stavo pensando 30-40 milioni per dumfries lol
poi ho pensato anche quanto avevate pagato quel lazaro ?![]()
stavo pensando 30-40 milioni per dumfries lol
poi ho pensato anche quanto avevate pagato quel lazaro ?![]()
Cmq pochi cazzi, il problema è che pensavano di vendere facile Skriniar al PSG intorno ai 70 e di mandare via Sanchez in poco tempo, invece hanno fatto male i calcoli con le controparti
Ora ci toccherà gente tipo Acerbi che è all'ammazzacaffè![]()
Scambio keys:
- Spec Ops: The line (STEAM) - Post mortem (STEAM) - Final Fantasy XIV: A Realm Reborn (chiave Square Enix)
Ma infatti l'idea è quella: al giorno d'oggi per uno scarpone quale Lazaro possono andar via 20 milioni come ridere, figurati cosa puoi fare un Dumfries che è sicuramente molto meglio. Poi certo, ci vuole un po' l'arte del venditore...
Su Skriniar i parigini sono arrivati a 60, ma che l'Inter nicchia per arrivare almeno a 70, contando che:
- il PSG soldi da spendere ne ha sempre, di difensori buoni invece no.
- Skriniar è dannatamente FORTE. Uno dei migliori marcatori al mondo, e ha solo 27 anni. E non è che i difensori buoni siano così tanti, in questi anni, quindi per rinunciare a lui deve l'offerta deve essere assolutemente "folle"
E infatti mi piange il cuore a saperlo con le valigie in mano... per certi versi lo preferisco anche a Bastoni, che per carità: è più giovane, è italiano, ha piedi migliori, è un difensore "moderno" e tutto quello che vuoi, ma quando si parla di "marcatura" vecchio stile non è paragonabile. In un certo senso Bastoni somiglia a Bonucci, mentre Skriniar a Chiellini: e sappiamo tutti che Bonucci senza Chiellini ha fatto vedere tutti i suoi limiti.
Ultima modifica di pikappa80; 19-07-22 alle 11:35
Io penso che se qualcuno avesse veramente offerto 40M per Dumfries, Marotta e Ausilio starebbero ancora con il tappo in mano.
Scambio keys:
- Spec Ops: The line (STEAM) - Post mortem (STEAM) - Final Fantasy XIV: A Realm Reborn (chiave Square Enix)
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
Tutto il mondo sa che l'Inter deve incassare soldi.
Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk
eh ma non mi interessa niente da comprare boh
Bremer andato, ormai è quasi ufficiale. Ora se vendono Skriniar vuol dire che siamo davveri messi male, ché di sostituti adeguati in giro non ce ne sono. Facciamoci il tesoretto con Pinamonti e un po' di primavera (tanto li usiamo solo per quello, guai a portare i ragazzi in prima squadra) e bona lì, che a questo punto mi accontento di conservare quanto di buono c'era nella scorsa stagione + Lukaku + Asllani (sperando non sia un fuoco di paglia).
Peccato che oltre al buco finanziario resti da riempire anche la casella del vice De Vrij e quella di un esterno sinistro alternativo a Gosens... E niente, gli ultimi sviluppi di mercato sono stati veramente pessimi.
Oh no, abbiamo perso dybala. Al suo posto c'è Rizzitelli? No, Lukaku.
Oh no, abbiamo perso Bremer. Al suo posto c'è Roberto Chiti? No, Skriniar.
Non vedo grosse tragedie.
+22.437 Messaggi dillà...
Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 970EVO Plus + 2x 980 Pro|HOTAS Warthog|TrackIR 5|
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
+22.437 Messaggi dillà...
Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 970EVO Plus + 2x 980 Pro|HOTAS Warthog|TrackIR 5|