[IL CLUB SPIAZEL ONE] Inter [IL CLUB SPIAZEL ONE] Inter - Pagina 1129

Pagina 1129 di 1223 PrimaPrima ... 1296291029107911191127112811291130113111391179 ... UltimaUltima
Risultati da 22.561 a 22.580 di 24458

Discussione: [IL CLUB SPIAZEL ONE] Inter

  1. #22561

    Re: [IL CLUB SPIAZEL ONE] Inter

    Citazione Originariamente Scritto da Zhuge Visualizza Messaggio
    Non ho mica letto tutto, ho vieto due pagine di rant su un presunto fallo e NE HO DEDOTTO che il campionato è irrimediabilemte falsato

    - - - Aggiornato - - -



    Covin tu sei un po' il cugino di Hellvis vero?
    no zhuge, abbiamo detto che c´é poco da attaccarsi, poi se ne puo discutere se era fallo o meno come di ogni cosa, ma direi che HANDA MERDA era il commento comune

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da Covin Visualizza Messaggio
    Comunque spero che la partita contro la Roma, Napoli e Liverpool porti a tre sconfitte se non due sconfitte e un pareggio almeno.
    Meno si va avanti in inutili competizioni meglio è.
    Col napoli magari io vorrei vincere, no sai cosi giusto perché é il campionato

  2. #22562
    Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    66.230
    Gamer IDs

    PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

    Re: [IL CLUB SPIAZEL ONE] Inter

    e Onana come sta?

    https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

  3. #22563

    Re: [IL CLUB SPIAZEL ONE] Inter

    non giocava da un bel po', hai voglia prima che ritrovi la forma. L'importante é prenderlo a zero, che male che vada lo si rivende e si cerca altro, non vedo grosse negativitá in questa mossa di mercato sinceramente

    piuttosto servono 2 acquisti seri in estate, una punta potente sicuro quantomeno. Frattesi Scamacca possono essere idee, non per essere competitivi immediatamente, ma per poggiare un altro pezzo della base futura della squadra.
    E spero sensi si riveli tornato a buoni livelli, in modo da smollare Vidal e Vecino
    Ultima modifica di The Great Guerra; 06-02-22 alle 22:58

  4. #22564
    Dott. Ing. Lup. Mann. L'avatar di LordOrion
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ducato di Massa E Carrara (caput mundi)
    Messaggi
    17.876
    Gamer IDs

    Gamertag: SSerponi76 PSN ID: SSerponi76 Steam ID: SSerponi76

    Re: [IL CLUB SPIAZEL ONE] Inter

    Citazione Originariamente Scritto da Zhuge Visualizza Messaggio
    Non ho mica letto tutto, ho vieto due pagine di rant su un presunto fallo e NE HO DEDOTTO che il campionato è irrimediabilemte falsato
    Ese

    +
    22.437 Messaggi dillà...
    Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
    CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 980 Pro + 2x 970EVO Plus|HOTAS Warthog|TrackIR 5|

  5. #22565
    Dott. Ing. Lup. Mann. L'avatar di LordOrion
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ducato di Massa E Carrara (caput mundi)
    Messaggi
    17.876
    Gamer IDs

    Gamertag: SSerponi76 PSN ID: SSerponi76 Steam ID: SSerponi76

    Re: [IL CLUB SPIAZEL ONE] Inter

    Meanwhile milan twitter in delirio per un video in cui Lautaro sputa a Theo Hernandez quando questi torna nello spogliaotio.
    Video passato al setaccio pixel per pixel da tutti: non c'e' alcuno sputo, solo una patch sulla giacca di un tipo che passa dietro a Lautaro.
    Gli unici a vederlo sono i milanisti e Franco Ordine

    +
    22.437 Messaggi dillà...
    Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
    CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 980 Pro + 2x 970EVO Plus|HOTAS Warthog|TrackIR 5|

  6. #22566
    Senior Member L'avatar di Hellvis
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    12.188

    Re: [IL CLUB SPIAZEL ONE] Inter

    Non so se ha sputato, ma che rosicone lautaro

  7. #22567
    Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    66.230
    Gamer IDs

    PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

    Re: [IL CLUB SPIAZEL ONE] Inter

    se non c'è lo sputo ci sono gli estremi del tentativo

    https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

  8. #22568

    Re: [IL CLUB SPIAZEL ONE] Inter

    Citazione Originariamente Scritto da Zhuge Visualizza Messaggio
    se non c'è lo sputo ci sono gli estremi del tentativo
    Gli estremi per il tentativo? Questa è davvero la cazzata del mese


    (Non so perché lautaro fosse incazzato a iena così e non so niente per scontato, non dovreste farlo neanche voi ma so che a volte pretendo troppo dalle persone)

  9. #22569

    Re: [IL CLUB SPIAZEL ONE] Inter

    DAZN che dedica una parte di una servizio post-derby proprio a quanto accaduto nel finale di gara tra l'argentino e il francese. "Theo falcia Dumfries e viene espulso - racconta l'inviato di DAZN -. Il francese perde tutto il tempo possibile prima di uscire dal campo. Poi, una volta alle scale per scendere, col dito risponde ai tifosi dell'Inter facendo il gesto del "Non vi sento". Lautaro dalla panchina vede tutto e s'infuoca. Dall'alto gli grida insulti in spagnolo e sembra uno sputo, ma è il riflesso dello specchio mentre 'qualifica' la madre di Hernandez". Poi le immagini mostrano come, al riemergere di Hernandez dalle scale, arrivi anche una sorta di chiarimento con l'attaccante dell'Inter. Caso chiuso. Un caso che non sarebbe mai nemmeno dovuto esistere.




    Wow che robe pazzesche!! Cos’è mai viste nel calcio professionistiko!!!!11!1!1!1!
    ora ci mettiamo a contare i POLLI creduloni scemotti dai

  10. #22570
    Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    66.230
    Gamer IDs

    PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

    Re: [IL CLUB SPIAZEL ONE] Inter

    Citazione Originariamente Scritto da The Great Guerra Visualizza Messaggio
    Gli estremi per il tentativo? Questa è davvero la cazzata del mese


    (Non so perché lautaro fosse incazzato a iena così e non so niente per scontato, non dovreste farlo neanche voi ma so che a volte pretendo troppo dalle persone)
    Transagonistica

    https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

  11. #22571
    Senior Member L'avatar di lambro
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.516

    Re: [IL CLUB SPIAZEL ONE] Inter

    Citazione Originariamente Scritto da LordOrion Visualizza Messaggio
    Un bel cazzo! (cit)
    Giroud intercetta Sanchez, non la palla, (per altro prendendo Sanchez in piena faccia):

    https://twitter.com/i/status/1490260973864816644

    Questo e' fallo tutta la vita
    Citazione Originariamente Scritto da Stenka Visualizza Messaggio
    La palla l'aveva Sanchez che se l'è allungata, Giroud la sfiora si (almeno mi pare sennò non ci sarebbe manco da discutere), ma poi va DRITTO su di lui sotterrandolo (essendo un nano a confronto ) con la spalla sul volto (si vede chiaramente dai fermi immagine).

    Odio discutere sugli episodi, però mi pare evidente che un fallo ci poteva stare tranquillamente.

    Poi l'arbitro l'ho ritenuto un contrasto regolare, amen, ce ne faremo una ragione
    Scusate ragazzi io non vengo mai nei topic altrui ad accendere micce e me ne rimango nel mio milanista, ma vorrei proporvi alternative al regolamento del gioco del calcio tipo briscola o backgammon perchè mi sa che le regole di questo bello sport proprio non avete idea di quali siano

    Palla contesa, Giroud arriva prima, la passa ad un compagno e nello slancio finisce contro quel nanerottolo di Sanchez, lo dico in modo affettuoso, se uno ci vede fallo allora mi sa che di falli ne ha visti un pò troppi in vita sua
    Probabilmente non esiste neanche uno 0.0000001% che questo sia considerato fallo da qualsiasi arbitro esistente sul creato e parlo proprio anche di quelli che dopo na bella maggnata in trattoria van ad arbitrare gli amatori.
    Ergo mi pare veramente incredibile che qualcuno "veda falli ovunque" a meno appunto di non esserne intimi apprezzatori.

  12. #22572
    Dott. Ing. Lup. Mann. L'avatar di LordOrion
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ducato di Massa E Carrara (caput mundi)
    Messaggi
    17.876
    Gamer IDs

    Gamertag: SSerponi76 PSN ID: SSerponi76 Steam ID: SSerponi76

    Re: [IL CLUB SPIAZEL ONE] Inter

    Citazione Originariamente Scritto da lambro Visualizza Messaggio
    Scusate ragazzi io non vengo mai nei topic altrui ad accendere micce e me ne rimango nel mio milanista,
    Bravo, allora tornaci

    +
    22.437 Messaggi dillà...
    Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
    CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 980 Pro + 2x 970EVO Plus|HOTAS Warthog|TrackIR 5|

  13. #22573

    Re: [IL CLUB SPIAZEL ONE] Inter

    Ma infatti stai la che qua la maggior parte ha scritto che era un fallo su cui non stare manco tanto a rompere il cazzo, al posto di voler per forza dire la vostra opinione che tanto non cambia di una virgola l’outcome. Poi per carità di interisti pirla che vengono nel vostro topic a rompere il cazzo c’è ne sono credo e mi spiace, però mo bon dai


    Intanto cvd lautaro solo multato per il diverbio lo sputo solo i peggio tifosastri lo potevano vedere.
    Poi proprio strano che volino insulti eh, mai successo nei derby, i milanisti indignati

  14. #22574
    Dott. Ing. Lup. Mann. L'avatar di LordOrion
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ducato di Massa E Carrara (caput mundi)
    Messaggi
    17.876
    Gamer IDs

    Gamertag: SSerponi76 PSN ID: SSerponi76 Steam ID: SSerponi76

    Re: [IL CLUB SPIAZEL ONE] Inter

    Citazione Originariamente Scritto da The Great Guerra Visualizza Messaggio
    Intanto cvd lautaro solo multato per il diverbio lo sputo solo i peggio tifosastri lo potevano vedere.
    Poi proprio strano che volino insulti eh, mai successo nei derby, i milanisti indignati
    Sono volati anche degli schiaffi ad un tifoso interista (un ragazzetto) per una bandiera/scriscione voati di sotto: https://www.spaziointer.it/2022/02/0...-milan-ultras/

    Non sento indiNIazione per questo
    Ma per il non-sputo di Lautaro udiu' ...

    +
    22.437 Messaggi dillà...
    Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
    CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 980 Pro + 2x 970EVO Plus|HOTAS Warthog|TrackIR 5|

  15. #22575
    Grande Capo Estiqaatsi L'avatar di Manu
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Edinbrah
    Messaggi
    15.692

    Re: [IL CLUB SPIAZEL ONE] Inter

    vabbè ragazzi, dubito che la maggior parte della gente che va allo stadio faccia parte del Mensa, eh

  16. #22576

    Re: [IL CLUB SPIAZEL ONE] Inter

    Citazione Originariamente Scritto da Manu Visualizza Messaggio
    vabbè ragazzi, dubito che la maggior parte della gente che va allo stadio faccia parte del Mensa, eh
    gia.. infatti anche io non mi scandalizzo, per ogni milanista becero ce ne uno interista uguale, quelli son casi umani presenti ovunque volenti o nolenti

  17. #22577
    Senior Member L'avatar di lambro
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.516

    Re: [IL CLUB SPIAZEL ONE] Inter

    Tutta gente che ama molto i falli

  18. #22578
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.266

    Re: [IL CLUB SPIAZEL ONE] Inter

    Bella Bastoni!

  19. #22579

    Re: [IL CLUB SPIAZEL ONE] Inter

    Spero sia distorsione semplice, magari ce la da in 2 settimane. Vediamo

  20. #22580
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.266

    Re: [IL CLUB SPIAZEL ONE] Inter

    Madonna Handanovic...

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su