E infatti gol di Lautaro :fag:
Visualizzazione Stampabile
E infatti gol di Lautaro :fag:
Siamo Lautaro-dipendenti.
Non si può fare una partita del genere contro questi qua
Salernitana veramente poca cosa. Sono bastati 20 minuti di Lautaro Martinez per chiudere la pratica.
Si ma il discorso è che Lautaro avrebbe dovuto riposarsi tutta la sera invece è dovuto entrare perchè altrimenti avremmo fatto il merdone
Risultato un po' bugiardo.
Abbiamo fatto pietà nel primo tempo e ringraziamo che era fuorigioco il pareggio.
Inviato dal mio CPH2307 utilizzando Tapatalk
Purtroppo non abbiamo una prima punta vera aldilà di Lautaro (che in realtà può fare tutto).
È tutta l'estate che dicevo di prendere Retegui come terzo, praticamente con gli stessi soldi abbiamo preso il futuribile Arnautovic...
ho appena scoperto di avere contro lautaro martinez al fantacalcio :bua:
Partitaccia: oramai e' certificato che con le squadre che fanno pressing andiamo in crisi :bua:
Abbiamo sengato alla prima azione fatta ammodo e raddoppiato sul primo pallone in area dato a modo, poi loro sono scoppiati (e ti credo, hanno corso su ogni pallone come assatanati!) e hai dilagato.
Ringraziare la madonna del VAR sull'1-1 annullato perche' li sarebbero stati volatili per diabetici :bua:
Cmq non è che giochiamo di merda, è che a volte davvero ci mangiamo troppi gol stupidi, tipo quello di Sanchez che imho è clamoroso.
E poi certe trasferte in stadi così caciaroni (tipo pure quella a San Sebastian) non sono mai facili da approcciare.
Tolto il gol annullato, cmq, non ricordo grandi interventi del nostro portiere.
Ah, Pavard ovviamente mi dà molta più tranquillità rispetto a Darmian, con tutto il bene che gli si può volere.
Bella partita, Trubin mi fa paura :bua:
Che sfiga non essere riusciti a prenderlo.
/brain_mouth_filter=off
SAKKI, PENSIONATO SCEMO DI GUERRA, L'HAI VISTA L'INDIVIDUALITA' STASERA??!!!
/brain_mouth_filter=on
Peccato per i ventodicimila gol sbagliati, ma comunque vorrei vedere l'inter del secondo tempo fino a giugno :sisi:
Il secondo tempo nettamente meglio.
https://twitter.com/Davide_m9/status...57638859378835
Se e' vero l'unto si ammazza di seghe :rotfl:
Allora siete pronti per farvi il nuovo San Siro a spese del Comune?
Ma come, Sala ha detto dì sì; ha alzato l'AreaC e chiuso la Cerchia apposta per tirare su i soldi che servono.
Nessuno che commenta? :asd:
Direi le nostre solite partite assurde, con errori cretini e occasioni buttate al vento.
Così non si vincono campionati, c'è poco da fare.
Velo pietoso sulle dirette avversarie, che a differenza di noi sculano quelle mezze occasioni che hanno e sono appostocosì :sisi:
sculano un cazzo, hai visto cosa ha fatto Giroud? :fag: