[IL CLUB SPIAZEL ONE] Inter [IL CLUB SPIAZEL ONE] Inter - Pagina 1179

Pagina 1179 di 1228 PrimaPrima ... 179679107911291169117711781179118011811189 ... UltimaUltima
Risultati da 23.561 a 23.580 di 24556

Discussione: [IL CLUB SPIAZEL ONE] Inter

  1. #23561
    Senior Member L'avatar di pikappa80
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    450

    Re: [IL CLUB SPIAZEL ONE] Inter

    Strano, avrei capito Ciccius, ma da uno di norma moderato come Bobo non mi aspettavo questa ansia di ridimensionare la Champions League interista...
    - battiamo il Barcellona: ah ma era in rodaggio
    - battiamo il Benfica: eh, ma mica era quello che ha sbattuto fuori la Juve, adesso è diventato molto più scarso.
    E non dimentichiamo che quest'anno l'Europa league è molto più sfidante, eh!

    Non so, ho l'impressione che a parti invertite non diresti proprio la stessa cosa.
    Ultima modifica di pikappa80; 21-04-23 alle 10:51

  2. #23562
    Senior Member L'avatar di felaggiano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.425

    Re: [IL CLUB SPIAZEL ONE] Inter

    Beh sul Benfica è vero: prima dei Mondiali aveva fatto 12 vittorie e 1 pareggio, arrivando a 8 punti di vantaggio sul Porto; adesso il distacco si è ridotto a 4, con 2 sconfitte nelle ultime 2 partite.
    Dire che è calato non è certo essere faziosi.

    Non mi pare qualcuno abbia parlato di Europa League.

  3. #23563
    Since 13-11-01 L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    27.984

    Re: [IL CLUB SPIAZEL ONE] Inter

    Citazione Originariamente Scritto da pikappa80 Visualizza Messaggio
    Strano, avrei capito Ciccius, ma da uno di norma moderato come Bobo non mi aspettavo questa ansia di ridimensionare la Champions League interista...
    - battiamo il Barcellona: ah ma era in rodaggio
    - battiamo il Benfica: eh, ma mica era quello che ha sbattuto fuori la Juve, adesso è diventato molto più scarso.
    E non dimentichiamo che quest'anno l'Europa league è molto più sfidante, eh!

    Non so, ho l'impressione che a parti invertite non diresti proprio la stessa cosa.
    Ma no, guarda che non ho "ansia" di ridimensionare nulla

    Ho semplicemente risposto ad un commento che suggeriva come desse "da pensare" che:

    Quanto fa ridere (e pensare) che una di queste due squadre, piene di gente raccattata per strada, arriverà in finale andando ben più lontano di sceicchi (a parte il city) e altri sperperatori seriali
    In realtà la differenza tra gli sceicchi (il PSG) e la squadra "raccattata per strada", arrivate entrambe seconde nei rispettivi gironi, è semplicemente che i francesi hanno beccato il Bayern agli ottavi e l'inter ha beccato il Porto

    Stop.

    A parti invertite il PSG sarebbe in semifinale contro il milan mentre l'inter sarebbe uscita agli ottavi.

    Non sto togliendo meriti a nessuno, bada bene. Tra l'altro felaggiano mi è testimone di come abbia speso buone parole sul percorso di Inzaghino anche nel nostro topic, figurati

    Poi devi essere bravo a sfruttare la fortuna, ed in europa (tanto per usare delle frasi fatte, che però un fondo di verità ce l'hanno) di partite scontate non ce ne sono mai: quindi si, magari il sorteggio è andato bene, ma poi la partita la devi portare a casa sul campo.


    Ma diciamo che di base, per quanto i sorteggi abbiano una grande importanza nel percorso di coppa, di solito almeno una big negli scontri diretti devi incrociarla per arrivare in finale.
    Se sei arrivato primo al girone, hai almeno maggiori probabilità di scamparti un ottavo troppo complicato... ma arrivando secondi è veramente molto difficile poter godere di un percorso "agevolato" fino alla finale.


    L'inter quest'anno ci può arrivare incrociando il Porto, il Benfica e questo Milan.
    Non è una cosa usuale, mettiamola così.

    Se poi te preferisci non vedere questa cosa ok, ci mancherebbe


    Ah, la minchiata sull'Europa league è molto più sfidante non l'ha detta nessuno, per la cronaca

  4. #23564

    Re: [IL CLUB SPIAZEL ONE] Inter

    Citazione Originariamente Scritto da Bobo Visualizza Messaggio
    "Ma giusto quello?"

    Potreste arrivare in finale dopo aver incrociato Porto, Benfica e questo Milan.
    In finale di CL.

    Le altre due possibili finaliste potrebbe arrivarci dopo aver incrociato Liverpool, Chelsea e Man City (se passa il Real), oppure Lipsia (ma passava da prima), Bayer Monaco e Real (se passa il City).


    Stiamo parlando proprio di due tornei diversi... sembra quali la supercoppa, con il vincitore dell'EL da un lato e quello della CL dall'altro


    Poi, che siate stati bravi a sfruttare questa immane e difficilmente ripetibile botta di culo non ci piove.
    Non c'è nulla di male ad essere fortunati, e non c'è nulla di male (anzi) a saperne usufruire.

    Tra l'altro io vado difendendo l'operato di Inzaghino anche per via del fatto che vuoi o non vuoi a fine Aprile sia l'unica squadra italiana ad essere in corsa su tutti gli obiettivi stagionali (qualificazione in CL, Coppa Italia... ed in europa state ben oltre le più rosee aspettative), però non c'è nulla di male ad ammettere che le cose in europa siano andate in un certo modo soprattutto per via di un percorso fortunato.

    Il PSG è arrivato secondo come voi, ed agli ottavi si è sparato un Bayern sui denti.
    Per dirne una.

    Agli ottavi.

    Ma nessuno nega che si è capitati nella parte più abbordabile del tabellone degli scontri diretti, quello che dico io che è contano pure gli andamenti dei gironi però e che nonostante la nostra scarsezza proclamata da più parti, siamo lì.

    E non è sempre così scontato primeggiare anche nei gironi, tanto è vero che il PSG dei campioni de sta ceppa è arrivato secondo dietro allo stesso Benfica.
    Magari ora il Benfica sarà indebolito ma in inverno era una schiacciasassi, il Bayern pareva invincibile e ora forse un po' così. Il Porto è cmq arrivato primo in un girone ok mediocre, però all'epoca valeva sempre qualcosa. Sono anche momenti, insomma.

    Poi in finale (ma è un problema mio) non sopporto il sensazionalismo e le esagerazioni, di conseguenza spero sempre che quelli ritenuti i più forti e i più belli perdano male
    Scambio keys:
    - Spec Ops: The line (STEAM) - Post mortem (STEAM) - Final Fantasy XIV: A Realm Reborn (chiave Square Enix)

  5. #23565
    Since 13-11-01 L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    27.984

    Re: [IL CLUB SPIAZEL ONE] Inter

    Per quanto mi riguarda, non credo di aver mai detto che l'inter sia scarsa cmq

    Ha una buonissima rosa ed un bravo tecnico, per quanto stia facendo un campionato al di sotto delle sue potenzialità

    Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk

  6. #23566
    14-10-2001 L'avatar di Kiappo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.226
    Gamer IDs

    PSN ID: kiappoz

    Re: [IL CLUB SPIAZEL ONE] Inter

    Citazione Originariamente Scritto da Bobo Visualizza Messaggio
    Ma no, guarda che non ho "ansia" di ridimensionare nulla

    Ho semplicemente risposto ad un commento che suggeriva come desse "da pensare" che:



    In realtà la differenza tra gli sceicchi (il PSG) e la squadra "raccattata per strada", arrivate entrambe seconde nei rispettivi gironi, è semplicemente che i francesi hanno beccato il Bayern agli ottavi e l'inter ha beccato il Porto

    Stop.

    A parti invertite il PSG sarebbe in semifinale contro il milan mentre l'inter sarebbe uscita agli ottavi.

    Non sto togliendo meriti a nessuno, bada bene. Tra l'altro felaggiano mi è testimone di come abbia speso buone parole sul percorso di Inzaghino anche nel nostro topic, figurati

    Poi devi essere bravo a sfruttare la fortuna, ed in europa (tanto per usare delle frasi fatte, che però un fondo di verità ce l'hanno) di partite scontate non ce ne sono mai: quindi si, magari il sorteggio è andato bene, ma poi la partita la devi portare a casa sul campo.


    Ma diciamo che di base, per quanto i sorteggi abbiano una grande importanza nel percorso di coppa, di solito almeno una big negli scontri diretti devi incrociarla per arrivare in finale.
    Se sei arrivato primo al girone, hai almeno maggiori probabilità di scamparti un ottavo troppo complicato... ma arrivando secondi è veramente molto difficile poter godere di un percorso "agevolato" fino alla finale.


    L'inter quest'anno ci può arrivare incrociando il Porto, il Benfica e questo Milan.
    Non è una cosa usuale, mettiamola così.

    Se poi te preferisci non vedere questa cosa ok, ci mancherebbe


    Ah, la minchiata sull'Europa league è molto più sfidante non l'ha detta nessuno, per la cronaca
    Tutto condivisibile ma abbiamo preso un girone leggermente tosto e nessuno pensava saremmo passati, mi ricordo la faccia di Zanetti quando hanno estratto i nomi.


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  7. #23567
    Dott. Ing. Lup. Mann. L'avatar di LordOrion
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ducato di Massa E Carrara (caput mundi)
    Messaggi
    18.140
    Gamer IDs

    Gamertag: SSerponi76 PSN ID: SSerponi76 Steam ID: SSerponi76

    Re: [IL CLUB SPIAZEL ONE] Inter

    Ben dai, oggi e' andata bene

    +
    22.437 Messaggi dillà...
    Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
    CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 980 Pro + 2x 970EVO Plus|HOTAS Warthog|TrackIR 5|

  8. #23568
    Dott. Ing. Lup. Mann. L'avatar di LordOrion
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ducato di Massa E Carrara (caput mundi)
    Messaggi
    18.140
    Gamer IDs

    Gamertag: SSerponi76 PSN ID: SSerponi76 Steam ID: SSerponi76

    Re: [IL CLUB SPIAZEL ONE] Inter

    https://twitter.com/DonPiricoddi/sta...37934818783232

    Lasciatemi solo 5 minuti con sto coglione, solo 5.
    Giuro che lo picchio forte solo in testa, tanto nel suo caso non e' un organo vitale

    Lukaku un "delinquente"...
    Le manate in faccia finche' non mi spezzo tutte le falangi
    Ultima modifica di LordOrion; 23-04-23 alle 15:49

    +
    22.437 Messaggi dillà...
    Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
    CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 980 Pro + 2x 970EVO Plus|HOTAS Warthog|TrackIR 5|

  9. #23569
    14-10-2001 L'avatar di Kiappo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.226
    Gamer IDs

    PSN ID: kiappoz

    Re: [IL CLUB SPIAZEL ONE] Inter

    Citazione Originariamente Scritto da LordOrion Visualizza Messaggio
    https://twitter.com/DonPiricoddi/sta...37934818783232

    Lasciatemi solo 5 minuti con sto coglione, solo 5.
    Giuro che lo picchio forte solo in testa, tanto nel suo caso non e' un organo vitale

    Lukaku un "delinquente"...
    Le manate in faccia finche' non mi spezzo tutte le falangi
    Eh questo è un bel cretino


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  10. #23570
    Dott. Ing. Lup. Mann. L'avatar di LordOrion
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ducato di Massa E Carrara (caput mundi)
    Messaggi
    18.140
    Gamer IDs

    Gamertag: SSerponi76 PSN ID: SSerponi76 Steam ID: SSerponi76

    Re: [IL CLUB SPIAZEL ONE] Inter




    +
    22.437 Messaggi dillà...
    Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
    CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 980 Pro + 2x 970EVO Plus|HOTAS Warthog|TrackIR 5|

  11. #23571
    Dott. Ing. Lup. Mann. L'avatar di LordOrion
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ducato di Massa E Carrara (caput mundi)
    Messaggi
    18.140
    Gamer IDs

    Gamertag: SSerponi76 PSN ID: SSerponi76 Steam ID: SSerponi76

    Re: [IL CLUB SPIAZEL ONE] Inter

    Vessicchio, unto di merda, devi impazzire

    +
    22.437 Messaggi dillà...
    Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
    CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 980 Pro + 2x 970EVO Plus|HOTAS Warthog|TrackIR 5|

  12. #23572

    Re: [IL CLUB SPIAZEL ONE] Inter

    Scambio keys:
    - Spec Ops: The line (STEAM) - Post mortem (STEAM) - Final Fantasy XIV: A Realm Reborn (chiave Square Enix)

  13. #23573
    Dott. Ing. Lup. Mann. L'avatar di LordOrion
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ducato di Massa E Carrara (caput mundi)
    Messaggi
    18.140
    Gamer IDs

    Gamertag: SSerponi76 PSN ID: SSerponi76 Steam ID: SSerponi76

    Re: [IL CLUB SPIAZEL ONE] Inter


    +
    22.437 Messaggi dillà...
    Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
    CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 980 Pro + 2x 970EVO Plus|HOTAS Warthog|TrackIR 5|

  14. #23574
    Dott. Ing. Lup. Mann. L'avatar di LordOrion
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ducato di Massa E Carrara (caput mundi)
    Messaggi
    18.140
    Gamer IDs

    Gamertag: SSerponi76 PSN ID: SSerponi76 Steam ID: SSerponi76

    Re: [IL CLUB SPIAZEL ONE] Inter


    +
    22.437 Messaggi dillà...
    Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
    CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 980 Pro + 2x 970EVO Plus|HOTAS Warthog|TrackIR 5|

  15. #23575

    Re: [IL CLUB SPIAZEL ONE] Inter

    Vittoria di oggi fondamentale, la squadra sembra in palla, vediamo di non buttare al cesso questo finale di stagione
    Scambio keys:
    - Spec Ops: The line (STEAM) - Post mortem (STEAM) - Final Fantasy XIV: A Realm Reborn (chiave Square Enix)

  16. #23576
    Dott. Ing. Lup. Mann. L'avatar di LordOrion
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ducato di Massa E Carrara (caput mundi)
    Messaggi
    18.140
    Gamer IDs

    Gamertag: SSerponi76 PSN ID: SSerponi76 Steam ID: SSerponi76

    Re: [IL CLUB SPIAZEL ONE] Inter


    +
    22.437 Messaggi dillà...
    Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
    CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 980 Pro + 2x 970EVO Plus|HOTAS Warthog|TrackIR 5|

  17. #23577
    Senior Member L'avatar di Besk
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Somewhere out in space
    Messaggi
    451

    Re: [IL CLUB SPIAZEL ONE] Inter

    Demoliamole tutte ora!
    Corsair 4000d Airflow | AMD Ryzen 7 5800x | Asus TUF GAMING B550-PLUS | Corsair iCUE H115i Elite | 32 GB Corsair Vengeance LPX DDR4 3600MHz | Corsair RM750X | Samsung 980 Pro SSD 1 TB + Crucial MX500 1TB | nVidia Geforce 3070ti FE | LG 27GL83A UltraGear Monitor Gaming 27" + Philips 243V7QJABF | Logitech G213 Prodigy | Logitech G Pro + Logitech G440 Gaming Mouse Pad |

  18. #23578
    Dott. Ing. Lup. Mann. L'avatar di LordOrion
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ducato di Massa E Carrara (caput mundi)
    Messaggi
    18.140
    Gamer IDs

    Gamertag: SSerponi76 PSN ID: SSerponi76 Steam ID: SSerponi76

    Re: [IL CLUB SPIAZEL ONE] Inter

    Bon dai, poco piu' che un allenamento stasera

    +
    22.437 Messaggi dillà...
    Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
    CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 980 Pro + 2x 970EVO Plus|HOTAS Warthog|TrackIR 5|

  19. #23579
    Alpaca L'avatar di MrWashington
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    14.902
    Gamer IDs

    PSN ID: hante1989 Steam ID: MrWashington

    Re: [IL CLUB SPIAZEL ONE] Inter

    Al verona non gliene fregava nulla

    Battletag: MrWashington#21181

  20. #23580
    Dott. Ing. Lup. Mann. L'avatar di LordOrion
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ducato di Massa E Carrara (caput mundi)
    Messaggi
    18.140
    Gamer IDs

    Gamertag: SSerponi76 PSN ID: SSerponi76 Steam ID: SSerponi76

    Re: [IL CLUB SPIAZEL ONE] Inter

    Citazione Originariamente Scritto da MrWashington Visualizza Messaggio
    Al verona non gliene fregava nulla
    Da come hanno preso il terzo gol dopo un minuto dal secondo...

    +
    22.437 Messaggi dillà...
    Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
    CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 980 Pro + 2x 970EVO Plus|HOTAS Warthog|TrackIR 5|

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su