[IL CLUB SPIAZEL ONE] Inter [IL CLUB SPIAZEL ONE] Inter - Pagina 1154

Pagina 1154 di 1223 PrimaPrima ... 1546541054110411441152115311541155115611641204 ... UltimaUltima
Risultati da 23.061 a 23.080 di 24459

Discussione: [IL CLUB SPIAZEL ONE] Inter

  1. #23061
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    265

    Re: [IL CLUB SPIAZEL ONE] Inter

    Certo che quest'anno la sfiga non ci ha risparmiato nulla teste di serie nei gironi abbiamo beccato il Real poi campione (non era il più brutto da 30 anni?) Questo ci porta ad essere secondi. Agli ottavi primo sorteggio ci va di culo prendendo l'Ajax ma si deve ripetere e troviamo il Liverpool che sarà altra finalista :boh:

    Inviato dal mio MI 9 utilizzando Tapatalk

  2. #23062
    Pensatore libero L'avatar di Angels
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    ROMA
    Messaggi
    40.564

    Re: [IL CLUB SPIAZEL ONE] Inter

    Citazione Originariamente Scritto da ChioSa Visualizza Messaggio
    Certo che quest'anno la sfiga non ci ha risparmiato nulla teste di serie nei gironi abbiamo beccato il Real poi campione (non era il più brutto da 30 anni?) Questo ci porta ad essere secondi. Agli ottavi primo sorteggio ci va di culo prendendo l'Ajax ma si deve ripetere e troviamo il Liverpool che sarà altra finalista :boh:

    Inviato dal mio MI 9 utilizzando Tapatalk
    Fortunati
    Restarting

  3. #23063
    Senior Member L'avatar di Garlic
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    499

    Re: [IL CLUB SPIAZEL ONE] Inter

    Citazione Originariamente Scritto da ChioSa Visualizza Messaggio
    Certo che quest'anno la sfiga non ci ha risparmiato nulla teste di serie nei gironi abbiamo beccato il Real poi campione (non era il più brutto da 30 anni?) Questo ci porta ad essere secondi. Agli ottavi primo sorteggio ci va di culo prendendo l'Ajax ma si deve ripetere e troviamo il Liverpool che sarà altra finalista :boh:

    Inviato dal mio MI 9 utilizzando Tapatalk
    Diciamo che ci da delle infime attenuanti

    Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk

  4. #23064
    Senior Member L'avatar di pikappa80
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    426

    Re: [IL CLUB SPIAZEL ONE] Inter

    Se penso che 2 anni fa (ma qualche dubbio l'avevo anche l'estate scorsa) vedevo Perisic come un buon giocatore troppo costoso, e quindi da vendere per liberarsi di un contratto pesante... e adesso mi dispiace vederlo andar via. Tottenham, a quanto si dice: si vede che il cambio di ruolo impostogli da Conte (e poi rifinito da Inzaghi) gli è piaciuto proprio.
    Non dico che si meriterebbe i 6 milioni a stagione che chiede (anche perché ci sarebbero da mediare i suoi primi, discontinui, 4 anni), e capisco che la società non sia disposta a darli a un 33enne che, considerando il ruolo, potrebbe crollare in prestazioni da un anno all'altro (In Inghilterra evidentemente il problema non se lo pongono). Però mi dispiace... chissà se si ripeterà nel calcio inglese.

    Solo un appunto: se davvero se l'è presa perché lo hanno lasciato per ultimo tra quelli con cui rinnovare... ecco, mi sembra un po' infantile...
    Ultima modifica di pikappa80; 29-05-22 alle 22:57

  5. #23065

    Re: [IL CLUB SPIAZEL ONE] Inter

    Ma imho fa bene. Non vedo perché dovrebbe restare...anche solo a livello sportivo che stimoli continuerebbe ad avere qui?
    In Italia ha già vinto tutto e la CL con noi la vedrà col binocolo.
    Contrattone, nuovo campionato, nuova sfida...
    Scambio keys:
    - Spec Ops: The line (STEAM) - Post mortem (STEAM) - Final Fantasy XIV: A Realm Reborn (chiave Square Enix)

  6. #23066
    Senior Member L'avatar di Garlic
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    499

    Re: [IL CLUB SPIAZEL ONE] Inter

    Citazione Originariamente Scritto da Stenka Visualizza Messaggio
    Ma imho fa bene. Non vedo perché dovrebbe restare...anche solo a livello sportivo che stimoli continuerebbe ad avere qui?
    In Italia ha già vinto tutto e la CL con noi la vedrà col binocolo.
    Contrattone, nuovo campionato, nuova sfida...
    Ma imho facciamo bene pure noi a farlo andare.
    Abbiamo il sostituto, e 6 milioni si possono spendere per coprire qualche altra zona.
    Servono almeno 5 giocatori, e soldi non ne abbiamo.

    Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk

  7. #23067
    Senior Member L'avatar di pikappa80
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    426

    Re: [IL CLUB SPIAZEL ONE] Inter

    Citazione Originariamente Scritto da Stenka Visualizza Messaggio
    Ma imho fa bene. Non vedo perché dovrebbe restare...anche solo a livello sportivo che stimoli continuerebbe ad avere qui?
    In Italia ha già vinto tutto e la CL con noi la vedrà col binocolo.
    Contrattone, nuovo campionato, nuova sfida...
    Oddio, non credo che con il Tottenham a livello Champions cambi molto... non la vedo come una candidata per la vittoria finale, a meno di situazioni particolari direi che al più può arrivare ai quarti. E men che meno per la vittoria in Premier, dove ha davanti mostri come Liverpool e Manchester City. Certo, se questa estate costruiscono uno squadrone il discorso potrebbe cambiare.
    In campo secondo me rischia di "divertirsi" meno: Inzaghi lo ha utilizzato come esterno tornante ma con una spiccata preferenza all'attacco. Non credo che Conte gli lascerà altrettanta libertà, l'anno scorso doveva stare più attento in difesa.
    Diciamo che ha scelto soprattutto i soldi (se non ho capito male noi eravamo arrivati a un biennale 5 milioni + 1 anno bonus), e lo capisco: alla sua età non sono molti i giocatori a poter spiccare un contratto del genere, e sicuramente sarà l'ultimo di questa portata (se non l'ultimo e basta).

  8. #23068

    Re: [IL CLUB SPIAZEL ONE] Inter

    Non so voi ma io paradossalmente non mi riprenderei Lukaku.

    Se anche fosse, non lo vedo proprio nel gioco di Inzaghi, bisognerebbe cambiare totalmente il modo di giocare.

    Senza contropiede Lukaku rende al 50% imho.
    Dybala al contrario calzerebbe alla grande pur dandomi dubbi di altro genere.
    Scambio keys:
    - Spec Ops: The line (STEAM) - Post mortem (STEAM) - Final Fantasy XIV: A Realm Reborn (chiave Square Enix)

  9. #23069
    ghost_master L'avatar di Drake Ramoray
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Verona
    Messaggi
    12.249

    Re: [IL CLUB SPIAZEL ONE] Inter

    Inzaghi gioca senza contropiede?

  10. #23070
    Senior Member L'avatar di pikappa80
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    426

    Re: [IL CLUB SPIAZEL ONE] Inter

    Beh, non è che con Lukaku si deve per forza giocare in un solo modo. Magari riesce ad adattarsi, basta guardare Perisic che cambiamento ha fatto.

    Dipendesse da me lo riprenderei, abbiamo un gran bisogno di una punta di livello là davanti, che a far da titolare accanto a Lautaro non abbiamo nessuno (Dzeko e Sanchez alla loro età non li considero titolari, Correa lo venderei per quanto è stato utile). Più che altro mi chiedo i costi di una simile operazione: l'estate scorsa è andato via per 115 milioni e 13 di stipendio...

    Citazione Originariamente Scritto da Drake Ramoray Visualizza Messaggio
    Inzaghi gioca senza contropiede?
    Non è il suo stile di gioco primario (a differenza di Conte, per dire), poi è ovvio che tutte le squadre, quando possono, partono in contropiede. E' l'ABC del calcio.
    Ultima modifica di pikappa80; 31-05-22 alle 16:46

  11. #23071
    Senior Member L'avatar di Garlic
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    499

    Re: [IL CLUB SPIAZEL ONE] Inter

    La vera domanda non è se riprenderlo, ma a quanto...

    Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk

  12. #23072

    Re: [IL CLUB SPIAZEL ONE] Inter

    Citazione Originariamente Scritto da pikappa80 Visualizza Messaggio
    Beh, non è che con Lukaku si deve per forza giocare in un solo modo. Magari riesce ad adattarsi, basta guardare Perisic che cambiamento ha fatto.

    Dipendesse da me lo riprenderei, abbiamo un gran bisogno di una punta di livello là davanti, che a far da titolare accanto a Lautaro non abbiamo nessuno (Dzeko e Sanchez alla loro età non li considero titolari, Correa lo venderei per quanto è stato utile). Più che altro mi chiedo i costi di una simile operazione: l'estate scorsa è andato via per 115 milioni e 13 di stipendio...


    Non è il suo stile di gioco primario (a differenza di Conte, per dire), poi è ovvio che tutte le squadre, quando possono, partono in contropiede. E' l'ABC del calcio.
    Non lo so, però non può essere un caso che con Conte abbia dato effettivamente il meglio e ricordo bene che nelle partite con squadre chiuse (cioè l'80 percento), faceva molta fatica a giocare nello stretto o spalle alla porta.

    Poi ha fatto mille gol, ok, ma molti a partite indirizzate o con avversari modesti se non ricordo male.

    Correa per quanto ci abbia fatto incazzare lo scorso anno, lo ritengo in qualche modo tatticamente utile e calza meglio con Lautaro rispetto a Dzeko.

    Sanchez andrà quasi sicuramente via.
    Scambio keys:
    - Spec Ops: The line (STEAM) - Post mortem (STEAM) - Final Fantasy XIV: A Realm Reborn (chiave Square Enix)

  13. #23073
    Dott. Ing. Lup. Mann. L'avatar di LordOrion
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ducato di Massa E Carrara (caput mundi)
    Messaggi
    17.879
    Gamer IDs

    Gamertag: SSerponi76 PSN ID: SSerponi76 Steam ID: SSerponi76

    Re: [IL CLUB SPIAZEL ONE] Inter



    Di Lorenzo non mi dispiacerebbe, ma il resto boh!

    +
    22.437 Messaggi dillà...
    Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
    CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 980 Pro + 2x 970EVO Plus|HOTAS Warthog|TrackIR 5|

  14. #23074
    Senior Member L'avatar di Garlic
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    499

    Re: [IL CLUB SPIAZEL ONE] Inter

    Ma spero proprio non vendano Bastoni...

    Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk

  15. #23075
    Senior Member L'avatar di Jack Carver
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.129

    Re: [IL CLUB SPIAZEL ONE] Inter

    Se riescono a non vendere Bastoni, mi “accontento” di chiudere il mercato con Dybala e Lukaku. Anche Mikicoso a 0 è un bell’acquisto.
    Se poi vendono Bastoni pazienza, dopo l’estate scorsa il buco del culo è un po’ più elastico.

  16. #23076

    Re: [IL CLUB SPIAZEL ONE] Inter

    E i 60 milioni in attivo per il bilancio da dove li ricaviamo? Da Pinamonti e Sensi (rotto) e pipperia cantante?

    Ci vorrebbe una magata epocale e gli altri mica sono scemi...non vedo perché dovrebbero strapagarci degli scarti conclamati.
    Scambio keys:
    - Spec Ops: The line (STEAM) - Post mortem (STEAM) - Final Fantasy XIV: A Realm Reborn (chiave Square Enix)

  17. #23077
    Dott. Ing. Lup. Mann. L'avatar di LordOrion
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ducato di Massa E Carrara (caput mundi)
    Messaggi
    17.879
    Gamer IDs

    Gamertag: SSerponi76 PSN ID: SSerponi76 Steam ID: SSerponi76

    Re: [IL CLUB SPIAZEL ONE] Inter

    Citazione Originariamente Scritto da Stenka Visualizza Messaggio
    E i 60 milioni in attivo per il bilancio da dove li ricaviamo? Da Pinamonti e Sensi (rotto) e pipperia cantante?

    Ci vorrebbe una magata epocale e gli altri mica sono scemi...non vedo perché dovrebbero strapagarci degli scarti conclamati.
    Strapagarci no, vendendo al prezzo giusto tutti i surplus e i prestiti sparsi che non rientrano nel progetto probabilmente ci fai piu' dei 60M.
    Oltre a quello conta che agli svincolati non devi piu' pagare lo stipendio, poco che siano son sempre soldi di meno da far comparire magicamente.

    +
    22.437 Messaggi dillà...
    Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
    CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 980 Pro + 2x 970EVO Plus|HOTAS Warthog|TrackIR 5|

  18. #23078
    Alpaca L'avatar di MrWashington
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    14.561
    Gamer IDs

    PSN ID: hante1989 Steam ID: MrWashington

    Re: [IL CLUB SPIAZEL ONE] Inter

    Quando vendono la baracca? perché cosi non è possibile andare avanti, falliamo prima.

    Battletag: MrWashington#21181

  19. #23079

    Re: [IL CLUB SPIAZEL ONE] Inter

    Citazione Originariamente Scritto da LordOrion Visualizza Messaggio
    Strapagarci no, vendendo al prezzo giusto tutti i surplus e i prestiti sparsi che non rientrano nel progetto probabilmente ci fai piu' dei 60M.
    Oltre a quello conta che agli svincolati non devi piu' pagare lo stipendio, poco che siano son sempre soldi di meno da far comparire magicamente.
    Eh Lord, il prezzo giusto sarebbe?
    Cioè un Sensi oggi quanto lo pagheresti? 10? E sono pure buono.
    Pinamonti? 20? 25? E sono buono anche qui.

    In più hai gente tipo Lazaro e Dalbert che manco regalati te li prendono su.

    Altri che salvo sorprese, dovrai pagare per andarsene (es.Sanchez).

    Ma poi, mettiamo pure che arrivi per miracolo a 60M fra giovani e giovinastri, devi necessariamente buttare dentro 1-2 giocatori titolari o quasi.
    Quindi il saldo acquisti/cessioni poi andrÃ* necessariamente rivisto in negativo.

    Avete fatto caso che si parla solo di parametri 0? Bremer, Frattesi, Scamacca ecc. di cui abbiamo parlato per mesi, entrano solo in caso di grosse cessioni, mettiamocelo in testa.

    Esattamente come lo scorso anno.
    Scambio keys:
    - Spec Ops: The line (STEAM) - Post mortem (STEAM) - Final Fantasy XIV: A Realm Reborn (chiave Square Enix)

  20. #23080
    Dott. Ing. Lup. Mann. L'avatar di LordOrion
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ducato di Massa E Carrara (caput mundi)
    Messaggi
    17.879
    Gamer IDs

    Gamertag: SSerponi76 PSN ID: SSerponi76 Steam ID: SSerponi76

    Re: [IL CLUB SPIAZEL ONE] Inter

    Citazione Originariamente Scritto da Stenka Visualizza Messaggio
    Eh Lord, il prezzo giusto sarebbe?
    Cioè un Sensi oggi quanto lo pagheresti? 10? E sono pure buono.
    Pinamonti? 20? 25? E sono buono anche qui.
    10 + 25 sei gia' a 35 di 60
    Ne rimangono 25 da fare con tutti gli altri.

    Citazione Originariamente Scritto da Stenka Visualizza Messaggio
    In più hai gente tipo Lazaro e Dalbert che manco regalati te li prendono su.

    Altri che salvo sorprese, dovrai pagare per andarsene (es.Sanchez).

    Ma poi, mettiamo pure che arrivi per miracolo a 60M fra giovani e giovinastri, devi necessariamente buttare dentro 1-2 giocatori titolari o quasi.
    Quindi il saldo acquisti/cessioni poi andrÃ* necessariamente rivisto in negativo.


    Citazione Originariamente Scritto da Stenka Visualizza Messaggio
    Avete fatto caso che si parla solo di parametri 0? Bremer, Frattesi, Scamacca ecc. di cui abbiamo parlato per mesi, entrano solo in caso di grosse cessioni, mettiamocelo in testa.
    A parametro zero probabilmente arrivera Dybala

    Citazione Originariamente Scritto da Stenka Visualizza Messaggio
    Esattamente come lo scorso anno.
    E infatti siamo retrocessi quest'anno vero?

    +
    22.437 Messaggi dillà...
    Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
    CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 980 Pro + 2x 970EVO Plus|HOTAS Warthog|TrackIR 5|

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su