Re: [IL CLUB SPIAZEL ONE] Inter
Citazione:
Originariamente Scritto da
Zhuge
Bravi.
Antipatici, ma bravi.
Vero :sisi:
E' una cosa in cui proprio dovremo migliorare, mi scuso io a nome di tutti :sisi:
...ma vai a fare in cuffia :asd:
Citazione:
LordOrion
Appartamenti in cui lavorano le vostre madri/sorelle
Inviato dal mio SNE-LX1 utilizzando Tapatalk
Citazione:
Bigclouds
capeggiate dalla tua
Citazione:
Bigclouds
Prova col bicarbonato o il maalox :sisi:
O anche la "Preparazione H", se a bruciarti e' il culo invece dello stomaco :rotolul:
Nessuno dica mai "non succede ma se succede" che porta una sfiga immonda, grazie
L'Inter ha avuto un sorteggio e un cammino benevolo, ma ha giocato degli ottimi quarti e delle semifinali perfette.
Bravo Inzaghi non era scontata la finale.
Citazione:
yuza76
L'Inter ha avuto un sorteggio e un cammino benevolo, ma ha giocato degli ottimi quarti e delle semifinali perfette.
Bravo Inzaghi non era scontata la finale.
Barcellona e Baiern Monaco ai gironi, poi Porto (campione di Portogallo in carica), Benfica e Milan (campione d'Italia in carica).
Ma quando la smettete con sta banfa del "all'Inter e' andato di culo il sorteggio"? :uhm:
Ci fosse arrivata la Juve o il Milan, con lo stesso cammino, ci sarbbero i caroselli mediatici, "Pioli is on Fire" e "Fino alla fine (di hortomuso)" ovunque :asd:
L'inter ha avuto fortuna nel sorteggio, ma come diceva un mio professore, le fortune bisogna anche sapersele guadagnare, e l'Inter se l'è guadagnata passando quel girone infernale. Alla fine l'unica vera fortuna è stata il Porto, perché quella col Benfica non è stato beccare il Benfica, ma beccarlo nel suo momento peggiore stagionale, esattamente come il Milan ha beccato il Tottenham nel suo momento peggiore. E pure il Napoli comunque aveva avuto la fortuna di finire dalla parte "facile" del tabellone, eppure in finale non ci è arrivato.
Vabbè, vedendo il City stasera penso che manco gli alieni di Space Jam potrebbero fermarli. Anzi credo siano proprio loro degli extraterrestri, ingaggiati a suon di milionazzi, taroccando un po' tutto...ma tant'è il calcio ora è questo.
Noi non possiamo che essere ultra-soddisfatti, cmq vada :alesisi:
Citazione:
LordOrion
Barcellona e Baiern Monaco ai gironi, poi Porto (campione di Portogallo in carica), Benfica e Milan (campione d'Italia in carica).
Ma quando la smettete con sta banfa del "all'Inter e' andato di culo il sorteggio"?
Certo, sarebbe stato molto meglio trovarsi dalla parte di City, Real e Bayern.
Citazione:
LordOrion
Ma quando la smettete con sta banfa del "all'Inter e' andato di culo il sorteggio"? :uhm:
Ci fosse arrivata la Juve o il Milan, con lo stesso cammino, ci sarbbero i caroselli mediatici, "Pioli is on Fire" e "Fino alla fine (di hortomuso)" ovunque :asd:
:rotfl:
Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk
Citazione:
LordOrion
e tu saresti a dire "hanno avuto culo nei sorteggi".
Inviato dal mio SM-G990B utilizzando Tapatalk
Quindi il City, Acerbi che marca Haaland...
Avro' gli incubi fino al 10 giugno :tremo:
Citazione:
felaggiano
Certo, sarebbe stato molto meglio trovarsi dalla parte di City, Real e Bayern.
Citazione:
MrVermont
e tu saresti a dire "hanno avuto culo nei sorteggi".
Ma state sereni che tanto in finale ci prendono a pallonate, non c'e' bisogno che ne facciate uno psicodramma :asd:
Sarebbe bello alzarvi la quarta ma realisticamente serve un autentico altro miracolo, visto che uno lo abbiamo gia' fatto passando il girone e arrivando in fondo.
Due sarebbero troppi mi sa.
Citazione:
LordOrion
Ma state sereni che tanto in finale ci prendono a pallonate, non c'e' bisogno che ne facciate uno psicodramma :asd:
Sarebbe bello alzarvi la quarta ma realisticamente serve un autentico altro miracolo, visto che uno lo abbiamo gia' fatto passando il girone e arrivando in fondo.
Due sarebbero troppi mi sa.
"State sereni", "alzarvi la quarta"... vai ancora all'asilo?
Si parlava della tua stronzata secondo cui l'Inter non avrebbe avuto un cammino favorevole nell'eliminazione diretta, ma a quanto vedo non sai andare oltre il "maaaaalox".
Citazione:
felaggiano
"State sereni", "alzarvi la quarta"... vai ancora all'asilo?
Si parlava della tua stronzata secondo cui l'Inter non avrebbe avuto un cammino favorevole nell'eliminazione diretta, ma a quanto vedo non sai andare oltre il "maaaaalox".
Faleggia', la vivi proprio male sta cosa :asd: