Re: [IL CLUB SPIAZEL ONE] Inter
Tra l’altro ovviamente il loro tiro che passa in mezzo alle gambe del nostro difensore. Ma zio cane.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Covin
Ma che vai farneticando, mi stai forse dicendo che il loro portiere ha salvato la partita in piu' di un'occasione?
Come il nostro Handanovic che al primo tiro pericoloso la prende di dietro.
Ha salvato in più di una occasione perché noi abbiamo tirato,loro non hanno fatto un cazzo fondamentalmente, e il gol era forte,vicino e angolato...non esageriamo mo...
Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk
Citazione:
Zhuge
Spiaze.
Zhuge ma ci sono interisti che scassano il cazzo nel vostro topic? Perche capirei di più sti post :asd:
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
Garlic
Ha salvato in più di una occasione perché noi abbiamo tirato,loro non hanno fatto un cazzo fondamentalmente, e il gol era forte,vicino e angolato...non esageriamo mo...
Penso addirittura sull’unico tiro in porta o quasi
Solitamente abbiamo Tom :asd:
Citazione:
Zhuge
Solitamente abbiamo Tom :asd:
E allora che centriamo noi? :asd:
Aldilà del portiere che stasera non c'entra proprio nulla, balliamo troppo in difesa.
Si era visto già con la Samp e con il Real (anche se scontato ovvio) la cosa mi è parsa ancora più evidente.
Se l'è poi rischiata forse eccessivamente mettendo sia Dumfries che Dimarco che in fase di ripiegamento faticano TANTO, e ci è andata male purtroppo.
Vabbè
Citazione:
Zhuge
Sharing is caring :asd:
In effetti :asd:
Citazione:
The Great Guerra
Zhuge ma ci sono interisti che scassano il cazzo nel vostro topic? Perche capirei di più sti post :asd:
- - - Aggiornato - - -
Penso addirittura sull’unico tiro in porta o quasi
Ho contato almeno 4 parate fondamentali di Courtois...loro il gol e Militao fuori nel primo tempo.
Ripeto, quando crei almeno 4 occasioni ma non fai gol, hai voglia a sbatterti...
Citazione:
Garlic
Ho contato almeno 4 parate fondamentali di Courtois...loro il gol e Militao fuori nel primo tempo.
Ripeto, quando crei almeno 4 occasioni ma non fai gol, hai voglia a sbatterti...
Si concordo, uff sembra sempre mancarci quel quid in più. Poi anche molto stanchi da metà secondo tempo in poi.
Citazione:
The Great Guerra
Si concordo, uff sembra sempre mancarci quel quid in più. Poi anche molto stanchi da metà secondo tempo in poi.
Secondo tempo fiacchissimi...
Ma vogliamo parlare di Fantasmoglu?
Quanto è durato? Una partita? :asd:
A parte la prima giornata e in qualche calcio d'angolo chi lo ha visto più? :asd:
Sbagliato 3/4 gol.
Loro due tiri in porta, il secondo al 90’
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Citazione:
Stenka
Ma vogliamo parlare di Fantasmoglu?
Quanto è durato? Una partita? :asd:
A parte la prima giornata e in qualche calcio d'angolo chi lo ha visto più? :asd:
Però apprezzo una cosa...spesso recupera dei buoni palloni in transazione difensiva e ribalta l'azione rapidamente...tornerà utile...
Citazione:
Garlic
Però apprezzo una cosa...spesso recupera dei buoni palloni in transazione difensiva e ribalta l'azione rapidamente...tornerà utile...
Si, cazzo per assurdo incide più in copertura che in attacco, non sense :asd:
Naturalmente colpa del belga che sa parare se l'Inter non e' passata in vantaggio, certo che no.
Citazione:
Covin
Naturalmente colpa del belga che sa parare se l'Inter non e' passata in vantaggio, certo che no.
Eh?
Niente, ormai Handanovic è colpevole a priori... vabbé, la prendo come una trollata :sospetto:
Peccato per il gol preso proprio alla fine, però devo ammettere che è stata una gran bella partita, con spezzoni dominati dall'una e dall'altra squadra (ma più da noi): temevo molto peggio (ma io sono sempre ottimista :asd:). Ovviamente trattandosi del Real non si poteva pretendere di non prendersi mai dei rischi, purtroppo per noi è andata bene a loro.
Che dire, la prestazione mi ha soddisfatto e ho visto bene molti giocatori: boccio giusto la prestazione di Chalanoglu, che è stato un po' evanescente e non è mai riuscito a creare qualcosa di veramente pericoloso. Brozovic era l'uomo ovunque, Barella finché non ha ceduto alla stanchezza è stato una spina nel fianco del Real. Buoni anche gli esterni Darmian e Perisic, e di quest'ultimo in particolare mi stupisce sempre la bravura con cui è riuscito a cambiare ruolo dopo i 30 anni, con certi interventi difensivi che levati (e mantenendo comunque la propensione offensiva). Purtroppo i loro sostituti non sono stati all'altezza, Dimarco si è visto poco e Dumfries, pur con mezzi superiori a Darmian, mi sembra un po' pasticcione. L'intesa tra Dzeko e Lautaro è ancora da calibrare, ma vedo un bel potenziale.