Re: [IL CLUB SPIAZEL ONE] Inter
Citazione:
Originariamente Scritto da
Tyus
Basta vendere Bastoni :fag:
Inviato dal mio moto g(7) power utilizzando Tapatalk
Eh ma lui non ha voluto. :asd:
Citazione:
LordOrion
La trragedia e'/sara' quando dai via Skriniar e al suo posto ci metti uno tra Acerbi e Demiral :facepalm:
La tragedia è che se dopo che hai venduto Skriniar il 30 di agosto ti offrono altri 70 milioni per Bastoni/Lautaro, tu prendi pure quelli.
E' stato postato nel topic Milan, ma secondo me anche qui sta bene
https://twitter.com/MarcoBellinazzo/...gamenti-460407
Pure lo sponsor con le pezze al culo? Andiamo bene...
Rivoglio Moratti e la Pirelli
Ma si, sono solo 28 milioni in meno l'anno (x 3 anni). Cosa volete che siano.
Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk
Questa è una figura di merda tutta di Zhang, che sti sponsor del cazzo solo lui li conosce
Citazione:
Talismano
Ma si, sono solo 28 milioni in meno l'anno (x 3 anni). Cosa volete che siano.
che poi è sponsor pure della Roma, solo che alla Roma sta pagando :rotfl:
Inviato dal mio SM-G990B utilizzando Tapatalk
Citazione:
Jack Carver
Questa è una figura di merda tutta di Zhang, che sti sponsor del cazzo solo lui li conosce
È stato stupido prendere una criptovaluta come sponsor, non questa in particolare. Nessuno pensava potesse perdere il 96% del valore in una settimana. Cioè ormai cominciano ad essere tante che hanno fatto la stessa fine, ma penso che gli accordi siano stati firmati almeno l'anno scorso.
Viene data per certa la risoluzione del contratto di Sanchez. Ma quanto aveva ancora di contratto? Secondo transfermarkt doveva scadere a giugno 2023, a questo punto mi chiedo se non valesse la pena tenerlo fino a scadenza: a differenza di Vidal, Sanchez in campo era spesso utile. Considerando poi che una buonuscita l'avrà presa di sicuro, la società quanto avrà risparmiato con questa mossa?
Citazione:
pikappa80
Viene data per certa la risoluzione del contratto di Sanchez. Ma quanto aveva ancora di contratto? Secondo transfermarkt doveva scadere a giugno 2023, a questo punto mi chiedo se non valesse la pena tenerlo fino a scadenza: a differenza di Vidal, Sanchez in campo era spesso utile. Considerando poi che una buonuscita l'avrà presa di sicuro, la società quanto avrà risparmiato con questa mossa?
La buonuscita è da 5 milioni. Non tutti perdono i giocatori a 0.
Adesso potete prendere Dybala!!!!!!
Inviato dal mio moto g(7) power utilizzando Tapatalk
Citazione:
Talismano
La buonuscita è da 5 milioni. Non tutti perdono i giocatori a 0.
Non ho capito se fosse una battuta sarcastica... se ti riferisci ai giocatori persi a 0 dal Milan parliamo di giocatori che avevano finito il loro contratto, qua invece si parla di uno che avrebbe avuto ancora un anno da fare.
Quindi un risparmio per la società c'è stato: 5 milioni al posto di 7 netti più le tasse (diciamo almeno altri 4-5?).
Citazione:
pikappa80
Non ho capito se fosse una battuta sarcastica... se ti riferisci ai giocatori persi a 0 dal Milan parliamo di giocatori che avevano finito il loro contratto, qua invece si parla di uno che avrebbe avuto ancora un anno da fare.
Quindi un risparmio per la società c'è stato: 5 milioni al posto di 7 netti più le tasse (diciamo almeno altri 4-5?).
Eh certo ora pagare un giocatore per andare via invece che venderlo è un guadagno. Ok, tuttapposto.
Tenerlo sarebbe costato qualcosa come 11 lordi.
Quindi risparmio in prospettiva c'è stato su, non rompete le balle. Mica sono così scemi.
Riguardo allo sponsor, ma a una certa se insolvente non si può rescindere e cercarne un altro? Cioè non capisco il problema, ma probabilmente sono io che non so nulla di ste cose :asd:
Citazione:
LordOrion
nessuna alterazione dei bilanci, che fanno schifo non a caso :asd:
Visto un po' l'ultima amichevole col Villareal, giusto per vedere a che punto siamo.
Ok, non conta nulla... ma una difesa così allo sbando (seppur rodata) raramente me la ricordo :bua:
Speriamo sia solo un fattore di condizione fisica e paura di fare contrasti seri.