Re: [IL CLUB SPIAZEL ONE] Inter
Oh loro sempre a picchiare eh.
Inviato dal mio ELE-L29 utilizzando Tapatalk
Questo Tonali bisogna fermarlo.
Oppure fare almeno altri 2 gol perchè mi sa che tra un po' la butta dentro
Alè.
Vabbè immeritata però polli noi, amen
La differenza tra avere un cesso di porcellana ad un Cristo nero in porta.
Handanovic ti portassero in Oceania e ti lasciassero in mezzo al nulla
Portiere di merda
Bon ci sarå da lezione secondo me sta partita, perderla ci fa bene, seriamente, abbiamo giochicchiato il secondo tempo, inaccettabile
Citazione:
Originariamente Scritto da
The Great Guerra
Bon ci sarå da lezione secondo me sta partita, perderla ci fa bene, seriamente, abbiamo giochicchiato il secondo tempo, inaccettabile
Speriamo, perché con il calendario che abbiamo, ste partite o ti caricano o ti ammazzano.
Per me era fallo su Sanchez cmq poi boh
Citazione:
Stenka
Speriamo, perché con il calendario che abbiamo, ste partite o ti caricano o ti ammazzano.
Per me era fallo su Sanchez cmq poi boh
sono que falli che fischi o no, non starei a interrogarmi troppo.
Citazione:
The Great Guerra
Che lezione di merda sarebbe? Farsi il culo perché in porta hai un cesso di porcellana? Qui non mi stupirebbe fare tre sconfitte in due settimane.
Citazione:
Covin
Che lezione di merda sarebbe? Farsi il culo perché in porta hai un cesso di porcellana? Qui non mi stupirebbe fare tre sconfitte in due settimane.
non abbiamo manco giocato il secondo tempo, cambi frettolosi e in generale una certa supponenza dei nostri. bisogna essere piu decisi e giocarle fino al 90esimo.
Il Milan ha fatto due tiri in porta ed il loro portiere a differenza del nostro ha salvato la porta più di una volta, ripeto, in un derby questa che lezione sarebbe?
Citazione:
Covin
Il Milan ha fatto due tiri in porta ed il loro portiere a differenza del nostro ha salvato la porta più di una volta, ripeto, in un derby questa che lezione sarebbe?
Quella che ho detto. Che ci sia di rabbia per chiudere le partite e giocare sempre. E cambiare portiere ovviamente :asd:
Sono anche d'accordo però bisogna dire che come al solito prendiamo gol più per episodi/deviazioni e cazzate immani che altro.
Sembravamo oggettivamente in controllo.
Forse i cambi un po' tardivi, ho visto Lautaro completamente piantato nel secondo tempo
A me sembrava il contrario, uscito soprattutto Chala a centrocampo abbiamo faticato molto di più. Anche perisic che si è fatto male non ha aiutato. Poi si abbiamo avuto parte di sfiga, il primo gol è nato dal rimpallo poco da dire.
Pareggio viziato da fallo e vantaggio per colpa di quel deficente del portirere :facepalm:
Che giramento di coglioni :no:
Citazione:
The Great Guerra
A me sembrava il contrario, uscito soprattutto Chala a centrocampo abbiamo faticato molto di più. Anche perisic che si è fatto male non ha aiutato. Poi si abbiamo avuto parte di sfiga, il primo gol è nato dal rimpallo poco da dire.
Si, può anche essere, alla fine parliamo di sensazioni personali.
Bisogna pure riconoscere però merito al Milan che non molla davvero mai.