l'atalanta mi pare abbia l'abitudine a tirare inculate, occhio
l'atalanta mi pare abbia l'abitudine a tirare inculate, occhio
Ma si ci sta, penso lui volesse tornare in germania e sinceramente se prendiamo qualcuno di buono va bene cosi, alla fine é sempre un anno piu vecchio![]()
Ultima modifica di The Great Guerra; 26-01-22 alle 10:29
Peccato solo che ci abbia messo così tanto per farsi volere un po' bene. Rispetto ai tempi di Spalletti è un altro giocatore e, non lo avrei mai detto solo un anno fa, mi dispiace un sacco perderlo adesso.
Minchia ma abbiamo preso davvero Gosens, ma ahahaha non credevo arrivasse davvero cosi semplice
Io non mi fido dei giocatori che escono dall'Atalanta. Negli ultimi anni gli unici davvero buoni sono stati solo Bastoni e Kessie. Tutti gli altri, Gagliardini, Caldara, Spinazzola, Cristante etc meh
![]()
comunque vediamo, a me sembra un buon affare, forse avrei provato a strapparlo a qualche milione in meno, ma va bene cosi. Speriamo non deluda
Io rosico a pensare che potevamo ipoteticamente avere le fasce con Hakimi e Gosens con una proprietà più sana
La spesa mi pare cmq bilanciata, considerando il valore alto del giocatore (elemento che alza il prezzo) con infortuni/Atalanta (elementi che lo abbassano).
Ultima modifica di Stenka; 27-01-22 alle 18:27
Scambio keys:
- Spec Ops: The line (STEAM) - Post mortem (STEAM) - Final Fantasy XIV: A Realm Reborn (chiave Square Enix)
Si probabile, ma un po' rosico uguale
Cmq c'è da dire che il buon Denzel sta diventando il mio idolo a suon di prestazioni, non ci avrei scommesso un euro![]()
Scambio keys:
- Spec Ops: The line (STEAM) - Post mortem (STEAM) - Final Fantasy XIV: A Realm Reborn (chiave Square Enix)
Sì chiaro, il tendine d'Achille è sfiga. Così come il crociato, in effetti. Sarà la maledizione degli ex atalantini.
La squalifica a Barella è abbastanza ridicola cmq, soprattutto perché l'altro è rimasto totalmente impunito...
Ma è il Real quindi...
Scambio keys:
Niente di nuovo insomma…
Gosens è forte, altrochè
Anche io sono molto diffidente da chi esce da Bergamoma se si rimette in piedi con costanza è un grande acquisto
Ho sognato che segnava caicedo nel derby![]()