Re: [IL CLUB SPIAZEL ONE] Inter
Citazione:
Originariamente Scritto da
Biocane
beh, un po' spericolata come dichiarazione però
Se questa "spericolatezza" la mettesse sempre sarebbe fantastico. Il suo problema è che invece troppe volte si prende paura.
Comunque, visto l'amore che gli interisti provano per Conte, non c'è pericolo che gliela facciano pesare. Si fosse paragonato a Mourinho sarebbe un altro discorso, ma lo scudetto di Conte ha sempre quel retrogusto un po' sgradevole.
Citazione:
Biocane
beh, un po' spericolata come dichiarazione però
chiamala pure rosikata :asd:
Un eventuale ritorno di Conte (per me impossibile, specie per questioni economiche), senza giocatori di un certo livello (ricordiamo che andranno via Skriniar, Lukaku e forse pure Dzeko) oltre a sembrarmi pure piuttosto moscio ultimamente, cambierebbe ben poco.
Poteva andare molto peggio, dai :alesisi:
Citazione:
Stenka
Poteva andare molto peggio, dai :alesisi:
Sei pronto alla tripletta di Joao Merda? :spy:
:asd:
Di sicuro sarà un altro turno dove ci sarà da infartare per ogni tiro subito.
Calcolando che subiremo un bombardamento di almeno un centinaio di tiri, sarebbe già miracoloso se fossimo ancora vivi dopo 20'.
Inzaghi lo voglio a casa a giugno.
Inviato dal mio CPH2307 utilizzando Tapatalk
Adesso mi vengono le paranoie. Conte ha risolto con il Tottenham e le chiacchiere per un ritorno aumentano. Spero davvero che i dirigenti non facciano la cazzata e lo lascino a cuocere nel suo brodo, che di rivederlo non ho alcuna voglia.
Citazione:
pikappa80
Adesso mi vengono le paranoie. Conte ha risolto con il Tottenham e le chiacchiere per un ritorno aumentano. Spero davvero che i dirigenti non facciano la cazzata e lo lascino a cuocere nel suo brodo, che di rivederlo non ho alcuna voglia.
La vostra più grande arma contro Conte è il fatto che non avete il denaro che vuole.
E' quello che penso anche io, ma ci sono commentatori che sostengono che Conte voglia tornare in Italia e sappia benissimo che nessuno ha da dargli 18 milioni all'anno. Soprattutto considerando che più va avanti a dimostrare quanto sia testa di cazzo, e meno gente disposta troverà pronta a ricoprirlo di soldi. Pertanto sarebbe pronto ad "accontentarsi" anche di molto meno.
Contando che noi abbiamo Marotta, uomo pieno di pregi ma anche noto estimatore del bell'Antonio... qualche timore comincio ad averlo.
Ok, chi viene al posto di Inzaghi?
Citazione:
Besk
Io voglio Zenga
pure io :fag:
Inviato dal mio SM-G990B utilizzando Tapatalk
Se dobbiamo fare schifo tanto vale farlo col sorriso
La squadra ha definitivamente mollato Inzaghi (o viceversa), se vogliamo salvare la stagione serve la scossa o rischiamo di finire fuori dalla zona CL.
Ma se ci avete arato :asd:
Zenga potrebbe pure essere buono per attaccarli al muro questi ultimi mesi :asd:
Poi mi aspetto un Thiago Motta o un Chivu, manco se vincesse la CL Inzaghi resterebbe dopo un campionato così deludente.
Citazione:
Frykky
Ma se ci avete arato :asd:
Ma arato de che? E dove?
Finale a parte, dove ovviamente l'Inter ha fatto forcing per cercare di pareggiare, la fiore ha giocato alla pari, procurandosi pure diverse occasioni.