https://twitter.com/filotramo/status...o4NXezTbw&s=09
Questo secondo voi l'avevano fischiato? Vi aiuto io: no.
Ovviamente ciò non toglie il furto totale col Torino.
Visualizzazione Stampabile
https://twitter.com/filotramo/status...o4NXezTbw&s=09
Questo secondo voi l'avevano fischiato? Vi aiuto io: no.
Ovviamente ciò non toglie il furto totale col Torino.
https://pbs.twimg.com/media/FN2C4CJX...jpg&name=large
"Lo scandalo piu'grande da quando c'e' il VAR"
La gazzetta dice
https://www.gazzetta.it/Calcio/Serie...39131420.shtmlCitazione:
Il gol di Bremer era regolare: Belotti non creava interferenze.
Beh ragazzi è stato bello finchè è durato
Non ci resta che piangere :bua:
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk Pro
Iniziamo a programmare l'anno prossimo...
Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk
Cerchiamo di puntare alla Coppa Italia ma la vedo dura anche lì
non mi aspettavo sta implosione da parte vostra :asd:
spiaze
Inviato dal mio SM-G990B utilizzando Tapatalk
Dai che alla prossima si perde e finalmente metteremo la croce a questa annata.
Ah però la squadra non ha sfigurato contro il Liverpool con il freno a mano. :rotfl:
Però davvero io non capisco... non mi sembra una squadra cotta da un punto di vista fisico, e l'alibi del "senza Brozovic giochiamo male" conta fino a un certo punto, perché anche con Brozo in campo non è che si vinca molto. Non riesco a capire dove stia il problema, perché l'attacco si sia bloccato, perché i centrocampisti non sono più così efficaci come prima... fatto sta che siamo l'ombra dell'Inter della seconda metà del girone di andata.
Ora come ora somiglia all'anno di Pioli, che andava tanto bene finché non c'è stato un crollo verticale nell'ultima parte di stagione...
:tremo:
Credo sia piu' un problema mentale che fisico, tanto e' vero che sabato come hai preso il gol hai tirato fuori le balle e inziato a giochicchiare quasi decentemente e da li il pareggio e le occasioni (sprecate) successive.
Non so a voi, ma a me danno límpressione di andare in campo con la paura di perdere e quindi corrono col freno a mano.
Oltre a questo a) non riesci a fare 3 passaggi di fila e b) Dzeko e Lautaro continuano a pestarsi i piedi l'uno con l'altro.
Io sono sempre convito che con una punta fisica la davanti Lautaro avrebbe fatto il doppio dei gol.
Brozovic è un problema fintanto che cerchi di giocare come se lui fosse in campo.
Tra Lautaro e Dzeko bisogna decidere chi appoggia e chi va in porta e mantenere questa sorta di gerarchia, oppure metterne solo uno con Correa o Caicedo (proverei anche entrambi, visto io loro passato).
Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk
Questo in effetti è un problema. Valeva anche per noi quando cercavamo di giocare come se Ibra fosse in campo, senza però averlo in campo. Spiaze dovrebbe essere meno affezionato al suo modulo e capire che se non hai uno che ti smista il gioco lì in mezzo non puoi pretendere di giocare uguale.
Sì, sembra che Inzaghi abbia lo stesso problema di tanti allenatori, che mettono giù un modulo e non riescono a cambiarlo.
Va detto che spesso si fa così perché è più "semplice" cercare di sostituire un giocatore mettendone uno al suo posto anche se meno capace, piuttosto che cambiare il modo di giocare per tutti gli altri 10, che magari ci hanno pure messo del tempo a impararne i meccanismi (pensate a Skriniar il primo anno di Conte, o a Perisic fino all'anno scorso).
Cambiare modulo ha senso quando vedi che quello che stai usando non funziona proprio e bisogna cambiare radicalmente l'impostazione della squadra, mentre potrebbe essere controproducente quando si tratta di tamponare assenze temporanee, per quanto fondamentali.
E a me pare che di base il sistema funzioni ancora, è che siamo come inceppati: forse è davvero subentrata la paura di perdere, in effetti nella prima parte della stagione facevamo partite più allegre, anche subendo parecchi gol, perché la squadra era molto più "spensierata" nell'attaccare a fondo, con Bastoni e Skriniar che spesso si staccavano dalla difesa per proporsi in attacco.