Chiunque lo avrebbe ucciso. Non lo capirò mai sto giocatore.
- - - Aggiornato - - -
Vittoria importante come poche altre. Seriamente, può sembrare una stronzata ma era fondamentale vincerla
Chiunque lo avrebbe ucciso. Non lo capirò mai sto giocatore.
- - - Aggiornato - - -
Vittoria importante come poche altre. Seriamente, può sembrare una stronzata ma era fondamentale vincerla
Apprezzo che dumfries stia passando sottotraccia nonostante assist e gol a valanga negli ultimi mesi. Continuiamo a far finta che sia scarso vi prego
Diciamo che fallo di Dzeko o meno sul pareggio forse che forse non abbiamo rubato proprio un cazzo![]()
Ultima modifica di LordOrion; 23-01-22 alle 16:32
+22.437 Messaggi dillà...
Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 970EVO Plus + 2x 980 Pro|HOTAS Warthog|TrackIR 5|
Beh dai che c'è da capire?
Ha 35 anni...
Alla fine sta facendo bene quest'anno con noi, ti garantisce soluzioni e fisicità in avanti che sennò proprio zero.
Purtroppo in un buon numero di partite sarebbe da impallinare senza pietà per alcuni errori irritanti (soprattutto sottoporta) ed è una cosa che ha sempre accusato anche con la Roma... ma tutto sommato il suo sporco lavoro lo fa sempre.
Scambio keys:
- Spec Ops: The line (STEAM) - Post mortem (STEAM) - Final Fantasy XIV: A Realm Reborn (chiave Square Enix)
No ma infatti dico che dzeko non lo capisco ma va benissimo
Dumfries non lo considerano tanto in generale non dico qua, ma sta facendo benissimo
Su dzeko è stato spiegato, il var non poteva intervenire perché non era considerabile stessa azione di gioco è non mi sembra un intervento che fosse impossibile da non ravvisare durante il gioco visto che dzeko salta un metro più in alto. A replay si, andava fischiato. Da qua a sindacare di partita rubata ovviamente ne passa un bel po
Tra l’altro in generale l’arbitro non mi è piaciuto sotto moltissimi aspetti
Spiaze Angel, se serve ho ancora un po' di Maalox.
Also, siamo proprio sicuri sia fallo?
https://twitter.com/pisto_gol/status...180184580?s=21
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk Pro
CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 970EVO Plus + 2x 980 Pro|HOTAS Warthog|TrackIR 5|
A parte che non era fallo https://twitter.com/_Trinitatis/stat...84446847750145
e comunque
Quindi non rompete troppo le balleIl protocollo attualmente in vigore infatti non consente al VAR di visionare quell'episodio in quanto dopo lo scontro incriminato il Venezia è tornato in possesso del pallone per ben due volte.
Inviato dal mio M2101K9G utilizzando Tapatalk
Angels quale strapazzo di parte di “il var non poteva intervenire” non é chiara? E quale parte del fatto che sinceramente non fischiarlo in diretta sembra tutto tranne che assurdo visto che dzeko arriva prima, meglio e più in alto dell’altro? Per me è fallo sia chiaro, ma solo perché il calcio ha ste regole sceme dove questo va considerato fallo nonostante sia chiaro che sia quello del Venezia che arrivando in ritardo scomposto e basso, si mette in pericolo.
Vabbe si mette in pericolo è fantastico, è Dzeko che salta a braccia larghe e non si può
Il var non poteva intervenire ok ma l'arbitro avrebbe dovuto vederlo il fallo
Restarting
Leggo anche di un brozovic diffidato e graziato più volte, confermate?![]()
Può capitare![]()
Inviato dal mio ELE-L29 utilizzando Tapatalk
Mondiali vinti: 2
GP disputati: 294 (292 partenze)
GP vinti: 32
Podi: 97
Punti ottenuti: 1859
Pole position: 22
Giri veloci: 23
Fai tu un colpo di testa a braccia tese lungo il corpo e dimmi un po' quanto salti in alto. Dzeko era davanti ed in anticipo, manco vedeva il difensore. È stato il giocatore del Venezia a saltare in ritardo e meno, andando verso Dzeko, non il contrario.
Poi il Venezia ha riavuto il controllo della palla per ben due volte dopo quell'episodio, di cosa stiamo parlando?
Inviato dal mio M2101K9G utilizzando Tapatalk
Angels stai ammattendo, ma ti voglio bene quindi mi fermo qua
Comunque fatti un favore e vai a vedere come saltano bonucci o chiellini o come saltava stam o tipo tutti i difensori e attaccanti. Fammi sapere se le mani sono attaccate e rettilinee lungo il corpo
Ultima modifica di The Great Guerra; 23-01-22 alle 13:13