ininfluenti, "a Milano", no ?

    Citazione Originariamente Scritto da Zhuge Visualizza Messaggio
    allora, le due squadre hanno avuto le loro vicissitudini e poi il rapporto con sala è quello che è ...
    Questa, però, è una conferma alle tesi opposte alla tua.
    In un paese normale, il rapporto dell'imprenditore/finaziatore/sarcazzo con la PERSONA (cioè con Sala) non conta nulla o quasi.
    Contano leggi e regolamenti: se ci sto dentro, mi devi autorizzare, sennò non se ne parla e stop.

    Comunque, in generale, quelli che si fanno sugli stadi, e in particolare su quello di Milano, sono discorsi estremamente faciloni.
    Prima di poter dire "non me lo fanno fare", bisognerebbe informarsi su una marea di cose (non avete idea di quante) e capire dov'è il problema. Può essere nelle leggi e nei regolamenti vigenti, può essere in una resistenza politica, può essere in pretese assurde da parte di chi vuole realizzare... può essere qualunque cosa.
    In edilizia, prima di dire "A" o "B", c'è da sapere un sacco di cose.

    Invece, al solito, l'argomento viene trattato come se fosse la decisione del tronista o l'opinione della sora Maria sull'educazione dei giovani: parlano tutti, sulla base di nonsisacosa, e ognuno individua il problema in base a ciò che gli passa per il cranio in quel momento.
    Insomma, lo stesso metodo scientifico in base al quale si parla di covid e vaccini, di finanza, di politica, ecc... "non ne so un cazzo ma funziona così, senti qua".

    Citazione Originariamente Scritto da The Great Guerra Visualizza Messaggio
    completo non sense che solo in italia puo esserci. Mi vale un Tagliamo il numero di parlamentari per risparmiare soldi, ma per caritá evitiamo controlli fiscali seri per far pagare le tasse a chi le evade seriamente
    t'appost, ittttttalllllia
    Madonna, che cazzata qualunquista .
    E poi cosa c'entra, una cosa con l'altra?

    comune di milano be like
    "no raga ma mettete che poi inter e milan falliscono, cosa ce ne facciamo di uno stadio moderno, dove si possono tenere concerti, eventi, partite di vari sport, con una riqualificazione completa dell'area. no no poi dovremmo dar fuoco a tutto e spargerci il sale sopra non avrebbe alcun valore per la cittá di milano"
    Posto che non penso proprio che il problema sia l'eventualità in cui le società falliscano (credo che non la tengano neanche in considerazione): la tua idea, nel caso ciò avvenisse, quale sarebbe?
    Che la città acquisisse lo stadio (sennò non puoi farci dentro un beato cazzo, altro che concerti ed eventi)?

    Tra l'altro, quali "vari sport"?
    Da quel che ci ho capito finora, lo stadio dovrebbe essere completamente privo di piste di atletica, che altro sport ci vorresti fare? Il football americano?

  16. #21896
    Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    66.274
    Gamer IDs

    PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

    Re: [IL CLUB SPIAZEL ONE] Inter

    Questa, però, è una conferma alle tesi opposte alla tua.
    In un paese normale, il rapporto dell'imprenditore/finaziatore/sarcazzo con la PERSONA (cioè con Sala) non conta nulla o quasi.
    Contano leggi e regolamenti: se ci sto dentro, mi devi autorizzare, sennò non se ne parla e stop.
    Tom, in Italia non funziona così (e credo nemmeno altrove). Il diritto urbanistico è una giungla e la realizzazione di grandi opere infrastrutturali in convenzione col privato richiede anni di studi e trattative; la visibilità della cosa peggiora la situazione, perché mette in mezzo i "politici", che appunto cercano visibilità e si preoccupano soprattutto di essere ricordati (e rieletti). Ognuno ha le sue pretese, non conosciamo a fondo la situazione, può darsi che agendo all'interno dei regolamenti vigenti non si potesse fare un'opera come le due squadre volevano realizzarla (stadio più parte commerciale di una certa dimensione), quindi la trattativa diventa un passaggio obbligato e nel trattare devi lasciare giù qualcosa (che magari non vuoi o ci vuol tempo a mandare giù). A questo si aggiunga il change of control e, conseguentemente, di management del Milan (e forse a breve anche dell'Inter) che ha rallentato il tutto perché il Comune ha avuto buon gioco a dire: vogliamo delle credenziali e dobbiamo trattare tutto da capo, perché il soggetto che tratta è cambiato. Inoltre tenete conto che il Comune ha un problema da risolvere, di cui le squadre invece voglio disfarsi: San Siro. Lo stadio ha un costo di manutenzione non indifferente, di cui si fanno carico le due squadre, che pure pagano un canone di locazione al Comune (canone che con gli stadi di proprietà verrebbe perduto, producendo un calo di redditività per il Comune ed un aumento dei costi), il che ha posto la trattativa nella condizione di "prima mi risolvete il problema San Siro e DOPO vi faccio far lo stadio come vi pare".

    Aggiungo che Talis ha ragione a dire di Sesto (che sarebbe una soluzione molto meno to dream for, ma comunque una soluzione). A Sesto la situazione sarebbe quasi invertita: il Comune farebbe ponti d'oro perché ha l'Area Falck da recuperare e bonificare, ad esempio, e semmai sono le squadre che non vorrebbero sobbarcarsi l'onere.
    Ultima modifica di Zhuge; 13-11-21 alle 13:38 Motivo: wording

    https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

  17. #21897
    Grande Capo Estiqaatsi L'avatar di Manu
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Edinbrah
    Messaggi
    15.713

    Re: [IL CLUB SPIAZEL ONE] Inter

    Che bello quando arriva Nicolino a spiegare tutto <3

  18. #21898
    Moderatore L'avatar di tomlovin
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.902

    Re: [IL CLUB SPIAZEL ONE] Inter

    Citazione Originariamente Scritto da Zhuge Visualizza Messaggio
    Tom, in Italia non funziona così (e credo nemmeno altrove). Il diritto urbanistico è una giungla e la relaizzazione di grandi opere infrastrutturali in convenzione col privato richiedono anni di studi e trattative; la visibilità della cosa peggiora la situazione, perché mette in mezzo i "politici", che appunto cercano visibilità e si preoccupano soprattutto di essere ricordati (e rieletti). Ognuno ha le sue pretese, non conosciamo a fondo la situazione, può darsi che agendo all'interno dei regolamenti vigenti non si potesse fare un'opera come le due squadre volevano realizzarla (stadio più parte commerciale di una certa dimensione), quindi la trattativa diventa un passaggio obbligato e nel trattare devi lasciare giù qualcosa (che magari non vuoi o ci vuol tempo a mandare giù). A questo si aggiunga il change of control e, conseguentemente, di management del Milan (e forse a breve anche dell'Inter) che ha rallentato il tutto perché il Comune ha avuto buon gioco a dire: vogliamo delle credenziali e dobbiamo trattare tutto da capo, perché il soggetto che tratta è cambiato. Inoltre tenete conto che il Comune ha un problema da risolvere, di cui le squadre invece voglio disfarsi: San Siro. Lo stato ha un costo di manutenzione non indifferente, di cui si fanno carico le due squadre, che pure pagano un canone di locazione al Comune (canone che con gli stati di proprietà verrebbe perduto, producendo un calo di redditività per il Comune ed un aumento dei costi), il che ha posto la trattativa nella condizione di "prima mi risolvete il problema San Siro e DOPO vi faccio far lo stadio come vi pare".
    In pratica, questo:

    Citazione Originariamente Scritto da tomlovin Visualizza Messaggio
    Comunque, in generale, quelli che si fanno sugli stadi, e in particolare su quello di Milano, sono discorsi estremamente faciloni.
    Prima di poter dire "non me lo fanno fare", bisognerebbe informarsi su una marea di cose (non avete idea di quante) e capire dov'è il problema. Può essere nelle leggi e nei regolamenti vigenti, può essere in una resistenza politica, può essere in pretese assurde da parte di chi vuole realizzare... può essere qualunque cosa.
    In edilizia, prima di dire "A" o "B", c'è da sapere un sacco di cose.

    Invece, al solito, l'argomento viene trattato come se fosse la decisione del tronista o l'opinione della sora Maria sull'educazione dei giovani: parlano tutti, sulla base di nonsisacosa, e ognuno individua il problema in base a ciò che gli passa per il cranio in quel momento.
    Insomma, lo stesso metodo scientifico in base al quale si parla di covid e vaccini, di finanza, di politica, ecc... "non ne so un cazzo ma funziona così, senti qua".
    ... giusto?
    Non ho mai capito questa tua abitudine di rispondermi dicendo cose che ho già detto io stesso .

    Però, con tutto questo, la simpatia personale dell'amministratore/politico di turno, non c'entra nulla.
    Cioè, non dovrebbe entrarci nulla, anche se poi (su questo sono d'accordo), in realtà conta sempre qualcosa, anche in paesi più avanti da questo punto di vista.
    Però qua da noi si esagera, spesso.

    Citazione Originariamente Scritto da Manu Visualizza Messaggio
    Che bello quando arriva Nicolino a spiegare tutto <3
    E' roba che sa chiunque operi nell'edilizia, eh ....
    Tieni sotto controllo il tuo complesso di inferiorità, dai.

  19. #21899
    Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    66.274
    Gamer IDs

    PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

    Re: [IL CLUB SPIAZEL ONE] Inter

    Non vedo come un discorso sul metodo possa essere conforme ad un discorso sul merito, ma ok, TI STAVO COPIANDO.

    https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

  20. #21900
    Grande Capo Estiqaatsi L'avatar di Manu
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Edinbrah
    Messaggi
    15.713

    Re: [IL CLUB SPIAZEL ONE] Inter

    Citazione Originariamente Scritto da tomlovin Visualizza Messaggio
    E' roba che sa chiunque operi nell'edilizia, eh ....
    Tieni sotto controllo il tuo complesso di inferiorità, dai.
    ma che cazzo vuoi saperne tu di roba da centinaia di milioni di euro

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su