Inzaghi rischia di diventare uno degli allenatori più vincenti della vostra storia.
Visualizzazione Stampabile
Inzaghi rischia di diventare uno degli allenatori più vincenti della vostra storia.
beh oddio non è che ce ne sono state tante di proprietà, fortunatamente :asd:
male de che? :uhm:
https://twitter.com/ChampionsLeague/...78154980106240
Minchia il boato...
Ho la pelle d'oca ogni volta che lo sento :snob:
E' stato un urlo liberatorio per tutto lo stadio e non
Gasperiiiiiiinniiiiiiiiiii!!!!!!
https://www.youtube.com/watch?v=Vf0bSNsgQQ8
gasperini :lul:
E se l'anno prossimo andasse al Milan? :asd:
Paolo non ci farebbe mai una cosa del genere.
5M a un 37enne no dai...
Dobbiamo rinnovare l'attacco il prox anno pochi cazzi
Ah perché, Lukaku è trattenuto al 100%? Indubbiamente sta facendo un gran finale di stagione, però per parecchio tempo ha giocato sottotono, irriconoscibile rispetto al giocatore di due anni fa. Contando quello che costa alla società (per non parlare del riscatto) siamo così certi che resterà?
Comunque Dzeko lo rinnoverei subito per un altro annetto, se lo volesse.
Pure la difesa va rinnovata di brutto, eh. L'unico titolare fisso per l'anno prossimo è Bastoni: Acerbi magari un altro paio d'anni li fa, ma ha un'età in cui non mi fido a puntare su di lui come titolarissimo, D'ambrosio è da pensione, De Vrij buono giusto per la panca. Ci serve qualcuno di livello che prenda il posto di Skriniar (Darmian lo vorrei rivedere in fascia al posto del cavallone olandese).
Bif, e' vero che e' arrivato in codnizioni irricevibili e che tra adattamento al gioco di Inzaghi e infortunio e' stato de facto inutilizzabile per buona parte della stagione, tanto che la dirigenza (o i giornalai che hanno riportato la notizia) ha pensato di ripedirlo indietro visto il costo alto.
Ma ora che con fatica lo abbiamo recuperato penso valga la pena di tenero almeno un altro anno, a meno che tu non voglia fare da centro di riabilitazione gratuito per il Chelsea... :asd:
Se si può rinnovare il prestito, approvo assolutamente il trattenerlo. Ma se l'unica scelta è riscattarlo o no, dipende molto dal prezzo. Mi seccherebbe vedere un mercato fermo perché i pochi soldi che c'erano in cassa sono stati usati tutti per riscattare Lukaku.
L'Inter non spenderà un soldo per il cartellino di Lukaku mettetevelo in testa :asd:
Al limite limite prestito alle stesse identiche condizioni, ma la vedo dura. Servirebbe che puntasse i piedi di nuovo incatenandosi a un palo con annesso sciopero della fame.
Per i fattibili a livello economico (almeno in teoria), si parla tanto di Retegui e mi andrebbe benissimo, dato che Lautaro si adatta con tutti.
E se tutti gli altri partono mi sembra il minimo come attaccante potenzialmente di grande valore.
Il terzo attaccante boh. Si parlava di Thuram ma fa il prezioso...
Il quarto...temo che Correa ci resti sul groppone :chebotta: