[IL CLUB SPIAZEL ONE] Inter [IL CLUB SPIAZEL ONE] Inter - Pagina 1135

Pagina 1135 di 1228 PrimaPrima ... 1356351035108511251133113411351136113711451185 ... UltimaUltima
Risultati da 22.681 a 22.700 di 24551

Discussione: [IL CLUB SPIAZEL ONE] Inter

  1. #22681
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.292

    Re: [IL CLUB SPIAZEL ONE] Inter

    Handanovic non ne prende una porco di quel ladro di merda, ringraziamo Skriniar.

  2. #22682
    Dott. Ing. Lup. Mann. L'avatar di LordOrion
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ducato di Massa E Carrara (caput mundi)
    Messaggi
    18.086
    Gamer IDs

    Gamertag: SSerponi76 PSN ID: SSerponi76 Steam ID: SSerponi76

    Re: [IL CLUB SPIAZEL ONE] Inter

    Bof, cambiava un cazzo, ma qualcuno mi spiega perché il var non è intervenuto sul primo gol del sassuolo e sul nostro si?


    Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk Pro

    +
    22.437 Messaggi dillà...
    Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
    CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 980 Pro + 2x 970EVO Plus|HOTAS Warthog|TrackIR 5|

  3. #22683
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.292

    Re: [IL CLUB SPIAZEL ONE] Inter

    L'hanno spiegato trilioni di volte durante il match, ma non posso più vedere quello scarso in porta che si fa inculare dall'80% dei tiri nello specchio della porta, una vergogna.

  4. #22684
    Senior Member L'avatar di Jack Carver
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.129

    Re: [IL CLUB SPIAZEL ONE] Inter

    Eh perché quello davanti è un piacere vederlo invece

  5. #22685

    Re: [IL CLUB SPIAZEL ONE] Inter

    Visto niente, sono anche un po’ ciucco, comunque beh male che vada almeno una cosa è sicura penso, gandanovic a giugno se ne va a fare in culo il più lontano possibile, merdaccia

  6. #22686
    Senior Member L'avatar di Jack Carver
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.129

    Re: [IL CLUB SPIAZEL ONE] Inter

    E speriamo pure Laucardi.

  7. #22687

    Re: [IL CLUB SPIAZEL ONE] Inter

    Vabè ragazzi, ormai Handanovic dobbiamo tenercelo fino a fine stagione e se Radu non gioca mai ci saranno mille motivi che non sappiamo, dobbiamo rassegnarci su questo.

    Il problema di ieri è stato lo sbilanciamento ridicolo e insensato della squadra nel primo tempo e (se vogliamo crocifiggere qualcuno) direi LAUTARO, ma anche Sanchez.
    Ma tutto l'attacco in generale è stato confusionario e impreciso oltreché sfortunato.

    Non possiamo reggere su più fronti con questa rosa facciamocene una ragione. Si dimentica troppo facilmente che con Conte già a dicembre eravamo concentrati solo sul campionato in pratica.
    Scambio keys:
    - Spec Ops: The line (STEAM) - Post mortem (STEAM) - Final Fantasy XIV: A Realm Reborn (chiave Square Enix)

  8. #22688
    Marotta Vattene L'avatar di MrVermont
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    La provincia fiorentina
    Messaggi
    19.413

    Re: [IL CLUB SPIAZEL ONE] Inter

    Citazione Originariamente Scritto da The Great Guerra Visualizza Messaggio






    ho deciso di mettere reactions da parte dei tuoi probabili idoli italiani mediocri vista la mediocritá del tuo post
    saranno i tuoi idoli.
    Dimmi dove trovi i soldi per fare ciò che hai scritto se Zhang non tira fuori dei soldi.

    Inviato dal mio SM-G990B utilizzando Tapatalk

  9. #22689
    Senior Member L'avatar di pikappa80
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    444

    Re: [IL CLUB SPIAZEL ONE] Inter

    Ieri non sono riuscito a vedere la partita... bella scoperta quando sono andato a vedere com'era finita.

    Su Gagliardini non mi pronuncio perché non avendola vista è impossibile stabilire quanto sia stato utile alla causa: certo, che Brozovic sia un perno fondamentale non lo scopriamo adesso. Di Handanovic ormai si notano solo le cagate e questo non dà sicurezza alla difesa: o Radu è talmente scarso che anche questo Handa è meglio (non tanto tra i pali, quanto per il gioco di piede per la costruzione dal basso), oppure Inzaghi è uno di quegli allenatori convinti che il portiere si cambia solo per disperazione.
    Il più indifendibile però secondo me è Lautaro. Dzeko, con tutti i suoi limiti dovuti all'età non più verde, è mille volte più pericoloso di lui, ed è l'unico che tiene su la baracca, in barba a tutti i lamentosi che lo vorrebbero mandar via a calci. Il giovanotto invece sembra diventato l'Icardi scoglionato degli ultimi mesi di permanenza a Milano.
    Velo pietoso su Sanchez, che ci prova ma è troppo innamorato della palla e spesso la perde malamente, anche se quando va bene ti fa la giocata.

    Abbiamo un serissimo problema di ricambi, c'è poco da fare: ci sono quelli che sono buoni ma vecchi (D'ambrosio, Ranocchia, Darmian), che quindi pongono un problema per il prossimo mercato, e poi ci sono gli inaffidabili, guardacaso tutti concentrati a centrocampo (Vidal, Gagliardini, Vecino). Hai voglia, in queste condizioni, coprire le assenze e fare turn over.

  10. #22690
    Senior Member L'avatar di Garlic
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    499

    Re: [IL CLUB SPIAZEL ONE] Inter

    Io penso che Handa sia intoccabile perché capitano,per non turbare equilibri nello spogliatoio, altro motivo (semi)valido non c'è.
    Gagliardini non ha fatto bene perché,semplicemente,non ha le caratteristiche per sostituire Barella, vhe a sua volta non ha caratteristiche che sostituire Brozo, ed ha fatto parecchio male in quel ruolo,venendo spesso snobbato dai compagni in costruzione.
    Sanchez ha giocato bene da punta,male da trequartista.
    Lautaro ha qualcosa che non va a livello mentale, perché a impegnarsi,si impegna pure, ma non ne azzecca mezza...

    Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk

  11. #22691
    Senior Member L'avatar di Tyus
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.334

    Re: [IL CLUB SPIAZEL ONE] Inter

    Citazione Originariamente Scritto da Garlic Visualizza Messaggio
    .
    Lautaro ha qualcosa che non va a livello mentale, perché a impegnarsi,si impegna pure, ma non ne azzecca mezza...

    Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk
    Ha scoperto la figa?


    Inviato dal mio moto g(7) power utilizzando Tapatalk

  12. #22692
    Dott. Ing. Lup. Mann. L'avatar di LordOrion
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ducato di Massa E Carrara (caput mundi)
    Messaggi
    18.086
    Gamer IDs

    Gamertag: SSerponi76 PSN ID: SSerponi76 Steam ID: SSerponi76

    Re: [IL CLUB SPIAZEL ONE] Inter




    Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk Pro

    +
    22.437 Messaggi dillà...
    Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
    CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 980 Pro + 2x 970EVO Plus|HOTAS Warthog|TrackIR 5|

  13. #22693
    Senior Member L'avatar di Jack Carver
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.129

    Re: [IL CLUB SPIAZEL ONE] Inter

    Ci siamo illusi che Lautaro fosse un campione, e basta. All'inizio era una riserva e l'abbiamo aspettato. Poi lo abbiamo visto di fianco a Lukaku, e abbiamo pensato che l'attesa fosse stata ripagata ampiamente. Ora è tutto sulle sue spalle e scopriamo che semplicemente non regge. O riprendiamo Lukaku, o lasciamo andare Lautaro.
    Così giochiamo con l'uomo in meno, come ho detto tante volte di Icardi e come sostengo da sempre quando in una squadra l'attaccante è inesistente.
    Occhio che pure l'ultimo Ronaldo di Cuper, o Vieri, per lunghi tratti sul finire della loro avventura interista sono stati palle al piede. Solo che loro erano, appunto, alla fine.
    Lautaro no, almeno in teoria. In pratica, Lautaro è tutto qui.

  14. #22694
    Dott. Ing. Lup. Mann. L'avatar di LordOrion
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ducato di Massa E Carrara (caput mundi)
    Messaggi
    18.086
    Gamer IDs

    Gamertag: SSerponi76 PSN ID: SSerponi76 Steam ID: SSerponi76

    Re: [IL CLUB SPIAZEL ONE] Inter



    Che pagliaccio

    +
    22.437 Messaggi dillà...
    Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
    CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 980 Pro + 2x 970EVO Plus|HOTAS Warthog|TrackIR 5|

  15. #22695
    Senior Member L'avatar di Tyus
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.334

    Re: [IL CLUB SPIAZEL ONE] Inter

    Sarà, ma vista la serie a attuale avere laureato come principale problema mi sembra un bel lusso

    Inviato dal mio moto g(7) power utilizzando Tapatalk

  16. #22696

    Re: [IL CLUB SPIAZEL ONE] Inter

    Io sono dell’idea che con dzeko non si trovano, girano troppo per il campo e non si capisce chi cazzo deve stare di punta, solo che dzeko anche grazie alla sua esperienza e mole riesce a incidere di più. Non bastano 6 mesi per darlo per bollito ma serve che migliori. Tra l’altro lo farei sedere a guardare video di milito per ore, lui può diventare molto simile a Diego come caratteristiche, ma deve davvero diventare più freddo e prendere decisioni migliori


    Speriamo che con gosens tra l’altro la situa migliori, con lui avremmo una carta in più mica brutta, visto che perisic può anche giocare a destra volendo, quindi diventano 3 gli esterni di spinta seri con darmian riserva duttilissima
    Ultima modifica di The Great Guerra; 22-02-22 alle 14:41

  17. #22697

    Re: [IL CLUB SPIAZEL ONE] Inter

    Perisic non lo muoverei da lì sinceramente. Gosens sarà il suo sostituto e farà le prove generali per il prossimo anno.

    Anch'io credo che Lautaro-Dzeko non funzioni granché come coppia, forse il primo si sposa meglio con Correa...che vabbè è morto

    Ma Caicedo? Dove sta?
    Scambio keys:
    - Spec Ops: The line (STEAM) - Post mortem (STEAM) - Final Fantasy XIV: A Realm Reborn (chiave Square Enix)

  18. #22698

    Re: [IL CLUB SPIAZEL ONE] Inter

    non credo che a perisic cambi qualcosa giocare lo stesso ruolo fascia opposta, considerando che é ambidestro

  19. #22699
    Senior Member L'avatar di Garlic
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    499

    Re: [IL CLUB SPIAZEL ONE] Inter

    Citazione Originariamente Scritto da The Great Guerra Visualizza Messaggio
    non credo che a perisic cambi qualcosa giocare lo stesso ruolo fascia opposta, considerando che é ambidestro
    Non darei per scontato che a destra la performance sia uguale...non ricordo sue partite a destra dai tempi del Dortmund...

    Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk

  20. #22700

    Re: [IL CLUB SPIAZEL ONE] Inter

    Beh si, giusto non dare per scontato, facciamo cosi, é possibile provarlo anche li

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su