solo io dybala lo salterei a piè pari?![]()
solo io dybala lo salterei a piè pari?![]()
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
Al momento più no che si anche per me, anche se il talento non si discute.
Anche senza cartellino costa troppo per quello che può darti concretamente, imho.
Lo prenderei solo utopisticamente come 3-4 punta al posto di Sanchez.
Il problema è che ci stanno facendo credere che sia un pallino di Marotta
Comunque più in generale - da quello che ho capito - credo che alla fine proveremo a prendere:
- Bremer (via De Vrij),
- Frattesi (via Vidal e Vecino)
- Scamacca (via Sanchez e Pinamonti monetizzabile).
- Un sostituto di Ranocchia,
- Vari ed eventuali a centrocampo
...e non sarebbe affatto male.
Raspadori invece, di cui si parlava, pare già in orbita Juve.
Ultima modifica di Stenka; 27-04-22 alle 15:04
Scambio keys:
- Spec Ops: The line (STEAM) - Post mortem (STEAM) - Final Fantasy XIV: A Realm Reborn (chiave Square Enix)
ma un vice brozovic no?
o sarebbe frattesi?
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
per le caratteristiche di frattesi aspettiamo un articolo di ultimouomo
che non leggeremo
sfido chiunque a spiegarle
E' incredibile come questo Bologna non sia in lotta per la finale di Champions...
Corsair 4000d Airflow | AMD Ryzen 7 5800x | Asus TUF GAMING B550-PLUS | Corsair iCUE H115i Elite | 32 GB Corsair Vengeance LPX DDR4 3600MHz | Corsair RM750X | Samsung 980 Pro SSD 1 TB | nVidia Geforce 5080 FE | LG 27GL83A UltraGear Monitor Gaming 27" + Philips 243V7QJABF | Logitech G213 Prodigy | Logitech G Pro + Logitech G440 Gaming Mouse Pad
No comment
Scambio keys:
- Spec Ops: The line (STEAM) - Post mortem (STEAM) - Final Fantasy XIV: A Realm Reborn (chiave Square Enix)
Sono sconvolto
Non ho altre parole.
Sconvolto.
Mi è tornato in mente Gresko
Sconvolto
Corsair 4000d Airflow | AMD Ryzen 7 5800x | Asus TUF GAMING B550-PLUS | Corsair iCUE H115i Elite | 32 GB Corsair Vengeance LPX DDR4 3600MHz | Corsair RM750X | Samsung 980 Pro SSD 1 TB | nVidia Geforce 5080 FE | LG 27GL83A UltraGear Monitor Gaming 27" + Philips 243V7QJABF | Logitech G213 Prodigy | Logitech G Pro + Logitech G440 Gaming Mouse Pad
Vabbe però avete una partita in meno.. Ah no.
Tranquilli che ve lo fanno vincere.
Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk
Cmq ora avete una risposta al perché non faceva mai giocare Radu.
Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk
forse solo perché ci sono meno utenti ma
almeno qua non si sono messe le mani avanti tirando in ballo miha in ospedale
effettivamnete come mai Radu? Handanovic aveva una cresima ?
+22.437 Messaggi dillà...
Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 970EVO Plus + 2x 980 Pro|HOTAS Warthog|TrackIR 5|
Incredibile come Inzaghi perdera' questo scudetto contro una rosa come quella del Milan, a Milano devono fare Pioli santo subito.
Comunque non posso dare colpe a Radu, non gioca mai il povero cristo.
P.S. Spero che il Milan vinca lo scudetto dopo tutte le prese per il culo che LordOrion ha fatto nelle ultime settimane.
Ultima modifica di Covin; 27-04-22 alle 22:43
Infatti, dare colpe ad un portiere che ha giocato 2 partite in 2 anni fa un po' ridere...andiamo a vedere le cappelle di Handa negli ultimi 2 anni?
Comunque Juve ed Inter hanno in passato perso lo scudetto all'ultima giornata...magari quest'anno tocca al Milan
Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk
Ultima modifica di Garlic; 27-04-22 alle 22:48
Calmi, avete visto il nostro calendario?
Per caso uno di voi si chiama Oscar Damiani in real life? Non potete dare colpe a Radu per una roba che farebbe vergognare un bimbo che gioca nel giardino di casa? Questa non è roba per cui ti servono mille partite, stiamo parlando di un semplice appoggio come ne farai migliaia in allenamento, tra l'altro fatto talmente male che non serviva nemmeno l'intervento di Sansone per mandare la palla in rete. Manco fossimo a 30 anni fa, quando davvero si poteva essere portieri anche senza saper usare i piedi.
No, francamente questa cosa è indifendibile, e spiega molto del perché Inzaghi non si sia mai fidato di lui. Non confondiamo la causa con l'effetto.
E' colpa della maglia pesante, che lo mette sotto pressione? Allora liberissimo di cercarsi una maglia più leggera. Anche Padelli non era immune ad errori stupidi, ma almeno non rompeva le scatole per giocare.
Il fatto che collezioni cappelle in poche partite semmai è un'aggravante. Pensate a quante ne farebbe se giocasse di più...
Ero allo stadio a vedere la partita, all'uscita ho beccato alcuni bolognesi che volevano farsi la maglia del Bologna con "Radu" e "97" sulla schiena![]()
Ultima modifica di pikappa80; 28-04-22 alle 10:23