[IL CLUB SPIAZEL ONE] Inter [IL CLUB SPIAZEL ONE] Inter - Pagina 1104

Pagina 1104 di 1249 PrimaPrima ... 10460410041054109411021103110411051106111411541204 ... UltimaUltima
Risultati da 22.061 a 22.080 di 24976

Discussione: [IL CLUB SPIAZEL ONE] Inter

Dott. Ing. Lup. Mann. L'avatar di LordOrion
    Gamer IDs

Gamertag: SSerponi76 PSN ID: SSerponi76 Steam ID: SSerponi76

Re: [IL CLUB SPIAZEL ONE] Inter

Citazione Originariamente Scritto da Stenka Visualizza Messaggio
    Eh vabbè.
    Per me è un una win win.
    Se passiamo impresa
    Se usciamo cerchiamo il bis in campionato con calma.
    Grazie, Graziella e grazie a stograncazzo

+
    22.437 Messaggi dillà...
    Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
    CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 970EVO Plus + 2x 980 Pro|HOTAS Warthog|TrackIR 5|

Pensatore libero L'avatar di Angels

Letta su Internet
    all'inter prima hanno fatto il sorteggio rapido, poi hanno fatto il molecolare
    Restarting

Gamer IDs

Citazione Originariamente Scritto da Angels Visualizza Messaggio
    Letta su Internet
    all'inter prima hanno fatto il sorteggio rapido, poi hanno fatto il molecolare

- - - Aggiornato - - -

+
    22.437 Messaggi dillà...
    CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 970EVO Plus + 2x 980 Pro|HOTAS Warthog|TrackIR 5|

L'ho giusto rivisto ieri sia infinity war che endgame. Cosí, offtopic

Comunque si dai, liverpool é win win, se usciamo chi puo dire bhe? usciamo con una squadra fortissima. Se passiamo ci stendono veli rossi. Peccato per barella.
    Se riesco, ma dubito, provo ad andare a vederla all'Anfield settore ospiti

Gamer IDs

+
    22.437 Messaggi dillà...

Gamer IDs

+
    22.437 Messaggi dillà...

Dicono che stanno rescindendo il contratto di eriksen in comune accordo. Spiace un sacco ma giusto così, almeno sceglierà cosa fare, e in Italia sicuro non avrebbe giocato come confermato pochi giorni fa

Bicampione L'avatar di Bicampione Asturiano

Mi dispiace perché il giocatore è ottimo.
    Ma giusto cosi.

Inviato dal mio ELE-L29 utilizzando Tapatalk
    Mondiali vinti: 2
    GP disputati: 294 (292 partenze)
    GP vinti: 32
    Podi: 97
    Punti ottenuti: 1859
    Pole position: 22
    Giri veloci: 23

Senior Member L'avatar di pikappa80

Eh, spiace (o spiaZe ) . Il fatto di non averlo mai visto al massimo del suo potenziale, se non altro, non lo rende un rimpianto grande quanto Hakimi (su Lukaku mi sto ricredendo, pensavo ci sarebbe mancato di più).
    Ma si libera per andare da qualche parte dove gli permettono di giocare o smette proprio?
    Ultima modifica di pikappa80; 17-12-21 alle 10:19

Citazione Originariamente Scritto da pikappa80 Visualizza Messaggio
    Eh, spiace (o spiaZe ) . Il fatto di non averlo mai visto al massimo del suo potenziale, se non altro, non lo rende un rimpianto grande quanto Hakimi (su Lukaku mi sto ricredendo, pensavo ci sarebbe mancato di più).
    Ma si libera per andare da qualche parte dove gli permettono di giocare o smette proprio?
    deciderá lui alla fine
    Comunque anche hakimi non é che stia facendo sfaceli al psg per ora. Sicuramente lui era di gran lunga quello che avrei tenuto di piu tra i due, ma per mera questione di difficoltá nel trovare esterni di una classe cosi alta

Il fatto è che entrambi erano assolutamente perfetti per il gioco di Conte (mentre ovviamente no Eriksen): difesa tosta, palla lunga e via.

Ora, non sto vedendo nulla di come stanno giocando, ma soprattutto Lukaku mi ha sempre dato l'idea che senza ampi spazi dove poter sgroppare in allegria e contro difensori di alto livello sia un giocatore solo più che discreto.

Rimpiango dunque anche io molto di più Hakimi, oltre che per la sua quasi unicità nel ruolo, anche per una questione di età.
    Scambio keys:
    - Spec Ops: The line (STEAM) - Post mortem (STEAM) - Final Fantasy XIV: A Realm Reborn (chiave Square Enix)

Citazione Originariamente Scritto da Stenka Visualizza Messaggio
    Il fatto è che entrambi erano assolutamente perfetti per il gioco di Conte (mentre ovviamente no Eriksen): difesa tosta, palla lunga e via.

Ora, non sto vedendo nulla di come stanno giocando, ma soprattutto Lukaku mi ha sempre dato l'idea che senza ampi spazi dove poter sgroppare in allegria e contro difensori di alto livello sia un giocatore solo più che discreto.

Rimpiango dunque anche io molto di più Hakimi, oltre che per la sua quasi unicità nel ruolo, anche per una questione di età.
    si, Hakimi ha un potenziale ancora enorme probabilmente. Lukaku ha il problema secondo me, piu dei difensori buoni, che il gioco di Tuchel proprio non c'enta niente con lui. Penso anche che mentalmente sia molto piú pesante giocare per lui, ha fatto una scelta che lo ha messo in cattiva luce con buona parte dei tifosi interisti ai quali sono sicuro fosse davvero affezionato, e lo ha fatto pendere per il culo dai tifosi avversari per la roba della "squadra del cuore". Al tempo stesso si é fatto pagare come pochi altri giocatori portando il livello di aspettative altissimo in generale, livello che era giá alto dato il fatto che al chelsea lui sentiva di aver "fallito" quando era giovane e non lo avevano trattenuto.
    Insomma si é un po' scavato la fossa, e alla fine a noi é andata bene visto l'introito nelle nostre casse. Purtroppo pero Dzeko, che ammetto sta facendo molto bene, bisognerá rimpiazzarlo giá dal prossimo anno, o al massimo da quello dopo, vista la sua etá anagrafica. Detto questo, ancora tanti complimenti alla dirigenza per aver attuato un piano B in fretta e sensato, comunque vada.

Senior Member L'avatar di Hellvis

Lukaku è semplicemente tornato il bidone maledetto che era prima di venire da voi

Si infatti Dzeko non puoi pensare possa durare oltre quest'anno e poi ha sempre dei periodi in cui non tocca proprio palla.

La prossima stagione andrebbe tenuto più in panchina e fatto entrare per far rifiatare i titolari, sempre nell'ottica di migliorare la squadra.

Quindi il prossimo anno servirebbe l'attaccante di livello da affiancare a Lautaro (se non vendono pure lui), ma non mi farei troppe illusioni.

L'ideale, manco a dirlo sarebbe Vlahovic.

Io spero fino all'ultimo in un'eventuale volontà del giocatore e di fargli abbassare il prezzo di 10-15 M buttandoci dentro gente tipo Sensi o Vecino, ma sappiamo tutti quanto possa essere complicata a oggi un'operazione del genere.
    Quello che mi consola è che almeno in Italia, non è che gli altri siano messi molto meglio per accaparrarselo. Forse il Milan? Booo. E se la Juve non va in CL non vedo perché dovrebbe andare lì come molti vanno chiacchierando in giro?

Insomma, come al solito, san Marotta pensaci tu
    Scambio keys:
    - Spec Ops: The line (STEAM) - Post mortem (STEAM) - Final Fantasy XIV: A Realm Reborn (chiave Square Enix)

Senior Member L'avatar di Reeko

Ufficiale, rescisso il contratto con Eriksen

Sul serio gli auguro il meglio.

Sul tema attaccante, Vlahovic per me va all'estero o alla juve se vendono pezzi buoni. Al milan a naso non credo. Rimane un obbiettivo difficilissimo, e di soldi non ce ne sono, quindi mi metto il cuore in pace.

Senior Member L'avatar di Reeko

Citazione Originariamente Scritto da The Great Guerra Visualizza Messaggio
    Sul serio gli auguro il meglio.

Sul tema attaccante, Vlahovic per me va all'estero o alla juve se vendono pezzi buoni. Al milan a naso non credo. Rimane un obbiettivo difficilissimo, e di soldi non ce ne sono, quindi mi metto il cuore in pace.
    Ma poi stiamo sul cazzo in maniera esorbitante a Commisso. Alla Juve glielo vendono con formule allegre (vedi Chiesa), a noi chiederanno il triplo e pagamento subito

Citazione Originariamente Scritto da Reeko Visualizza Messaggio
    Ma poi stiamo sul cazzo in maniera esorbitante a Commisso. Alla Juve glielo vendono con formule allegre (vedi Chiesa), a noi chiederanno il triplo e pagamento subito
    Gia

Gamer IDs

+
    22.437 Messaggi dillà...

Era la salernitana quindi vabbè, però boh non ricordo a memoria una Inter così divertente in manovra offensiva, nel triplete non era così dinamica, quella di Mancini ci si avvicinava ma anche li era molto più impostata.
    Detto questo, chalanoglu comunque ha un cazzo di telecomando per la palla quando batte gli angoli, assurdo ne sbaglia 1 ogni 10

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su