Re: [IL CLUB SPIAZEL ONE] Inter
Quante stronzate, se sui social smarmelli amore e dedizione per la squadra e che tu rimarrai (si aveva detto che rimaneva nonostante tutto, perché lui era big rom il re dj Milano) e te ne vai per soldi (nonostante sapesse benissimo che l’Inter avrebbe aspettato almeno un anno prima di parlare di rinnovo) alla prima possibilità, a baciare la maglia di un’altra squadra subito, tra l’altro forzando la società a farlo perché TUTTI han detto che nessuno voleva cederlo, non sei un professionista sei un coglione. Se io vado dal mio capo è gli dico “rimarrò qua a lungo, amo questo posto” e il giorno dopo do le dimissioni, ti assicuro che il mio capo mi dirà che è molto deluso dal fatto che ho avuto un comportamento poco professionale. Ma ndo cazzo vivete?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Jack Carver
Ma guardate che anche cambiare squadra se ti pagano di più vuol dire essere un professionista, o pensate che i professionisti siano tali perché fanno beneficenza? Questo è il mondo del calcio oggi, e il mondo del lavoro in generale non è diverso. Chiaro che le cifre cambiano ma è il solito discorso relativo.
Di sgradevole nella cessione ci sono stati solo i tempi, e qui a dirla tutta me la prendo di più con la società che si è messa nella condizione di non poter rifiutare tutti quei soldi da un giorno all'altro anche se voleva dire vendere il più forte.
Quanto alla situazione attuale, io ho come la sensazione che sia tutto molto precario e "temporaneo". Ci dice bene che le altre tengano il passo a stento, che quando sia giù di forma un attaccante vada bene l'altro, che Calha abbia iniziato a girare (ma deve confermarsi a quei ritmi), ma a livello di rosa non siamo superiori agli altri, anzi, e dobbiamo competere per tutti gli obiettivi con Dzeko che secondo me è lì lì per scoppiare, e un Sanchez che DEVE giocare con il contagocce per restare affidabile a partita in corso. E poi con Lukaku mi basterebbe mettere l'ipoteca su QUESTO scudetto, dire la mia in Champions e perché no magari portare a casa anche la coppa Italia. Poi si vedrà.
/this
Raga ci dice bene ma abbiamo anche fatto scelte oculate pazzesche. Mi sembra evidente che Inzaghi sia molto meno scarso di quel che si pensava e che i miracoli con la Lazio li ha fatti anche in buona parte con le sue idee di gioco. Poi anche io dico che non abbiamo una rosa migliore di molte spanne rispetto alle altre, assolutamente. E ovvio che tornasse Lukaku non sarei a strapparmi i capelli (non succede tanto eh), però a Cesare quel che è di cesare, ha da farsi perdonare una uscita di scena infelice come non ne vedevamo da anni. Oddio, tipo Icardi, un po’ meno peggio però dell’argentino che comunque non ha capito bene manco lui cosa voleva secondo me, perché la volontà è stata della signora Wanda
Sarà che io non ho vissuto così male l'addio di Lukaku (mi dispiaceva perderlo perché, in quel momento, sembrava il culmine di una tragedia sportiva), ma nemmeno io riesco del tutto a capire certe reazioni da parte dei tifosi. Probabilmente perché alle dichiarazioni d'amore dei giocatori ormai non do alcun peso, specie se poi sono stranieri per cui l'Inter è una squadra come tante. che si siano affezionati comincio a crederci un po' al quinto anno consecutivo, di sicuro non dopo i primi due. Iniziative come quella del famoso murales mi hanno sempre lasciato perplesso, e mi sembrano sintomatiche di quanto certi tifosi ci credano un po' troppo e dovrebbero fare un bagno di realismo.
Tra l'altro io in quell'intervista ho faticato molto a leggere un "voglio tornare all'Inter prima di subito!", quell'accenno su un eventuale ritorno l'ho interpretato come il classico omaggio a una ex-squadra che ti ha trattato più che bene. Se Tuchel l'ha escluso non credo sia stato per la parole sull'Inter, ma per quelle sul Chelsea (dove comunque ha detto che avrebbe lavorato a testa bassa per fare andare meglio le cose) e per il fatto che l'intervista non era autorizzata.
Un suo eventuale ritorno, quindi, non mi vedrebbe contrario. Ecco, magari stavolta vorrei che gli ultrà la smettessero di santificarlo e che lo vedessero per quello che è: un giocatore pagato per farci divertire e nulla di più, indipendentemente dalle parole con cui si riempie la bocca.
Ma tanto è fantascienza: con quali soldi lo riprenderemmo dal Chelsea? E tornerebbe al vecchio stipendio? Ceeeeeeeeeeeeeeeerto, come no!!!
Per me i casi sono due: o davvero si è già stufato e sta mettendo su un piano "diabolico" per farsi vendere a qualcun altro (non l'Inter, ma magari il Tottenham dove ritroverebbe Conte), oppure è semplicemente un ragazzone poco furbo. E io propendo per la seconda.
Il paragone con Icardi secondo me è ingrato: si possono dire tante cose di Lukaku, che sia un avido, che si è rimangiato le sue "promesse d'amore", etc. etc., ma sul campo (ed è quello che conta) ha sempre dato tutto. Icardi è uno che quando le cose han cominciato ad andare male ha pensato bene di lasciarci a piedi (l'unico aspetto positivo è che così ha lanciato Lautaro, fino ad allora un oggetto un po' misterioso).
Lukaku se n'è andato da vincente qual è stato e tornerÃ* a essere, Icardi da coglionazzo qual era, è e rimarrÃ* per sempre.
Io il nome di Icardi qua dentro non lo voglio più leggere manco se mi dite che è morto.
Edit: si essere sminchionato il server
Vi indico gli accenti, in ordine: e con l'accento, e con l'accento, a con l'accento, e con l'accento, a con l'accento, u con l'accento, e con l'accento.
Per fortuna alla societa' sono seri e di Lukaku gliene frega giusto la mazza cosi', anzi, Marotta stara' li' a godere dentro leggendo queste ridicole dichiarazioni da parte del GIGANTE BUONO.
Inter, è il giorno di Onana. Ha finito le visite mediche, a breve la firma
Raga se non è diventato una ciabatta, gran gran gran colpo. E nonno handa può iniziare a sedere in panchina
https://static.sky.it/images/skyspor...adlines_06.jpg
Anticipazione della prossima maglia, a me piace, mi ricorda un po’ la maglia dell’Inter di mazzola per certi versi (tolto il colletto ovviamente) insomma un po’ retro
Inizia l'epoca dell'Onanismo :snob:
No wait... :uhoh:
Citazione:
The Great Guerra
Carina sì, se conquistiamo la seconda stella è forse giunta l'ora per me di comprare una maglia da gioco dopo 30 anni :asd:
Citazione:
Stenka
Carina sì, se conquistiamo la seconda stella è forse giunta l'ora per me di comprare una maglia da gioco dopo 30 anni :asd:
Il completino con la seconda stella lo prendo pure io :sisi:
Ma quindi, col Bologna come finisce? 0-3 a tavolino o rigiochiamo?
anche io la comprerei
col bologna ora 3-0, faranno ricorso la giocheremo piu a vanti
Citazione:
The Great Guerra
anche io la comprerei
col bologna ora 3-0, faranno ricorso la giocheremo piu a vanti
Come e' giusto che sia :sisi:
Non c'è tempo per rigiocarla, forse.
Alla fine oggi ha giocato anche cicciola, ma noi no :bua:
Cazzo incredibile, se mi avessero detto che a gennaio mi sarebbe davvero dispiaciuto non vedere chalanoglu in campo non ci avrei mai mai mai creduto
Citazione:
The Great Guerra
Cazzo incredibile, se mi avessero detto che a gennaio mi sarebbe davvero dispiaciuto non vedere chalanoglu in campo non ci avrei mai mai mai creduto
:asd:
Stasera la vedo dura...
Speriamo di non aver perso brillantezza.
Spero si ricordino la sportività laziale dell’andata