Re: [IL CLUB SPIAZEL ONE] Inter
sculata vera :asd:
minimo la prossima in casa contro il Verona la perdiamo 0-3
Ma il cecchino che ha sparato a De Light e' stato individuato?
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
Originariamente Scritto da
felaggiano
O forse sì.
Ma va a ciapa' i ratt :rotfl:
Citazione:
LordOrion
Ma va a ciapa' i ratt :rotfl:
Mi ricordi com'era? "Prima palla poi gamba", giusto?
Citazione:
felaggiano
Mi ricordi com'era? "Prima palla poi gamba", giusto?
Prova con il Maalox faleggia' :sisi:
Citazione:
LordOrion
Prova con il Maalox faleggia' :sisi:
Eri tu che blateravi di bonifici eh, il maalox c'entra poco. :asd:
Lo scudetto degli onesti...
Citazione:
yuza76
Lo scudetto degli onesti...
Maalox anche per te?
Citazione:
LordOrion
Maalox anche per te?
Per una partita di calcio? Ma và...
Mi fà sorridere Inzaghino che è fastidioso sia nelle vittorie che nelle sconfitte...poi ci stà di perdere ma bisogna avere l'onestà di dire che se c'era il rigore per l'inter pure quello per la Juve.
Citazione:
yuza76
Per una partita di calcio? Ma và...
Mi fà sorridere Inzaghino che è fastidioso sia nelle vittorie che nelle sconfitte...poi ci stà di perdere ma bisogna avere l'onestà di dire che se c'era il rigore per l'inter pure quello per la Juve.
ma il rigore per l'inter c'era e andava pure ripetuto.
Il furto è stato quello non dato su Zakaria. Che col Var non si veda che è dentro l'area quando misurano un fuorigioco di 10 mm è ridicolo :rotfl:
Inviato dal mio SM-G990B utilizzando Tapatalk
Boh ragazzi sto calcio m'ha veramente frantumato gli zebedei, nessuno stimolo a vedere la partita e nessuna gioia a vincerla così. Mi si sta davvero spegnendo l'entusiasmo dei tempi migliori, ma come si fa a rimanere tifosi di calcio così.
Pioli ha finito il culo? :spy:
Certo che voi se non vincete fuori dal campo non siete contenti...
Citazione:
Angels
Certo che voi se non vincete fuori dal campo non siete contenti...
Guarda, io sono per giocarmela giusto per togliere ogni alibi ai gobbi e gonzi vari.
Pero' mi fa girare i coglioni il concetto de "l'inter ha ragione ma non dategli i 3 punti senno' si falsa il campionato".
C'e' un regolamento che prevede certe sanzioni, se ci sono gli estremi non capisco perche' non si debbano applicare come e' stato fatto anche in un recente passato... Evidentemente il campionato si falsa solo quando le sanzioni vanno a vantaggio dell'Inter :uhm:
Non mi pare proprio, anche l'anno scorso c'era un regolamento e il Napoli non si era presentato a Torino ma poi la partita si era dovuta giocare, non vedo molte differenze con questa situazione.
Citazione:
Angels
Non mi pare proprio, anche l'anno scorso c'era un regolamento e il Napoli non si era presentato a Torino ma poi la partita si era dovuta giocare, non vedo molte differenze con questa situazione.
Ma l'anno scorso vi hanno dato il 3-0 senza tante manfrine e poi si sono accorti che il Napoli non era andato a Torino per un legittimo impedimento che e' stato riconosciuto al ricorso e quindi la partita si e' rigiocata (spiaze).
E comunque il nostro caso e' piu' simile a quello della Roma che non a quello che hai citato tu :rotolul:
Torno a dirlo: io preferisco giocarmela, ma come al solito quando a trarne vantaggio non siete voi allora si "falsa il campionato" :sisi:
Ci becchiamo il miglior Bologna della stagione mi sa :asd: