[IL CLUB SPIAZEL ONE] Inter [IL CLUB SPIAZEL ONE] Inter - Pagina 1168

Pagina 1168 di 1228 PrimaPrima ... 1686681068111811581166116711681169117011781218 ... UltimaUltima
Risultati da 23.341 a 23.360 di 24556

Discussione: [IL CLUB SPIAZEL ONE] Inter

  1. #23341
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.300

    Re: [IL CLUB SPIAZEL ONE] Inter

    Quella sedia non deve mettere più piede in campo.

  2. #23342
    Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    67.801
    Gamer IDs

    PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

    Re: [IL CLUB SPIAZEL ONE] Inter

    Citazione Originariamente Scritto da LordOrion Visualizza Messaggio




    'A maronn...
    Molto molto bene, tra l'altro era partita da TGM se non sbaglio.

    https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

  3. #23343
    Dott. Ing. Lup. Mann. L'avatar di LordOrion
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ducato di Massa E Carrara (caput mundi)
    Messaggi
    18.230
    Gamer IDs

    Gamertag: SSerponi76 PSN ID: SSerponi76 Steam ID: SSerponi76

    Re: [IL CLUB SPIAZEL ONE] Inter


    +
    22.437 Messaggi dillà...
    Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
    CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 980 Pro + 2x 970EVO Plus|HOTAS Warthog|TrackIR 5|

  4. #23344
    Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    67.801
    Gamer IDs

    PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

    Re: [IL CLUB SPIAZEL ONE] Inter


    https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

  5. #23345
    Dott. Ing. Lup. Mann. L'avatar di LordOrion
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ducato di Massa E Carrara (caput mundi)
    Messaggi
    18.230
    Gamer IDs

    Gamertag: SSerponi76 PSN ID: SSerponi76 Steam ID: SSerponi76

    Re: [IL CLUB SPIAZEL ONE] Inter


    +
    22.437 Messaggi dillà...
    Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
    CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 980 Pro + 2x 970EVO Plus|HOTAS Warthog|TrackIR 5|

  6. #23346

    Re: [IL CLUB SPIAZEL ONE] Inter

    Si può dire che quest'anno Bastoni vale un Gresko?
    Scambio keys:
    - Spec Ops: The line (STEAM) - Post mortem (STEAM) - Final Fantasy XIV: A Realm Reborn (chiave Square Enix)

  7. #23347
    Senior Member L'avatar di Jack Carver
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.129

    Re: [IL CLUB SPIAZEL ONE] Inter

    A parte le ultime due vittorie, resto dell'idea che siamo appesi a un filo: allenatore inadeguato (anche solo dire che dove vai aumentano ricavi e trofei quando non hai vinto un cazzo in carriera la dice lunga sulla mancanza di senso della realtà), rosa insufficiente, proprietà senza futuro. Un paio di considerazioni vorrei spenderle su Pioli e Spalletti, uno che ha fatto un miracolo calcistico che non è lontano da confermare, e l'altro che, piaccia o no, sta risollevando l'immagine del calcio italiano in Europa. E allora penso che, avessero avuto la squadra giusta anche da noi, avrebbero fatto meglio di quanto hanno fatto con quello che avevano.

    La colpa non era di Pioli e Spalletti, la colpa era dell'Inter che si sono ritrovati tra le mani, dei soldi che non ci sono mai stati, di mosse di mercato senza senso (e Ausilio è sempre lì), di primedonne che si sono confermate dei grandissimi bluff (e sapete a chi mi riferisco, quel coglione con il leone tatuato sul torso solo per dirne uno) e di cui siamo stati schiavi per anni.

    Oggi guardi giocatori come Kvaratskelia, Osimhen, Zielinski, ma anche Leao, Tonali, Kalulu, Tomori e ti domandi che cazzo di osservatori abbiamo per meritarci Dumfries, ad esempio. Oppure per puntare alla seconda stella con gli scarti di Empoli, Cagliari e Lazio. O ancora per pensare tutti gli anni che sarà Lautaro a portarci in alto.

    Poi vorrei capire, chiedo agli economisti del forum che qui è pieno: quando elimineremo i debiti che abbiamo? Ormai Moratti è passato da un pezzo ma il buco sta sempre lì. A cosa serve vendere? A cosa serve cercare sponsor cinesi se non cambia niente? Siamo inciampati in uno scudetto per lo strapotere di 2 persone, Conte e Lukaku, vale a dire per puro caso.
    Gli sceicchi non ci comprano perché non siamo convenienti, russi e americani lasciamo perdere, i cinesi li abbiamo visti.
    Che futuro abbiamo?

  8. #23348
    Senior Member L'avatar di pikappa80
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    452

    Re: [IL CLUB SPIAZEL ONE] Inter

    Citazione Originariamente Scritto da Stenka Visualizza Messaggio
    Si può dire che quest'anno Bastoni vale un Gresko?
    Non esagerare, così è troppo cattiva .
    Io più che altro ho l'impressione che si stiano vedendo di più i suoi grossi limiti nella marcatura dell'avversario. Ma sono limiti che aveva anche prima, solo che erano nascosti dalle sue buone qualità in termini di piede educato (pensa ai lanci lunghi che sa fare, peccato che se davanti non hai Lukaku servono a poco) e appoggio alla fase offensiva (l'anno corso si sovrapponeva a Perisic che era un piacere). Bastoni è un difensore moderno, nel bene e nel male. Funziona bene in una squadra che spinge, ma in una squadra che si chiude (e noi abbiamo tanti periodi in cui ci chiudiamo e aspettiamo gli avversari) non riesce a sfruttare le sue migliori qualità.

    Citazione Originariamente Scritto da Jack Carver Visualizza Messaggio
    A parte le ultime due vittorie, resto dell'idea che siamo appesi a un filo: allenatore inadeguato (anche solo dire che dove vai aumentano ricavi e trofei quando non hai vinto un cazzo in carriera la dice lunga sulla mancanza di senso della realtà), rosa insufficiente, proprietà senza futuro. Un paio di considerazioni vorrei spenderle su Pioli e Spalletti, uno che ha fatto un miracolo calcistico che non è lontano da confermare, e l'altro che, piaccia o no, sta risollevando l'immagine del calcio italiano in Europa. E allora penso che, avessero avuto la squadra giusta anche da noi, avrebbero fatto meglio di quanto hanno fatto con quello che avevano.

    La colpa non era di Pioli e Spalletti, la colpa era dell'Inter che si sono ritrovati tra le mani, dei soldi che non ci sono mai stati, di mosse di mercato senza senso (e Ausilio è sempre lì), di primedonne che si sono confermate dei grandissimi bluff (e sapete a chi mi riferisco, quel coglione con il leone tatuato sul torso solo per dirne uno) e di cui siamo stati schiavi per anni.

    Oggi guardi giocatori come Kvaratskelia, Osimhen, Zielinski, ma anche Leao, Tonali, Kalulu, Tomori e ti domandi che cazzo di osservatori abbiamo per meritarci Dumfries, ad esempio. Oppure per puntare alla seconda stella con gli scarti di Empoli, Cagliari e Lazio. O ancora per pensare tutti gli anni che sarà Lautaro a portarci in alto.

    Poi vorrei capire, chiedo agli economisti del forum che qui è pieno: quando elimineremo i debiti che abbiamo? Ormai Moratti è passato da un pezzo ma il buco sta sempre lì. A cosa serve vendere? A cosa serve cercare sponsor cinesi se non cambia niente? Siamo inciampati in uno scudetto per lo strapotere di 2 persone, Conte e Lukaku, vale a dire per puro caso.
    Gli sceicchi non ci comprano perché non siamo convenienti, russi e americani lasciamo perdere, i cinesi li abbiamo visti.
    Che futuro abbiamo?
    Su Pioli e Spalletti concordo, il problema è che li abbiamo avuti quando la squadra era inadeguata. Ho poi sempre avuto l'impressione che entrambi avessero problemi a gestire le primedonne (a meno che non si parli di un Ibra che a momenti è divinizzato anche dai colleghi), e noi in quegli anni avevamo la primadonna peggiore di tutte, quello che si faceva odiare dal resto della rosa.

    Sono meno d'accordo con le accuse al mercato: mi pare che al netto dei pochi soldi da spendere adesso non li andiamo a spendere male: ai nomi che hai fatto possiamo tranquillamente affiancarne dei nostri ottimi affari (Barella, Bastoni, Dimarco) e non è che i bidoni al Napoili e (soprattutto) al Milan manchino. Fatti un giro sul loro topic per vedere quanto sono contenti dei Saelemakers, Diaz, Bakayoko, Ballo Toure e via dicendo. E Dumfries non è scarsissimo, semplicemente non è quel campione che volevamo credere: per quanto abbia poca tecnica e tenda a pasticciare col pallone, ha comunque doti fisiche importanti che lo rendono comunque un giocatore di un certo livello... di sicuro è cresciuto di valore da quando lo abbiamo preso.

    Sul lato economico... non sono economista, quindi posso solo unirmi a te nella speranza di un miracolo compratore che abbia soldi e passione, ma il futuro mi appare fosco.

  9. #23349
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.791

    Re: [IL CLUB SPIAZEL ONE] Inter

    Citazione Originariamente Scritto da pikappa80 Visualizza Messaggio
    Non esagerare, così è troppo cattiva .
    Io più che altro ho l'impressione che si stiano vedendo di più i suoi grossi limiti nella marcatura dell'avversario. Ma sono limiti che aveva anche prima, solo che erano nascosti dalle sue buone qualità in termini di piede educato (pensa ai lanci lunghi che sa fare, peccato che se davanti non hai Lukaku servono a poco) e appoggio alla fase offensiva (l'anno corso si sovrapponeva a Perisic che era un piacere). Bastoni è un difensore moderno, nel bene e nel male. Funziona bene in una squadra che spinge, ma in una squadra che si chiude (e noi abbiamo tanti periodi in cui ci chiudiamo e aspettiamo gli avversari) non riesce a sfruttare le sue migliori qualità.


    Su Pioli e Spalletti concordo, il problema è che li abbiamo avuti quando la squadra era inadeguata. Ho poi sempre avuto l'impressione che entrambi avessero problemi a gestire le primedonne (a meno che non si parli di un Ibra che a momenti è divinizzato anche dai colleghi), e noi in quegli anni avevamo la primadonna peggiore di tutte, quello che si faceva odiare dal resto della rosa.

    Sono meno d'accordo con le accuse al mercato: mi pare che al netto dei pochi soldi da spendere adesso non li andiamo a spendere male: ai nomi che hai fatto possiamo tranquillamente affiancarne dei nostri ottimi affari (Barella, Bastoni, Dimarco) e non è che i bidoni al Napoili e (soprattutto) al Milan manchino. Fatti un giro sul loro topic per vedere quanto sono contenti dei Saelemakers, Diaz, Bakayoko, Ballo Toure e via dicendo. E Dumfries non è scarsissimo, semplicemente non è quel campione che volevamo credere: per quanto abbia poca tecnica e tenda a pasticciare col pallone, ha comunque doti fisiche importanti che lo rendono comunque un giocatore di un certo livello... di sicuro è cresciuto di valore da quando lo abbiamo preso.

    Sul lato economico... non sono economista, quindi posso solo unirmi a te nella speranza di un miracolo compratore che abbia soldi e passione, ma il futuro mi appare fosco.
    Piccolo appunto solo esclusivo sui giocatori che hai menzionato del Milan. Salamaekers ha segnato 2 gol in Champions. Diaz ha segnato stasera alla. Juve. Billy ballo toure ha segnato il 3 a 1 contro l'Empoli e bakayoko è praticamente fuori rosa ed è rimasto solo perché il prestito dal Chelsea era biennale e non vedrà mai il campo. Chi si lammeta o è stupido o è volo. In entrambi i casi non una condizione invidiabile.

    Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk

  10. #23350

    Re: [IL CLUB SPIAZEL ONE] Inter

    Citazione Originariamente Scritto da Jack Carver Visualizza Messaggio
    A parte le ultime due vittorie, resto dell'idea che siamo appesi a un filo: allenatore inadeguato (anche solo dire che dove vai aumentano ricavi e trofei quando non hai vinto un cazzo in carriera la dice lunga sulla mancanza di senso della realtà), rosa insufficiente, proprietà senza futuro. Un paio di considerazioni vorrei spenderle su Pioli e Spalletti, uno che ha fatto un miracolo calcistico che non è lontano da confermare, e l'altro che, piaccia o no, sta risollevando l'immagine del calcio italiano in Europa. E allora penso che, avessero avuto la squadra giusta anche da noi, avrebbero fatto meglio di quanto hanno fatto con quello che avevano.

    La colpa non era di Pioli e Spalletti, la colpa era dell'Inter che si sono ritrovati tra le mani, dei soldi che non ci sono mai stati, di mosse di mercato senza senso (e Ausilio è sempre lì), di primedonne che si sono confermate dei grandissimi bluff (e sapete a chi mi riferisco, quel coglione con il leone tatuato sul torso solo per dirne uno) e di cui siamo stati schiavi per anni.

    Oggi guardi giocatori come Kvaratskelia, Osimhen, Zielinski, ma anche Leao, Tonali, Kalulu, Tomori e ti domandi che cazzo di osservatori abbiamo per meritarci Dumfries, ad esempio. Oppure per puntare alla seconda stella con gli scarti di Empoli, Cagliari e Lazio. O ancora per pensare tutti gli anni che sarà Lautaro a portarci in alto.

    Poi vorrei capire, chiedo agli economisti del forum che qui è pieno: quando elimineremo i debiti che abbiamo? Ormai Moratti è passato da un pezzo ma il buco sta sempre lì. A cosa serve vendere? A cosa serve cercare sponsor cinesi se non cambia niente? Siamo inciampati in uno scudetto per lo strapotere di 2 persone, Conte e Lukaku, vale a dire per puro caso.
    Gli sceicchi non ci comprano perché non siamo convenienti, russi e americani lasciamo perdere, i cinesi li abbiamo visti.
    Che futuro abbiamo?
    Non sono assolutamente un economista, ma mi pare di intuire che il problema è che continuiamo a perdere troppo ogni anno, nel senso che tutto il carrozzone costa in maniera eccessiva a fronte degli introiti.

    I cinesi di tasca loro non vogliono coprire i debiti, perché non rientrerebbero poi mai di tale spesa con un' eventuale futura rivendita. Il loro obiettivo è sempre stato solo guadagnarci, o quantomeno non perdere un euro da questa gestione.
    Sono quindi da sempre in cerca di partner e sponsor proprio per arrivare al pareggio di bilancio così da rendere il tutto più appetibile e avere dei margini di profitto.

    Insomma io la vedo così
    Ultima modifica di Stenka; 09-10-22 alle 15:40
    Scambio keys:
    - Spec Ops: The line (STEAM) - Post mortem (STEAM) - Final Fantasy XIV: A Realm Reborn (chiave Square Enix)

  11. #23351
    Senior Member L'avatar di LucaX360
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    13.969

    Re: [IL CLUB SPIAZEL ONE] Inter

    Cari cugini cartonati, complimenti.
    Partitone.

    Inviato dal mio SM-A025G utilizzando Tapatalk

  12. #23352

    Re: [IL CLUB SPIAZEL ONE] Inter

    Grande prestazione, meritavamo di vincere
    Scambio keys:
    - Spec Ops: The line (STEAM) - Post mortem (STEAM) - Final Fantasy XIV: A Realm Reborn (chiave Square Enix)

  13. #23353
    Grande Capo Estiqaatsi L'avatar di Manu
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Edinbrah
    Messaggi
    16.065

    Re: [IL CLUB SPIAZEL ONE] Inter

    che ha fatto Inzaghi, per farsi buttare fuori?

  14. #23354
    Dott. Ing. Lup. Mann. L'avatar di LordOrion
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ducato di Massa E Carrara (caput mundi)
    Messaggi
    18.230
    Gamer IDs

    Gamertag: SSerponi76 PSN ID: SSerponi76 Steam ID: SSerponi76

    Re: [IL CLUB SPIAZEL ONE] Inter

    Citazione Originariamente Scritto da Stenka Visualizza Messaggio
    Grande prestazione, meritavamo di vincere
    Minchia, se non mi sono saltate le coronarie stasera non mi saltano piu'

    Ah, dimenticavo: Barca Puppa!
    Ultima modifica di LordOrion; 12-10-22 alle 22:10

    +
    22.437 Messaggi dillà...
    Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
    CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 980 Pro + 2x 970EVO Plus|HOTAS Warthog|TrackIR 5|

  15. #23355
    Pensatore libero L'avatar di Angels
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    ROMA
    Messaggi
    41.471

    Re: [IL CLUB SPIAZEL ONE] Inter

    Citazione Originariamente Scritto da Manu Visualizza Messaggio
    che ha fatto Inzaghi, per farsi buttare fuori?
    Prima è uscito dall'area tecnica, e poi ha detto è finita all'arbitro al 6 minuto di recupero e l'arbitro non l'ha presa bene.
    Restarting

  16. #23356
    Dott. Ing. Lup. Mann. L'avatar di LordOrion
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ducato di Massa E Carrara (caput mundi)
    Messaggi
    18.230
    Gamer IDs

    Gamertag: SSerponi76 PSN ID: SSerponi76 Steam ID: SSerponi76

    Re: [IL CLUB SPIAZEL ONE] Inter



    Qui ho nominato tutti i santi del calendario...
    Tutti, compresi quelli secondari.

    +
    22.437 Messaggi dillà...
    Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
    CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 980 Pro + 2x 970EVO Plus|HOTAS Warthog|TrackIR 5|

  17. #23357
    14-10-2001 L'avatar di Kiappo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.226
    Gamer IDs

    PSN ID: kiappoz

    Re: [IL CLUB SPIAZEL ONE] Inter

    Godo duro ma non c’è da essere contenti, la dovevi portare a casa.

    Maledetto asllani.


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  18. #23358
    Dott. Ing. Lup. Mann. L'avatar di LordOrion
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ducato di Massa E Carrara (caput mundi)
    Messaggi
    18.230
    Gamer IDs

    Gamertag: SSerponi76 PSN ID: SSerponi76 Steam ID: SSerponi76

    Re: [IL CLUB SPIAZEL ONE] Inter


    +
    22.437 Messaggi dillà...
    Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
    CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 980 Pro + 2x 970EVO Plus|HOTAS Warthog|TrackIR 5|

  19. #23359
    Dott. Ing. Lup. Mann. L'avatar di LordOrion
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ducato di Massa E Carrara (caput mundi)
    Messaggi
    18.230
    Gamer IDs

    Gamertag: SSerponi76 PSN ID: SSerponi76 Steam ID: SSerponi76

    Re: [IL CLUB SPIAZEL ONE] Inter

    https://www.fcinternews.it/in-primo-...-di-noi-907299
    Simone e' andato in conferenza sbattendo la fava sul tavolo

    +
    22.437 Messaggi dillà...
    Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
    CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 980 Pro + 2x 970EVO Plus|HOTAS Warthog|TrackIR 5|

  20. #23360
    Dott. Ing. Lup. Mann. L'avatar di LordOrion
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ducato di Massa E Carrara (caput mundi)
    Messaggi
    18.230
    Gamer IDs

    Gamertag: SSerponi76 PSN ID: SSerponi76 Steam ID: SSerponi76

    Re: [IL CLUB SPIAZEL ONE] Inter




    +
    22.437 Messaggi dillà...
    Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
    CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 980 Pro + 2x 970EVO Plus|HOTAS Warthog|TrackIR 5|

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su