Perché il Newcastle va in Europa? Rischia di retrocedere :asd:
Inviato dal mio ELE-L29 utilizzando Tapatalk
Visualizzazione Stampabile
Quindi secondo te cosa fanno, lo rivendono subito? :asd:
Se fai un investimento lo fai per guadagnarci dei soldi: anche dovessero retrocedere farebbero in modo di farlo tornare in Premier l'anno dopo e renderlo piano piano sempre piu' competitivo per vincerla e/o arrivare in Champions.
Morale, magari non sarebbe il prossimo anno ma in 2-4 anni dovresti comunque affrontare il problema UEFA.
La redbull non vedo ha problemi con lipsia e Salisburgo.
Capisci che attualmente l'Inter è stabilmente in cl e il newcastle a malapena si salva, e che in premier ha davanti corazzate ?
Capisci che prima di poter lottare per un posto un Europa devono passare anni e le altre devono implodere no?
Aggiungo che la premier vuole limitare le azioni del pif.
Quindi benvengano i sauditi a milano.
Ce li ha avuti eccome :asd: .
Hanno risolto con un magheggio alla Lotito (mi pare che abbiano fatto in modo di risultare solo sponsor del Salisburgo, con la proprietà che era passata a nonsoquale fondo o roba del genere), ma il problema c'era.
C'è da capire se la cosa è replicabile nel caso (eventuale) Inter-Newcastle, però sono in effetti situazioni da risolvere.
Si ma convieni che tra INTER e NewCastle al momento, l'Inter ha un appeal leggermente migliore essendo prima in serie A, campione di italia e in CL rispetto ad essere penultima in premier? :bua:
Nei 45 per Scamacca ci sono 20 di cartellino di Pinamountains...
Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk
nel momento in cui acquisti una società per guadagnarci e la paghi X, la società è sempre in vendita se si propone qualcuno disposto a darti X+1 . CHe non significa che venderai perchè magari credi e speri di riuscire a farci X+10, ma quantomeno ti siedi ad ascoltare quello che ha da dire.
Detto questo, come dico da anni, la cessione dell'inter così come quella del milan avverrà solo quando la questione stadio sarà completamente definitia.
Il Newcastle può permettersi il gioco di andare in premiership, vincerla e pigliarmi la valanga di soldi che pigliano le neopromosse li
Siamo sotto le feste e soldi non ce ne sono... torniamo a parlare di PIF va :smugdance:
Non saprei, poco tempo fa lessi che l'ULTIMA della premier prendeva gli stessi soldi dalle tv rispetto alla capoclassifica della serie A :asd: .
Ovviamente è un discorso che non tiene conto del resto dei fattori (eventuale retrocessione, soldi che l'Inter prende dalle coppe europee, ecc.) ma può essere utile per far capire come un club di premier sia sempre e comunque più attraente di un club di serie A.
Il Newcastle starà messo male ora.
Ma metti che lo compri, ci spendi un botto di soldi e lo porti tra le prime 4... economicamente, diventa molto più attraente dell'Inter.
E niente, ci mancava pure il messaggio di fine anno di Lukaku :asd:
Mamma mia, senza vergogna proprio :rotfl: !
Boni che dovesse tornare al primo gol sareste tutti ad osannarlo come l'anno scorso :asd:
A me comunque non dispiacerebbe :nono:
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk Pro
Gratis e con lo stipendio di bastoni va bene
https://uploads.tapatalk-cdn.com/202...8131adbdb9.jpg
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk Pro