https://pbs.twimg.com/media/F0VpOJQW...g&name=900x900
Visualizzazione Stampabile
Ecco, a parte Skriniar, un'altra toppa l'abbiamo presa con Dumfries che a quanto pare l'anno scorso si parlava di squadre interessate a comprarcelo per tipo 30-40M..eh no noi ne volevamo CINQUANTA
Dumfries non esce quest'anno? Non si sentono voci, si parla solo di Onana.
Ne dubito, l'olandese ha avuto un po' di interesse intorno dopo il buon mondiale, ma il seguito della stagione ha mostrato a tutti il reale valore del giocatore. Io mi sono rassegnato al fatto che sarà il nostro esterno destro anche l'anno prossimo, sperando che con il tempo impari qualcosina nei fondamentali (specie i cross) e nella fase difensiva. E poi se va via pure lui oltre a difesa e attacco tocca rifare pure le fasce (e a quel punto forse era meglio tenersi Bellanova).
Onana al contrario è cresciuto un casino, non sarà il portiere perfetto ma grandi cappelle non ne ha fatte. E soprattutto ha un atteggiamento da veterano da paura. Del resto parliamo di uno che non si è fatto problemi a mettersi di traverso con la sua nazionale perché non gli piaceva come si facevano alcune cose.
Se devo scegliere tra lui e Lukaku scelgo Onana. Lukaku ha dimostrato troppi punti deboli e secondo me quella stagione con Conte non la ripeterà più (era anche la prima in Italia, quando ancora dovevano prendergli le misure). Al massimo potrei concepire di vendere Onana e usare una parte del denaro incassato per riprendere Lukaku a titolo definitivo, ma se dobbiamo metterci tutto o quasi allora no, non val la pena. Anche perché non mi pare che ci siano questi gran portieri in giro, e quelli che abbiamo in casa (Handanovic, Stankovic e Radu!!!) non sono affidabili.
Lukaku non va ripreso.
Semplice.
Inviato dal mio CPH2307 utilizzando Tapatalk
Tutto ragionevole e legittimo. Ma Limone tra Onana e Lukaku preferisce Lukaku, anche perché trovare una punta di peso dovete farlo e se non prendete Lukaku chi prendete, Pinamonti? Scamacca?
Ma infatti alla fine bisogna pensare che se lo paghi sui 30 (mi auguro davvero non di più), una punta rodata a quei livelli al momento è obbiettivamente difficile trovarla.
Bene o male la differenza può farla almeno in Italia per altri 2-3 anni (a voler essere comunque ottimisti).
Io al suo posto avrei puntato forse su Retegui (20M) e un altra punta al posto di Correa (tipo Morata), ma credo alla fine troveranno l'incastro per il belga perché tutti lo vogliono e perché Correa tanto non se lo accatta nessuno.
Ma con che coraggio si può sparare un giorno Lukaku alla Juventus, un altro al Milan :rotfl:
Il giornalismo sportivo è davvero morto e sepolto in Italia :bua:
Cmq imho la vicenda Lukaku è semplicemente dovuta al fatto che vuole più soldi di ingaggio.
I nostri gli avranno prospettato un guadagno inferiore per via dei soldi da dover dare al Chelsea e BIG "MONEY" ROM ha rosicato, mettendo il muso non sentendosi abbastanza ricambiato del suo amore.
Si è quello che di fatto intendevo.
Per andare in Arabia ha sempre tempo. O meglio, con quel fisico che si ritrova in realtà già è tanto se dura un altro paio d'anni ad alti livelli.
Io fossi in lui quindi ottimizzerei valutando gli obiettivi.
Vuole rivincere lo scudetto in Italia? Allora resti all'Inter altri 1-2 anni, perché ha tranquillamente la squadra per farcela.
In alternativa:
- vai al Napoli giusto se vendono Osimhen (e la vedo dura accada).
- sai che la Juve sta in rivoluzione ed è una scommessa (oltre a dover vendere bene Vlahovic). Oltre a non essere in CL
- Il Milan non ne parliamo, oltre ad essere fuori portata per l'ingaggio.
- La Roma idem.
...senza contare l'ambiente di merda, la fama di traditore che ti ritroveresti in ogni caso dopo quello che hai esternato.
Chi te lo fa fare di andare altrove oltre l'Inter insomma.
Se è solo unicamente una questione di soldi, andasse dagli arabi subito allora che lo ricoprono già adesso :boh2:
Pare che la Juve gli abbia promesso il ritorno di Conte.
https://www.gazzetta.it/Calcio/Calci...omercato.shtml
Bon, vicenda finita, so long and thanks for all the fish Romelu, speravo tu potessi diventare una nostra bandiera e invece tocca metterti assieme a Cannavaro, Icardi e al suo scinochio :caffe:
Ora il problema e': chi prendiamo al suo posto?
Ah può essere Conte, ci sta, e spiegherebbe molto di quello che è successo.
Di certo ciò non cancellerebbe l'infamia di questo personaggio nei confronti dell'Inter, costretta a vendere il suo portiere titolare per lui (magari lo davi via cmq Onana, ma a qualche altro milione in più).
Ad ogni modo, insisto che io mi fionderei SUBITO su Retegui e Morata (dando via Correa) e avresti un attacco sostenibile economicamente, vario, di alto livello, oltre che di buona prospettiva.