https://twitter.com/90ordnasselA/sta...03646893928836
Poro zazzamerda :facepalm:
Visualizzazione Stampabile
https://twitter.com/90ordnasselA/sta...03646893928836
Poro zazzamerda :facepalm:
Metteranno in prima squadra (in campionato ovviamente) un primavera che non ricordo il nome
Bah, siamo partiti bene poi ci siamo spenti... proprio non la capisco sta cosa :no:
Io me lo spiego che dopo il derby siamo un po' calati di intensità e che stasera abbiamo perso per una papera del portiere e un eurogol.
Abbiamo in più fatto diecimila cross sbagliando l'impossibile :bua:
Poi il Sassuolo non ha rubato nulla ci mancherebbe, sanno tenere palla e sono bravi tecnicamente.
Pietosi stasera.
Inviato dal mio CPH2307 utilizzando Tapatalk
?
Sanchez ha giocato e mi è sembrato pure in palla.
Vogliamo invece dire che forse al momento sarebbe meglio fuori Barella dai titolari e dentro Frattesi?
Klassen non mi sembra malvagio.
Barella deve stare in panchina.
Deve giocare Carlos Augusto pure e frattesi.
Inviato dal mio CPH2307 utilizzando Tapatalk
Ma come, ma quel Barella? Il miglior centrocampista italiano del secolo?
Quando è in forma è tanta roba, quando corre a caso no.
Non stiamo discutendo del valore del ragazzo, quanto del suo stato di forma: nelle ultime 2-3 partire e' andato spegnandosi, segno che non e' proprio al 100%. Indipercui meglio mettere dentro Frattesi, (che e' decisamente piu' in palla), e farlo magari partire dalla panchina in attesa che torni alla sua forma migliore.
- - - Aggiornato - - -
/this
Perché "italiano" o "del secolo"? Il migliore di sempre e basta, no? :asd:
Comunque sappiamo che a parlare è l'invidia, ti capisco :jfs:
Parlando seriamente: se giochi sempre e ogni volta corri come un pazzo per 90 minuti, è anche normale che a un certo punto perdi lucidità. I cambi servono a questo: abbiamo 7 centrocampisti per 3 ruoli, sarebbe anche ora di usarli ruotando qualche titolare, specie con Frattesi che sta molto bene o Klassen che deve mostrare di cosa è capace.
Comunque Barella o non Barella ieri giravano male tutti, il Sassuolo ha fatto un bel lavoro.
però in after con gli occhiali da sole da mattarella e la giacca da cameriere era sì l'eroe nazionalpopolare !
Sembra la partita dell'altra sera :uhm:
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk Pro
Entrato Salernitana-man :sisi: